Overcome
di BlackSteel

18/12/16, ore 23:02

Ma visto che tanto avrete sicuramente finito di scriverla darci tt i capitoli insieme O:) ? Spero che jj prenda a pugni ren... giusto così per soddisfazione XD Sara meglio che il prossimo capitolo sia su tyler e chris tutto.. guai a voi se ci mettete di mezzo scotto e darvi 2 storie a metà invece di una completa! PS mi piace il jj che prende l iniziativa... cmq nn era stato invitato a una cosa con la famiglia ? Che fine ha fatti l argomento ? O.o

18/12/16, ore 21:50

Nooo avete interrotto il capitolo proprio sul più bello. Ma va beh meglio così almeno questo confronto verrà vissuto con il pov di Tyler. Non sto più nella pelle vi prego aggiornate presto ahahah XD
Vai così JJ. Questo non se l'aspettava il caro Ren ahahah. Continua così!

18/12/16, ore 19:59

come al solito bellissimo! aspetto con ansia il prosismo capitolo :) chris e tyler vedete di fare qualcosa di buono per una volta! ren è il solito contraddittorio... ormai secondo me non si capisce più manco lui!
alla prossima!

18/12/16, ore 16:29

Che capitolo scoppiettante!! Per quantquanto abbia preso a cuore la situazione di JJ e di Juri chi mi interessa di più rimane Chris e Tyler non vedo l'ora di scoprire come andrà questo incontro fra loro due tanto voluto da Matt e Juri

17/12/16, ore 09:17

Wow che storia sconvolgente quella di JJ e Ren. E ancora di più il fatto che sia stato Ren a causare l'incendio per fare fuori Roman.
Non vedo l'ora di sapere gli sviluppi su Chris e Tyler e Alexey!

15/12/16, ore 08:35

Eh sì questo capitolo serve solo a suscitare tantissima curiosità per quanto decideranno di fare i due protagonisti, Chris e JJ, ora che conoscono l'inganno con il quale hanno vissuto e agito fino adesso. Staremo a vedere...

13/12/16, ore 18:07

Che capitolone! Il mio chris è ormai completamente andato. Sinceramente spero che non ritorni da alexey perchè non mi sembra una cosa utile al procedere della storia, sembra un passo indietro come se questa scoperta non avesse significato niente. LO VOGLIO CON TYLERRRRRR hahahaha
Comunque invece jj sta vivendo una crisi esistenziale, sta realizzando molte cose non solo su ren ma anche su sè stesso e questo è importante perchè se dovesse decidere di combattere per ren sarà meglio per lui che lo faccia con convinione e consapevole di ció in cui si sta cacciando. Spero che per loro due il finale non sia tragico!
Alla prossima! Aspetteró con ansia

13/12/16, ore 17:34

A me personalmente questo capitolo è piaciuto tantissimo.
Poi vabbeh Roman, ho un adorazione immensa per quel pg giuro.
sono molto curiosa.

09/12/16, ore 10:22

Un po' mi dispiace per Kyle, in fondo è una brava persona e amava davvero Matt. Basta che Nik non faccia casini adesso e non dia motivo a Kyle di riprendersi Matt. Mi era mancato Juri ahahah, non avrei mai pensato che per Scott questa fosse la prima volta da passivo, beh ma se ha scelto proprio Juri qualcosa vorrà dire... sono contenta che abbia deciso di lasciare Lewis... basta che poi lo faccia davvero ma ho paura della reazione che potrebbe avere (ricordo benissimo in TW che cosa è capace di fare purtroppo).
Menomale che ora ci pensa Juri a risolvere la situazione di Chris e Tyler perchè quei due testoni altrimenti non farebbero niente. Sono curiosa di vedere che cosa si inventerà. Ma qualsiasi cosa sia spero davvero che funzionerà. Io voglio essere positiva e dico di si!! XD
Al prossimo capitolo!

08/12/16, ore 17:23

Scott e Juri sono fantastici!!! Li amo giuro *-*
Finalmente Scott si è deciso a chiudere con Lewis, era l'ora!
Comunque io pensavo che Scott con Max fosse stato passivo... mi ha sorpreso e non poco sapere che era la sua prima volta sotto...
Sulla parte di Nikolaj non c'è molto da dire... quell'uomo è troppo calmo, sul serio, non sembra umano alle volte!
Ultima cosa: non vedo l'ora di vedere cosa faranno Juri e Matt per aiutare Chris e Tyler!
Bene, questo è tutto.
Complimenti per il capitolo e a presto!
Bye

07/12/16, ore 16:20

Tutta questa tranquillità mi preoccupa molto nel prossimo capitolo mi aspetto scintille a non finire e sinceramente non vedo l'ora perché voi date il meglio quando si tratta di cose tragiche e pazzesche (ho perso il conto di quante volte vi ho detto "Siete pazze!")

07/12/16, ore 13:47

e partiamo col conto alla rovescia ..
sapete che molte di noi ancora siamo chrisler vero??
comunque passando al capitolo
quello di Nick è un o cosi ahahah ma il pugno beh dai ci stava y.y
poi vabbeh Juri top e scott che finalmente lascia lo psicopatico yeaaah

05/12/16, ore 20:37

Sono in ritardo, lo so
ma ho avuto da fare e beh adesso mi son ritagliata un po di tempo.
sono moooolto curiosa

02/12/16, ore 23:22

Giuro, anche se è la prima (e spero ultima) volta che appaiono, i fratellastri di Tyler proprio non li sopporto... "Quello è l'unico modo che conosca di crescere dei bambini"? Ma non farmi ridere! Quei due sono la prova del contrario!
Povero Tyler... sta passando davvero un periodo di merda... comunque confido nel fatto che non rinuncerà a Chris... non sono speranze vane vero? Io ancora ci spero che staranno insieme alla fine loro due!
Per quanto poi riguarda JJ: prima viene manipolato da Ren e poi da Lyonel... quel ragazzo avrebbe un serio bisogno di iniziare a pensare con la propria testa. Comunque è già positivo, molto positivo, che stia iniziando a porsi delle domande su cosa prova lui. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la sua vicenda!
Mi piacerebbe una volta anche conoscere il punto di vista si Ren. Scommetto che sarebbe tremendamente interessante!
Comunque è tenero che chiami JJ tutte le notti, anche se lo fa inconsapevolmente...
Ok, basta, amo questi due! Sono i due più grandi idioti (almeno dal punto di vista emotivo) del mondo, ma non si può non amarli!
Ok, direi che vi ho assillato più che a sufficienza.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bye

02/12/16, ore 19:24

ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà luis! madonna lo sapevo che sarebbe stata importante questa questione degli altri fratelli.... non so perchè ma vorrei che chris ne venisse a conoscenza. per quanto riguarda tyler mi aspetto un cambiamento nei prossimi capitoli. ormai manca poco alla fine quindi se non si dà una mossa mò non lo farà più e io questo non potrei sopportarlo. quindi tyler prendi in mano la situazione cazzooooooooooooo
jj è innamorato perso di ren: ormai l'ha capito anche lui. noi poi l'avevamo intuito. cosa ha combinato ren adesso??? di cosa parlerà jj con roman??