Overcome
di BlackSteel

10/10/16, ore 14:35

Okey... Va tutto benissimo, non è successo nintGESU' CRISTO! Mi sento solidale con Catullo in questo momento... si, siete tipo Clodia, decisamente.
Allora, partiamo dal presupposto che il cuore continua a battermi stile marello pneumatico, ma vabe son dettagli, e poi come siamo arrivati a questo punto?
Avendo riletto circa tre volte The Wayright la consapevolezza di come Chris sia stato distrutto mi fa star male, tantissimo.
Non so se questo sia solo uno dei tanti passatempi di Ren e Alexey o una strategia per trovarsi un nuovo cagnolino da ammaestrare, dato che JJ si è finalmente ribbellato , ma è orribile. Tyler è uno dei miei personaggi preferiti, eppure ultimamente sta passando un periodo stranissimo, quindi se l'avesse fatto sarebbe anche normale, però si fa già abbastanza schifo per come vanno le cose con Chris , non credo voglia un altro scheletro nell'armadio. Ma era tutto fin troppo organizzato, Ren che dimentica di dare la chiavetta ad Alexey, la porta socchiusa, la droga già pronta... non so, ci devo ragionare bene.
Però ciò che mi è piacuto di più in tutto il capitolo è sicuramente la reazione di Chris. Le sue emozioni erano terrificanti, facevano paura , tanto che io  pensavo " guarda cosa ti ha fatto, guarda che ti stanno facendo!" . All'inizio era talmente scosso che sembrave fosse morto, un corpo senz'anima praticamente, ma quando è arrivata la rabbia è stato incredibile, sembrava una bestia e ,lo ammetto, mi è piacuto questo suo istinto così naturale, mi sono piacute tutte le sue reazioni, in particolare quando ha deciso di annullarsi e  distruggersi ancor di più.
Sono curiosa di vedere cosa farà adesso, ma sono anche convinta che amando Tyler la situazione finirà male , sia per lui che per Ty .... E poi , chi lo sa, magari decidono di disteuggersi insieme.
Vorrei dir qualcosa anche su JJ ma, aimè , la parte finale del capitolo mi ha leggeremente, poco eh, destabilizzata!
Vorri che Ty proteggesse Chris, che lo aiutasse e che lo amasse anche nella maniera più fredda possibile, spero lo faccia davvero.
Anyway, mie care, vi amo e vi odio , però il capitolo è stato esplosivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione!

10/10/16, ore 14:23

Sono così felice per JJ T^T si merita un po' di tranquillità ❤️

Per quanto riguarda Chris si è avverata una delle mie ipotesi, ovvero il rinchiudersi nella droga per fuggire a Ty, anche se non pensavo (col fatto che questa volta Chris avesse messo il punto definitivo) che Chris fosse ancora così perso per bradbury, (sicuramente sapevo che era ancora innamorato ma pensavo che i suoi sentimenti si fossero raffreddati, mischiati ad un po' di rassegnazione). Comunque sia il modo in cui "avete" fatto cadere Chris nel vortice della droga è stato a dir poco subdolo, e anche se me l'aspettavo non l'ha reso meno traumatico. T.T

10/10/16, ore 13:12

JJ tenerino amore sono felice che stia andando avanti senza quel microbo di Ren
Per quanto riguarda CHRIS..
Per me è solo una trovata si Alexey & co, già ve l'ho detto ... È impossibile che Tyler sia andato con un altro se già fa fatica ad accettarsi con chris ... che tra l'altro ama
Detto questo non fatemi diventare una brutta persona Chris il mio bambino 😭

10/10/16, ore 12:44

Inizio da JJ ,amorino bello, son felice che da un opportunità a Lionell 😍pucciosi loro 😍
Tyler con un altro? Rido! Per me é solo una bugia di quei due😒
Alla prossima
Baci

10/10/16, ore 12:29

...ma è stata una trovata di Alexey vero? Bastardo di merda. LO ODIO ELIMINATELO DALLA FACCIA DELLA TERRA.

08/10/16, ore 20:00

Faccio un salto veloce veloce anche qui. Mi son rimessa in pari con tutti i capitoli, è stato un lavorone ma ne valeva la pena.
Chris e Tyler continuano ad essere la mia coppia preferita, nonostante Ty sia uno st****o patentato.
Vi prego però non fate esser i terzi incomodi, ho la fobia dei terzi incomodi.
E per quanto riguarda Matt e Nik, i due devono tornare insieme, nonostante quello che è successo, il fidanzato deve sparire :P

04/10/16, ore 21:00

Matty porca miseria svegliaaaa ahaha XD é palese che desidera Nik. É bravo a dare consigli agli altri ma quando si tratta di lui non li segue mai XD
Scott che ha giá tanti problemi poveraccio gliene scappano fuori altri. Ovviamente mi sto riferendo a questo Max che sembra essere stato molto importante per Scott.
Che cosa devo aspettarmi al prossimo capitolo? Ho paura... ahah XD

04/10/16, ore 20:06

Povero Scotty, non gli bastavano un fidanzato psicopatico ed un amante fuori di testa, adesso arriva anche il suo ex! Mi fa un po' pena devo ammetterlo... Poi il fatto che sia lui che Juri abbiano un certo lato romantico me li fa amare ancora di più insieme. Sono perfetti!
Matty poverino... lo capisco che non vuole fare del male ad un ragazzo dolce come Kyle che è pazzamente innamorato di lui... ma ha rotto un po'. Stare con uno che non ami lo ferisce più che fargli bene.
Beh, questo è tutto.
Complimenti come sempre per il capitolo!
Bye

04/10/16, ore 18:01

okay. Questo era decisamente troppo soft percio mi preparo al peggio.
ora è bellissimo adoro sempre più nick e scott come bromance otp.
mi è piaciuto il lato di matt con jj (anche se avrebbe da pensare alla sua di situazione but still okay)
un bacione
<3 <3

04/10/16, ore 12:23

matt svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
scott sveglia due volte......perché devono complicarsi la vita così.....non saranno mai tranquilli scegliendo una storia non complicata perché tutto potrebbe ritorcesi contro di loro anche a distanza di anni...spero in bene,ma l'incontro con lo scrittore non farà che complicare ancora di più le cose....kyle non lo vedo proprio con matt..ditemi quello che vi pare e secondo me anche lyonel nasconde qualcosa......grazie ragazze <3

04/10/16, ore 12:07

Sono pazza lo so. Sono restar sveglia tutta la notte a leggere il continuo per un totale di 35 cap :') solo per vedere come andava la storia di Chris con Tyler

02/10/16, ore 13:01

Recuperato in fretta direi :')
Mamma mia quanto mi erano mancati *-*
Comunque sono stra curiosa di sapere come Tyler gestite tutta questa cosa, perchè è ovvio che avrà dei seri problemi a farlo.
E spero vivamente che Chris continui su questa strada, giusto per far svegliare l'altro stupido.
Poi vbb, Matt e Nik coppia ormai decisa da sempre.
Scott e Juri, beh, voglio sapere in che modo si evolverà il loro rapporto e come Scott gestirà tutto con Lewis, che per dire non ho mai sopportato.
Alexey, non lo so. Lo odio, forse. VORREI SOLO CAPIRE CHE COSA GLI PASSA PER LA TESTA SE E' PAZZO PSICOPATICO SOCIOPATICO E STRONZO O SOLO DANNATAMENTE CONTORTO. PER ORA OPTO PER LA PRIMA.
JJ e Ren. Eh.
Non ho una chiara posizione per questi due perchè trovo difficile capire e piazzare Ren. Mi sembra ovvio, magari sbaglio, che sia geloso, nonostante sbandieri ai quattro venti questa cosa della relazione aperta e blablabla.
Ma JJ cavoli, si merita di meglio di questo Ren sociopatico che si sveglia una mattina si e le altre trentordici no.
C'è da dire però che nelle giornate si lo vedo come perfetto per JJ.
Ma nelle giornate no mi viene voglia di prendere una spranga e spaccargliela in testa.
Non riesco a prendere posizione in questa "relazione" e boh.
Adios :*

01/10/16, ore 20:26

Ho sempre amato le vostre storie, mi avete sempre fatto provare innumerevoli sentimenti, come se io potessi sentire ciò che sentivano i personaggi.
Spero che tutto volga al meglio per il povero Chris, rifiutato e trattenuto da Tyler praticamente da sempre. Spero che questa batosta faccia comprendere a Ty che Chris non è scontato, ma solo innamorato. Niente è scontato, e dalle sue parole, ci ha fatto capire che lui fosse CERTO della presenza di Chris.
Ha finalmente realizzato di essere geloso, ed è un grosso passo in avanti! Alexey ha un ruolo importante, ovvero quello dell' "altro", la minaccia. Una minaccia più che concreta ora come ora. Ma io sono team Tyler, e spero in una "svegliata" da parte sua, un punto di svolta per questa coppia che ne ha passate tante, adesso tocca a lui.
E prevedo grandi sorprese (Con voi ci sono sempre e solo sorprese ^-^) ... Per quanto riguarda JJ e Ren ... Ren lo vedo molto nella figura di Tyler: entrambi non volevano accettare di amare, entrambi hanno costruito una corazza, entrambi trattano le persone a cui tengono come dei cani (E si è ben visto con la battuta infelice di Ren, nei confronti del povero JJ)... JJ ha bisogno di pace e fiducia, sia da dare che ricevere. In un certo senso spero molto in qualche gesto da parte di Ren, per far tornare JJ... anche lui dopotutto è geloso diLyonel eh eh! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima :D

01/10/16, ore 01:02

SONO SCONVOLTA. TYLER ORA COMBATTI, E CACCIA I COSIDETTI ATTRIBBUTI SE VUOI CHRIS.
Chris ha fatto la scelta giusta, lui ci ha provato in tutti i modi.
- non capisco se tra Alexey e Chris c'è dtato per davvero qualche cosa, o è solo una voce messa in giro tanto per.

30/09/16, ore 19:46

Mi sono imbattuta per caso sulla storia e ho cominciato a maledirmi per non essermi impegnata di più in questi mesi per cercarla.
Ma adesso recuperò tutto quello che c'è da recuperare.
Un bacio :*