Overcome
di BlackSteel

29/12/16, ore 23:50

Finalmente le cose tra JJ e Ren stanno iniziando a muoversi, per un momento ho anche sperato che Ren baciasse JJ, ma c'è ancora tempo per il lato romantico di Ren e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Chris invece io non posso farci niente ma l'ho adorato in The Wayright e lo adoro anche qui, malgrado stia prendendo questa strada (anche se durante il bacio con Ren stavo morendo dalle risate) invece non mi aspettavo questo lato di Alexey ma si è proprio innamorato del nostro Chris! Ma io rimarrò fedele per sempre a Chris e Tyler ed è ormai da più di 100 capitoli che aspetto un ti amo da parte di Tyler ma rimango fiduciosa! Al prossimo capitolo🌙

29/12/16, ore 22:03

Perchè avete fatto innamorare Alexey di Chris?? Adesso che sono chiare le sue intenzioni mi dispiace un sacco che i suoi sentimenti non siano ricambiati. È un personaggio che fin da subito mi è piaciuto e nonostante quel piano scorretto che aveva messo su ha continuato e continua a piacermi anche più di prima. Per quanto riguarda Ren e JJ spero succeda qualcosa al compleanno di quest'ultimo e niente...
Muoio dalla voglia di sapere come finirà la storia. A presto!

29/12/16, ore 20:08

Spero per jj che questo suo tentativo di riprendersi Ren vada a buon fine. Da parte di Ren vedo alcuni cedimenti ma non capisco ti giuro non capisco perchè si rifiuti di accettare l'umanità che c'è in lui. Perchè deve fare cosí? Potrebbe avere tutto e invece si autodistrugge. Non lo capisco veramente. Per quanto rigurada chris.....ammetto che se non ci fosse tyler potrei shipparlo con alexey. Peró tyler c'è e a me alexey fa solo tanta pena. A chris piace alexey ma non penso che lo ami. In alexey forse vede una versione diversa di tyler. Un tyler che riesca ad amarlo e ad ammetterlo. Io devo rivedere tyler e chris insieme. Dopo tutto quello che è successo se lo meritano. E anche io me lo merito hahahaha al prossimo capitolo!

29/12/16, ore 19:24

chris...chris ...chris....come te lo devi far passare di mente ty ty?certo alex non ti è indifferente..lui rappresenta la sicurezza che lionel è per jj,ma non è ty,così come lionel non è ren per jj...non ci potete fare nulla...la passione,il coinvolgimento che avete nei loro confronti non hanno eguali...far passare un po' di tempo senza nessuno? forse può essere la soluzione,ma ci siamo passati e i sentimenti non hanno fatto altro che aumentare....in bocca al lupo ragazzi e grazie a voi ragazze... <3

27/12/16, ore 11:24

OH MIO DIO.
Ditemi che tutto questo sta succedendo davvero!
Manco da un pò da efp ed è da poco che sono rientrata e quello che vedo è... una sorta si continuo di "The Wayright"!?!?!?
Quindi anche efp fa i regali di Natale, non ero stata informata.... oddioo grazie mille.
Mi tuffo nella lettura IMMEDIATAMENTE.
Addio vita sociale, ci si rivede.

27/12/16, ore 10:29

Oookay come gia detto sono moooolto combatuta ma vabbeh io ci spero:come in Qaf e shameless che cio che sembrava impossibile é successa lo spero anche qui (nel meglio, ovvio!) come pov son sincera mi é piaciuto.
Nick e Matt beh nulla da dire XD
Torno a sbavare sulle due foto sopra.
Alla prossima

26/12/16, ore 13:52

D'accordo, non pretendevo certo chissà che, ma ero convinta che ci sarebbero stati risvolti positivi dopo quest'incontro e invece è addirittura peggio di prima. Ma dico io di quanto tempo hanno bisogno ancora???

24/12/16, ore 16:59

io davvero, davvero, amo le vostre storie ed i vostri personaggi (compresi di disagi mentali, se no sarebbe tutto troppo facile), ma vi prego... fate riappacificare Chris e Tyler, non ne posso più di vederli così!

24/12/16, ore 12:44

Ciao carissime ! Finalmente ho la testa per lasciare una piccola ( almeno sta volta ) recensione. Ho letto regolarmente tutti i capitoli precedenti e li ho apprezzati tantissimo, anche se il mio cuore vi odia , sappiatelo. Avevo posto tantissime speranze nell'incontro tra Chris e Tyler , roba da " sono sicura che piangerò di Gioia" , e invece ho pianto per l'amarezza... Chris , dove sei? Mi fa rabbrividire il solo pensiero di quello che è adesso , cioè il nulla.
Quando Tyler gli ha detto di stare con lui sono scoppiata  piangere, gli manca così tanto? Non ho idea di come andrà a finire ma , dannazione , siamo nel periodo natalizio , fate una buona azione XD . Poi anche se non ci sono JJ e Ren in questo capitolo , Oh mia donna , quanto li amo. Ogni cosa di loro mi fa impazzire ! Bho amo tutti , anche se con Chris ho un rapporto di odi et amo estremamente profondo. Prevedo tragedie , ma se deve finire male  ... che almeno decidano di distruggersi amandosi , insieme.
Vi adoro , anche se non recensisco sempre , ci sono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di non vedere mai l'ora della fine della storia ! Grazie di cuore , alla prossima !

24/12/16, ore 09:37

Mamma mia a questo punto è Tyler che non si deve arrendere con Chris e speriamo che arrivi presto Seth perché sono convinta che solo lui possa salvare il fratello.
Per quanto riguarda Nick è Matt sembra che vada tutto bene Fra di loro però il fatto che Matt abbia deciso di rivelare la relazione a Wes mi preoccupa un po' anche se ha ragione a voler essere onesto con il fratello maggiore.

24/12/16, ore 01:16

Stupendo capitolo,pieno di emozioni,speranze e delusioni...C'è la faranno i nostri cupidi a risolvere il dilemma di Chris? E Chris riuscirà ad accettare che tutti è perdutamente perso di lui e che il suo atteggiamento non è solo di ripiavva o gelosia? Quei due si amano,ma forse dovrà passare del tempo prima che il testardo di Chris se ne renda veramente conto.....Auguri ragazze è grazie mille per questa chicca....Niki e Matt sono una forza della natura insieme 😘

23/12/16, ore 14:17

Non ce pa faccio più hahahaha ho bisogno di saper come finisce. Vi giuro questo tira e molla mi sta uccidendo. Chris e tyler sono troppo ottusi e caparbi per ritrovarsi per ora. Quando uno fa un passo avanti l'altro lo fa indietri. Quand'è che si verranno incontro????? Ren e jj un altro mistero poi! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...almagari mi porterà qualche gioia questa volta!!! Quando lo pubblicherete più o meno?

22/12/16, ore 21:57

Fantastico capitolo come sempre, ragazze!! Sinceramente spero che JJ lasci andare per sempre Ren, è meschino e subdolo, JJ merita qualcuno come Lyonel che lo ami e lo rispetti per ciò che è. Invece Juri...spero che Scott sia andato da Lewis per chiarire (ossia lasciarlo *-*), ma da come la pensa Juri, sembra il contrario..aspetteremo i prossimi capitoli per la (si spera) bella notizia hahaha xD Juri e Matt sono una squadra infallibile (chissà come Juri ha convinto Ty ad andare al bar), speriamo solo che Chris e Ty mettano da parte l'orgoglio e finalmente chiariscano i loro sentimenti di amore profondo e infinito che provano l'uno per l'altro haahah *-*

20/12/16, ore 20:49

Sappiatelo bene. ..voi due sarete la causa della mia morte! Quando mi troveranno stecchita in camera mia davanti al pc sarà per non aver sopportato l'ansia che mi avete riversato addosso con tutta 'sta storia tra Chris ( il mio adorabile ciccino ,come lo state facendo soffrire! ) e quella canaglia di Tyler. ..non ce la faccio più! Ecco che arrivano le palpitazioni! Quando si saprà qualcosa? Lo giuro, questa è la volta buona che ci rimango! Grrr...siete delle sadicheeeee....

19/12/16, ore 18:00

i miei bimbi bellissimi
okay asppetto il prossimo e sappiamo tutti perchè..
ormai manca poco alla fine e boh spero come Matt nel lieto fine infondo quei due se lo meritano u.u
nulla JJ e Ren ...beh non so cosa aspettarmi percio come sempre
alla prossima!!!!