Overcome
di BlackSteel

14/10/16, ore 13:22

sìììììììììììììììììììììììì.....felicità per matt e nik e spero che ora nik sappia difendere con le unghie e con i denti la storia più bella che gli poteva capitare...perché ora con kyle non sarà facile...per ty sono sempre più convinta che non può aver fatto del male a chris andando a letto con un altro ragazzo...è str...cattivo...quello che volete ma vuole davvero bene a chris,tanto da preferire lasciarlo per il suo e il bene di chris stesso...juri non ha ripensamenti,è cotto perso e credo che la sua ossessione per scott lo metterà a dura prova con lewis...grazie ragazze siete fortissime <3

12/10/16, ore 15:43

Qui succedono un bel Po di cose! :O
JJ che si allontana da Ren, uff. Un Po mi spiace, formerebbero una bella coppia. Poi perché mi sembra proprio che a Ren piaccia jj ma lo nega a se stesso. Quest'ultimo non rimarrà solo a crogiolarsi nella tristezza fortunatamente!
Tyler e Chris che si separano. Sarebbe successo prima o poi! Anche se Tyler mi sa che deve rimanere a proteggere Chris da quei due. Alexey che farà!?
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 05:27 pm)

12/10/16, ore 15:25

Heyy
Alexey e Chris. ♡.♡
Se li sceglie tutti lui eh hahah Lo stanno deviando alla grande.
Nikolaj invece mi sta proprio piacendo. Più che evitare di forzarlo mi ci butterei con tutte le scarpe per far tornare Matt!
(Recensione modificata il 12/10/2016 - 05:28 pm)

11/10/16, ore 21:58

Sono proprio curiosa di sapere che cosa farà Chris, adesso che si è rotto giustamente il ca*** di Tyler chs ha fatto lo stronzo .

11/10/16, ore 02:03

Sinceramente, non credo ad una parola del fatto che Tyler stava anche con un altro. Penso che Ren e Alexey hanno architettato tutto questo per uno scopo ben preciso.

10/10/16, ore 22:26

E Chris fece un patto con il Diavolo... povero piccolo... Giuro in questo momento avrei voglia di stritolare Tyler! Ma come fa ad essere così stupido?! Sono sempre più dell'idea che Chris possa tranquillamente mettersi con Alexey e dimenticarsi completamente di lui... ci spero davvero...
E ora torniamo al mio piccolo, adorato JJ. Che dire, Lyonel non è che non mi piaccia come personaggio, anzi, però, quasi quasi, ancora spero che lui si rimetta con Ren. Datemi pure della sadica, ma secondo me erano una coppia praticamente perfetta!
Complimenti come sempre per il capitolo!
Bye

10/10/16, ore 22:11

Porca troia! Chris è caduto nella trappola di Alexy. Io, per prima, sono caduta nella trappola di Alexy. Cazzo.

Siamo arrivati al capo linea Chris è stato distrutto completamente, ma, al contrario delle previsioni non da Tyler stesso ma per colpa di due bastardi che si divertono a giocare con la vita delle persone. No davvero ragazze io non capisco, nel senso Alexy e compagnia bella ha inscatenato tutta questa scena per allontanare definitivamente Chris da Tyler e per farla pagare a quest'ultimo. Ma che senso aveva offrirgli la droga... Chris era già sull'orlo del baratro prima di questa scenata, dopo questa scena è anientato emotivamente e fisicamente. Avevano già raggiunto il risultato che si erano prefissati, quindi, per quale fottutissimo motivo dargli la droga?!

Ho davvero paura per Chris: è da solo, non ha nessuno a prottegerlo e a vegliare su di lui. È in balia di tre persone che si dilettono a massacrare le persone. Lo hanno fatto prima con JJ in modo tale che quest'ultimo dipendesse in tutto e per tutto da loro e adesso intendono farlo con Chris.

Mio Dio, io che volevo che Chris trovasse finalmente un equilibrio per riuscire ad essere sereno e pensavo che Alexy fosse la persona giusta. Cazzo, tutto questo può solo che peggiorare.

Ho davvero paura. Seth aveva Wes. Chris non ha nessuno: JJ e Matt hanno i loro problemi, Tyler è egoista fino al midollo e anche se non credo che muoverà un dito per salvare Chris da se stesso e da quei tre bastardi, spero che per la prima volta in vita sua si metta una mano sulla coscienza e che lo faccia.

Siamo arrivati a un punto della storia dove il "carnefice" può essere l'unica ancora di salvezza.
Se devo essere sincera, se fossi Chris fuggirei da quella università e me ne tornerei a casa, oppure andrei in un'altra. Stare lì può essere solo e soltanto deleterio.

Spero davvero che qualcuno, che sia Seth, Matt, JJ o Tyler si accorgano in tempo della drammatica situazione e che lo aiutino.
Alla prossima.

Diane.
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 10:14 pm)

10/10/16, ore 20:57

NON POSSO ACCETTARE TYLER CHE VA CON UN ALTRO UOMO. no per favore non è possibile. tyler non lo farebbe mai....oddio forse per togliersi dalla testa chris si, per fargli una specie di dispetto e autoconvincersi che per lui chris non è importante. non posso credere che tyler non ami chris....dopo tutto quello che hanno passato insieme non è possibile. ci deve essere un malinteso per forza. CI DEVE ESSERE
adesso penso che l'unica cosa che chris vuole è diventare tutta un altra persona per non permettere mai più a qualcuno di avere un tale potere su di lui, per quello ha accettato la pasticca.....prevedo un chris scatenato e senza freni a breve e immagino che il caro alexey ne approfitterà eccome!!!
per quanto riguarda ren e jj non lo so.......jj fa sicuramente bene adesso a staccarsi da ren e a cominciare una relazione con lyonel: ha bisogno assolutamente di capire che la sua storia con ren non era nella norma e che esiste un diverso tipo i relazione che si può vivere. jj e chris erano dipendenti da ren e tyler e adesso, anche se in modi diversi, devono momentaneamente staccarsi da loro. dico momentaneamente perchè:
1) lo sai che per me chris e tyler sono OTP FOREVER e alla fine devono stare insieme
2) nelle ultime parole che ren rivolge a chris vedo non lo so un riferimento alla sua storia con jj. forse è solo un allucinazione però boh XD
ALE PROSSIMO CAPITOLO
VOGLIO LEGGERE IL POV DI TYLER!!!

10/10/16, ore 18:30

Ma dai... non ci crederei manco a vederlo dal vivo tyler ed Edward... quando Chris scoprirà che quei 2 coglioni hanno avuto questa idea geniale potrebbe davvero ammazzare qualcuno... spero intervenga seth prima che chris si lasci andare completamente alla droga... chissà... se lo scopre prima lui quei 2 sono morti sul serio ahahaha
Jj finalmente si è deciso a liberarsi da quella ossessione ( una cosa sul pg che riguarda un po' anche gli altri... capisco sia uno yaoi e quindi ci si deve concentrare sulle relazioni... ma sinceramente di jj si sa pochissimo... cioè diceva te che ha fatto enormi sacrifici ecc.ecc. per fare cosa ? Cosa studia ? Le sue aspirazioni? Le difficoltà che ha affrontato? L odio della famiglia è generale o riguarda un membro specifico? Insomma i personaggi li trovo poco approfonditi... sono tanti e se li approfondite tutti la cosa diventa pesante... ma i principali li vorrei un po più indipendenti dalla relazione in questione cioè tutto quello che fanno o dicono e esclusivamente in relazione al rapporto con l altro...) ah e cavolo sganciare così le bombe e poi far aspettare settimane è crudele sapete? Ahahaha

10/10/16, ore 16:52

I due POV sono ai due estremi: JJ sembra stia provando a tirarsi su con Lyonel mentre il povero Chris sta affondando sempre più: se inizia anche a drogarsi è la fine!

10/10/16, ore 16:23

Salve a voi, menti diaboliche! Oggi, da brava peregrina errante per il mondo, sono tornata. Il capitolo era troppo intenso ed ho deciso che dovevo fare qualcosa! Partiamo da Jj che in ordine è il primo, premetto che è un tipo che mi piace e apprezzo molto, nonosrante il suo modo di "farsi sottomettere" ho sempre pensato fosse un tipo in gamba. Il suo rapporto con Ren mi piaceva, (non pensate che io sia così stronza, ma mi piace cogliere le sfumature!), ci vedevo l'unico filo che permetteva a Ren di essere umano, di abbandonare le sue manie di dio per avere un rapporto più terreno. (Il concetto nella mia mente è chiaro, se per voi non è così fate un fischio! 😊) Jj inconsciamente, credo sapesse questa sfumatura e pensava di poter far durare di più quel tempo terreno, ma per strada ha incontrato un adorabile cucciolo di leone ed ha sentito le trombe a festa e le farfalle nello stomaco sbattacchiare di qua e di la facendo confusione. Mi piace questa svolta! È una cosa troppo carina che rischia di demolire il mio cinismo cronico, ma lo apprezzo comunque! 😏 Passando a cose importanti; io riassumerei il tutto (Chris&Tyler situation) con una tipica espressione dialettale della mia zona, ma credo che questo violi le buone norme del linguaggio da utilizzare. Io non credo che Tyler sia stato con questo qui, sbucato dal nulla, che respira solo perché delle menti (crudeli 😘) hanno deciso di farlo respirare... (perdonate la crudeltà, non voglio essere offensiva, ma oggi mi sento crudele!) Quindi attenderò i prossimi capitoli....... Baci Funny 😘😘

10/10/16, ore 16:11

Vi odio, porca puttana, siete malefiche.
Il piccolo Chris si è dato alla macchia ora c'è un fragile Chris che sta buttando la sua vita per seguiere due cazzo di manipolatori.
Il gatto e la volpe.
E mi lamentavo di quello che combinavano Ezra e Micah ai loro amici.
Gesù, loro almeno alla fine delle sofferenze li hanno fatti uccidere con loro, ecco la grazia.
La prima cosa che ho pensato è stata "oddio, non fategli trovare nulla di appuntito e tagliente" in dubbio se potesse usarlo su se stesso o su tutto il resto dell'umanità.
Okay, proviamo a guardare il lato positivo del capitolo, JJ.
Lui ha trovato la sua luce e ne sono troppo contenta ma cavolo, qualcuno aiuti Chris o cadrà in un brutto aratro...
(Ricordo quello di Ezra quando andò via Micah e speriamo di non ripassarci o sarà parecchio profondo).
P.s.: lo so, lo so che ci sono sempre quei due ma quelle due bestioline sono la mia vita, il mio metro di paragone e fidatevi, tutti sono più allegri di loro tranne Chris e Tyler.
Speriamo che questo li aiuterà a essere più vicini.
Tyler vedendolo cadere si sentirebbe in dovere, per la prima volta, di proteggerlo anche se si farebbe sgamare.
Tutto pur di aiutarlo, in teoria.
Ma Chris, dopo tutto quello che ha passato, lo vuole ancora il suo aiuto, vuole ancora vederlo?
Appena si vedono si ammazzano.

Chexemille

10/10/16, ore 14:59

intricata è dire poco...so che ci avete abituati a colpi di scena clamorosi,ma far del male così al nostro chris....no...povero cocco...spero che non accetti la droga che ren gli sta offrendo e che riesca a risalire la strada di sofferenza che si è creato...secondo me il tutto è solo una macchinazione di ren ed alexey per far trasformare chris in predatore e così rendere pan per focaccia a un ty che soffrirebbe ancora di più se fosse il suo chris a uccidergli l'anima...per quanto riguarda jj spero non soffra con unlionel che ancora non riesco a inquadrare---grazie ragazze :)

10/10/16, ore 14:42

No no no no non puó essere vero. NON é vero Chris!! É solo una balla di Alexey. Non é possibile che Tyler sia andato con un altro. Ne sono assolutamente sicura.
Ma certo! É tutto un piano di Alexey per farli detestare. Prima Edward fa credere a Tyler che Chris é stato con Alexey e poi lui dice a Chris che Tyler se la faceva con Edward. Se prima ero arrabbiata con Tyler perché faceva soffrire Chris adesso spero con tutto il cuore che tornino insieme.<3
Alexey Edward e Ren sono solo dei traditori.
Mamma...che capitolo ragazze...
L' unica cosa buona é l' avvicinamento di JJ e Lyonel. A dispetto di tutto quello che posso aver detto in passato su Lyonel (neanche mi ricordo XD) adesso diciamo che ho cambiato idea. Potrebbe fare davvero bene a JJ.
Ho cambiato idea su ben 3 personaggi in questo capitolo. Sinceramente ok, si vedeva che quei 3 (Alexey, Ren, Edward) non erano proprio dei santi (tranne Edward che da lui non mi aspettavo niente del genere) ma Chris... il MIO Chris lui é l'ultimo che merita di soffrire cosí. Adesso peró ho paura di quello che fará. Lui che era cosí solare, allegro, amichevole... l'hanno distrutto...
Spero davvero che riesca a ritrovare la strada giusta e riprendersi.
Al prossimo capitolo!
Un bacio
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 02:55 pm)

10/10/16, ore 14:41

Partiao con la bellissima considerazione che è una fortuna non sappia che macchina avete...davvero.

JJ mi fa una tenerezza assurda, merita di sapere quanto vale...anche se continuo sempre a pensare che solo con Ren sarebbre felice. Un conto è sentirsi apprezzato, rivalutare se stesso, un conto è avere qualcuno che ti ami, che ti stia accanto da sempre. Se Ren non fosse pazzo e malato ovviamente, ma purtroppo per adesso lo è e quindi non possiamo farci nulla.
Quello che non tollero è chris con la droga, mi dà la testa. Non tollero la sua debolezza, l ho sempre detto che sbaglia, ma qui mi ha fatto davvero paura: dalla felpa, al profumo, al fatto che stesse per richiudersi in se stesso con i libri e poi l'attacco isterico che ha avuto. Alexey che lo ferma, chiama Ren... cosa gli vogliono fare? Ho tanta paura per lui. Troppe cose che coincidono. Edward che difende Tyler davanti a tutti al bar, poi che gli dice della festa, casualemnte  Alexey dopo lo raggiunge, la pennetta dimenticata, la conversazione abbastanza studiata... dai, no. Tyler non potrebbe mai essere mai andanto con nessun altro, non ci crederò mai. E sta cosa non si risolverà perchè Chris non andrà più a parlare con Tyler, perchè Ren gli dirà che non ne vale la pena e Tyler non andrà mai da Chrsi. Arriverà allo stremo, non avrà più controllo, ragione. Tyler se ne accorgerà troppo tardi... ho tanta paura. Dov'è Seth? Voglio che lo protegga...perchè Tyler non so se ne è capace...Chris è forse il personaggio più solo della ff, me ne sono appena resa conto. Ci sto malissimo. Mi viene da piangere....