Overcome
di BlackSteel

16/11/16, ore 10:44

Certo che mi è piaciuto questo capitolo! Tyler è sempre in bilico sul suo mostrare la sua umanità oppure no di certo è decisamente più cosciente di quello che è stato e potrebbe ancora essere il suo rapporto con Chris
Il fatto che oltre a suo cugino Matt anche JJ si stia preoccupando per Chris nonostante anche lui abbia i suoi bei problemi da risolvere rende il tutto ancora più preoccupante per me lettrice
Ps. il fatto che Lyonel non voglia la presenza di JJ nella sua stanza perché c'è il coinquilino mi fa presagire che i guai per JJ non sono finiti
Pps. Fate qualcosa per Chris non può finire così!!!!

15/11/16, ore 18:50

Per me a quello che ha detto Ren avrebbe voluto aggiungere: "per me è sempre stato qualcosa di più...". Dovrebbe decidersi ad ammetterlo a se stesso... comunque suppongo sia stata una sua idea far credere a Chris che Edward e Tyler siano stati a letto insieme, l'amore non gli piace neanche un po' eh?
Ma non importa, sono più che convinta che a breve JJ tornerà da lui, qualcosa mi dice che una bufera si abbatterà a breve su JJ e Lyonel.
Ma ora veniamo al punto forte: Tyler. Questo ragazzo dovrebbe seriamente fare qualcosa per la propria autostima... "non sono una persona meritevole"? Ma sul serio?!
Concordo pienamente con Matt: se non pensa di esserlo allora è meglio che lo diventi anche ai propri occhi o che se ne faccia una ragione e basta!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione.
Complimenti per il capitolo!
Bye

15/11/16, ore 17:44

Tyler per adesso non sembra intenzionato a parlare con Chris dopo quello che ha visto. Deve soffrire moltissimo ma non ha intenzione di umiliarsi una seconda volta. A questo punto non mi resta che sperare in Matt o JJ perchè hanno capito qualcosa da Edward. Ahah che idiota!! (Dal momento in cui ha detto quella balla a Tyler non l'ho più sopportato). Quindi mi sa che la soluzione viene da lui XD Ad ogni modo io ho ancora una piccola speranza per il finale Chrisler <3.
Per Ren e JJ non so che aspettarmi. Ren addirittura mi sembra peggio di Tyler, nel senso che sono sicura dei sentimenti di Tyler per Chris, ma quelli di Ren? Non so se 20 capitoli basteranno per loro... ma chi lo sa? XD
Indipendentemente da chi starà con chi spero che tutti abbiano un bel finale. Almeno quello!
P.s solo per curiosità, che cosa avete intenzione di fare dopo Overcome? State lavorando a un'altra storia o per il momento vi fermate qui?

15/11/16, ore 17:27

NON SO PIÙ CHE PENSARE. mi state distruggendo. Tyler è un emerito cojone! Quanto cavolo gli ci vuole a prendere in mano la sua vita e ad ammettere cosa veramente vuole?!?! Quanto ancora???? Adesso dovranno entrare in.gioco due variabili: i suoi "nuovi" fratelli e edward. È lampante ormai che alexey ha chieato ad edward di fingere di essere andato a letto con tyler. Adesso ci vuole qualcuno che lo scopra e lo renda pubblico. Quel qualcuno sarà jj secondo me. Per quanto riguarda ren lo sto cominciando a credere crudele. Sta diventndo insopportabile. Due aono le.cose: o non maturerà mai e farà una brutta fine oppure succederà a lui o a jj qualcosa di talmente grave da fargli aprire gli occhi.

15/11/16, ore 15:22

Io avrei un teoria sulla Chrisler (chi se lo sarebbe mai aspettato da te Leario?!) ma ho paura che possa essere anche la vostra conclusione e ho paura ad esporla.

15/11/16, ore 13:31

ecco....parto dall'ultimo pov : jj si troverà davanti al vero lionel...chi è il suo coinquilino? perché era così agitato quando jj ha detto che poteva passare da lui?mmmmm ho paura che ren abbia ragione sul disastro che sta per accadere...ty ty sta capendo il suo posto...e matt scoprirà insieme a jj che cosa hanno combinato quei tre per distruggere chris e ty...grazie ragazze,il capitolo è stupendo anche se sono triste per gli sviluppi che credo ci attendano..l'unica luce potrebbe venire da tyty che decide di mettersi in gioco...spero

15/11/16, ore 12:56

1. Roman ha parlato con Ren per JJ qualcosa tipo sul loro rapporto e non penso che quando ha detto "Non siamo mai stati amici" intendesse come ha pensato JJ "Non siamo amici ne niente"...ma magari era la risposta ad un discorso in cui parlava del fatto "Io e Jj non siamo mai stati amici...ma sempre qualcosa di diverso" Viglio sapere cosa si sono detti 2. Ren non si scopa Edward....Non assiduamente. JJ è l unico con il quale lo faceva sempre...gli altri sono yy botta e via Edward come dice JJ è l anello debole l ha capito lui è Matty hanno l sale in zucca 3.LYOCAZZ????????????????? CHI È IL SUO COINQUILINO?????? 4. JJ geloso ma ragazze di che parliamo....pensa solo a lui....solo lui può salvarlo io non reggo ma avete visto quanto lo ama starebbe con lui in qualsiasi situazione ANDATE GUTI AL DIAVOLO TYLER E CHRIS FANNO A GARA A CHI È A) PIÙ COGLIONE B) PIÙ VITTIMA C) PIÙ FROCIO Tyler deve stare male non mascherare andasse al diavolo pure lui

15/11/16, ore 12:54

Credo di essere l'unica pazza che ancora crede in Chrisler ma non mi interessa. Quei due sono amore. Sprizzano amore. Li voglio assieme. Voglio che ska Tyler a salvarlo adesso. Voglio abbracciare Tyler. REN BEH ISTIGA A SBERLE IN FACCIA. Ma scherziamo? Sul serio fa? Trattare cosi JJ .. 😒😔

12/11/16, ore 22:32

Okay, tralasciando il fatto che ormai il mio cuore può essere tranquillamente usato come zerbino perché non ce la fa più. Sono l'unica persona che non vede Tyler come un egoista? O riprendendo quello che dice Chris ("il suo orgoglio da preservare veniva sempre al primo posto nella classifica delle sue priorità") per niente orgoglioso? Qui Ty non è stato orgoglioso, ha incassato il colpo e se ne è andato. Egoista, no per me non è egoismo il suo, è solo terribilmente spaventato da quello che gli sta succedendo (non è facile accettarsi per ciò che si è, neanche dopo un anno dalla prima esperienza gay). Tyler è terrorizzato dall'accettarsi per quello che è, e ancora più terrorizzato dai suoi sentimenti per Chris, cosa che non si sarebbe mai aspettato di provare o almeno non con questa intensità. Ora non so se è per dipingere il personaggio come una persona fredda e distaccata, ma comunque io non credo sia tutto ciò citato sopra. Ho sempre visto Tyler, sin dai primi capitoli di The Wayright come un ragazzo a cui è scesa tutta la responsabilità addosso nel momento in cui è venuto a mancare il fratello: aiutare la madre e la sorella, proteggerle da un padre dispotico e cercare di eseguire gli ordini di un padre che lo voleva per forza militare, di farsi forza per loro e prendere un atteggiamento da "duro", cosa che in realtà Tyler, per quanto sia bravo a portare questa maschera, non è, e questo si vede nei momenti in cui si rilassa con Chris, dove fa uscire il vero sé. Quando lo bacia con delicatezza, quando gli chiede aiuto con il padre, quando riesce a sorridere sinceramente - solo a Chris, cosa che mi manda fuori di testa, ma okay-, quando gli prende la mano, quando lo accarezza. Quello che sto cercando di dire è che Tyler è un cucciolo da proteggere spaventato e disorientato, per questo credo sia ora che trovi qualcuno con cui aprirsi finalmente, che siano Rachel o Juri, e se gli fate ancora del male dovrò prendermela con qualcuno T.T lasciatemelo in pace <3

11/11/16, ore 01:10

OMG! Continuo a dirlo siete delle pazze per la trama che costruite di capitolo in capitolo e adesso non so immaginare che fine farà Chris cos'altro combinerà in primis a lui stesso e poi agli altri, Matt in particolare se riuscirà a trovare Tyler e a convincerlo che Chris ha bisogno di lui non oso immaginare la reazione che potrà avere
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/11/16, ore 21:40

E bravo Matty che inizia a tramare nell'ombra per il bene di Chris!
Questo è stato un capitolo decisamente interessante, Tyler è finalmente andato a cercare Chris, anche se, in realtà, a parte apparirgli davanti, non ha fatto un granché... beh, comunque è già qualcosa.
Come penso di aver già detto a me piace abbastanza la nuova versione di Chris, è vero, è stronzo e insensibile e tratta male chiunque provi ad avvicinarglisi, ma dà l'idea di non aver affatto perso la forza che lo contraddistingueva prima. Mi spiego meglio: ora si affida molto alle droghe, ma quando Tyler si è presentato lì in camera non se n'è stato semplicemente zitto ad affogare nel proprio dolore.
Ok, ora basta divagare su lui e i suoi problemi mentali!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora!
Spero che Matt riesca a convincere Tyler a combattere per riprenderselo. Quei due DEVONO stare insieme! Mi dispiace per il povero Alexey che sembra anche tenerci a Chris, ma lui non può che essere una storiella passeggera....
Complimenti per il capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bye

10/11/16, ore 18:12

Rivoglio il Chris che c'era prima, e intendo prima prima, all'inizio di the wayright. No cosí non si puó vedere Chris assolutamente. E Alexey invece che si preoccupa per lui? Sará vero? A me é sembrato di si. E poi quando facevano sesso e gli ha detto: "dimmi che mi pensi, dimmi che mi vuoi" cioé, sono tutte cose che mi portano a pensare che per lui non sia soltanto sesso, e che forse si potrebbe innamorare di lui (ammesso che non lo sia giá).
E Tyler? Ma povero piccolo! Un conto é sapere che Chris va a letto con Alexey, un altro é vederlo con i propri occhi. Posso solo immaginare il dolore che avrá provato.
Matt da bravo cugino sta facendo la cosa giusta. E spero proprio che riesca a parlare al piú presto con Tyler e spiegargli la situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissima!
A presto :)

10/11/16, ore 17:27

Chris è irriconoscibile, è questo per colpa di Ren e Alexey. Chris diamine tu conosci Tyler, è impossibile che sia stato a letto con un altro, perché quando stava con Chris si faceva talmente tante domande, non penso proprio se la faceva anche con Edward. Lui è un altro succube di Alexey e Ren, spero davvero abbia un po' di cuore e riveli tutto a Chris, si sta autodistruggendo. Per fortuna c'è Matt, che nonostante tutto, è vicino a Chris, spero lo riporti sulla retta via. La
parte che più mi ha fatto male di questo capitolo, quando Tyler è arrivato in stanza e ha visto Chris con Alexey, forse lui inconsciamente non aveva mai pensato che Chris potesse fare una cosa del genere. Mi sento male per lui, mi dispiace tanto, anche se comunque ha voluto lui tutto questo. Però quando Chris ha detto ad Alexey: "Non ti azzardare a parlargli mai più in quel modo, né a riferirti a me in quei termini. Tu non sei niente. " mi ha rincuorato un poco. E niente, spero davvero che Chris si renda conto delle persone che ha fianco.
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 05:31 pm)

10/11/16, ore 16:57

No. Non va bene per niente. Mi sento come Chris, solo che a differenza sua, io sto piangendo pateticamente. Mi fa male pensare a come si sia sentito Tyler quando ha preso coscienza di aver perso il suo mondo. Si , parlo di mondo, perché in quella città lui non ha nulla , non è nessuno.
A South Gate era Tyler Bradbury, figlio di un Marines , forte e bello come un Dio, conosciuto da ogni persona per essere un gran pezzo di merda e allo stesso tempo il desiderio di tutti, lui era qualcuno di importante. Ma adesso di Tyler è rimasta solo l'ombra, è un bel ragazzo con un carattere scontroso, nulla di più.
Vederlo sul ciglio della porta , immobile come se non riuscisse a credere che la realtà sia quella, fa tremendamente male.
Tutti pensiamo a come abbia e stia soffrendo Chris , ma io penso che tutto il male adesso sia ricaduto su Tyler come grandine. È lui che ha perso tutto. Non pensiamo mai a cosa ha rinunciato davvero sin dall'inizio. Cavolo! Se n'è andato di casa per un anno dopo che era finalmente libero da Luis , ha preso coscienza di non essere forte abbastanza da star lontano da Chris , ha litigato con i suoi amici più cari , con sua sorella, tutto perché c'era un sentimento sbagliato verso un ragazzo che , vuoi o non vuoi, non l'ha mai abbandonato nonostante l'avesse trattato SEMPRE malissimo.
Poteva fargli così male da renderlo  una nullità , da distruggerlo , eppure Chris tornava sempre , lo amava così tanto da ricostruire i pezzi di se stesso per lui, forse anche solo per essere schiacciato di nuovo , ma c'era sempre. Piano piano si è preso il cuore di Tyler .
Guardiamo il cambiamento che ha fatto, guardiamolo ora e pensiamo a lui come a qualcuno che non ha più niente . Mi fa rabbia il comportamento di Chris , perché non ci parla ? L'ha aspettato , si è fatto fare di tutto , un minimo dubbio dovrebbe venirgli , che senso ha autodistruggersi per delle voci? Non ha davvero capito nulla di Tyler dopo tutto questo tempo? Dovrebbe svegliarsi e ragionare su ciò che ha visto su quella porta. La rabbia può averlo reso cieco, ma l'ha visto , ha visto le sue emozioni, questo non può non significare qualcosa. Mamma mia che capitolo , penso che potrei morire... che amarezza XD . Vi amo ! Grazie per questi personaggi fantastici. Che poi Alexey è da strapazzare , nei limiti, ma che ci piace tantoo! Adoro la storia , alla prossima !

10/11/16, ore 13:47

Non ho parole.
Sono ammattita.
Devastata, a terra, morta, dolorante e ho il cuore in frantumi.
Chris sta diventando odioso, drogato, folle e pazzo. Ren è un drogato pazzo e figo, che ha uno scopo da drogato. Chris è solo fuori di senno e mi sta cominciando a stare sulle palle, CHris..eri il mio bambino, cosa ti sta succedendo.
ALEXEY SOTTONE MANCO LO ZERBINO DI CASA MIA!!!!!! QUELLO è SOTTONE NATO, CHE PARLA RIDE SCHERZA E CHRIS NON SE LO FILA, E LE COSE CHE FGLI DICE DURANTE IL SESSO SONO VERE "DIMMI CHE MI VUOI, DIMMI CHE MI PENSI" E POI SI GIUSTIFICA PURE "HO DETTO COSE CHE NON PENSAVO" MA DI COSA STIAMO PARLANDO?????????????? sottone sottone S O T T O N E INNAMORATO DI CHRIS WAYRIGHT METTITI IN FILA! QUANTO è CARINO ALEXEY INGENUOTTO...
E..
DIO...
tyler mi ha ammazzata. Non riesco nemmeno ad usare il caps....davvero. Mi ha annientata ogni momento. ANdare li per spaccare la faccia ad alexey per il bigliettino e trovarsi chris nudo, e il preservativo, con alexey in stanza,dopoil biglliettino e...non ha detto una parola. L ha solo guardato "perchè mi stai facendo questo"...non ho più dolore...non posso provare più niente.. mi porterà alla follia.
Non ci sono parole...non si può. Sento il dolore di Tyler....e chris penserà che tuler sia andanto nella stanza perchè è la stanza di edward. Non sa che tyler lo sa che non è più cosi... e...quello Edward è la chiave di tutto. Lo stiamo sottovalutando, ve lo dico io. Non è così....Matty l investigatore rompicogioni per una volta serve a qualcosa.
Non so quanto potrà essergli utile tyler...ma... VOGLIO IL POV DI TYLER