Overcome
di BlackSteel

01/08/16, ore 22:46

😍 credo che questa sia la scena più hot e romantica tra Chris e Tyler fin ora!! Anche se ho la sensazione che il nostro Ty, il mattino seguente, avrà come al solito dei ripensamenti... Anche se la promessa di Chris di trovarsi un alto deve averlo scosso un poco per farlo decidere di raggiungerò nella sua stanza! 😆 non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Soprattutto perché anche Alexey mi è sembrato un po' infastidito dal fatto che il piccolo Chris potesse avere compagna. Ma fora è solo la mia mente troppo maliziosa!
Per quanto riguarda Matt... Spero che si riappacifichi con Nik!😢 anche se un po' mi spiacerebbe per alale, ma loro mi sembrano una coppia perfetta. Sono sempre più incuriosita!!😆
Complimenti come sempre ragazze!! Un bacione!

01/08/16, ore 18:10

OMG!!! Mettoda parte un attimo Matt perché la scena finale non è hot di più! Il fatto che Tyler continui a eludere le domande di Chris è un po' preoccupante per la buona riuscita della coppia però accidenti che rapporto che hanno avuto!
Per quanto riguarda Matt sono molto preoccupata secondo me non c'è la fa a liberarsi del tutto da Nickolaj ma probabilmente non resterà neanche con Kayle almeno questa è la sensazione che ho io

01/08/16, ore 10:30

Ciao, bentornate!! Matt ha preso una decisione, vediamo se sarà in grado di mantenerla fino in fondo. I battibecchi tra Chris e alexey mi fanno sempre sganasciare dalle risatexD e poi c'è Tyler che prima tira un pugno a Chris e poi lo bacia...niente di nuovo insommaxD Chris ora è diventato predatore perché sa che Tyler prova qualcosa per lui, anche se lo nega a parole lo ammette con i gesti. Ho paura che alexey scoprirà presto di loro e di sapere le conseguenze che ciò comporterà. A presto:)

01/08/16, ore 01:04

Ho avuto paura che sbucasse Alexey da un momento all'altro. Okay non ho parole per descrivere tyler e Chris, sono La mia coppia preferita.

31/07/16, ore 23:59

Questo capitolo è bellissimo *_* capisco che matt abbia paura ma non so ocme poss pensare di sostituire nick con kyle....con quest'ultimo non sarà mai felice perchè non lo ama. Il suo cuore orami è di nick. Comunque questa coppia prima non mi prendeva molto invece devo dire che adesso la sto riprendendo in considerazione! Passiamo alla COPPIA....tyler e chris....dio quanto sono belli. Il loro è un amore talmente totalizzante e passionale da essere quasi distruttivo. Loro sono fatti per stare insieme, chris lo sa, tyler lo sa. Devo ancora capire bene cosa lo lega tanto a questa christine....mi piacerebbe che il suo personaggio venisse approfondito. In questa storia chris tra i due sembra il più "disperato" ma secondo me tyler è i. Preda ad una lotta interiore assurda....lotta che puntualemente perde perchè alla fine sotto sotto sa di amare chris e non riesce a fare a meno di lui. Questa coppia è la mia preferita (insieme a wes e kevin) e spero vivamente che dopo futte ste sofferenze per loro ci sia un lieto fine. Bacioni, siete fantastiche

31/07/16, ore 21:28

Io capisco tutte le preoccupazioni di Matt: la paura di essere ferito un'altra volta, il fatto che ha già un fidanzato che non può lasciare così da un momento all'altro. MA APRI GLI OCCHI DANNAZIONE. DEVE capire che non sarà mai felice con Kayle perché NON LO AMA! E poi questa volta Nikolaj mi è sembrato molto sicuro di sé e penso che non sbaglierebbe di nuovo.
I momenti tra Chris e Tyler, non c'è niente da fare, mi fanno impazzire. Alexey prima o poi scoprirà qualcosa... è già sulla buona strada.
Complimentoni! <3
Un capitolo bellissimo.
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 09:39 pm)

31/07/16, ore 16:29

Matty può crepare lui e nik possono crepare e non me ne importerebbe nulla PERCHÈ ehi I CHRISLER SONO COSI ALIVE E IN LOVE MA NON VI UCCIDE WUEDTS COSA??? NON C FA STAR MALE CHE SI AMINO COS8 TNSTO? che Tyler uccida la sua persona per stare con Chris e che Chris si schiacci per lui? non v fa sentire pieni d amore il fatto che si incontrino semor per ridarsi tutto l amore che si tolgono? Chris lo protegge Chris lo ama chris combatte Chris lo cerca lo fa aprire lo venera lo stimola lo fa sentire Amato voluto tutto ciò che tuler non è mai stato! e tuler cosa può fare se non lasciarsi amare? Non ce la fa...aiutatelo...aiutatelo non ce la fa proprio bambino e lui lo vuole certo che vuole gli chiede che ha e lo bacia e quando Chris gli dice dimmi che mi vuoi? scusate ma Tyler che non fa altro che baciarlo e accarezzarlo e trasmettergli amore? li amo immensamente bellissim GRAZIE RAGAZZE FAVVERO

31/07/16, ore 14:52

Quasi quasi mi aspettavo che Alexey sbucasse e li beccasse ahaha.
È così curioso che ci avrei scommesso e avrebbe risolto due quesiti, due piccioni con una fava.
Tanto lo scoprirà e li saranno cazzi

Chexemille

28/07/16, ore 09:41

Sinceramente non so pregedere come andrà a finire fra Nick e Matt o fra Scott e Juri ma quello che mi fa impazzire di questo capitolo è la reazione di Tyler quando conosce Scott in fondo è un segno che un po' a Chris ci tiene

26/07/16, ore 12:46

Finalmente Nik ha tirato fuori le palle! Era ora. In qualche modo però me l'aspettavo che Matt non volesse tornare con lui. Infondo è ancora troppo presto. E poi doveva darsi una svegliata molto prima Nik. Adesso Matt ha un fidanzato e per quanto sono sicura che non ne sia innamorato non lo lascerà per adesso.
Scott sembra molto infastidito dal rapporto che si è creato tra Juri e Muriel. Beh se lo merita ahahah. È stato lui a fare tutto quindi non si lamentasse adesso.

Fate buone vacanze ragazze. =)
Mi raccomando non ci fate aspettare troppo però eh ahah
A presto!!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 12:49 pm)

25/07/16, ore 16:08

Bene, bene, bene... Ora c'è Matt conosce il motivo per cui Nik si è tornati indietro l'ultima volta, forse, con un piccolo aiuto da parte di Juri, potrebbero esserci dei risvolti interessanti nella loro storia. Diciamo che spero ancora in un bel lieto fine per loro, anche se la strada sembra ancora molto lunga e tortuosa😉
Ci avrei scommesso che alla fine Scotto avrebbe rosicato se avesse visto Juri incantato da qualcun'altro😝 Anche se questo interesse non è del tutto sincero😳 Chissà cosa farebbe se scoprisse che quel ragazzino lo sta prendendo in giro??
Comunque mi ha fatta morire la parte in cui compare Tyler!😆 Finalmente ha conosciuto di persona il famoso Scott, uno degli incubi che hanno perseguitato Chris l'anno precedente!😆
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Fate una buona vancanza e riposatevi!!
Un bacione!😘

24/07/16, ore 23:52

Alla Beautiful.
Scott è peggio di una donna mestruata.
Hai preso una decisione? Bene, ora subisci!
Ma almeno si decidesse...
Vuoi cambiare idea?
Okay ma fallo.
Non mezze sfuriate senza senso.
Poor Juri.
Nik ha fatto ciò che poteva fare e sono fiera di lui, ora è Matt che deve svegliarsi e poi è normale che abbia bisogno di tempo per carburare.
Tutto sommato è positivo.

Chexemille

19/07/16, ore 01:28

Juri nessuno lo può fregare, lo adoro troppo, poi sta sempre vicino a Matt in qualunque situazione.
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Matt e N.
JJ merita sicuramente di meglio, è ttroppo influenzato da Ren e questa cosa porterà solo drammi.

19/07/16, ore 00:00

E l'oscar come migliore attore va a... Juri!!! 😁 ho l'impressione che a Scott non abba fatto molto piacere notare come Juri l abbia quasi snobbato salutando Nik. Diciamo che resto abbastanza ferma sulla convinzione che il caro prof si pentirà del suo piano😉
Per quanto riguarda Matt, forse le parole che ha usato con JJ sono state un po' dure, ma sono dell'idea che se vuoi davvero bene ad una persona alcune volte è necessario ferirle per far capire ciò che stanno facendo. La reazione di JJ,inoltre, mi fa credere che anche lui sia consapevole che le parole di Matt fossero veritiere, ma all stesso tempo teme di perdere Ren se lo ammettesse... Spero davvero che il famoso Lyonel riesca a far succedere il miracolo, in qualche modo😉
Inoltre non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Matt e Nik durante il loro incontro... Prevedo fuco e fiamme... Non so però se in senso buono o cattivo 😳
Come sempre vi faccio moltissimi complimenti ragazze!! Buona serata!!! Un bacione!!

18/07/16, ore 23:30

😍 complimenti davvero a voi ragazze e a Giulia per la bellissima scenetta terra Ren e JJ!! Una scena davvero molto, molto intensa e emozionante! 😍 devo ancora riprendermi del tutto da tutte le informazioni di questo capitolo! Soprattutto dalla scoperta del motivo per cui Christinne ha le sedute dallo psicologo... Ora però è molto più facile comprendere il perché Tyler abbia deciso di mettersi con lei: può avere la perfetta copia femminile di Chris senza il piccolo inconveniente di fare cilecca a letto... O almeno questa è la conclusione a cui sono arrivata😅
Però, però, però... Quella leggera nota di stizza di Alexey quando ha visto Ren e Chris insieme a letto mi ha fatti iniziare una serie di costruzioni in aria da fare invidia ad un architetto!😁 sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!!!
Complimenti come sempre!!