Overcome
di BlackSteel

04/07/16, ore 14:47

Fa male. fa davvero davvero male. Quando C e T si svegliano sapevo giá come sarebbe andar a a finire. Quello ch mi ha fatto piangere è la rassegnazione di C. Non odio T, è stato chiaro. E C HA accettato la su scelta. adesso spetta a lui ricominciare da solo, anche se ho il sospetto che Jj e Ren saranno con lui e lo faranno rimprendere nel modo sbagliato. Confido in Alexey, voglio che si riprenda. VIGLIO che stia meglio, magari anche felice con una persona che Non si fa problemi a scaricare la sua ragazza. JJ terrá moto a Lyonel o come si chiama, me lo sento. Dará quello che metterá in crisi il rapporto con Ren? adesso capisco cosa intendevate quNdo facevate riferimento al fatto che Ren non fosse una BRAV persona..vendersi su internet... P.s. aspetto il ritratto di Juri

01/07/16, ore 22:57

OMG!!! Voi siete totalmente pazze! Però sinceramente non vedevo l'ora che Chris e Tyler si riavvicinassero sono mortalmente curiosa di sapere se e cosa cambierà nel loro rapporto ancge rispetto a quando stavano a South Gates

01/07/16, ore 21:31

ODDIO!!! Questo capitolo è un piccolo gioiello che terrò custodito gelosamente, perché so già che non appena Tyler tornerà in sè ci sarà da piangere!
Okay, intanto ciao! :) mi spiace davvero di essere così incostante nel recensire purtroppo per cause di forza maggiore!
Cercherò di rimediare con la recensione!
Allora finalmente vedo che il caro Matt comincia a farsi qualche domanda seria su Nik... lui è ancora all'oscuro di un bel po' di cose (a cominciare da Wes...) ma non credo sarà così facile farlo cedere, ha avuto un anno per creare come dice lui il "Matt che si alimenta grazie all'odio" questo l'ha protetto, l'ha fatto sentire al sicuro e a volte penso sia più facile restare attaccati alle proprie maschere invece che ammettere che qualcosa non va... questo ci farebbe sentire fragili e Matt si è sentito così per molto tempo e non credo voglia ri-passarci! inoltre per quanto Juri lo consideri inadatto c'è sempre il fattore Kyle, che mi sembra uno a cui piaccia marcare il territorio!

Per passare a Chris... qui si comincia a vedere Ren allungare i primi tentacoli "sibillatori" su Chri, e ho paura che lui potrebbe avere un momento di vero sconforto dopo essere nuovamente stato fra le forti braccia di Ty, perchè ormai sappiamo tutti come va a finire fra i due dopo una grandiosa "scopata" e scommetto che Ren ed Alexey saranno pronti a prenderne i cocci!
Devo dire che qui Tyler fa un passo avanti: poiché ammette che per lui Chris sia troppo importante per volerlo rovinare col suo odio per quello che è, ma ne fa anche molti indietro proprio perché non vuole affrontare ciò che è ritrovandosi in una situazione di stallo, un feroce scontro fra cuore e mente, che poi dai andare avanti? Se ha una ragazza che si chiama Christine, "Chris" ed è uguale al mio Wayright preferito solo che donna! Pff, qui ci vorrebbe Seth e le sue spietate e candide parole di sincerità!

Un bel capitolo davvero e non vedo l'ora di leggerne altri così! Aspetto l'incontro Nik/Matt con ansia! Ottimo capitolo :)

ps. si mi piacerebbe entrare nel gruppo! Al più presto vi invio il mio numero, grazie mille :)
Un bacione

Asia

01/07/16, ore 16:01

me lo sentivo che le parole di nick avrebbero scosso matt.
che cucciolo, ha cercato di dimenticarlo e mascherare il suo amore attraverso l'odio, ma come disse Milan Kundera "La trappola dell’odio, è che ci lega troppo strettamente all’avversario".  adesso che nick non è più l'uomo che conosceva, deve sentirsi confuso e perso, poi Kayle non fa altro che peggiorare la situazione (ero terrorizzata quando stava per scoprire che sono imparentati).
per fortuna juri (il capitano della ship nick e matt) è sempre lì con lui a dargli supporto e ad indirizzarlo verso nick, che amoree!

e adesso passiamo ai miei bellissimi bambini.
ho dovuto rileggere il pov di Chris due volte, la prima ero così ansiosa di scoprire cosa sarebbe successo che mentre leggevo mozzavo le parole a metà mentre la seconda volta ho riletto tutto con calma mi sono goduta ogni singolo momento del loro incontro/scontro. ahhh quanto li amo!
sono troppo felice che Tyler si sia finalmente aperto con Chris e gli abbia confessato di averlo pensato. Ma c'è da dire che è un idiota: potrebbe essere realmente felice e invece passa tempo a farsi troppe seghe mentali. Per fortuna che il mio masochista preferito Chris non demorde.
e poi il ti amo e il BACIO; il fatto che chris abbia perso passaggi su come sono arrivati in stanza la dice lunga su quanto sia stato intenso e pieno di emozioni, che meraviglia!
e adesso sono finalmente insieme ed hanno a disposizione una camera tutta per loro; spero con tutta me stessa che si lascino trasportare dalla passione e che niente e nessuno interrompa il loro momento (giuro che se juri è in stanza e li interrompe lo uccido hahah).
non vedo l'ora di leggere il pov di Ty-Ty, ho paura che quell'idiota faccia qualcosa per rovinare nuovamente il rapporto fra lui e chris e che di conseguenza lo spedisca dritto dritto fra le braccia di Alexey. non che i due mi dispiacciano insieme, ma semplicemente chris e tyler sono insuperabili, una coppia esplosiva sulla quale farsi mille film mentali giorno e notte.

capitolo stupendo, aspetto con ansia(fin troppa haha) il prossimo. un bacione :*

01/07/16, ore 03:38

Oddiooooooooooo! Che cosa bellissima ! Vi giuro sto impazzendo di gioia, saltello in maniera inquietante sul divano ghignando in maniera alquanto sinistra....  Dio!  Ah Tyler , l'ho sempre amato, ma credo che da adesso inizierò a venerarlo tipo come una divinità! Il capitolo è stato perfetto , ogni cavolo di cosa lo era , dai sentimenti di Mett alle trip senza senso di Chris e Tyler , e bho, più si va avanti e più li amo. Davvero, sono una di quelle coppie per  cui ti fai film mentali per ore e ore senza stancarti mai. Ma andiamo per ordine... Spero che Mett ascolti quello che Nik ha da dirgli perché adesso l'unica cosa che prova é sofferenza per un uomo che si ostina lui stesso ad allontanare , è convinto che anche solo parlare con Nik lo farà soffrire ancora di più , in realtà sta già talmente male che le cose non potranno peggiorare ulteriormente, e poi che cavolo , devono stare insieme quei due! Chris , amabile , stupendo , bellissimo , psicopatico Chris, io lo amo a questo ragazzo! Tutto ciò che diceva mi faceva salire un calore nel petto che , ora lo so ,  non sarebbe andato via per un po'. All'inizio mi erano venute le lacrime agli occhi in relatà , perché dalle parole di Chris si percepiva una sofferenza così grande che ti faceva star male , pensavi che nonostante ce l'avesse messa tutta per dimenticare Tyler , non c'era mai riuscito e che quella sensazione di averlo in parte lasciato andare era solo un illusione che si era creata con il passare del tempo, illusione che si era spezzata nell'esatto momento in cui Chris aveva risentito il suo odore. Poi però , alla confessione di Tyler , mi è nato un sorriso amaro e di dolce consapevolezza, perché nonostante tutto, nessuno dei due era riuscito a vivere senza l'altro , il non aversi accanto li spingeva a pensarsi  costantemente. E poi diciamolo... Ogni mia poetica riflessine su sti due é andata a farsi benedire quando Tyler ha beatamente zittito Chris! N'è che so sadica eh , però il lato fangirl ogni tanto prende il sopravvento ! E quando si sono baciati il cui cuore batteva forte a me xD! In sostanza il capitolo è uno dei miei preferiti e amo voi e Chris e Tyler , ma proprio tanto ! Grazie mille per la storia , siete una parte della mia estate da qualche anno a questa parte xD .

30/06/16, ore 22:55

😳ok, quello che è accaduto ta Tyler e Chris non lo avrei immaginato nemmeno in un milione di anni... Sono troppo felice!!😆Anche se temo che il nostro Tyler avrà uno dei suoi soliti ripensamenti e che riunirà di nuovo tutto, distruggendo per l'ennesima volta Chris... Sono catastrofica oggi😅 Spero solo che tra loro vada a finire bene...❤️
Invece al nostro Matt sembra che la rivelazione di Nik abbia fatto, forse, cambiare idea. Che questa volta decida di ascoltare ciò che il professorino ha da dire? In questo caso credo che il povero Kayle rischierebbe davvero di perdere il suo amato fidanzato🤔 Sono troppo curiosa!!😝
Come sempre complimenti ragazze! Questo capitolo mi ha davvero sconvolta!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno il buon vecchio JJ e lo "scostante(?)" Tyler!!
Un bacione!!😘

30/06/16, ore 21:37

Capitolo superbo black... finalmente la resa dei conti, in un certo senso. Matt è sempre il mio adorato matt, sta male ma anche Nick lo è anche se lui non lo sa. Chris non riuscirà mai a togliersi dalla mente anche perché non lo vogliono entrambe. Bravissime come sempre 😊

30/06/16, ore 20:34

OH MIO DIO, È IL MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO FINO AD ORA. Chris e Tyler mi erano mancati tantissimo insieme. Spero davvero che Tyer il più presto possibile si renda conto che non può andare avanti così. L'ha fetto lui stesso che è innamorato di Chris. Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo troppo contenta per questo capitolo. Amo quei due.

30/06/16, ore 18:59

Oh mamma che capitolo! Quanto mi erano mancati Chris e Tyler awwwww
Il discorso di Chris mi ha emozionata parecchio, ho sentito sul serio su di me il suo dolore.
E Ty, beh non poteva che capitolare ancora una volta anche se ovviamente farà un altro casino come ogni volta xD
Le mie teorie folli prevedono che Chris si avvicinerà molto alla gang disastrata di Ren e Alexey e mi sa pure che con quest'ultimo potrebbe nascere qualcosa...chissà forse quello sarebbe il modo giusto per Tyler di vincere le sue paure.
Staremo a vedere, attendo con ansia.

Matt è un cucciolino, non so quanto possa essere stata una mossa giusta quella di rivelare l'identità di Nick a Kayle (soprattutto perchè lui ha subito prontamente notato il 'particolare' del cognome) ma l'importante è che ci sia sempre Juri con lui perchè insieme sono bellissimi, una friendship stupenda.

Complimenti come sempre, alla prossima!

30/06/16, ore 17:34

Ragazze che capitolo!!
Fantastico!!
Tyler e Chris di nuovo insieme. <3
Alla fine l'ostinazione di Chris ha avuto la meglio e Ty ha ceduto.
Da quanto tempo aspettavo questo momento...
Basta che poi Ty non cambi idea (cosa che purtroppo penso che farà) e torni dalla sua cara fidanzatina facendo finta che non sia successo nulla. Chris ci rimarrebbe di merda. Come se non avesse già sofferto abbastanza.
Quello che mi chiedo è: riuscirà mai Tyler ad accettare quello che prova per Chris?
Alexey mi piace ma dopo questo capitolo mi sono accorta di quanto mi mancavano Chris e Tyler insieme...
Questa volta avete interrotto il capitolo proprio sul più bello come farò ad aspettare???
Vi prego aggiornate prestooooo
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 05:45 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:23 pm)

30/06/16, ore 16:48

Ragazze, vi adoro.
Un capitolo perfetto.
Tyler con la sua aggressività le ha provate tutte ma ne è rimasto tramortito, che cucciolo.
Come disse un volta Chris "lui trovava adorabile quella merda"

Chexemille

30/06/16, ore 15:18

Capitolo davvero molto bello ed intenso:) Matt a quanto pare è rimasto colpito dal gesto di Nik e non se lo aspettava, spera che sia cambiato e diventato più coraggioso. È un pensiero pericoloso per la sua relazione con Kyle perché riporta a galla i vecchi sentimenti provati per Nik, che in fondo non è mai riuscito a dimenticare del tutto. Per quanto riguarda Tyler e Chris...sono in estasi*.* Sono bellissimi insieme, anche se Ty è proprio uno zuccone e ti viene voglia di picchiarlo perché non può ammettere che Chris per lui è importante e poi fare finta di niente. Per non parlare della sua esitazione a lasciarsi coinvolgere troppo emotivamente...meno male che Chris sa come farlo cedere;) alla prossima:)

30/06/16, ore 14:40

Oh. My. God.
Io una settimana prima di sapere cosa succede non la reggo.
Prima di tutto voglio sottolineare che Matt non doveva dire a Kayle che il suo ex è Nik. Qui scoppierà una bomba come quella di Dylan, forse peggiore. Garantito.
E poi...
Chris e Tyler.
Oh. My. God.
Stavo morendo, sul serio. Non potete far finire così un capitolo e poi pretendere che aspetti una settimana. Sapete che sono la mia coppia preferita; siete cattive ç_ç
Voglio sapere cosa succede e se Tyler manderà di nuovo tutto a rotoli oppure se ricadranno nella routine della famosa estate. E voglio sapere se Tyler combinerà un casino tale da far finire Chris nelle grinfie di Alexey e company.
Aggiornate presto! è un ordine!
Baci
shiho93

30/06/16, ore 14:37

non posso non recensire immediatamente questo capitolo.....stupendo,profondo...la mia coppia preferita -chris e ty-finalmente si confrontano e....fuoco e fiamme...ora sì che le cose vanno per il verso giusto....e anche se ty poi dovesse pentirsi dei suoi gesti rimarrà indelebile questo passaggio nella loro storia..grazie ragazze <3

28/06/16, ore 11:49

Scott cederà prima o poi ne sono sicura, non vedo l'ora di leggere il continuo, amo questa storia.