Overcome
di BlackSteel

08/02/17, ore 23:35

Oh mio dio. Troppe cose tutte insieme, ma DOVETE fare la scena con Tyler che sta sotto. Ne ho bisogno!

08/02/17, ore 22:44

Sono al settimo cielo, è davvero la storia più assurda, ben scritta, originale e coinvolgente che io abbia mai letto!! Ovviamente mi sono messa a leggere tutto ciò che avete prodotto fin ora perché veramente sono innamorata della vostra scrittura!! Sto in ansia per l'epilogo e niente, mi auguro che continuiate a riempire le mie alteimenti noiose giornate. Vi adoro!
Bluebirdecohawk

08/02/17, ore 21:05

IO LO SAPEVO. LO SAPEVO. LO SAPEVO CHE LE.COSE SAREBBERO ANDATE COSÍ TRA JJ E REN. sono cosí feliceeeeee. Diciamo che dia chris e tyler che jj e ren sono due coppie nuove ora. Sono più maturi, si conoscono comoletamente e sanno perfettamente a cosa vanno incontro con le loro scelte. Tutti e 4 hanno deciso di riprovare, di percorrere la strada più difficile sapendo che troveranno tanti ostacoli sul loro cammino, che potrebbero non farcela ma ne sono consapevoli.
I chrisler sono e saranno sempre i miei amori....ci osno molto affezionata anche se mi hanno fatto penare molto! È strano vedere quanto entrambi siano cambiati nel corso della storia e di come.solo adesso abbiano acquistato il giusto equilibrio. Spero di vederli di nuovo in qualche extra sul loro futuro o qualcosa di simile *_*
Per ren e jj posso dire solo che AVREI VOLUTO VEDERE LA REAZIONE DI ALEXEY E ROMAN VEDENDOLI ABBRACCIATI hahahahahja per quanto riguarda matt e nick anche a loro sono affezionata ma non sono mai riusciti a prendermi come i chrisler hahaahah comunque sono felicissima che anche loro abbiano avuto il loro happy ending! Juri e scott poi sono fantastici e mi fanno morire dalle risate :')
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se sarà difficile.dire addio a questa storia....

Ps: avete in mete altre storiw da scrivere? Adoro il vostro stile e vorrei continuare a seguirvi!

08/02/17, ore 19:34

Ciao!! Questo capitolo finale mi ha lasciata molto contenta perché ognuno a modo suo sembra aver trovato un lieto fine! Ognuno di questi personaggi è cresciuto ed ha trovato la propria strada superando le numerose difficoltà che gli sono state messe davanti (ovviamente parlo anche dei personaggi che in questo capitolo non compaiono). JJ e Ren sono riusciti a trovare un loro equilibrio mettendo da parte tutte le loro paure, anche se per un attimo ho creduto che non avrebbero avuto il loto lieto fine. Inoltre Tyler e Chris sono diventato una vera coppia!! Tyler è riuscito a parlare finalmente con suo padre e in un certo senso lo ha anche perdonato per la morte del fratello. Affrontando in questo modo i suoi fantasmi del passato è riuscito ad andare avanti ed aprirsi una nuova strada con Chris intenzionato stavolta a farla funzionare da persone mature. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Claudia

08/02/17, ore 16:56

Non so davvero cosa dire! Ormai penso di avervi detto tutto! Una storia meravigliosa resa ancora più bella dal vostro stile inconfondibile
Aspetto l'epilogo con molta curiosità
Complimenti

08/02/17, ore 16:28

INUTILE DIRE CHE SONO UNA BIMBA FELICE VERO???
cioè mi son commossa tantissimo nel pov di ty. mi è piaciuto un sacco LUI.
(ma si sa l'ho sempre preso sotto la mia ala protettrice) sono felice perchè è maturato, perchè ha capito che non era un mostro.
sono felice perchè i miei bimbi hanno la felicità che si meritano.
Felice perchè p finita ed è finita bene per tutti.
un bacio e si adesso posso dirvi anche grazie.
grazie per tutte le emozioni che mi avete dato!

08/02/17, ore 14:53

Fiiuuu....che gran respiro di sollievo! Avevo davvero temuto che faceste schiattare Ren! Mi dispiaceva un pochetto, ma non per lui( é così incasinato che proprio lo vorrei prendere a calci nelle palle...Dio che angoscia 'sta gente!) solo il tenero JJ ci sarebbe stato troppo male e lui è troppo puccioso per meritare una tale sofferenza. Tuttavia questa unione non sarà certo rose e fiori nel futuro. Il rapporto più felice invece si avvia ad essere proprio quello dei miei prediletti, amatissimi Tyler e Chris. E' stata una sofferenza spirituale e mentale anche per me vederli farsi a brani ma la spensieratezza delle loro ore insieme a South Gate mi fa sperare in tanti anni di amore e felicità...Che dire , ragazze...già i Wayright mi mancano e non c'è la speranza di un sequel...sento già che mi si forma una lacrima solitaria sul ciglio. Ok non volevo buttarla sul patetico anche se a conti fatti è un addio con Chris e i suoi e un arrivederci con voi due e con le vostre storie. Avete già in mente qualche nuovo progetto? Ovviamente avrete in me sempre una fida follower...xoxo Kastalia

07/02/17, ore 19:16

E niente per il momento non dico nulla (mi risparmio per l’ultimo capitolo xD) tranne che non mi aspettavo che Wes cedesse così facilmente. Non sono ancora pronta per dire addio ai Wayright e ai loro amici T.T

06/02/17, ore 00:31

dajeeeeeeee <3
anche a sto giro sono in ritardo ma come capitolo mi è garbato tantissimo
aspetto i prossimi due
e niente ormai i giochi son fatti ed io troppo curiosa
un bacione

04/02/17, ore 22:24

Quindi per queste due coppie è finita?
Sono contenta... finalmente due lieto fine, adesso mancano le altre due. Speriamo bene!
Non ci credo che il prossimo è l'ultimo capitolo... 😭

04/02/17, ore 11:48

Ah finalmente due conclusioni felici nello stesso capitolo due coppie che possono stare tranquille
Mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma se è vero che ci saranno 4 POV mi posso accontentare però conoscendovi dopo tanto fluff c'e da aspettarsi da voi qualche tragedia
Speriamo bene!!

03/02/17, ore 23:48

Io vi amo immensamente e non posso descrivere quanto sia andata fuori di testa per questa dannatissima storia. Vi dico solo che ho finito di leggere il libro precedente alle 4 del mattino e poi ho pianto fino alle 5 per com'era finita tra chris e tyler...fate ciò che volete ma date a loro due un finale felice!! La mia sanità mentale è nelle vostre mani
Besoss bluebirdecohawk❤
P.S. Non ho mai amato un personaggio tanto quanto sto amando Tyler, giuro, una volta finito mi mancherà da impazzire. È riuscito alla perfezione, come del resto tutti i vostri personaggi A S S U R D O.

03/02/17, ore 16:26

in effetti ogni riga che leggevo avevo paura di affrontare un ribaltamento di versione...da dolce e positiva a critica e nera....wao...spero che anche l'ultimo capitolo ci riservi una visione positiva..i Wayright vedranno tutti la fine della loro sfortuna? lo spero davvero... grazie ragazze :)

31/01/17, ore 09:54

Caro Matt non lasciarti impietosire da quel tizio di nome Alexey !! Non mi convince proprio !
Poi questo Lyonel non mi piace per nulla!! Non che Ren sia migliore però dai JJ !! C'è di meglio!!
Chris ? Ma dove vai ? Tyler aveva detto di rimanere non di seguirlo o mi sbaglio ? Vabbè dai ! Meglio così perché quando sono separati succede sempre qualcosa! Sta arrivando Wes !!! Lo amo!
Scott caro ti rendi conto di ciò che hai fatto ? Scommetto dieci euro che neanche tu credi alle tue stesse parole ! Povero Juri! E Lewis? Da quando da consigli ? Anche lui non mi convince !

30/01/17, ore 17:47

Spero che Wes non la prenda a male e che accetti la relazione tra Matt e Nik.
La visione di JJ sotto le coperte mi ha fatto una pena... povero cucciolo. Comunque adesso è chiaro che anche Ren sta soffrendo.
La situazione di Juri mi sembrava risolta... mi sono detta - tanto mancano pochi capitoli cosa vuoi che succeda a questo punto? - adesso ho imparato la lezione. Fino all'ultimo capitolo bisogna stare in guardia XD XD Ah comunque non mi sarei mai aspettata quelle parole da parte di Lewis, adesso perlomeno si è tolto di mezzo definitivamente e mi spiace ma non ho provato dispiacere per lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissima di sapere finalmente come finirà.