Overcome
di BlackSteel

18/08/16, ore 17:12

Interessante gli sviluppi nei rapporti tra Tyler Chris e Christine sono proprio curiosa di leggere una possibile uscita dei due Chris
Per quanto riguarda JJ e Ren continuano a incuriosirmi per il loro rapporto

18/08/16, ore 17:12

finalmente incontriamo christine! È un personaggio da approfondire :) chris e tyler miei amori, sono sempre più belli <3 jj e ren sono due personaggi molto affascinanti e sono curiosissima di scoprire il passato di ren....perchè è cosí disilluso nei ocnfronti dell'amore? Alla fine ha detto a chris di insistere con tyler....certe volte non lo capisco. È chiaro come il sole che per lui jj sia tutto furchè una nullità!!!

18/08/16, ore 14:38

Questa ultima pazzia mi incuriosisce alquanto😍 Anche se temo che se per Scotto farla con Juri potrebbe essere un problema, viste le sue reazioni.
Sono morta dal ridere al momento in cui scopre la verità su Nik e Matt!😂 Anche in momenti in cui chiunque resterebbe scioccato, se non disgustato, Scott è riuscito comunque a tirare su una bella scenetta 😂
Sono curiosa di sapere se Nok metterà in atto il consiglio di Chris, e anche di sapere cosa accadrà tra Scott e Lewis.
Complimenti come sempre!!

18/08/16, ore 13:30

Come al solito sono in super ritardo! 😅
Questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo!! Sembra che il caro Juri sia molto più vicino allo scoprire la verità sul suo coinquilino di quanto non creda! E anche lui shippa Chris e Tyler!😂
Se uscirà mai il suo libro ne voglio una copia!😂
Comunque sembra che Tyler no riesca a nascondere molto ciò che prova x Chris quando si parla di Scott... Chissà se accadrà mai in presenza di Alexey... Sono troppo curiosa!!😍
Complimenti ragazze!! Un bacione!!

18/08/16, ore 12:10

Vedere Ty così tranquillo e che sorride mi ha spiazzato :o
Da una parte sono contentissima che lui e Chris sono tornati come ai vecchi tempi ma vorrei che finalmente Ty riuscisse ad accettarsi così come è. Questa pace, ho paura che non durerà molto... insomma voglio dire... deve succedere qualcosa di grosso per far si che questa situazione si sblocchi altrimenti rimarremo fermi sempre sullo stesso punto.
E poi la reazione di Ren... sono senza parole... L'avevo capito che non volesse legarsi a nessuno però... povero Chris lui non ha fatto niente cucciolo ♥♥♥.
Un'altra cosa che mi ha sorpreso è stata la telefonata della madre di JJ. Da come ho capito i rapporti tra loro non sono dei migliori anzi. E come si è addolcito subito Ren vedendo JJ in difficoltà. Non ci credo. Non può non contare niente per lui. Mah... diamo tempo al tempo. Sono sicura che poi pian piano le cose miglioreranno.
Capitolo bellissimo.
Vi mando un bacio.

18/08/16, ore 04:38

Okay , sta volta mi avete stecchito sul colpo. Morta.
Prima Chris e Tyler , poi Ren e JJ ... No ma dico , vi rendete conto dell'effetto devastante che avete provocato?
Letture sublimi alle quattro e mezza del mattino : come garantire un non lieto riposo al lettore! Cioè adesso come minimo mi sparerò mille flash mentali XD ! Tyler , benedetto ragazzo , è cresciuto notevolmente come personaggio , una vera e propria evoluzione, anche se ogni tanto ritorna il cazzone di un tempo , e a noi piace proprio per quello XD ! Poi Chris è il solito ingenuo che ce lo piglia sempre là dove non batte il sole ( non solo in senso metaforico ) , anzi devo dire che in un certo momento , quando Ren ha avuto quello scatto d'ira, ho pensato che l'avrebbe pestato a sangue o umiliato in qualche modo. Il personaggio di Ren sta diventando uno dei miei preferiti , amo la sua freddezza e il suo calore verso JJ,  può fare quello che vuole con lui , può ridurlo in cenere e volendo soffiarlo via , ma con un semplice gesto ricrearlo come più gli piace. L'intensità che siete capaci di fargli trasmettere è mostruosa , almeno per me . Ho adorato la scena della telefonata , quando JJ è crollato a terra ho sentito la sua fragilità attraverso le parole e allo stesso tempo il cambiamento di Ren che ha dato nuovamente vita alla sua nullità! Madonna il loro rapporto mi fa impazzire , mi fa andare letteralmente fuori di testa come Ren sfrutti la fragilità di JJ . Che cosa cattiva ahahahah , ma li amo soprattutto per questo ! Grazie infinite per continuare a postare , vi adoro ! Capitolo bellissimo , come tutti !

16/08/16, ore 18:22

juri è sempre più fantastico...e poi chris che cerca di consigliare a nik di prendere la strada che anche lui sta percorrendo...ci piace scoprire questo nuovo lato del bel chris che invece di piangersi addosso sfida la tenebrosità del ty <3 grazie ragazze

11/08/16, ore 20:31

Questi professori sono proprio tremendi!! Cmq forse Scott dovrebbe arrendersi al fatto che Juri gli piace molto anche più di Lewis e se Nick segue il consiglio di Chris sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con Matt
Buon ferragosto!

10/08/16, ore 20:17

Ahahah il piano di scott è stato scoperto! Non immaginavo però che muriel avesse capito che juri lo stava solo usando. A quanto pare sembrerebbe anche lui un tipo sveglio.
Mentre leggevo il capitolo ho riso un sacco per le battute di scott!

10/08/16, ore 16:56

L'ultima pazzia?
Poi diventerebbe la penultima ma si comincia a piccoli passi ahah
Nik si sta facendo coraggio yep,
Scott prende il coraggio, o meglio, pazzia a due mani e voglio sapere come è andata la partita, lool.

Chexemille

07/08/16, ore 15:36

Oh oh Tyler e Chris devono stare molto attenti ad Alexey. La sua curiosità nei confronti di Chris sta diventando pericolosa.
Tyler invece è geloso ahahah beh è un segno positivo dopotutto perché dimostra di tenerci veramente a Chris quindi ne sono contenta.
Juri mi ha fatto morire dal ridere. E ci ha preso anche questa volta... ma come fa??? È un genio!

Vi aspetto al prossimo capitolo.

06/08/16, ore 01:01

Vi adoro!!!Due punti di vista ironici e ficcanti!!JJ è un personaggio positivo...un amico fidato per Chris...la sua storia con Ren spero abbia degli sviluppi positivi!Juri è uno dei miei preferiti...talmente intelligente da non essere interessato a dimostrarlo...nonostante l'aspetto frivolo è molto profondo,anche nelle attenzioni che ha per Matt.Anche se Tyler sembra ammorbidito...credo che senza il contributo di Alexey non riuscirà a sbloccarsi!!!prevedo fuoco e fiamme 😂😂😂Spero solo che la pausa non sia troppo lunga!

05/08/16, ore 20:49

Cazzo, stupendo.
Non c'è altro da dire.
Juri è un'incredibile osservatore e lo porterà a tante botte di Tyler, i know.
Chris e Tyler sono la vita, stop.
Ma una piccol storiella con Alexey c'è l vedrei ahah

Chexemille

05/08/16, ore 14:36

juri mi fa impazzire.....il suo carattere è delineato in un modo fantastico...grazie ragazze...non riesco a smettere di ridere pensando a quando juri scoprirà di aver fatto centro con le sue fantasie...jj e ren secondo me sono presi l'uno dall'altro molto più di quanto vogliano far vedere...buone vacanze ragazze e non lasciateci soli a lungo :)

02/08/16, ore 13:25

Sapevo che Tyler non avrebbe resistito :3
Adesso spero solo che Chris tenga Tyler per le palle e non si lasci sopraffare dalla sua prepotenza (scusate il francesismo ma "tenerlo in pugno" non rendeva abbastanza l'idea secondo me XD) capitolo stupendo come sempre! ❤️