Overcome
di BlackSteel

27/10/16, ore 16:48

Mi piace come Nick si comporta con Scott forse adesso che Matt ha finalmente deciso di stare con lui si sente più sicuro e può dedicarsi a Scott che invece è ancora in alto mare ci mancava la presenza del suo primo ex che a quanto pare ha fatto più danni che altro
per quanto riguarda Chris non so bene se Alexey possa essere la persona giusta sicuramente meglio di Ren che con le sue pillole lo sta facendo affondare cmq il consiglio di andare a letto con qualcuno di diverso da Tyler è solo positivo non so però se la frase finale di Alexey mi rassicura o mi preoccupa di più
Staremo a vedere!!
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 05:03 pm)

27/10/16, ore 13:57

Ahhhh quindi sono l'unica che tifa per Alexey e Chris .ragazze aprite gli occhi chris ha fottutamente bisogno di uno come alexey;di una persona che sa quel che vuole e non ha paura di rischiare per quelle a cui tiene.il problema delle pillole naturalmente fa male al cuore ed è una cosa che va risolta.Scotty finalmente sappiamo qualcosa su di te devo dire che ci voleva qualcosa che stravolgesse la sua situazione.so che molti di voi diranno che c'è juri per questo , Sbagliato,semplicemente perché loro sono fatti per stare insieme.Matt e suo ZIO belli ma troppo piagnoni per i miei gusti

27/10/16, ore 13:38

Che capitolo woow.
Allora allora, non mi piace per niente la questione "pasticche" ma la situazione è bollette ahaha.
Alexey versione fidanzatina-premurosa è stupendo.
Chris potrebbe trovar del bene in questa situazione, meno seghe mentali e corporee e più distrazione.
Scott.
Povero cucciolo, è una pena.
Quel Max in altre situazioni sarebbe già finito sotto terra e quei tempi mi mancano ma forse è meglio cosí, sarebbe troppo "facile".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se so che dopo un capitolo "allegro" c'è sempre una bufera.
Chexemille

27/10/16, ore 11:08

Guarda....che chris e alexey siano interessanti insieme non lo posso negare, ma tyler è tyler e non si batte. Io trovo che con questo nuovo atteggiamento chris voglia rocreare le.dinamiche tra lui e tyler ma questa volta prendendo il ruolo di tyler. Non so se mi osno spiegata. Vuole ricreare un rapporto simile ma.dove è lui ad avere il controllo sull'altro perchè è l'unico modo che ha per non sentirsi più debole, dipendente e sottomesso. Per questo tra loro non puó funzionare. Anche se inconsciamente chris nel suo agire ha sempre e solo in mente tyler. Ora voglio proprio vedere come.reagirà il nostro ty alla visione.di quei due insieme! Sicuramente soffrirà ma farà l'aria da duro e si metterà da parte. Peró non penso che potrà starsene zitto mentre chris prende la strada della droga. veder chris diventare come lui lo spiazzerà e sarà la goccia che farà trabboccare il vaso. Dopotutto lui si vuole mettere da parte per permettere a chris di essere felice non per vederlo distruggersi.
Per quanto riguarda scott sono shockata. Che stronzo quel Max. Uno stronzo traditore di prima categoria! Ha fatto proprio una cosa infame. Comunque secondo me max per qualche strana ragione non sopportava l'idea di vedere un libro bellissimo non pubblicato e, appurato che scott non l'avrebbe fatto, ha deciso di pubblicarlo sotto suo nome. BAHHHHH

NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA SUCCEDERÀ! Aggiorna presto hahahaha

27/10/16, ore 10:53

Perdonatemi per non aver recensito negli ultimi capitoliii!!! Intanto, sono super felice per Matt e Nik, almeno loro sono finalmente tornati insieme (Matt ammette di nuovo di amarlo siiiii😍) e Juri ormai si è creato un posto nel cuore di Scott..mi ha fatto tenerezza in questo capitolo. Abbiamo finalmente scoperto una parte di Scott che lo ha reso un comune essere umano: vedendo una parte della sua storia (specialmente una pagina dolorosa), il prof figo con molti problemi d'amore (ehhm Lewis, Juri hahah) lascia posto ad un comune uomo con una prima, grande delusione. Personalmente lo vedo quasi sotto una luce nuova😉
Chris inveceee...povero il nostro raggio di sole!! Ren dovrebbe farsi gli affari suoi...e povero Vyech...non credo comunque che Ty abbia fatto tutto questo. Ci sono cose che mi fanno pensare che sia un inganno, soprattutto le ultime battute di Alexey e il comportamento più ambiguo del solito di Ren (ps. JJ lo adoro insieme a Lyonel *-* )...in ogni caso la storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di sapere cosa farà Ty-Ty quando verrà a sapere di Chris e Alexey xD

27/10/16, ore 10:39

Parto da Alexey e Chris.. Allora mi fa pena, come ha detto Lui non é Ty non lo sarà Mai é solo un passatempo per rifugiarsi mentre é in botta e ora come ora schifo Chris nonostante prima lo amassi
Alexey manco mi ci perdo per me é indifferente. Sapevo gia che sto capitolo non mi sarebbe piaciuto
Max.. Max ancora riesce a guardarsi allo specchio??
Ren fatti i cazzi tuoi era un optional -.-
Alla prossima. Baci.

27/10/16, ore 10:14

scott mi sta sempre più simpatico...solo spero non si lasci travolgere di nuovo da quel meschino di max...nik è sempre stato un buon amico e ora lo sarà ancora di più...chris no...nooooooo.... e ren è stato un subdolo soggetto meschino che vuole rovinare la vita degli altri così come è rovinata la sua...chissà se ora si svelerà il tutto agli occhi di ty ty e non calerà il velo di ipocrisia che si era costruito attorno...spero...chris e ty forever...grazie ragazze <3

24/10/16, ore 03:11

Io adoro davvero tanto Scott e Nick come amici, sono due cucciolotti e ammetto che sono la mia bromance u.u Grazie ragazze so di essere scema ma questo cap lo considero come regalo di compleanno.
So anche che questo era un cap leggero, ma un po mi spiace per Kayle..
però beh si ogni tanto i lieto fine ci vogliono ..
alla prossima
un bacione

23/10/16, ore 22:24

E riecco il nostro amato Scott che ricade nelle trame di Juri! Ma quanto possono essere teneri questi due?
Dubito fortemente che Scott possa andare avanti accampando scuse per convincersi che non ci deve essere niente fra lui e Juri... gli sarebbe molto più facile cedere e basta! Anche se mi pare l'abbia già fatto...
Ora però sono curiosa di scoprire che tipo è il famigerato ex di Scott... spero che ce lo presenterete presto!
Per Kyle continua a dispiacermi, ma l'ha presa meglio di quanto pensassi. Molto meglio dell'ex di Nik...
Spererei che questi due piccioncini avessero finalmente trovato il loro happy ending, ma so che è sperare troppo... quindi non vedo l'ora di scoprire cosa avete in serbo per loro!
Complimenti come sempre per il capitolo!
Bye
(Recensione modificata il 23/10/2016 - 10:34 pm)

23/10/16, ore 20:58

Ahah Scott ormai non puó piú mentire sul fatto di non essere attratto da Juri. C'é andato a letto per ben 2 volte. Cioé...
La parte difficile sará dirlo a Lewis. Non so quello che sarebbe in grado di fare XD Per Matt e Nik sono contenta, era ora che il vero Matt tornasse a galla, ma non credo che i guai siano finiti anche per loro. Anche perché mancano ancora un bel pó di capitoli alla fine e avendo letto tutte le vostre storie ormai ho capito come siete fatte, quindi sicuramente succederá qualcosa piú avanti.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao :)

23/10/16, ore 01:48

Spero che Scott lasci presto Lewis perché a prescindere se farà sul serio o no con Juri non è giusto come lo sta trattando e di sicuro Lewis non è il tipo giusto per Scott
Finalmente Matt ha lasciato Kyle trascinare ancora la cosa sarebbe stato crudele tanto ormai era chiaro che Matt vuole Nick e basta
Ps.Mi piace molto il confronto finale fra Matt e Scott

22/10/16, ore 22:54

Mmm... capitolo interessante.
Vi state facendo perdonare poco alla volta dei danni commessi verso quelle povere creature.
Dovremmo denunciarvi al WWF.
Juri sta manipolando bene le sue pedine, chissà se farà scacco matto.
Ottima mossa, sicuramente.
E veniamo al bell'addormentato che si da una svegliata dopo un luuungo sonno.
Ecco a voi, MATT WAYRIGHT.
È tornato il piccolo curioso provocatore con il viso d'angelo.
Uomini, temetelo.
La sua famiglia è solita fare stragi di cuori.
Oddio, immaginate tutti i giovani Wayright in quella cavolo di scuola?
Peggio della strage di Micah e Ezra ahah
Non vedo l'ora di vedere come si movimenterà la storia.

Chexemille

22/10/16, ore 18:33

ciao ragazze,purtroppo so di fare l'uccello del malaugurio ma secondo me kyle ci riserverà qualche brutta sorpresa...la strada di matt e nik non è cosparsa di fiori ma comincerà a complicarsi.... :(
Per quanto riguarda scott e juri ,lewis sarà sicuramente su tutte le furie e se ci mettiamo il nuovo arrivo del lunedì (il 1° ragazzo di scott) la situazione non farà che complicarsi....staremo a vedere
grazie per aver reso questo sabato ancora più interessante

19/10/16, ore 18:58

L'avete sentito?

Era il mio cuore che si spezzava.

19/10/16, ore 01:28

Adrenalina allo stato puro! JJ penso ci metterà un bel po' per riprendersi forse Lyonel lo potrà aiutare...
Tyler forse finalmente si sta rendendo conto che Chris lo ha cancellato definitivamente (?) e si è accorto proprio adesso che in realtà a lui ci tiene
e adesso non so più che aspettarmi da voi pazzerelle!