Recensioni per
Overcome
di BlackSteel

Questa storia ha ottenuto 474 recensioni.
Positive : 474
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/11/16, ore 13:44
Cap. 44:

Omg cos'è questo capitolo!!!!! Chris è in modalità autodistruzione. Mi ricorda quando in the vampire diaries i vampiri spengono le emozioni. Ognuno dei nostri cari wayright reagisce in modo diverso ai propri drammi d'amore e chris forse è quello che sta soffrendo da più tempo. Vedere tyler cosí smarrito e confuso è stata una pugnalata al cuore. La sua disperazione era talmente palpabile da arrivare perfino a chris! Meno male che c'è mett che adesso gli darà una svegliata. Tyler è l'unico a poter far tornare indietro il vero chris ma ha paura di usare questo potere (lui per primo dopotutto è sempre stato un poco vigliacco). Forse adesso so deciderà a prendere in mano la.situazione! CHRISLER FOREVER
attendo impaziente il nuovo aggiornamento!!!!

Recensore Master
10/11/16, ore 13:33
Cap. 44:

Non so se ridere o piangere..
La frase "Non ti azzardare a parlargli mai più in quel modo, né a riferirti a me in quei termini. Tu non sei niente. -" é stata la mia gioia da brava #teamChrisler quale sono u.u E beh Chriss non merita Matt che altro?! Ah si aspetto il prossimo e nulla povero il mio Ty chissa come ci é rimasto male :(

Recensore Junior
10/11/16, ore 13:21
Cap. 44:

matt è un grande.....continua a lottare per l'anima di chris...edward ha mentito per meritarsi le grazie di alexey che sembra sempre più preso dal chris tanto che secondo me alla fine sarà lui a cedere vedendo chris sempre più fuori di testa ...dal fatto poi che chris ha detto ad alexey di non parlare a ty ty più in quel modo si capisce che in questo momento vuole farlo soffrire ma la scintilla non è spenta...grazie ragazze

Recensore Master
07/11/16, ore 01:11
Cap. 43:

Oookay ..Ora che è finita con Ty? ahahahhaha ma anche no u.u
Odio ren ma tanto tanto tanto.
Voglio prendere a sberle chris.
Max torna da dove sei venuto, facci sto favore (anche se non sarà cosi ma sh)
Juri e Scott ...ahw io intanto me la fantastico su :3
baci
alla prossima
scusate il ritardo t.t
 

Recensore Junior
06/11/16, ore 17:55
Cap. 43:

chris è un cretino,povero,dolce,amareggiato,ferito,ma sempre un cretino che pensa di avere il controllo della situazione ma si sbaglia di grosso soprattutto quando quel controllo è tenuto da ren...nikki è sempre più cocco e con matt fa una bellissima coppia...matt dovrebbe insistere con chris,dopotutto è suo cugino e poi sa come ci si sente ad essere un wayright incavolato nero...max se ne deve andà e basta,così come lewis ...solo juri può essere il suo degno compagno....grazie ragazze :)

Recensore Junior
06/11/16, ore 15:59
Cap. 43:

Lo sapevo che Max ci rivoleva provare con Scott!! Ma mi rassicuro perché mi è sembrato che a Scott non facesse nessun effetto tranne che di indifferenza.
Non si può sapere eh, ma non penso ci ricascherá di nuovo.
Quello che mi ha stupito è stata la reazione di Chris... adesso anche con Matt se la prende. La situazione è più grave di quanto pensassi. Ha proprio perso il controllo. Sarà un impresa ardua farlo tornare il Chris di un tempo. L'unica soluzione sarebbe di dirgli la verità a mio parere. Come dice Matt ci sono passati tutti i Wayright in questa situazione, ma lui mi sembra stia reagendo in modo molto peggiore degli altri. (tranne Seth che per poco non si ammazzava, ma comunque...)
A presto con il prossimo capitolo.
Kiss!! **

Recensore Veterano
06/11/16, ore 13:48
Cap. 43:

arrivati a questo punto penso che scott dovrebbe lasciare definitivamente lewis. Ormai tra di loro non c'è più niente se non rancore. È una storia che va avanti per inerzia insomma, abituati a stare insieme e quindi non riuscivano più ad immaginarsi separati. Uso il passato perchè ovviamente adesso scott sta facendo progressi. Ha capito che la sua relazione con lewis è sterile e tra poc sarà pronto a lasciarsela alle spalle. Non ora sicuramente perchè deve affrontare il piccolo problema chiamato max. Mi piace questo personaggio.... anche se è uno stronzo assurdo mi fa un poco pena non so perchè. Comunque scott deve resistere alla tentazione di tornare con lui, anche solo per una notte. Ormai è cott di jari si è capito.
Passiamo al mio chris. Povero matt sicuramente non si aspettava una situazione del genere.... chris sta vivendo il periodo oscuro dei wayright. L'odio e il rancore adesso prevalgono ed il suo cammino verso l'autodistruzione è inarrestabile. Tyler intervieni accidenti! Lo deve vedere in quesfo stato, deve vedere con i suoi occhi quanto chris sia cambiato. Solo dopo potrà smuoversi. Prima è meglio è.
Ren non lo capisco. Non ci riesco proprio. Ama jj? Ama il dolore e la sofferenza? Ama trascinare la gente nel baratro insieme a lui? La causa di tutto ció è che prova una profonda solitudine? Oppure gli piace rovinare la gente? C'è qualcosa di buono in lui?
Veramente non ho idea delle risposte. Alla.fine della storia non so che fine farà lui. Boh staremo a vedere.
Alla prossima!

Recensore Master
06/11/16, ore 02:24
Cap. 43:

Sinceramente non so più che dirvi qualsiasi cosa penso stia per succedere voi la scrivete completamente diversa
Quindi quello che mi aspetto è semplicemente il prossimo capitolo
Ps. ma Chris si riprenderà vero?!?

Nuovo recensore
05/11/16, ore 23:08
Cap. 43:

Il Ren di questo capitolo per qualche motivo mi ha messo tenerezza... sembra più un cucciolo ferito che Satana (ho una strana idea dei cuccioli... lo so...).
Comunque Matt ha parzialmente ragione: Ren è completamente ossessionato da JJ! Però ancora mi sa che non ha troppo chiaro che vale anche il contrario. Dio quanto voglio che questi due tornino insieme!!!
Dall'altra parte invece sembra che la situazione di Scott peggiori (o migliori, a seconda dei punti di vista) continuamente. Adesso anche Max si ci mette...
Alla fine però lo so (o meglio, spero) che si metterà con Juri... non può essere altrimenti, sono troppo teneri insieme! A Scott serve qualcuno di testardo come lui!
Se però ci stupite e lo fate mettere con Nik non mi dispiace eh! ;) (No ok scherzo... mi dispiacerebbe troppo per Matt e Juri...).
Ok, questo è tutto.
Complimenti come al solito per il capitolo!
Bye

Nuovo recensore
05/11/16, ore 20:21
Cap. 43:

Sarà bene che Tyler si dia una svegliata... Chris così non si può vedere! Anche se non disdegnerei un'altra scenetta con Alexej...
Scott deve semplicemente mollare Lewis, mi sembra che ci sia arrivato. Se riesce a resistere a Max (come questo capitolo sembrerebbe dimostrare) i suoi problemi deriverebbero solo dalla sua reazione. Anche se credo che Max abbia ancora da fare nella storia.
Io continuo a tifare per JJ e Ren, è evidente che non riescono a stare separati... uno si sta autodistruggendo e l'altro in teoria si sta rifacendo una vita, ma è estremamente nostalgico.
Bene, per oggi ho dato. Alla prossima (forse...)
Selene

Recensore Veterano
05/11/16, ore 18:38
Cap. 42:

Ma quanto siete sadiche? Vi seguo da un po ormai e dovrei essere abituata ai colpi di scena... eppure mi sorprendete ogni volta!!
JJ sta sperimentando con Lyonel l'altra faccia dell'amore, il suo lato tenero, spontaneo e gioioso.Fin'ora ha sperimentato l'amore malato di Ren di cui porta i segni, infatti ne è ancora intossicato, ma credo che questa boccata d'aria fresca lo aiuti a capire cosa voglia dire davvero esserci per l'altra persona, donarsi a qualcun'altro senza filtri o compromessi. Se mai tornerà da Ren spero lo faccia con questa nuova consapevolezza.
E Tyler... aaaw!! Povero, quante gliene devono capitare ancora? Credo che ormai stia arrivando al punto di rottura, mi è sembrato di sentire un crack, quando ha letto il biglietto, non l'avete sentito anche voi? Qualche muro sta cedendo, e il fatto che arrivi proprio il giorno in cui scopre che il paparino ha un'altra famigliola felice accentuerà solamente l'ondata di rabbia repressa che inonderà il povero malcapitato di turno. Non vorrei essere nei suoi panni (e spero tanto siano quelli di Alexey! Anche quelli di Luis in effetti sarebbero perfetti... Manipolatori ... bugiardi..grrrrr) Il problema è che in questo momento Chris non può occuparsi di lui, ha completamente perso se stesso, ma spero che proprio questo fatto darà la forza ad un rinnovato Tyler di ritornare e andarselo a riprendere.

Sia Tyler che Ren sono personaggi complessi che nascondono le loro fragilità dietro una spessa corazza di fredda e spietata indifferenza. Dietro alle loro cattiverie e arie da bad boy si vede chiaramente quanto sono fragili ed è per questo che ci piacciono tanto. Per andare avanti avranno bisogno entrambi di far cadere queste difese, e ho paura che essendo così spesse farà loro parecchio male.
Staremo a vedere, noi saremo qui a piangere con loro.
Grazie davvero. Alla prossima

Nuovo recensore
02/11/16, ore 18:57
Cap. 42:

Finalmente è arrivato il pov di Tyler , non vedevo l'ora! È sempre un piacere leggere le sue parti. Allora, partiamo dal presupposto che a sto povero disgraziato la vita non può andare bene, ma adesso , oltre al problema Chris, ci si mette pure quel bastardo di suo padre! Luis è uno dei personaggi che tutte le lettrici odiano ( credo proprio di si ) , ma è anche quello che vuoi o non vuoi da una scossa alla vita di Tyler e che lo ha reso ciò che è adesso. Abbiamo scoperto una nuova parte di un personaggio che pensavamo fosse solo un fantasma , mentre è presente più che mai; Noi conosciamo un uomo spietato e che non ha mai provato affetto per i suoi figli , l'unica cosa che dimostrava era il voler controllare e comandare le vite dei componenti della sua famiglia come se fossero suoi sottoposti , ma a quanto pare questo era solo un lato del suo carattere.  Non avrei mai immaginato che potesse avere davvero un'altra famiglia e che potesse essere un padre e un marito affettuoso . Tyler potrebbe prendere la cosa in maniera totalmente negativa , potrebbe pensare che non erano degni di quell'amore che Luis mostra invece all'altra famiglia , oppure potrebbe vendicarsi e fargliela pagare per tutto quello che ha subito e per come è diventato , perché diciamocelo , Tyler è un personaggio bellissimo nella sua crudele fragilità , ma è comunque crudele sia con se stesso che con gli altri. Chris era il primo che lo aveva amato per come era davvero , non gli importava del male che subiva perché quando ami qualcuno ti senti bene anche quando ti fa soffrire , ovviamente il tutto ha un che di malato , però ci piace così XD. C'era una parte in The Wayright che ho amato tantissimo , ed era quella in cui Tyler chiedeva a Chris perché stesse ancora lì per lui dopo tutto quello che gli faceva e Chris gli disse che non doveva preoccuparsi di questo. Ora vorrei il Tyler spietato che c'era un tempo , quello che si fotte di tutto e tutti , quello che combatte perché è stato cresciuto solo con questi principi legati alla violenza. Vorrei che prendesse Chris , che lo pestasse a sangue e che gli ricordasse chi è. Anzi meglio se pesta a sangue Alexey , per quanto possa piacermi. Sono curiosa come una scimmia ! Rosicherò come un castoro fino ai prossimi capitoli su sti due , me lo sento ! Che poi ho letto il capitolo in una pausa dallo studio matto e disperato della fenomenologia di Hegel , quindi adesso sono particolarmente in vena di filosofie contorte , immaginate come sta lavorando il mio cervello! Anyway, quando ho letto la parte del " Il tuo ex scopa da Dio" stavo per mangiarmi il telefono , mamma mia che menti diaboliche che avete! Poi quando é entrato Juri ho pensato che sarebbe morto davvero questa volta ! Povera stella ! Ora veniamo a JJ ... Suvvia si vede lontano un miglio che Ren è al centro dei sui pensieri ! Almeno loro! La situazione sta diventando deleteria per tutti! Sta davvero cadendo a pezzi ! Okey , vi adoro , bellissimo capitolo come sempre , non vedo l'ora di conoscere gli esiti di questi poveri disgraziati ! 

Recensore Junior
02/11/16, ore 16:07
Cap. 42:

Cavolo,
"Il tuo ex scopa da dio".
Sono convinta che Juri controllerà nel cestino.
È certezza matematica.
Per far aprire Tyler dovrebbe aspettare o che si ubriaco o che cada in una depressione profonda, e non siamo lontane.
Per ora JJ è okay e non ho molto da dire solo che Lyonel non mi piace abbastanza per lui.
Chexemille

Recensore Junior
02/11/16, ore 11:08
Cap. 42:

GLI SFIORA LA MANO!!!!

E COMUNQUE COMUNQUE PERCHè NESSUNO CALCOLA I MIEI BAMBINI? I MIEI JEN BELLISSIMI.... JJ è TANTO INNAMORATO DI REN...LO PENSA IN OGNI COSA....IO..BOH.MA COME SI FA. Ren che sclera perchè non vuole altri nella vita di JJ....lui sta sotto sotto per JJ. ma comf ate a non notarlo?
a non volere che si amino, che si rincorrano l un l altro e poi si bacino fino a sentirsi mancare il fiato..mi sento male. Sto malissimo per loro....

Per non parlare di quel depresso cronico che ci manca poco che si tagli le vene...almeno è coerente con quello che dice: non vuole rovinargli la vita e quindi si tiene in disparte. Amore...sta malissimo, non vuole vederli, è geloso. Povero piccino dolce.... e il viglietto....posso morire adesso? vero? perchè non posso umanamente accetare una cosa simile.....

Recensore Junior
02/11/16, ore 10:15
Cap. 41:

Vorrei che entrasse Juri in campo. Juri saprebbe come vendicarsi di sto primo amore. Ecco, se c'è una cosa che Juri saprebbe fare è far risorgere Scotty, spronarlo. Lo vede come un'opera d'arte, figurati se non vorrebbe che le scrivesse pure. DEVE SAPERLE JURI QUESTE COSE!
Purtroppo non riesco a parlare di quanto sono belli come bromance scotty e nik...
ma
m
ma
ODDIO PIù LA RILEGGO PIù STO MALE
PICCINI PICCINI TANTO CARINI ALEXEY INESPERTO DOLCE CHE è SORPRESO E PARLA TANTO E STA MALE CUCCIOLO AMORE ISISISSISISISISISISISIS CHRIS CHE LO FA CON LUI............E FA IL PASSIVO.. EH...ODDIOODDIODIOOOOO COSA DIRà TYLER COSA SUCCEDRA? DELIRIO CATASTROFI 
gli ha chiesto di mettersi insieme a lui e io non vivo..continuo a frignare su sta cosa da una settimana.....e adesso...posso vedere cosa avete fatto al mio tyty