Overcome
di BlackSteel

27/06/16, ore 00:14

siete state velocissime ad aggiornare, che gioiaaa :D !!

ma quanto posso amare matt che fa il sostenuto?! anche se ho l'impressione che per la prima volta nick sia riuscito a scalfire la sua corazza. quando si sono fissati negli occhi è stato incredibile, mi è sembrato come se a matt fossero riaffiorati tutti quei sentimenti e ricordi che per un anno ha costantemente cercato di reprimere. era tutto così intenso, ma ovviamente Kayle ha rovinato l'atmosfera 🙄...
non vedo l'ora di leggere il POV di Matt: credo che ormai gli sia entrato il tarlo nella testa e che non riuscirà a pensare ad altro se non incontrare nick e chiarire!

Juri è un mito, lui e scott sono esilaranti! magari avere la sua sfacciataggine e determinazione! di solito i personaggi con queste caratteristiche non risultano molto simpatici ma invece lui è semplicemente fantastico. mi è partito un polmone dal ridere quando nick ha letto il suo racconto. e si è pure beccato una A! da me i professori non danno il massimo dei voti manco se ti prosciughi le ossa tanto dallo sforzo...
che dire? ammiro anche la determinazione di Scott. ce la sta mettendo tutta per non cedere (con scarsi risultati ma vabbè), fossi stata io al suo posto mi sarei già gettata fra le braccia di un tipino così interessante e fuori dal comune. ma molto probabilmente la sua resistenza delizia ancora di più juri.
non vedo l'ora di incontrare Muriel e il suo culetto sexy! sulla vostra pagina fb ho letto che juri è incostante e perde interesse velocemente. magari inizierà ad interessarsi del nuovo arrivato e trascurerà scott. o magari farà finta di disinteressarsi di scott solo per vedere che reazione avrà il bel professore. oddio sono troppo curiosa!

capitolo bellissimo e divertente, siete grandiose :*

26/06/16, ore 17:06

Semora proprio che il nostro Scott sia nei guai fino al collo con il nostro caro Juri!😂 Anche se forse non gli spiace poi così tanto... Chissà se Muriel riuscirà a disdettaste il ragazzino dal suo bel prof?? Sono curiosissima!
Per quando riguarda Nik non credo sarà così semplice riuscire a chiarire la questione con Matt, anche perché il ragazzo non sembra intenzionato ad ascoltarlo😳
Non sto davvero nella pelle dal sapere cosa accadrà!!
Complimenti come sempre ragazze!! Un bacione!!❤️

26/06/16, ore 16:44

Questa volta sembra che Juri l'abbia fatta grossa😳 Anche se credo che Matt lo perdonerà nuovamente, in fondo senza di lui non avrebbe nessuno con. Cui potersi confidate liberamente... Però questo ragazzo ha davvero un fegato incredibile!!😂 Grande!
Devo dire che sono rimasta scioccata dalla storia di Ren... Non c'è da stupirsi che creda che l'amore sia uno dei mali dell'umanità dopo ciò che ha passato.
JJ sembra davvero un ragazzo molto dolce, un piccolo angioletto pronto a dare una mano a chi ha bisogno, sono davvero cuori sa di sapere cosa accadrà!😉
Bravissime ragazze!!

26/06/16, ore 15:57

In ritardo più che mai, ma eccomi!XD
Risentire Wes nella storia mi ha fatto davvero molto piacere! Lo adoro come personaggio, anche se a pensarci bene adoro tutti i personaggi!😳 Però temo il fatto che possa scoprire della presenza di Nik nel college... Potrebbe saltare sul primo aereo e farlo fuori!😂 È questa volta non credo ce Matt correrebbe in suo aiuto, ma chi può dirlo! Voi ragazze siete imprevedibili!😉
Come non credo che Matt sarà felice di sapere che Chris intende uscire con Ren e Alexey... Potrebbe accadere un macello!😱Oltretutto ora che si è scoperto che Vyech è amico di Christine... Oddio!!😱😱
Sono troppo curiosa!!!
Complimenti come sempre ragazze!!❤️

26/06/16, ore 15:27

siete tremende....aahahhahahaaha..non riesco a smettere di ridere alle battute di juri...quel pazzo...scotty avrà pane per i suoi denti...poi nik ha fatto benissimo a chiedere un confronto con matt...solo così potranno chiarire e spero ricominciare insieme...grazie ragazze...

26/06/16, ore 09:37

Bene Nik e Matt hanno tentato un primo approccio, spero che in futuro potranno parlare e chiarirsi, perché nonostante tutto ci sono ancora delle cose in sospeso tra loro. Jury è un mito, davvero, in questo capitolo l'ho adorato. Le sue battutine e provocazioni mi hanno fatto morire dal ridere, per non parlare del povero Scott che non è riuscito a scoraggiarlo minimamente con il racconto falso del suo incontro con Lewis. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando muriel si metterà all'opera...jury cederà alle sue avances, oppure, preso totalmente da Scott, lo ignorerà? E Scott si pentirà del suo gesto, sarà geloso di muriel? Detto questo devo congratularmi con voi perché oltre a essere bravissime, aggiornate sempre in tempi brevi. Alla prossima:)
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 10:32 am)

25/06/16, ore 21:09

C'è mancato poco.
Una volta tanto che Nik aveva fatto il primo passo... e Matt pian piano stava cedendo ecco che spunta Kyle nel momento più opportuno!
>_<
Quanto mi sono divertita a leggere le domande imbarazzanti di Juri!!
È stato uno spasso.
...
Oggi avete aggiornato più presto del solito. Beh meglio così dato che sono molto impaziente e non mi piace aspettare =P
Baci
A presto

25/06/16, ore 16:06

"Io amo Lewis, io amo Lewis" come mantra potrebbe funzionare se ogni tanto si ricordasse di Lewis, ahah.
Lo vedo in crisi e questo mi porta a pormi una domanda, quanto ancora durerà?
Non molto.
Matt sta cominciando a vacillare e, forse, con l'aiuto dell'insistente Juri, Nik potrebbe convincere Matt ad ascoltarlo...
Ahw.

Chexemille

25/06/16, ore 14:42

Ma se alla fine di tutto questo, tutto fosse il racconto di Juri?
Perchè quel ragazzo mi sembra capace di tutto.
Nik finalmente ha uscito le palle. continuo a non sopportarlo, però almeno èsceso dalla macchina. Non molto lusinghiero che sia stato un tema spinto sel suo studente a convincerlo.Matt si sta compprtando da 19enne vittima e imbronciato. Non vuole affrontare le cose: proprio clme Nik. Le respinge.

Scott...e Juri.
Wow. La prima coppia che penso mi regalerá solo sorrisi. E serve in questa storia, davvero.Penso che Scott sia esasperato, che se lo voglia davvero togliete davanti, però Juri incuriosisce come personalitá. Ne è stregato, come tutti. È un problema però, perchè a me piace anche Lewis. Come facciamo se Scotty e Lewis vanno in crisi? o Lewis scopre qualcosa? Come faccio ad aspettare?

Nel frattempo aspetto il POV del mio bambino.

24/06/16, ore 23:57

ragazze siete DIABOLICHE! l'interruzione del momento hot fra juri e scott mi ha riportato alla mente brutti ricordo (aka l'interruzione fra chris e tyler a causa del padre). è incredibile come siate riuscite a trasmettere la tensione che si percepiva in quella sala: matt e nick nervosissimi e a disagio mentre juri e scott arrapatissimi.
ahh quanto amo juri e la sua intraprendenza, l'ho amato fin dalla sua prima apparizione in The Wayright e continua a non deludermi.

mi ha fatto piacere scoprire qualcosa in più sul passato di ren, il suo disprezzo verso l'amore è più comprensibile adesso. fatto sta che l'affetto che prova nei confronti di jj mi sembra più di semplice amicizia. i due non hanno ancora realizzato quanto la loro relazione sia contorta e complicata.

come ho già detto... siete diaboliche! non credevo che sarei stata in grado di shippare chris con qualcuno che non fosse tyler e invece... non fraintendetemi, christler resterà sempre la mia ship suprema però credo Alexey potrebbe fare molto bene a chris in questo periodo della sua vita. poco a poco chris sta iniziando ad abbandonare il suo stato apatico. Alexey lo stimola e lo irrita, insomma gli fa provare qualcosa. mi ricordano un po' wes e key agli inizi. per non parlare del fatto che la loro relazione sarebbe un'occasione perfetta per ingelosire tyler.

a quanto pare la nuova compagnia di chris è formata da ren, jj e alexey. sembra anche che ren abbia deciso di prendere chris sotto la sua ala protettiva. sono troppo curiosa di scoprire in che modo questi ragazzi influiranno sul suo carattere e sulla sua personalità.

infine .. mi scuso per non aver recensito ultimamente. purtroppo a causa di svariati impegni il tempo sembra non essere mai abbastanza. ci tengo a farvi sapere però che apprezzo tantissimo questa storia e il vostro lavoro. il fatto che aggiornate 1 volta a settimana è veramente meraviglioso, siete fantastiche! un bacione :*

23/06/16, ore 12:11

No va beh Juri è il mio mito! Non mi interessa se è un pazzo e ha praticamente esasperato tutti, per me rimane il migliore! Anche perché malgrado sia perso per Scott e con tutti i casini annessi, lui pensa comunque a Matt e cerca in ogni modo di metterlo davanti ad una verità che lui continua ferocemente a non voler vedere/ascoltare.
La scena del cinema è stata esilarante, e Matt non può nemmeno lamentarsi perché è stata una sua scelta quella di cambiare film… sono riuscita a percepire la tensione fra lui e Nik senza che nemmeno si rivolgessero parola o mezzo sguardo! Però che cavolo Nik, proprio sul più bello mi deve separare Juri e Scott! Beh almeno qualcosa inizia a smuoversi, sono curiosa di vedere quanto resisterà!
Sul fronte Chris (mio amatissimo Chris!) l’attenzione di Alexei mi preoccupa, sembra come quando si è alle elementari e per dimostrare a qualcuno che ti piace invece di fargli complimenti, lo insulti a caso giusto per attirare la sua attenzione! Non so, a me pare così… poi lo scoprirò solo leggendo XD
Immaginavo che a Ren fosse capitato qualcosa di traumatico nel suo passato, ed ora lo comprendo meglio, ma comunque mi inquieta ancora troppo. Voglio vedere quanto l’equilibrio (a mio parere precario) fra lui e JJ reggerà!
Infine… Mi scuso per non aver recensito precedentemente ma davvero l’università con tesi annessa prosciuga le mie facoltà mentali! Ah, volevo chiedervi (spero di non risultare troppo insistente o impicciona) se a breve aggiornerete “Down in the Hole”? No perché io amo la vostra storia! Davvero mi ha conquistato, adoro “La Regina” e shippo parecchio Donovan/Julian!
Okay, schizzi a parte! Bellissimo capitolo come sempre!
Al prossimo,
Un bacione

Asia

22/06/16, ore 15:01

Ciao! Mi scuso per essermi fatta sentire poco, ma ho amato The wayright e sto amando anche il seguito, volevo farvelo sapere. Jury mi piace, è molto esuberante ed estroverso, non conosce mezze misure e se vuole qualcosa, sono sicura che la ottiene di sicuro, quindi Scott non ha scampoxD Mi intriga molto Ren e il suo rapporto con JJ, sono curiosa di saperne di più su di loro, sembrano molto legati. Alexey è ok e potrebbe far svagare Chris, anche se ho paura che lo condurrà su una cattiva strada... però il gruppetto JJ, Ren, Chris e Alexey mi piace troppo, spero che ci saranno altre uscite in futuro:) Tyler è il mio bastardo preferito e lo adoro da morire. All'inizio non mi aveva convinta più di tanto ma poi ho cominciato ad amarlo, sia perché ho un debole per i cattivi ragazzi, sia per la sua storia e il suo carattere. È cocciuto, scorbutico e testardo, pensa di non meritare niente e nessuno e sotto la sua apparente forza si nasconde una grande fragilità. Christine non è male, ma mi mancano Tyler e Chris assieme, anche se i tempi non sono ancora maturi, non riesco proprio a vederli separati o con qualcun altro. Alla prossima:)

22/06/16, ore 12:45

Juri è tremendo. Sembrava che stavolta il suo piano per incontrare Scott al cinema fosse rovinato e invece... guarda un po' il caso a Scott piacciono i supereroi XD ... Ok non me l'aspettavo una storia così terribile sul passato di Ren. Ora capisco... è comprensibile che ritenga l'amore una fregatura. Ma forse JJ lo farà ricredere... Sto cominciando ad adorare Alexey! E quando ha detto quelle cose sulla sua ragazza, che sollievo! Allora c'è una possibilità per Chris e Alexey. Sono super curiosa di sapere che cosa farebbe Tyler se quei due decidessero di provare a stare insieme. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Complimenti! Come sempre siete bravissime. Alla prossima =)

21/06/16, ore 21:28

Ma perchè hanno fermato quei due?!
In quel momento avrei voluto strozzare Matt con le mie manine.
Nik non ne parliamo proprio, il rogo era già pronto per lui, una morte lenta e dolorosa.
Juri, ti rifarai.
Ren mi incuriosisce tanto, come daltronde anche JJ e Alexey.
Io amo fermamente Chris e Tyler ma Dio, Alexey non scherza.
Infondo Ty se le merita, tutte.
Alexey fa irritare così tanto Chris che sono convinta che lui può risvegliare il suo animo focoso.
Ahw.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Chexemille

21/06/16, ore 15:27

Ho una cotta per Alexey.
Sono tremendamente, perdutamente innamorata di lui. Ho una teoria strana, assurda, ma bella. Ren fa battutine fraintendibili su Alexey e Chris, quindi al di lá della sua "ragazza" probabilmente non si fa molti scrupoli ad andare con un ragazzo, o in caso contrario sarebbe solo un'altra somiglianza con Tyler.
In effetti sono parecchio somiglianti. Arroganti, pieni di sè, Alexey a quanto pare è abbastanza temuto e non si fa problemi a fronteggiare Tyler. Chris non può non cedere...e forse potrebbe essere diverso solo nell'approccio: magari Alexey non si farebbe problemi a stare SOLO CON LUI e DAVANTI A TUTTI, proprio come fanno i suoi amici. È stato proprio lui a dire a Chris che nel gruppo nessuno giudica o dá importanza a certe cose.
La carta d'identitá...secondo me l ha presa iscriverlo alle selezioni della squadra, forzatamente.
Ren che spoglia JJ e dorme con lui, lo stringe quando ha freddo...voglio morire. Sono bellissimi.
Nikolaj Continua a starmi sul cavolo. Anche Matt, un po'.

Juri ha il podio nel mio cuore. Potrei considerarlo esagerato se non fosse che precedentemente ha dimostrato di essere un'anima buona, arguta, che comprende molto bene come fare bene agli altri. Scott è ammaliato, ma anche irritato. Molto naturale come reazione.

Complimentissimi!