Overcome
di BlackSteel

28/08/16, ore 12:24

Ciao ragazze :)
Se lo scorso capitolo ci aveva dato delle speranze su una probabile crescita celebrale di Tyler, questo capitolo la smentisce del tutto: Tyler era, è e rimarrà, sempre e soltanto, un patetico vigliacco.

Dopo questo disastroso capitolo spero, vivamente, che Chris ci metta, definitivamente, una pietra sopra. Insomma non ho intenzione di vedere, dopo TW, ancora Chris struggersi, umiliarsi, perdere la dignità per uno che non merita niente. Ho capito che l'amore che Chris prova nei confronti di Tyler è veramente profondo, però, lo dico sul serio: BASTA!

Tyler è egoista dalla testa ai piedi, vuole precludersi la possibilità di essere amato e amare a sua volta, prova un immenso disprezzo per se stesso, e per giustificare questo disprezzo si aggrappa all'immagine degli occhi delusi del padre, quando tra l'altro non provava nei suoi confronti nessun sentimento positivo che quindi potesse giustificare questo suo attaccamento.

Cazzo, Tyler dovrebbe baciare i piedi di Chris: lo ha aiutato a scoprire la verità sulla morte del fratello, a liberarsi di quella testa di cavolo del padre, gli è stato vicino quando stava attraversando un brutto periodo, e nonostante il suo comportamento di merda Chirs gli è rimasto e continua a rimanergli accanto.

No davvero, ripeto, Tyler è una di quelle persone che non meritano un cazzo da niente e nessuno. (Perdonatemi le due parolacce, ma quando ci vuole ci vuole!)

Sarà che questo è un periodo, per me, un po' negativo e tutte le persone come Tyler mi fanno salire i nervi alle stelle. Però, davvero, con Tyler io mi arrendo e spero che lo faccia anche Chris. È inutile cercare di aiutare/salvare una persona che non vuole essere nè aiutata nè salvata.

Spero che dopo questo ennesimo colpo basso, Chris possa definitivamente andare avanti. Lo so che l'ho detto anche la scorsa volta, ma, mi auguro che con Alexy possa trovare un po' di pace e serenità.
Nutro grandi aspettative su Alexy e Chris e, mi auguro, che possano stare bene e mettersi insieme. Non dico questo in modo che Tyler possa rimangiarsi tutte le assurdità che ha detto, perchè sinceramente non mi interessa se gli farà piacere o dispiacere ( beh, se gli fa dispiacere ci godo!), voglio soltanto che Chris si svegli e cerchi una persona che lo rispetti, che lo sappia apprezzare e meriti davvero.

Gli scorsi capitoli mi hanno fatto riflettere anche su Ren e JJ. JJ mi sembra una persona molto fragile ( molto più di Chris, poichè almeno lui ha alle spalle una famiglia che lo ama) e dolce; non mi piace molto il fatto che si aggrappa con tutto se stesso a quel poco che Ren gli dà. Ren mi sembra mentalmente instabile, potrebbe considerarsi il fratello gemello di Tyler. Sinceramente, non ho una grande opinione su Ren, da quello che ho letto penso che sia un'altra persona che più tieni lontano meglio è.

Alla prossima :)

Diane.
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 12:26 pm)

28/08/16, ore 00:05

Ciao! Seth e koll sono proprio una bella sorpresa e fanno bene a preoccuparsi per Chris visto che Tyler lo fa penare parecchioxD Lo schiaffo se lo meritava proprio, spero che ci rifletta su e che la prossima volta si dimostri un po' meno stronzo...cosa alquanto improbabile lo so;) Penso che se ne pentirà amaramente se Chris decidesse di seguire sul serio il suo consiglio al contrario di quello che gli piace far credere. Nik vuole riconquistare Matt e qualcosa mi dice che anche se sarà dura è sulla buona strada. Scott è semplicemente un mito, adoro come punzecchia e fa perdere la pazienza a Nik. Alla prossima:)

27/08/16, ore 23:26

Ragazze per favore non potete giocare così con il mio povero cuore. 😭😭 Perché non riusciamo a trovare pace per i poveri Chris e Tyler?  Detto questo il capitolo è meraviglioso, il migliore fino a questo momento . Poi il ritorno di Seth e Koll l'avevo sperato sin dall'inizio ( adesso aspettiamo anche Wes e Kevin mi raccomando 😉) però che dire non deludete mai le aspettative. L'uscita di un capitolo è uno dei momenti più emozionanti della settimana, continuate così avete un grande talento

27/08/16, ore 20:49

Wow... Seth ha davvero portato scompiglio tra i ragazzi a quando pare... Però sembra che tra Matt e Nik inizi a cadere qualche muro, e le cose si stiamo muovendo a loro favore... Anche se speriamo questo non significa dover andare avanti a cibi da asporto per alcuni tempi 😂 Comunque iniziò a vedere un piccolo spiraglio! Spero di non essere troppo ottimista...
Invece, se per Nik la visita di Seth sembra aver portato fortuna, lo stesso non si può dire per il povero Chirs. Anche se dubio che Tyler possa reggere anche solo l'idea di vederlo con un altro, nom gli farebbe male ricevere uno schiaffo morale, a parte quello che si è beccato da Chris!😂
Che dire ragazze, sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!
complimenti e un bacione!!❤️

26/08/16, ore 23:45

Il buon vecchio saggio Seth!❤️ Ogni volte che apre bocca dispensa pillole di saggezza... Sembra aver fatto colpo con Matt, e ho la sensazione che una shoccante rivelazione toccherà anche al piccolo Chris, nel caso in cui si facesse scappate che anche Tyler frequenta lo stesso college! 😉 Comunque mi sembra di ricordare che anche Seth, proprio come Matt, non riuscisse a tirare fuori la sua saggezza quando si trattava della sua situazione, credo sia una cosa comune a tutti riuscire a ragionare a mente fredda su ciò che accade agli altri. Speriamo, però, che questo incontro con la madre di JJ passi veloce e abbastanza indolore per il ragazzo, poverino sembra davvero molto spaventato dalla donna😢 Sento già che non la sopporterò... Ma non voglio farmi prendere dal pregiudizio ☺️
Passiamo al buon Tyler... Diciamo che ammettere, almeno a se stesso, che le donne non lo attraggono più è già un bel passo avanti, ma temo fortemente il momento in cui Christine deciderà di tentare di superare anche quell'ostacolo della sua vita...😱 Sembra che lo spettro di Louis non lasci Tyler nemmeno dopo un anno... Sarei davvero curiosa, però, di sapere cosa accadrebbe se qualcuno si interessasse a Chris, non credo che a Tyler farebbe piacere, ma grado sia convinto che lui non lo lascerebbe mai... Sono curiosissima di sapere cosa accadrà!!😁
Complimenti come al solito ragazze!! Bellissimo capitolo!
Buon week and!!😘

24/08/16, ore 02:26

e wooo mi sono messa in pari *-*
comunque adoro un sacco i personaggi,
adoro le coppie e beh adoro i fantastici ragazzi che avete scelto come prestavolto y.y
ora io sono una tipa troppo curiosa ma ok posso aspettare
un bacio a entrambe!
ci becchiamo al prossimo cap!

22/08/16, ore 17:07

Aaaaaaah Chris e Tyler quanto sono fantastici. Finalmente con il pov di Ty capisco un po' meglio cosa gli passa per la mente XD non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che stia facendo dei passi avanti (per ora... perchè si sa com'è Ty), a cominciare dal fatto che ha ammesso di non essere attratto dalle donne. Insomma è cambiato parecchio Tyler... magari se procede così, a piccoli passi... chissà... potrebbe avvenire il miracolo! Basti pensare a com'era all'inizio di TW... lui e Chris non facevano altro che litigare e quando facevano sesso Ty si vergognava a guardarlo negli occhi, inoltre si rifiutava di baciarlo. Poi il loro rapporto si è evoluto... fino ad innamorarsi l'uno dell'altro...
Ora non resta che l'ammissione di Tyler.

Contro le mie aspettative Christine non mi sta antipatica... anzi mi dispiace per lei dopo aver sentito la sua storia.

Che bella sorpresa il ritorno di Seth! Beh se l'avete fatto tornare sono sicura che non è a caso. Chissà che succederà... Sono proprio curiosa.

Per quanto riguarda Kayle... non mi sta antipatico nè simpatico...boh non so, sinceramente non mi dice niente.

Mi dispiace tanto per JJ. Non si merita tutto questo, è una persona tanto buona... ma è risaputo che sono sempre le persone buone ad andarci di mezzo...
Come sempre adoro la vostra storia!
Vi saluto. Alla prossima!

22/08/16, ore 10:38

Finalmente!!! Lo sapveo che dovevate portare seth in vista *-*
Spero in un incontro tra lui e ren ahahah gia me l immagino quei due
Adoro sempre di più chris... ed anche tyler ormai non mi da piu sui nervi... pero state mettendo troppa carne sul fuoco... servono anche delle risposte basta con le domande!!! Svelateci qualcosa sul traumatico passato dei personaggi *-*
Nick dice di essere cambiato ma non lo dimostra affatto... e rimasto lo stesso egoista di prima... secondo me matt ha bisogno di tempo e di essere presp con calma insomma ha tradito la sua fiducia lasciandolo li a soffrire come un cane... e poi arriva fa il discorsetto + baccio ovviamente senza considerare manco come si sentirà confuso o altro... :@
Siamo sicuri che juri non abbia commesso qualche anche piu di qualche crimine grave stalkerandolo in quel modo O.o ? la parte della "rivelazione" non mi convince è stata troppo sbrigativa sembra peggio di detective conan XD quando parlava e insomma l ho trovata forzata come scena ma fino ad ora la trama promette colpi di scena e riuscite a incuriosire il lettore con i capitoli aspetto il prossimo capitolo magari incentrato su seth *-*

22/08/16, ore 02:24

Mio. Dio. Chris e Tyler mi mangiano il cuore capitolo dopo capitolo, adesso più che mai . Il loro rapporto è cambiato in maniera contorta e allo stesso tempo è rimasto come all'inizio. Adesso ognuno è perfettamente consapevole dei propri sentimenti e della propria natura , Tyler è consapevole che Chris lo ama così tanto da poter sopportare di essere solo il suo cane , qualcuno con cui sfogarsi ma a cui si vuole un bene incondizionato , perché tutti amiamo i nostri animali proprio perché non ti chiedono mai nulla in più rispetto a quello che puoi dargli. In particolare quando Ty con le sue domande quasi ironiche lo rimetteva al suo posto,  senza però provocare  emozioni sofferenti sul volto di Chris, lì, ti sentivi male tu . Immagini un Chris così innamorato da aver sopportato tutto il male che Ty potesse offrirgli e accettarlo passivamente pur di avere qualcosa. Cavolo fa male! Ma è davvero bellissimo un amore così. Chris che è sempre lo stesso ma più maturo , un Tyler che accetta il vero se stesso solo con lui. Gli ha praticamente detto che è una sicurezza nella sua vita , potrebbe essere il peggiore dei pezzi di merda e lui rimarrebbe lo stesso  , e poi secondo me Chris potrebbe amarlo anche se fosse un assassino , in fin dei conti è stata la sua vittima per così tanto tempo che non mi stupirei! Oddio lo so che mi sparo  una miriade di film e sentimenti mentali , ma la vedo come una cosa così profonda che lascia un segno indelebile , sarà che leggere è un privilegio che ti porta a viaggiare con la fantasia , o che la trama e i personaggio sono così belli che è inevitabile! Bho ahahahha so solo che li adoro! Adesso poi c'è anche Christine , dannazione! Per far star bene la coppia principale ci deve sempre essere il fesso di turno che ci rimette il cuore XD , ma è una sorta di regola ! Sembra una brava ragazza , ma cosa le succederebbe se scoprisse che Ty non la ama e che in un certo senso l'ha usata ? È un personaggio totalmente nuovo , non si sa praticamente nulla del suo carattere , potrebbe sorprenderci, potrebbe anche essere dalla parte loro ( vana speranza ) XD!  Come se non bastasse ritorna il nostro Psyco Seth , patato lui! La sua assenza si sentiva , è sempre stato un personaggio particolare , sicuramente Chris è il suo degno fratello ! Sono un po' preoccupata per come potrebbe reagire se scoprisse che lì c'è anche Tyler e che suo fratello , nonostante tutto , è ancora lì a farsi calpestare e a fidarsi, consapevole di poter soffrire ad ogni modo... I fratelli possono essere fin troppo protettivi , tanto dal passare alla parte del torto, basti pensare a Wes! Spero che appoggi Chris , che lo capisca . La sua frase parla da sola , l'amore è amore , per quanto si possa odiare una persona , quando c'è l'amore , anche se stando insieme si soffre per la maggior parte delle volte , tutto ciò a cui ci si aggrappa sono le sensazioni più belle ... Tutta la sofferenza diventa minuscola. Okay , recensione extra unga , ma diavolo , Chris e Tyler sono sacri !
Capitolo bellissimo , come sempre ! Vi adoro sempre di più , e spero che questa storia non finisca mai ! Grazie mille

22/08/16, ore 01:52

Vorrei ringraziarvi. Davvero Per le bellissime emozioni, per la trama, per i personaggi, per la costruzione di personalitá così vive. Per le amiche che mi avete dato, per i confronti, discussioni e comprensioni. Grazie. Per i pianti e le risate e i battiti del cuore. Mi batte il cuore, lo sapete con Tyler e Chris. Vivi, veri, immensi, innamorati ma senza fine. Li amo. E Tyler è così aperto con Chris adesso. Ha fatto passo da gigante. VHRIS non è solo la persona che ama, ma la metá di sè stesso . Quella parte che non può accettare, che vuole soffocare dentro se stesso ma grazie a Chris vive lo stesso. E lui lo ama, Dio se lo ama. Non fa altro che dipendere da Chris è dal suo amore. Le cose che non gli dice sono praticamente tutto quello che ama. E Tyler non dice nulla. E lo amo tantissimo. Impazzirá quando entrerá Alexey in gioco. Ignoro anche Christine, povera a lei, mi fa una pena. Però tuler è dolce con lei e per questo deve succedere qualcosa di brutto. Matty è una palla al piede. Si facesse ma scopata con lo zio e non rompesse i coglioni. Seth Seth Seth Seth amore mio bentornato qualche pov in cui mi fate vedere come sta con koll? bacini e bacetti e tanto sesso fluffoso? VI AMO

22/08/16, ore 01:13

Seth alla Berkeley!! Interessante il suo arrivo smuovera' di certo qualcosa e poi Matt che si preoccupa per JJ mi fa molta tenerezza visto che lui stesso ha di che preoccuparsi
Il POV di Tyler mi è piaciuto particolarmente finalmente ha ammesso almeno con se stesso che gli piacciono i ragazzi e non le ragazze e questo mi fa riflettere su quanto resisterà ancora a mentire a Christine e cosa succederà quando quest'ultima verrà a sapere di questo "piccolo" dettaglio del suo ragazzo

21/08/16, ore 23:02

Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Seth e Tyler, perchè sono certa che ci sarà. Mi era mancato Seth <3
Adoro il fatto che Chris stia facendo capire a Tyler che ormai non ci spera più, così quello scemo si sveglIA E SE LO VA A PRENDERE!!
okay, sono calma, credo abbiate capito che Chris e Tyler sono entrati da tempo tra le mie OTP assolute.
Adesso però basta far soffrire JJ, è un cucciolo da proteggere ed amare. <3

Grazie per l'ennesimo capitolo stupendo, vi adoro <3

21/08/16, ore 21:56

bentrovate ragazze...credo che chris perdonerebbe anche l'omicidio...anzi aiuterebbe il bel tenebroso a disfarsi del corpo del reato...ahahahahahaha...spero che christine non soffra troppoper questo triangolo obbligatorio...per quanto riguarda seth forse affronterà ty e gli chiederà di lasciar stare chris,forse no visto che dalle sue parole noto che lui ha capito che l'attrazione tra chris e ty è qualcosa che va al di là del logicamente controllabile...grazie come sempre e anche se non recensisco tutti i capitoli vi seguo,anzi, vi seguiamo <3

20/08/16, ore 18:14

Sembra che per ora il rapporto tra Chirs e Tyler vada a gonfie vele, anche se l'ombra di un disastro potrebbe essere in agguato da qualche parte... Conoscendo i polli!😁 sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà in futuro, soprattutto perché Alexey sembra davvero interessato a scoprire qualcosa in più su i nostri due ragazzi!!
Devo dire che da questo capitolo mi é sembrato di capire che JJ non sia così debole come sembra, anzi la vera forza sembra detenerla lui, mentre Ren appare molto più debole... Ho la sensazione che Lyonel porterà alcuni sconvolgimenti nelle convinzioni del ragazzo😁
Come sempre vi faccio i com,i enti ragazze!!
Un bacione!!

19/08/16, ore 08:55

Ciao ragazze ^^
Scusate la lunga assenza ma è stato un periodo un po' frenetico ^^'
Overcome sta procedendo in maniera davvero fantastica, ogni capitolo è sempre stupendo e mi spiace ogni volta che arrivo alla fine perché vorrei continuare a leggere dei personaggi senza sosta XD
Quando nei capitoli scorsi Tyler si è arreso e ha di nuovo accettato Chris nella sua vita, addirittura sorridendogli e trattandolo poi in maniera quasi del tutto normale mi ha lasciata esterrefatta e incredula per dieci minuti buoni XD ancora in questo capitolo non mi sembra vera questa svolta che aspettavo dall'inizio della loro relazione in TW, spero che continuerà a lungo prima di avere i problemi finali che metteranno di nuovo tutto in discussione ^^'.
E che dire di JJ e Ren? Oltre che sono la mia coppia prediletta e che sono sempre più vogliosa di nuovi dettagli sul loro passato, questi due sono davvero bellissimi insieme e JJ mi ha fatta innamorare di lui *-* adesso concorre con Wes, non vale XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi, quindi al prossimo aggiornamento. Un bacione e buon proseguimento di vacanze :-*