Overcome
di BlackSteel

05/06/16, ore 15:49

Nooooo! Non ci sto credendo! Finale da paura! I miei Chris e Tyler di nuovo insieme! Aaah che bella cosa! Mi dispiace per Matt e Nikolaj però.
E non parliamo di Scott e Juri. Quei due già mi piacciono da morire. Certo per me nessuno supera Chris e Tyler però haha

02/06/16, ore 13:31

Jj dovrebbe un po' aprire gli occhi. Insomma ma non vede che Ren lo manovra a suo piacimento? Altro che migliore amico! Non capisco proprio che cosa passa per la testa di Ren. Non è che magari potreste fargli un Pov come avete fatto per Rachel e Matt in "The Wayright"? Per capire che cosa pensa, che cosa prova, se magari si comporta così per un motivo... In quanto a Tyler è inutile che continua a ripetere che non gli importa niente di Chris. Gli importa eccome! Ho paura che se non si da una svegliata dopo sarà troppo tardi! Io ci spero ancora che tornino insieme!!
Vabbè staremo a vedere.
Per adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo con i nostri professori.
A presto! :-D

31/05/16, ore 23:06

JJ mi piace sempre più!! 😍 è anche Ren devo dire non mi dispiace. Anche se sia Matt che Vyech si sono raccomandati con Chris da stargli alla larga, sembra che, almeno in parte, potrebbe essere lui la cura adatta al mal d'amore che affligge il piccolo Wayrigth. Questi due nuovi personaggi mi interno davvero moltissimo! Anche Tyler in quanto a gatte da pelare non scherza, anche se diciamo è lui il colpevole della loro creazione... Non riesco a credere che uno dei motivi per cui abbia scelto di stare con quella ragazza sia davvero il suo nome! 😂 però avrei pagato per vedere la faccia di Tyler quando ha scoperto che Scott si trova in quel college, e quando Juri ha insinuato che tra il professorino e Chris ci fosse stata una storia!😂
Comunque il piccolo di casa ha dato una bella lezione a Bradbury, non credo che riuscirà a liberarsi di lui così facilmente, soprattutto se come sospetto inizierà a frequentare persone a lui molto sgradite😉
Come sempre complimenti ragazze! Bellissimo capitolo, questa storia mi intriga sempre più, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai due prof, soprattutto di sapere cosa Juri si inventerà per "torturare" Scott!😂
Un bacione e buonanotte!!😘

31/05/16, ore 21:35

Io vi adoro. Capitolo stupendo , come tutti gli altri del resto ! I personaggi di JJ e Ren iniziano a prendere una forma sempre più definita e incredibilmente oscura, l'uno dipende dall'altro. JJ è quello che è grazie a Ren, ma non si è reso conto di quanto male questo gli faccia , è come se Ren l'avesse rialzato da quel pavimento per renderlo solo suo o l'ombra di se stesso , una nullitá per l'appunto. La totale sottomissione di JJ che emerge anche nel sesso non fa altro che rendere il loro rapporto malato e bellissimo , un amore strano ma che lascia davvero il segno . Li amo , davvero ! Sono una di quelle coppie per cui la sera ti fai i flash mentali... io almeno XD . Poi ci sono loro : Chris e Tyler, la mia piaga esistenziale. Li ho amati sin dai primi capitoli di " The Wayright" e ho sofferto come un cane alla fine della storia. Loro sono una di quelle coppie per cui ti fai flash mentali tutto il giorno e per cui provi un opprimente sensazione al petto.  Siete state talmente brave nel delineare i loro personaggi che sembra di conoscerli davvero , e sono talmente belli che anche un piccolo estratto su di loro mi fa esaltare tantissimo. Tyler, per quanto bastardo e cattivo , è il mio preferito in assoluto! Con i suoi atteggiamenti ti fa arrabbiare e ti fa sorridere , ti fa davvero provare tantissime sensazioni nel semplice atto di leggere ! In questo capitolo poi... Juri in stanza con Ty-Ty mi ci fará lasciare un polmone xD, no vabe , quello che create ha un effetto devastante sulla mia povera psiche!! Come fai a non amare uno come Juri? Soprattutto quando fa il molesto con Ty-Ty ( anche io sarei molesta con lui, lo ammetto). Ma poi, dannato Tyler! Doveva rincorrerlo a Chris! Anche pestarlo se necessario xD , tutto per vederli insieme ancora , anche se in un rapporto più malato di quello di Ren e JJ xD . Beh detto questo , mi scuso per non recensire tutti i capitoli ... ma maggio e giugno sono come gironi dell'inferno , dannatamete raccapriccinati...  peró sappiate che vi adoro e che le vostre storie sono stupende ! Ciao , alla prossima !!
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 09:39 pm)

31/05/16, ore 20:43

C'è qualcosa che non mi è chiaro nel rapporto fra Ren e JJ quando sono fra loro sembra tutto in regola però dal mio punto di vista non mi sembra che Ren tratti benissimo JJ anche se a lui sembra andare bene così
Per quanto riguarda l'altro POV il fatto che Tyler sia in stanza con Juri mi fa morire dal ridere, secondo me Juri è l'unico che può dare del filo da torcere a Ty e per quanto riguarda il rapporto di quest'ultimo con Chris sono proprio curiosa di vedere come si evolverà: prevedo scintille a non finire!

31/05/16, ore 19:25

non avete idea di quanto abbia riso quando ho letto "Ty-Ty".
juri è fantastico, ho temuto per la sua incolumità quando ha chiamato tyler così. per la prima volta questi due idioti hanno interagito seriamente ed è stato troppo divertente. lo considererò il primo passo verso la loro (altamente improbabile) amicizia. chissà... magari juri finirà davvero col ritrarre tyler nudo.
per ora ren non mi convince... non riesco proprio a fidarmi di lui. il povero jj invece è succube di ren, si diverte a fare discorsi su quanto l'amore sia insignificante ma non si è nemmeno reso conto di avere già il cappio al collo.
chris e tyler, tyler e chris.... li odio e li amo con tutta me stessa. tutti e due testardi e orgogliosi, non possono fare a meno di azzannarsi. vogliono ferirsi a vicenda perché volenti o nolenti entrambi hanno sofferto l'uno a causa dell'altro.
e poi c'è questa Christine... chi diavolo è?
capitolo fantastico, come sempre d'altronde! aspetto con ansia il prossimo, un bacione!

31/05/16, ore 15:16

Chris!!! Sta lontano da Ren per l'amor di Dio!
Oh...ehm salve :)
Interessante capitolo come sempre! Allora qui abbiamo il pov di JJ e devo dire che traspare molto di più di quanto lui sia, credo, disposto ad ammettere, nel suo dialogo con Chris racconta tranquillamente l'episodio tragico del suo passato che l'ha inevitabilmente condotto a Ren, il "Salvatore", ma non è riuscito a convincermi che i suoi sentimenti siano come dire "morti e sepolti" anzi forse lui è convinto di sì ma a mio parere si è solo adeguato ai modi di Ren, perché il suo corpo e il suo slancio nel volerlo baciare alla fine dell'amplesso mi dicono tutt'altro.
Ren: io continuo a trovarlo inquietante e manipolatore ma mi piacerebbe sapere se la sua bastardaggine sia tutta geni e natura o è scattata in seguito a qualche evento traumatico?
Juri: pura stima per questo personaggio... Sono curiosa di assistere ad uno scontro fra i due lati più "psicolabili" di Juri e Scott XD
Tyler: Il caro vecchio Tyler non ha ancora capito che non può combattere ad armi pari contro Chris! No sul serio, prevedo guai per loro due, d'altronde ho apprezzato molto il coraggio di Chris, lui come in "the Wayright" è l'unico che possa mettere Bradbury davanti alla realtà dei fatti. Inoltre mi chiedo quanto Ty-Ty riuscirà ad andare avanti, Chris lo detesta e malgrado lui ribadisca che è meglio così ect ect... chissà perché non può fare a meno di rifletterci!
Direi che malgrado Chris stia passando un periodo di m***a (come mi avete fatto notare giustamente voi: che va avanti da tutta la sua vita XD) e sperado vivamente che non cada nella trappola "Ren" è lui che si porta a casa la vittoria, per me! poiché è sempre rimasto coerente a se stesso e riesce a ribattere colpo su colpo!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Alla prossima! :)

Asia

31/05/16, ore 14:18

OMG!
Vedere Ren e JJ così amiconi con Chris mi hanno ricordato l'incontro al locale di Micah e Ezra con il povero Blas.
Chris, capisco che stai male ma qui qualcosa mi puzza.
Tyler deve soffrire e in silenzio.
Ha fatto passare tre mesi di inferno e insicurezza a quel tesorino, come minimo deve farlo sfogare ora che Chris ne ha il coraggio e la forza.
Chris, essendo lontano dal luogo che dava tanta sicurezza a quel cretino e avendo comunque le spalle coperte, si sente più sicuro.
Sicuramente molto più di Ty.
Sono morta dalle risate quando ha fatto quella mini-sfuriata su Scott e mi fa piacere che sia disposto a dialogare con Juri come mi fa piacere che Chris si stia facendo amicizie importanti come quella com quei due ma continuo a non fidarmi, erano troppo strani.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chexemille

29/05/16, ore 22:07

Credo che il termine per definire le situazioni di Matt e Chris possa essere "mainagioia"... Poveri ragazzi, entrambi avevano spersto nella Berkley per ricominciare da capo le loro vite, invece i fantasmi del passato sono tornati a tormentarli😅
Certo che il povero Matt ha davvero un bel po' di gatte da pelare a quanto pare... Speriamo almeno che quello a che lo riguarda più da vicino non si riveli troppo ardua da superare 😉 Anche perché credo ancora moltissimo nel suo amore per Nick! Anche se credo che Juri con i suoi piani geniali per conquistare Scott gli darà molto da fare e forse riuscirà a distrarlo un po'😉
Per il piccolo Chris, invece, non so quale potrebbe essere un buon metodo di sfogo... Anche se sembra aver destato molto l'attenzione di Alexey... La cosa potrebbe farsi interessante, dato che tra lui e Tyler non sembra correre buon sangue😁Adoro questo genere di situazioni!!
Come sempre vi faccio i complimenti ragazze, capitolo stupendo! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo!! 😁
Un bacione!!❤️

27/05/16, ore 15:07

O.o Che intenzioni ha Ren con quel "do un'occhiata a Chris"?
E Matt che ha già tanti problemi si ritrova a dover aiutare Juri con il suo piano. Ma d'altronde come si fa a dirgli di no?!
E poi non capisco tutto questo interesse di Alexey nei confronti di Chris. Non sarà che sotto sotto gli interessa??
Mah
Allora...nel prossimo capitolo il biondo deve essere Tyler anche perché sono quasi tutti mori.. o sbaglio? Il secondo, un "bruno parecchio irascibile" deve essere per forza Juri!!
(Recensione modificata il 27/05/2016 - 03:10 pm)

26/05/16, ore 09:39

Certo che Tyler è masochista.
Fidanzarsi con una ragazza che gli ricorderà Chris?
Bah.
Povero Chris, ovunque lui vada trova guai?
Nulla di insolito per lui, la sfiga la conosce bene.
Matt dovrà prendere in mano le redini della situazione.
Juri ci prova a sponarlo ma preferisce chiudersi a riccio, come il cuginetto, lontano da tutti e soffrire.
Ecco altri due masochisti.

Ps. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul bambino di Ginevra.

Chexemille

25/05/16, ore 17:50

Ciao! Mi spiace non essere riuscita a recensire il capitolo precedente, in ogni caso i vostri capitoli non deludono mai!
Chris, probabilmente l'ho già detto ma ci tengo a ribadire che è il mio personaggio preferito in assoluto davvero, l'ho visto molto in difficoltà in questo capitolo, forse più di Matt, devo dire che l'interessamento di Alexey nei suoi confronti mi inquieta parecchio, senza contare che ci si mette anche Psycho-Ren e Tyler che arriva nei momenti meno opportuni! Aggiungiamoci pure il fatto che ha finalmente scoperto che la ragazza di Bradbury si chiama "Chris" ...poveretto se decide di ammazzarsi non lo si può biasimare! (Non lo farà vero!!??? No Chris non ha tendenze suicide, se si escludono le sue relazioni sentimentali! XD) Coomunque passando a Matt ...eddai davvero vuole stare con Kayle?! No no, ma sono sicura che ci penserà Juri (che è ufficialmente il mio secondo personaggio preferito) che oltre i suoi piani di conquista piuttosto "kamikaze" sono sicura che riuscirà a ficcarci in mezzo sia Matt che Nikolaj! Ah e concordo totalmente con lui riguardo la sua opinione su Ren, devo dire che luie JJ sono quelli che mi creano più inquietudine, speriamo bene!
Un ottimo capitolo come al solito, tanto che vorrei leggere subito il prossimo!
Un bacio

Asia

25/05/16, ore 15:51

i prossimi pov sono di Juri e Tyler giusto?! Cmq il capitolo mi è piaciuto molto sembra proprio che i due cugini non possano trovare pace poveretti! Però forse è proprio per questo che mi piacciono tanto

25/05/16, ore 10:01

Buongiorno ragazze! Era da un po' che non commentavo un vostro capitolo, volevo farvi sapere che io continuo a seguirvi sempre e che mi sta piacendo tantissimo anche questa storia! Non riesco a capire se Juri mi stia simpatico o se sia insopportabile ahah povero Scott, all'inizio per la storia di Chris lo odiavo ma ora mi fa pena...
aspetto con ansia il prossimo capitolo! buon lavoro :)
(Recensione modificata il 25/05/2016 - 10:20 am)

21/05/16, ore 20:35

Certo però che finiscono sempre per incontrarsi Nikolaj e Matt. Prima alla festa e adesso alla biblioteca... capisco che Matt sia arrabbiato con Nik ed ha pure ragione ma spero tanto che possano ritornare insieme. Lewis mi da proprio sui nervi. Spero tanto che Scott lo lasci!
E dalle lezioni private di Juri? Mmm..sono certa che ne vedremo delle belle.
Capitolo stupendo scorrevole e senza errori.
Ciaoo=)