Overcome
di BlackSteel

19/06/16, ore 18:06

Ho letto le due storie in due giorni. Ho un esame e non posso scrivere le recensioni che vorrei per ogni capitolo, ma sono completamente innamorata di voi. Vi prego, aggiornate presto.

Amo Alexey, fará sentire Chris di nuovo vivo, vero? Lo spero tanto, mi piace come personaggio e li voglio insieme. Tyler deve stare malissimo solo sapendo che sta con un ragazzo, un altro, che lui odia, simile a lui per certi versi e che fa sentire vivo Chris.
Juri <3 diventerá il migliore amico di T senza che lui se ne accorga, me lo sento ahahahah.
Nikolai Continua a starmi sul cazzo. Lui e Lewis dovrebbero schiattare.
Ren mi affascina molto. Lui e JJ sono meravigliosi...Aggiornate presto!!!

18/06/16, ore 21:44

Sinceramente mi piace essere sorpresa dalle vostre idee dopo aver letto questo capitolo chi mi preoccupa di più e Chris perché ancora non ho inquadrato bene Ren e compagnia Matt con Juri sta più al sicuro anche se il fatto che non riesce a parlare di Nickolaj con il fratello non è un buon segno!

17/06/16, ore 20:33

Comincio a shippare intensamente Alexey e Chris, a Tyler ci vuole un po' di sofferenza dopo tutto quello che ha fatto a Chris, quindi spero che veda presto i due assieme. La chiamata di Wes mi è piaciuta moltissimo, spero che per Matt le cose vadano al meglio. Il capitolo è uno dei miei preferiti. Trovo sia scritto bene ed è molto coinvolgente, dal mio punto di vista. Quindi complimenti! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! ^^Isuzu^^

16/06/16, ore 22:41

okey è la prima volta che recnsisco questa storia , so che è tardino, ma prima volevo farmi un'dea precisa ^^. Inizio col dire che AMO alla follia la coppia JJ/Ren(tipo nuova coppia preferita), cioè più che altro mi piace come JJ abbia praticamente occhi solo per lui in questa diciamo particolare "amicizia" che spero si trasformerà in altro. Mi piace un sacco Alexey che irrita Chris, voglio un bello sviluppo tra loro ahaha magari Tyler si da una svegliata, anche se questi capitoli me lo hanno fatto un po odiare (una minuscola parte di me vorrebbe Chris con qualcun altro, forse anche Alexey, ma piccolissima eh il suo futuro è chiaramente con Tyler), poi non so la ragazza di Ty...stranamente mi sta simpatica, forse perchè è uguale al nostro Wyright ahah. Matt mi sta facendo un pò incavolare con questo suo rifiutarsi di vedere Nick, e Kyle mi dispiace ma non riesco a farmelo piacere e non vedo l'ora che se ne vada, Juri lo amo, come lo amavo nella prima storia e mi piace il fatto che cerchi di spingere Matt verso Nick cioè lui si che ha capito tutto della vita ahaha e un po' ringrazio che non ci sia Wes a rompere, anche se ovviamente son contenta che sia felice e contento con Kev (i miei cucciolinii^^). Aspetto presto un nuovo capitolo :)

16/06/16, ore 14:27

spero che chris entrerà nella squadra di alexey e tyler così ne vedremo delle belle...e spero diventi amico della christine che non mi sembra tanto ochetta come le solite e passate girls di tyler.....matt debbo randellarlo per bene...e juri secondo me ha ragione a non fidarsi di kaile...grazie ragazze.....ci sarebbero fiumi di parole da scrivere...ma termino qui...e non dimenticatevi di aggiornare anche down in the hole (mi avete lasciato con dubbi e domande anche lì.....sigh) <3

16/06/16, ore 09:11

XD Finalmente abbiamo conosciuto Christine!
Capelli corti, occhi verdi, e persino il nome è uguale.
Direi che Ty se l'è scelta che assomigliasse il più possibile a Chris è evidente. Già il fatto che sia la ragazza di Ty mi da fastidio, ma per adesso non posso dire niente su di lei. Staremo a vedere come si comporterà...
Non mi aspettavo una telefonata di Wes!! Ma mi ha fatto piacere sapere che si preoccupa per il fratellino e che è felice con Kev. =)
E a proposito di Matt menomale che c'è Juri a tenergli compagnia.
Bellissimo capitolo come sempre
Un bacio
A presto

15/06/16, ore 21:05

Non potete capire i filmini che mi sono fatta su Chris e Alexey... non solo "frequentare" una persona cosí menefreghista (?) può fargli bene a non deprimersi e ad essere più forte emptivamente, con l'aiuto del gatto e la volpe, ma può anche essere utile per far ingelosire Ty.
Due piccioni con una fava.
Sarà una comitiva elettrizzante.
Matt sta reagendo molto bene a tutto e Juri sembra che gli darà un pò di pace per il momento, che sia la quiete prima della tempesta?
I due Wayright sono più maturati anche se nelle loro vene scorre "mai'nagioia"

Chexemille

15/06/16, ore 20:47

Waaa! Finally! Ecco l'attesissimo capitolo :D e che capitolo! Il mio piccolo Chris sta sempre peggio e ora arriva pure quella sua brutta copia a complicargli la vita.. Maledetta, cerca anche di fare la simpatica... Si, non la sopporto ahahah
Per quanto riguarda i tre moschettieri che lo stanno portando sulla cattiva strada.. Non posso dire che invece non mi dispiacciano ahah forse Ren fa un'eccezione, ma perchè non so come inquadrarlo e sta totalmente prendendo in giro JJ, che invece è tanto cariino!
Per quanto riguarda Alexey.. Che dire, ho l'impressione che darà del filo da torcere a Ty-Ty (questo soprannome non glielo toglie più nessuno ormai.. Grazie ancora, Juri! 😘) e per questo non posso non adorarlo.. Magari questo giochino fra Alexey e Chris lo smuove abbastanza da fargli capire che quello che vuole veramente non è ChrisTine ma Chris e basta. Incrociamo le dita insomma!
Per quanto riguarda il piccolo Matty.. Meno male che c'è Juri a tirarlo su :( altrimenti non so come farebbe a sopravvivere.. Kayle non me gusta nemmeno a me, non so dirvi nemmeno perchè, ma c'è qualcosa in lui che non me lo fa vedere bene con Matt.. Non che questo dia punti in più al prof. Per caritá! Ma comunque..
E invece sono curiosa di sapere quando e chi scoprirà per primo che il sexy compagno di stanza di Juri e proprio Tyler! Ahahahah
Al prossimo capitolo, ragazze! Di chi avremo il pov?
Bacii
Monkey 🐒
P.S. Che bello risentire Wes 😍
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 09:45 am)

14/06/16, ore 19:23

Ragazzeeee! Sono assolutamente drogata di Overtime! Così come lo ero di The Wayright, d'altronde.. C'è una piccola differenza però: The Wayright quando l'ho cominciata era giá stata completata, Overtime invece è in corso! E io come faccio? Ho la maturitá! Dovrei pensare ad altro, ma se mi raccontate che 1) Tyler è ancora più demente di prima ed è ancora convinto che alla fine Chris se lo può anche dimenticare facilmente (sì, certo, con la ragazza che si chiama CHRIStine.. Come no.. Credici, Ty-Ty); 2) il mio piccolo Chris prima così freddo e ora così incazzato, con l'amore della sua vita oltretutto! Non voglio dire che Bradbury non se lo meriti, ma amo troppo Chris per vederlo in questo stato; 3) Matt e Nick con ancora in loro sacro santo tira e molla (d'altronde è tutta colpa del professorino u.u il povero Matt ha tutte le ragioni del mondo per non volerlo vedere più..); 4) Juri è ancora più adorabile di prima (l'ho amato follemente per quel Ty-Ty) e più stalker che mai; 5) Scott è solo un illuso se pensa di potersene liberare dicendo ad un amico di provarci.. Per quanto possa essere figo l'amico, Juri è fin troppo testardo.. E poi andiamo! Molto meglio Juri del palestrato e, cito, "puttana psicotica" di Lewis! Su su, diamoci una svegliata, professore; 6) tutti gli altri personaggi che non ho citato, incluse le loro pare mentali..
Insomma: come faccio a sopravvivere e studiare con voi due che scrivete storie stupende con intrecci magnifici? Mi mettete almeno l'anima in pace svelandomi quando pensate di aggiornare o morirò agonizzante?
In ogni caso, dopo questo sclero da studio, vi volevo dire che, ahivoi, sono diventata una vostra fan sfegatata ahahah mi sa che quest'estate, quando avrò un po' di respiro, mi leggerò anche le vostre altre storie.. Per il momento questa mi basta ahaha
Baci!
Monkey 🐒
P.s. Scusatemi per questa recensione ahahahah vi sembrerò seriamente pazza e probabilmente sarà anche piena di orrori grammaticali 😅

10/06/16, ore 22:21

ci ho messo qualche giorno a recensire...me lo volevo rileggere senza fretta...amo la coppia che si sta delineando : scott e juri...si compensano come solo una coppia da voi creata sa fare....e poi finalmente nik ha tirato fuori quello che era successo almeno con chris....vedo una luce per qualcuno...grazie ragazze a presto...

10/06/16, ore 21:53

va bene lo ammetto matt e nick sono belli e sto tifando troppo per loro anche se prima non mi piacevano. tyler e chris sono ancora l'AMORE e li adoro troppo come dal primo momento. riguardo i nuovi personaggi mi piacciono tutti! JJ in particolare. juri mi fa morire dalle risate e anche scott e su ren non ho ancora un'idea ben precisa. comunque mi piace e spero che aggiornerai presto la storia

07/06/16, ore 16:14

Sempre più interessante mi è piaciuta molto la scena in cui Nick e Chris parlano e poi mi incuriosisce parecchio questo nuovo personaggio credo che ne vedremo delle belle secondo me Juri non si farà fregare

06/06/16, ore 20:56

Questa idea geniale che è venuta a Scott non mi sembra poi questo granché. Cioè non crederà mica di liberarsi di lui così facilmente?
E poi Nikolaj... mi fa cadere le braccia! Insomma quanto pensa di continuare così?
DEVE dire assolutamente la verità a Matt in qualsiasi modo!
E forse ci sarà una possibilità per loro due.
Devo ammettere che questa coppia mi sta piacendo sempre di più quindi speriamo che tornino insieme!!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo con Chris e Matt. Ci saranno altri incontri sgradevoli?...
Ahahah XD
A presto

Sophy

06/06/16, ore 18:27

Già avevo adorato Juri la prima volta che lo avete inserito nella storia, ma ora che lo si inizia a conoscere meglio mi sono resa conto di amarlo!😍 Un ragazzino di vent'anni è riuscito a far capitolare un uomo di più di trenta, tanto da costringerlo a chiamare i rinforzi!😂 Sono proprio curiosa di sapere come sarà questo Muriel... E ho come la sensazione che la sua presenza potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio per il povero Scott, la presenza dell'amico potrebbe fargli nascere delle strane sensazioni... Ma forse sono io che dovrei leggere meno romanzetti rosa!😂 Però non sto davvero nella pelle dallo scoprire cosa succederà tra questi due pazzoidi😉
Il povero Nick invece mi fa sempre più tenerezza. Spero davvero che riesca a dire la verità sul suo comportamento a Matt, anche se ora come ora non credo che il ragazzo voglia ascoltare ciò che ha da dirgli, nemmeno delle scuse. Però, forse ora che anche Chris lo sa potrebbe far loro una mano... Anche se ha già molte gatte da pelare per conto suo...😳
Sono curiosissima!!
Complimenti some sempre ragazze!!😉 Capitolo straordinario!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione!!❤️

06/06/16, ore 16:14

Non ha capito nulla di Juri il caro Scott.
Se pensa di farlo cascare ai piedi di Muriel e liberarsene è proprio stupido o forse è la disperazione che lo porta a compiere azioni inutili...
Nik si è aperto con Chris.
Che sia la volta buona che qualcuno racconti la verità a Matt?
Questo porterebbe a Matt ad andare da lui per chiarire, urlare e sfogarsi.
Sarebbe fantastico.