Overcome
di BlackSteel

12/05/16, ore 21:24

Seth e Wes mi mancano da morire!! Con loro in giro scommetto che i due fratellini non avrebbero avuto così tanti problemi, soprattutto nessuno si sarebbe permesso di canzonare Chris, come Alexey.😎 Anche se il piccolo di casa Wayrigth sembra aver messo su un bel po' di coraggio dall'estate precedente. Chissa se Chris darà ascolto al consiglio del ragazzo e cercherà di entrare a far parte della squadra di football... Se così fosse non credo servirebbe a fargli togliere Tyler dalla testa, mi sembra di ricordare che anche lui ne faccia parte!😳 Però ne succederebbero delle belle!
Un plauso a Vyech per aver giocato a Super Mario!😍
Se Chris non se la cava bene, lo stesso si può dire per Matt... Il mondo è davvero piccolo e affollato ( per citare un famoso film 😉). Per fortuna Kayle lo supporta e cerca di renderlo felice, ma devo dire che continuo a preferire Nick al suo fianco 😅
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Anche se non c'entra molto sono curiosa di conoscere qualcosa in più dell'aspetto fisico della ragazza di Tyler... Già dal suo nome, Christine, ho la sensazione che somigli molto al piccolo Chris... Ma forse è solo la mia mente malata di romanticismo 😳
Complimenti come sempre ragazze!!

12/05/16, ore 20:53

ahi ahi ahi... Sembra che i nostri due professori preferiti siano entrambi vittime di Juri! Certo che questo ragazzo ne sa una più del diavolo! E sembra che non abbia intenzione di cedere davanti all'ostinazione di Scott, anche se non sembra essere molto ferrea... Sono davvero curiosa di sapere cosa si inventerà di nuovo per adescare il bel professore!😁
Povero Nick😢 Vedere Matt con Kayle è stato un duro colpo per lui... Anche se la stessa cosa, più o meno, era accaduto al povero Matty con Dylan e Nick... Se devo essere sincera spero vle tra i due, malgrado tutto ciò che è accaduto, le cose si risistemino☺️ E nutro anche speranze per la coppia Scott/Juri❤️
Scusate l'immenso ritardo!
Questa storia mi piace sempre più!! Un bacione ragazze e complimenti!!!

11/05/16, ore 17:53

Ragazze questa storia è fantastica davvero. Adoro i vostri capitoli e soprattutto il vostro modo di scrivere. Avete tanto talento e vi ringrazio di condividere una parte di voi con noi .

05/05/16, ore 16:47

Si un po'mi mancano Wes e Seth però alo momento sono molto più interessata a Matt e Chris e alle loro reazioni alla presenza dei loro ex nello stesso college che frequentano loro, mi pare di avervelo già detto che siete proprio perfide! A parte questo devo ancora raccapezzarmi fra i nuovi personaggi ho ancora u po' di confusione.

04/05/16, ore 16:43

Woh...
Alexey e Ren sono uno spasso, hanno il carattere perfetto per incasinare la vita di questa povera gente, con l'aiuto del nostro piccolo Yuri e l'oscuro e tenebroso Tyler.
Li vedo già a torturare Chris, Matt, Vyech e JJ anche se quest'ultimo potrebbe accettare volentieri le torture.
Poi ci sono ovviamente Scott e Nik dietro le quinte che non sanno se fuggire o intervenire e nel dubbio, rimangono a guardare.
Ahahah, fantastico.

28/04/16, ore 12:57

Sinceramente sono morta dalle risate immaginando la scena della fuga di Scott e Nick cmq a parte gli scherzi Juri è davvero una forza della natura anche se non capisco bene perché si ostini a mettere di fronte l'un l'altro Matt e Nick penso lo capirò meglio più avanti cmq nel prossimo capitolo ci sono due dei protagonisti che mi piacciono di più per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

27/04/16, ore 18:34

Sia benedetto quel Tortino al Cioccolato! No sul serio qualcuno dia una medaglia a Juri! Lo amo, lo adoro e Scott mi fa morire, posso dirvi che l'ho completamente rivalutato XD
Ogni capitolo mi piace sempre di più! E non ci posso fare niente a quanto pare io tifo per i traditori, vigliacchi perché in questo capitolo Nik mi ha fatto sciogliere sopratutto quando dice apertamente "il fottuto amore della mia vita" voglio dire come si fa...? Sia chiaro io sono con Matt ha tutte le ragioni per detestarlo... Ma posso sperare in un lieto fine per loro due? *^*
Ripeto Juri for president e Scott dev'essere la sua first lady XD okay non vedo l'ora di leggere come si evolverà il loro rapporto!
Bravissime come sempre, alla prossima!

Asia

27/04/16, ore 15:51

Heyla
allora...
A parte che Juri è un bambino pestifero che si diverte a buttare nel caos la vita delle persone, o come dice lui "far vivere", beh, io lo adoro.
È incredibile.
Una volta era Wes a fare i casini, far esplodere le bombe e ha lasciato il testimone a Juri...
Scott e Nik si ritroveranno ad uscire solo per andare a messa e pregare nella salvezza eterna ahaha
Poveri.
Juri sarà il loro incubo.
Non vedo l'ora che Scott ceda, ma tra taaanto tempo.

P.s.: Ginevra ha partorito giusto? Ci farete sapere
qualcosa sul bambino?

Aspetto il capitolo di Chris e Matt ;)
~Chexemille
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 12:24 am)

25/04/16, ore 15:07

Devo dire che JJ mi piace molto come personaggio, anche se, da ciò che mi è sembrato, non abbia rinunciato all'amore nella sua vita... Mi è sembrato essere abbastanza cotto di Rem se devo essere sincera 😁 Però non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più del suo passato, soprattutto del motivo per cui Rem lo avrebbe salvato dal ridursi come il povero Matt...
Il nostro caro Tyler, invece, non si smentisce mai, e mista sempre il lato "adorabile" del suo carattere 😉 Anche se chissà se riuscirà a tenersi lontano da Chris? Non sarebbe la prima volta che quesa promessa viene infranta 😳 Inoltre Tyler sembra conoscere Alexey e, forse, Rem... Che sia lui l'amico a cui ha soffiato il posto in squadra? Se fosse davvero così, datosi che Rem e Chris sono compagni di stanza e che il piccolo Wayrigth è un ragazzo molto carino... Oh mamma! Se davvero fosse così prevede un periodo molto intenso alla Berkley 😳😳
Come sempre vi faccio i miei complimenti ragazza!😉Bellissimo capitolo e sono davvero felice che il caro Tyler sia tornato con il suo pov😬
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! 😉 E di conoscere il significato del soprannome di JJ!☺️

24/04/16, ore 00:20

..sei tornata 😍.. Comunque sono masochista e tipo per tayler\Cris 😍

23/04/16, ore 10:36

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Passo subito a dire che mi piace molto l'intreccio tra i personaggi che si sta venendo a creare; ammetto che JJ mi incuriosisce molto e forse Ren di più, ma credo che JJ non sia poi così libero insomma il rapporto con Ren è un po' morboso? Malgrado sì ribadisce che l'amicizia per lui è l'unica che conti davvero... Non so così direi di primo acchito :) Non vedo l'ora che approfondiate il loro legame!
Tyler... su Tyler ci si potrebbe fare una tesi di laurea magistrale tanto è incasinato XD Vedo che non si smentisce mai, lo adoro malgrado sia uno stronzo patentato a me fa sempre tenerezza (mai quanto Chris!) ho notato che la sua ragazza si chiama Christine.. Chris.. Non so se questo è il modo migliore per dimenticare il mio Wayright preferito XD
Un ottimo capitolo come sempre!
Attendo con ansia il prossimo!

Asia

23/04/16, ore 07:56

Hey,
Comincio col dire che Tyler ha un gran casino in testa e non porta mai nulla di buono.
Se prima era stronzo perchè era convinto di non provare nulla adesso è stronzo perchè è innamorato.
Ma un momento di pace a quel povero Chris no?
JJ, beh lui non l'ho ancora capito bene quindi dirò solo che mi sembra un personaggio interessante ma non so se sia positivo per i casini mentali che hanno già tutti avere un ragazzo così "casinista" nel gruppo...

22/04/16, ore 16:18

Tyler si mette con una ragazza di nome CHRIStine e vuole farci credere che non è più preso da Chris? Seriamente?

Alexey (complimenti per l'intreccio dei personaggi ragazze) rimarrà piuttosto deluso se pensa che aprire gli occhi alla ragazza toccherà Tyler. Il Bradbury che conosciamo noi non sentirebbe nemmeno il solletico per una cosa del genere. Che: "non sarà lui a soffrire" è certo. Se proprio vuole dei risultati gli consiglio di puntare il suo sguardo sul povero Chris (mi sa che sto avendo una delle mie intuizioni qui anche se ho pochi elementi per un'ipotesi dettagliata).

JJ e Ren mi piacciono. Non vedo l'ora di sapere di più sul loro rapporto. Una domanda: sapremo mai per cosa sta "JJ"? James Joyce? Jeremy June? Jack Justin? Judith Junior? O:-P
A presto,
Shiho93
P.s. lo sapevo che il compagno di stanza di Juri era Tyler. Da quello che aveva raccontato non poteva essere nessun altro.
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 04:19 pm)

20/04/16, ore 19:30

Ciao ragazze :) Perdonatemi se non mi sono fatta sentire in queste settimane, ma purtroppo é stato un periodo un po\' stressante e pesante...l\'ultima che mi é successa é stato passare un esame e non vedermelo verbalizzato per poi scoprire che il mio voto é finito a un altro, che non é passato, e il suo a me. XD Diciamo che in questo periodo mi sono ritenuta una cugina acquisita dei nostri mitici Wayright, soprattutto del mio amatissimo Chris XD. Bando alle ciance, capitolo bomba!!! La scena in cui Chris e Tyler si sono ritrovati é stata qualcosa di fantastico, mi sono emozionata come non mai, peccato che quell\'idiota (per non dire altre parole) di Tyler abbia distrutto un momento cosí magico con la sua, solita, freddezza. Altra scena forte é stata l\' \"incontro/scontro\" nel bagno che mostra quanto entrambi siano ancora presi l\'uno dall\'altro. La frase che Chris ha detto a Tyler é stata molto forte ma del tutto giustificata, mi piace che Chris anche se con molta fatica abbia respinto Tyler, é giusto che si faccia valere e che metta al primo posto, finalmente, la sua felicità e serenità. Amo questa coppia, ma non voglio che Chris si annulli ancora una volta per Tyler. Insomma, Tyler deve rinsavire una volta per tutte e cercare amorevolmente, gentilmente e con pazienza di farsi perdonare da Chris. Tranquille, so perfettamente che Tyler é tutto tranne quello che ho appena scritto, a meno che in questo anno é avvenuto il miracolo, cosa che reputo abbastanza difficile. Attendo il vostro prossimo aggiornamento per scoprire cosa si nasconde in quella testa di rapa di Tyler. Con sorpresa sto adorando alla follia Juri, mi sembra una ventata di aria fresca in mezzo a depressi. Anche Scott, a fatica, lo sto riconsiderando. Non voglio sbilanciarmi molto, vi farò sapere cosa ne penso nei prossimi capitoli. Alla prossima :) Diane

20/04/16, ore 17:06

Non ci credo!! Tyler è tornato!! 😍 Anche se la cosa non sembra aver fatto molto piacere a Chris, e a buona ragione! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra questi due ora che si sono rivisti... Chissà se Chirs riuscirà a resistere alla tentazione di Bradbury ora, oppure l'anno passato è servito per renderlo un po' più forte? Sono troppo curiosa!!😬
Questa situazione è soffice anche per il povero Matt... Anche se per il momento l'unico "incontro" con Nik è stato lo scambio di sguardi alla festa... Sono curiosa di sapere cosa avete immagino serbo per lui in futuro!!☺️
Come sempre vi faccio i miei complimenti ragazze! 😍 Non vedo l'ora di saper cosa accadrà nel prossimo capitolo!!