Overcome
di BlackSteel

20/01/17, ore 15:09

SIIII CHRIS FINALMENTE! Ho atteso più di 150 capitoli x vedere Chris e Ty insieme e adesso finalmente il sogno si avvera...😍 se Tyler non perdona Chris giuro che gli farò rimpiangere di essere nato!!!
No vabè poverino, apparte gli scherzi stavolta SI DEVONO mettere insieme!
Non esiste che stanno ancora separati. Mi sono fatta non so quanti filmini su Chris e Tyler che si mettevano insieme... adesso è arrivato il momento!
Al prossimo capitolo! Spero presto.

20/01/17, ore 12:05

Sto rileggendo questo capitolo ora che Alexey é stato scaricato. Io davvero. Penso che non ci sia nessuno migliore si lui in questa storia. Facevo il tifo per lì onestamente.

20/01/17, ore 11:58

Proteggere alexey Romanov ad ogni costo!!!!!!!!!!!!! fatemi il piacere e fatelo felice si merita la felicità con nathan! !scrivete uno so in off sul mio bambino!!! e poi....scusate ma Chris ha rotto il cazzo ha fatto una casino inmsnzo!!!!È ADESSO ANCJE TYTYSTS MALE! !! REN <3I MIEI JEN FARANNO L SMORE INTENDAMENTE e ten sussurra un sacco di cose belle che è bellissimo che ha degli occhi splendidi e gli Baviera il tattoo. jj piangera tra le sue braccia amore...

19/01/17, ore 22:57

Ormai veramente non so più che dirvi ogni capitolo mi sorprende e sinceramente quando finirà la storia mi mancheranno questi personaggi ma soprattutto il vostro modo di scrivere

19/01/17, ore 22:53

URLO sento odore di riconciliazione chrislerrrrrrr
Ragazze non fatemi brutti scherzi che io quei due li voglio insieme e mancano decisamente troppi pochi capitoli per far succedere qualche altro casino tra loro. Comunque sia nel corso di questa storia chris è cresciuto molto e adesso lo vedo meno sottomesso a tyler di prima....il loro rapporto ora sarebbe più paritario, soprattutto dopo che tyler ha ammesso almeno a sè stesso che i suoi sentimenti per chris sono fortu e che non puó stare senza di lui. Molto sinceramente mi dispiace un sacco per alexey. Era un bel personaggio ed effettivamente in un nondo senza tyler lo avrei shippato a morte con chris.
Per quanto riguarda JJ e ren la resa dei conti sta arrivando. Mi aspetto grandi cose da JJ! Deve far vedere a ren chi comanda ahhahahahaah
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO

19/01/17, ore 22:38

Non siamo pronte a lasciarli andare.... Assolutamente no....Chris diventa sempre più l' uomo che non si affida agli altri per vivere,ma da' lui stesso la direzione ...JJ forse si troverà un' amara sorpresa davanti e a quel punto non potrà che accettare la situazione con ren..prendere o lasciare....Vedremo...Grazie mille 😘

19/01/17, ore 21:30

Salve carissime, vi recensisco sicuramente con più tranquillità rispetto a come stavo prima di leggere.
Ero in stato di ansia perenne mentre aprivo il capitolo, avevo paura che scoppiasse una di quelle bombe atomiche che siete solite lanciare a questo punto delle storie... Ahimè , la bomba non é scoppiata, ma la state preparando bella grossa, me lo sento , mentre io rimarrò in stato ansioso/comatoso per altri 5 giorni o giù di lì. Passando al capitolo, inizio dicendo che stavo aspettando da molto tempo il punto di vista di Chris e sono estremamente soddisfatta dei suoi pensieri e delle sue parole. Finalmente lo riconosco. Chris e Tyler . Mi viene da piangere , giuro.
Ultimamente ho scoperto la nuova canzone di lady gaga, million reasons, e penso che sia proprio la loro canzone. É come se Chris stesse urlando che pur essendogli state date milioni di ragioni per scappare via , per andarsene da Tyler, glie ne basta una buona per restare. Ammetto di non essere un amante del genere, sono più per i metallaroni zozzi con la barbozza a o una via di mezzo ( non per forza zozzi), eppure la ritengo perfetta per tutto quello che hanno Passato. Mi sto godendo la rilettura di The wayright e tutto il loro percorso mi sembra così perfetto che se penso potrebbe finire ora mi viene una rabbia assurda. Non ce la farei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, madonnella!
Vabe, che dire di Ren e JJ? La mia mente quando si tratta di loro é completamente spappolata. Una bella storia su di loro prima dell'arrivo di Chris? O anche alle superiori? Penso rendereste tutte molto più che felici. Il loro rapporto , chiamiamolo " instabile", prima raggiungeva livelli altissimi. Sono personaggi davvero belli nel loro insieme . Bene... Dovrei tipo studiare, tipo... Ma come faccio se penso a questi quattro? Si che me la vado a cercare, non posso leggere prima di fare una qualunque cosa che richieda l'utilizzo costante del cervello. Mettiamoci che sono anche pigra, che disgrazia. Peró una cosa é certa , leggere anche solo un capitolo mi porta euforia e felicità , sensazioni forti anche se a volte mi fanno star male. Schopenhauer diceva che dei 7 giorni della settimana , 6 sono dedicati alla fatica e al bisogno, il 7 è di noia. Mainagioia in pratica, però diceva che il tutto era intervallato da piccoli attimi di felicità, effimeri, ma non per questo meno appaganti. Ecco io penso che il leggere un capitolo delle vostre storie sia uno degli attimi di felicità della settimana.
Bene, dopo perle filosofiche me ne vado strisciando sotto le coperte! Capitolo bellissimo come sempre , grazie per quello che create ! Un bacione!

19/01/17, ore 19:48

Ciao, per prima cosa volevo congratularmi con voi perchè adoro il vostro modo di scrivere e le vostre storie riescono sempre a stupirmi e a sconvolgermi per i numerosi colpi di scena! Comunque parlando del capitolo sono contenta che finalmente il nostro Chris sembri essere tornato il regazzo di un tempo e che sia riuscito a chiarire e chiudere la sua relazione con Alexey. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà con Tyler col quale, specialmente quando le cose sembrano andare bene, si complica sempre tutto. Per quanto riguarda JJ invece sono abbastanza preoccupata per ciò che potrebbe succedere alla festa di Ren (non mi fido di quel ragazzo) perchè sono sicura che ci riserverà ancora qualche sorpresa prima dell'epilogo.
cla

14/01/17, ore 20:57

Io credo che nonostante tutto alla fine Juri e Scott ce la faranno a stare insieme.
Per quanto sia contenta che arrivi Wes (sono felicissima) ad aiutare Chris, sinceramente spero che sia Tyler alla fine a "salvarlo" e non qualcun altro.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al compleanno di JJ.
OMG Solo 6 capitoli alla fine!!! Non so se sono pronta a dire addio a questa fantastica storia😭

14/01/17, ore 18:28

Io ci spero ancora nel miracolo e che tutto vada per il meglio però!
Non vedo l'ora di scoprire a cosa porterà l'intervento di Wes (sotto direttive di Seth ma comunque...), non potete neanche immaginare quanto speri che Chris si rimetta in carreggiata! Lui, nonostante tutto, rimane uno dei miei personaggi preferiti e spero davvero che possa stare meglio.
Per quanto riguarda Juri e Scott sono sicura (e spero di fare bene) che la situazione si calmerà di nuovo e che Lewis non farà niente di altamente stupido! (Forse forse è sperare troppo vero?)
Comunque, come ha detto Nickolaj: Juri è un ragazzo forte, scommetto che riuscirà a calmare tutti i dubbi e le insicurezze formatesi nella povera testolina di Scott... probabilmente ci riuscirebbe anche solo passandoci la notte insieme... io ci spero *-*
Ok, questo è quanto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Bye

P.S. Non importa quanto improbabile sia, ma io ci spero ancora che al compleanno di JJ Ren ci vada e che vada tutto bene... o, almeno, che non ci scappi il morto... con quei due non si sa mai...

14/01/17, ore 01:18

Uff! È iniziato il countdown è la situazione generale mi sembra ancora abbastanza incasinata! Non faccio pronostici mi limito a morire dalla curiosità per quello che succederà negli ultimi capitoli sono certa che riuscirete ancora una volta a sorprendermi!

14/01/17, ore 00:16

Certo nik e Matt saranno messi di fronte all'implacabilita' di wess...Ma chissà,forse il fratellone finalmente capirà che la storia tra i due è seria e non un passatempo...Per quanto riguarda Scott e Juri,forse l' aver corretto i compiti non depone a favore delle genuinità del sentimento di Juri,ma il bel e tenebroso Scott riuscirà a vedere oltre le apparenze?O vorrà evitare di coinvolgersi più di tanto,non sapendo in cuor suo di stare annegando per Juri...?

09/01/17, ore 20:34

Che bello Scott si è finalmente deciso a stare con Juri!! Sono felice! ma c'è giusto quel particolare delle chiavi (di cui mi sono accorta soltanto ad una seconda lettura) che mi preoccupa un po'. Insomma niente è messo a caso e quindi deve significare qualcosa. Mi sembra troppo strano che Lewis si sia arreso in questo modo.
E poi Matt e Nick... ormai le cose tra loro vanno a gonfie vele... beh almeno fino all'arrivo di Wes... temo la sua reazione alla notozia, ma non vedo l'ora di rivederlo e insieme a Seth!

09/01/17, ore 20:04

WES IL MIO WES FINALMENTEEEEEEEEE non.vedo l'ora di rivederloooo. Comunque sono felice che tra juri e scott le cose stiano andando bene...anche se la chiave scomparsa mi inquieta assai......basta drammiiii lasciateli in pace ahahahahhaj chris lo vedo piû maturo in questo capitolo. Non si lascia più trasportare dagli altri. Ha capito che la decisione è solo sua e l'ha fatto capire anche a tyler e a alexey che da.idioti quali sono pensavano che fosse tutta una questione tra di loro e che fosse scontato che chris avrebbe scelto quello che tra i due fosse riuscito ad imporsi sull'altro. In realtà la situazione si risolverebbe in un baleno se solo tyler si rendesse conto che lui non è più indispensabile per la vita di chris. Nel senso che chris non è un suo diritto, non è che appena tyler torna chris lo riaccoglie ogni volta senza esitazione. Le cose sono cambiate.

08/01/17, ore 23:57

Le chiavi di casa di Scott che non si trovano più mi fanno preoccupare un po' non è che c'è lo zampino di Lewis?! Cmq se finalmente Juri e Scott possono stare insieme sono felice
Quando arrivano Seth e Wes?!?