Overcome
di BlackSteel

08/01/17, ore 23:26

Ooook, ero rimasta indietro di qualcosa come sei capitoli e... e... wow! è successo un cataclisma in questa vostra storia.
Prima di tutte Complimenti a Scott e Juri che (finalmente direi) si sono messi insieme. Sono bellissimi! *-*
Ed ora un punto dolente... in nostro caro triangolo. Finalmente Tyler ha dimostrato di avere fegato! E bravo il ragazzo! Spero però che non si arrenda... magari con qualche bella minaccia da parte del fidanzato di Seth potrebbe convincersi a continuare a lottare... ci spero!
O, se non si decide lui, spero che Chris sul serio cerchi di rinsavire un poco...
Alexey io personalmente lo amo e mi dispiace troppo per lui... insomma, Chris lo usa e basta, lo so... però... vorrei un finale allegro anche per lui. Insomma, Chris era il suo primo amore, è il suo primo amore e, almeno con lui, è un un pezzo di merda. Può essere considerato un Wayright ad honorem no?
Ok, e ora la mia coppia preferita! Dio quanto amo JJ e Ren. Devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto che Lyonel si togliesse dai piedi, non vedevo l'ora.
JJ ha imparato a dire ciò che pensa e ha fatto proprio bene!
Su di loro però non mi esprimerò fino a che non scoprirò se Ren andrà da JJ per il suo compleanno o no. Se non lo fa giuro che entro nella storia e ce lo trascino di peso! Farebbe bene a svegliarsi anche lui invece di pomiciare con Chris, Ed e chi più ne ha più ne metta!
Comunque complimenti!
Questi continui colpi di scena mi hanno tenuta incollata allo schermo!
Ho letteralmente amato gli ultimi capitoli!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bye
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 11:29 pm)

08/01/17, ore 15:40

tutti gridano ALLE CHIAVI ma io mi ero solo concentrata su quanto siano belli scotto scotto juri amori FINALMNTE insieme Vorrei capire meglio cosa Po va Scott per juri però perché lui? NIK EMatt lasciate in pavé Chris!!!!!!!!!!

08/01/17, ore 15:22

le chiavi!---lewis ha preso le chiavidi casa....noooooo...speriamo che non succeda nulla ai piccioncini 1 e 2...tuttotroppo tranquillo,conoscendo la pazzia di lewis....per chris solo seth potrà riportarlo sulla retta via? spero....grazie ragazze <3

07/01/17, ore 11:13

Ciao ragazze! Non so se vi ricordiate di me, ma ho seguito Wayright dall'inizio e spesso recensivo!
Che dire ho letto i vostri 54 capitoli in un giorno e mezzo! (Si a quanto pare ero piuttosto addormentata e mi sono accorta del sequel adesso...)
Ci sono tantissime cose da dire ma la prima parola che voglio esprimere a proposito di questo racconto, forse anche dettata dalla "modalità un cui l'ho letto , è : esilarante! Più del prima parte!
Sinceramente preferisco, molto, sarà che ci sono affezionata, sarà che adoravo Wes e Seth, sarà che il primo capitolo mi ha accompagnata durante tutto l'anno... non soncomuwnu lo preferisco.
Questa parte mi sembra abbastanza inverosimile, ma ciò non mi disturba affatto, anzi mi ha divertita. Sapere che Scott è Nikolaj vivono assieme! Ho fatto un salto sul letto e ho cominciato a ridere! Leggete i pipponi mentali di Tyler nei suoi periodi di mestruazione mi ha messo troppo di buon umore. E dopo aver letto quelli di Nikolaj mi sono proprio detta "ahahah ecco l'unico che può battere Tyler, per me è Nik!"
Credo che l'unica persona che avrebbe potuto reagire così bene alla storia di Hikolaje e Matt sia proprio Scott! Ahaha lui che ne ha fatte di "peggio". Quanto ho riso quando ha scoperto che Matt era il nipote di Nik, insomma geniale! Lui che gli fa il verso! "Oh Scott, come puoi Scott. Lascia stare quel ragazzo Scott, è uno studente!"
È ho adorato con tutta me Ty quando non gli dà la mano e dice "con quella ci adeschi i ragazzini, io non la tocco!"
Il povero Lewis mi faceva un po' pena! Non lo avrei mai detto dopo l'antipatia smisurata che provavo per lui l'anno scorso! Invece non riesco a decidermi su chi stia meglio con Scott, se lui i Juri.
Ora cercherò di dare un senso a questa b "recensione che di recensione non ha nulla"
Chris e Tyler. Ho avuto l'impressione che il veto protagojists di questo racconto, nonostante sia corale e dunque ciò che dici sembra una scemenza, sua Chris. Come se aveste voluto... farlo riscattare, dargli una storta di fine degna di lui. Anche se è indubbiamente un modo particolare, il vostro, di farlo riscattare. Me che dire è pur sempre un Wryght... devo dite che non mi è mai stati simpatico. Mi piaceva, facevo il tifo per lui, ma non mi era simpatico. E che dire? In fondo ci sono svariate somiglianze fra lui e Seth! Ho adorato il momento in cui arriva con Koll. Nonostante davvero hanno scassato un po' tutti con il loro parlare per Chris! Cioè gli vogliono bene! Però accidenti se lui è scemo è masochista e vuole Tyler lasciategli Tyler! Poi ivvusmbry Anche noi lettori siamo scemi e masochisti! Perché almeno io Chris lo vorrei con Ty.,, certo che però si sceglie sempre i tipi più fuori che può il nostro caro Chris! Nel senso perfino Matt si è convertito a Tyler e Chris...
Alexey mi piaceva! Mi era simpatico! Non so poi il perché! Però accidenti a loro, Bon hanno capito che non è più considerato romantico picchiarsi per il proprio grande amore... come dire il povero Chris doveva sentirsi proprio un bel vaso! Ha fatto bene s mandargli a quel tutti e due!
Tyler non so... fa un passo in avanti, due indietro e uno storto! Cavolo! Sapete le litigate fra Chris e Tyler, a parte le botte e il sesso, ma a livello di paroloni che volano sembrano davvero Gli incontri fra me e mia madre. (Mia madre sarebbe Tyler!)
Ren... lo trovo così viscido! Vive in questi suoi castelli immaginari con storie tutte sue! E quando succede qualcosa che fa crollare uno dei suoi castelli va in tilt, quando perde il controllo... non so mi sembra davvero uno dei più poveracci. MA che dire io spero davvero che non lo scusino. Spero che rimanga lui solo e nullo! Ma immagino sia imporbabile...
Ota devo andare! Ci sentiamo... mmm lunedì?
Scusatemi tantissimo non ho il tempo di correggere ciò che ho scritto! Lo studio mi chiama!

04/01/17, ore 21:45

Se tyler si arrende un'altra volts giuro che mi incazzo. Il tira e molla va bene ma fino ad un certo punto. Se adesso si arrende non avrà più chances con chris. Poco gli sarà di conforto il fatto che chris non vuole vedere più manco alexey. Comunque chris stavolta ha ragione: quei due pensano che la cosa riguuardi solo loro, si comportano come se alla fine non fosse chris a dover decidere....hanno fatto i conti senza l'oste. Due sono le cose ora: o chris si sveglia o tyler insiste in modo più civile. Speriamo bene
E speriamo bene pure per ren e jj perchè in fondo quei due sono perfetti insieme

04/01/17, ore 20:14

Che tortura!!! Davvero non ce la faccio più! Come ho già detto mi dispiace tanto per Alexey però Chris e Ty DEVONO tornare insieme! XD Non ho mai smesso di tifare per loro.
Tyler questa volta ci ha provato veramente quindi sono super contenta per questo, ma... ritenterà un'altra volta? Perchè sono già due volte che viene respinto... ho paura che la sua pazienza finisca. E poi Chris è inconvincibile!!!
Mi fanno una rabbia! perchè finalmente potrebbero stare insieme ma non lo fanno! Aaaah questi ragazzi!!!

04/01/17, ore 08:33

Mamma mia gli incontri Fra Chris e Tyler sono sempre più tempestosi e stavolta sembra proprio che sia finita però io ci spero sempre in questa coppia come ho fatto fin dall' inizio!

04/01/17, ore 03:06

Ma perché siete così fottutamente sadiche?
Da una parte vorrei baciarvi le mani per la storia e dall'altra vorrei spezzarvele per il tasso di crudeltà estremamente elevato.
Pur volendo non ci riesco ad andare per gradi e parlare prima di JJ e Matt, perché ho percepito così tanto la rabbia di Tyler che sono frustrata anche io.
Tyler è un'altra persona , così come lo è Chris. Non potete immaginare come mi sento nel pensare alla situazione che hanno adesso.... un Tyler che corre disperato cercando di raggiungere la sua luce , ma non riesce a farlo perché non sa dire ti amo. Lui pensa di non amare solo perché non sa cosa sia l'amore . Chris ha sofferto così tanto che non riesce più a vedere nulla, è come se fosse completamente cieco, eppure sento che vuole scoppiare e amare di nuovo senza nessuna riserva. Rileggo The Wayright e penso che hanno sofferto e perso troppo tutti e due per far finta che l'uno non esista più per l'altro.Quello che hanno vissuto non riusciranno a dimenticarlo nemmno fra cent'anni, quando ritorneranno a casa e andranno nei posti dove si sono amati/scontrati e distrutti e continueranno a vedere una coppia di ombre a contatto. Mi basta mettere una canzone adatta e immaginare il sole far da sfondo ai loro sorrisi e alle loro lacrime per farmi stringere il cuore. Come vorrei che Chris si lasciasse andare . Mentre leggevo pensavo che se non ci fosse stato Alexey , Chris sarebbe crollato come un fragile castello di Carte ... È che nella testa ho in mente il Chris in lacrime alla stazione , quando ami così tanto e hai sofferto come un cane prima o poi crolli .... Tyler deve dirgli ti amo, deve pronunciarlo perché Chris è cieco e non vede più. Non so se riuscirò a leggere la fine , mi immergo così tanto nelle storie che alla fine ci sto male davvero. Ah! Mannaggia a voi! Immagino già i bei capitoli su Ren e JJ , mainagioia! Vi adoro davvero, vorrei leggere di loro all'infinito ! Vabe che dire , capitolo bellissimo , vi costruisco una statua come minimo! Anyway il capodanno devastante è stato davvero come una delle serate a sfascio di Ren... Tipo che pensi di aver dormito per 4 ore ma in realtà ti raccontano che eri anche fin trppo sveglia e che a na certa sei sparita per tipo due ore e non si sa dove e vabe, tu hai dei flash che è meglio farli restare tali XD . Bando alle ciance quanto amiamo Ren? Instabile e irraggiungibile. Ha una psicologia pazzesca ! Bene , si è fatta di nuovo una certa ora XD , dico di nuovo che vi adoro tantissimo. Grazie di tutto ! Ci si sente al prossimo capitolo!

03/01/17, ore 23:36

Riuscirà Chris a capire i sentimenti di ty? E Ty riuscirà a spiegare i suoi sentimenti senza cadere nella possessione e senza arrendersi? Spero di sì....La mia coppia preferita, vorrei vederla felice,o almeno serena...JJ secondo me non c'è la farà a rompere quel muro che Ren  ha faticato tanto ad alzare...Ma avete detto che ci saranno sorprese.beh,questa  sarebbe piacevole....Grazie ragazze 😘

03/01/17, ore 21:44

Sono quasi in lacrime, davvero hahah
Non so cosa sperare per JJ, non ho davvero idea di ciò che accadrà il giorno del suo compleanno: una parte mi dice che qualcosa potrebbe cambiare in meglio; l'altra mi dice che, visto il comportamento di Ren, non cambierà nulla.
Sono sicura che Matt e Chris faranno pace!! Comunque, anche sul fronte Tyler-Chris ci sono sentimenti contrastanti: sono felice che finalmente abbia detto ad Alexey di andarsene (siiii *-*) , ma lo ha detto anche a Ty quindi.. in ogni caso, Tyler sta iniziando a capire , a cambiare. Ho ADORATO questo capitolo *-* comunque, ora che Alexey se ne è momentaneamente andato, possiamo sperare che Tyler e Chris trovino una nuova occasione per parlare (forse con l'aiuto di Matt e Juri? xD) e che Tyler finalmente possa esprimere tutti i suoi sentimenti di amore hahah!! A parte gli scherzi, sono convinta che riusciranno a trovare una strada per "trovarsi" e ricominciare tutto daccapo *-*

03/01/17, ore 03:15

Ciao carissime, dopo un capodanno devastante ( roba che manco Ren e  tutta l'allegra famiglia ) torno ai piani alti per farmi spezzare il cuore!
Premetto che sto rileggendo the Wayright  e il mio amore per Tyler si sta rafforzando sempre di più , però cavolo , quanto mi piace Alexey!
Andiamo per gradi vá! Ren è la mia nuova fissa , muoio dalla voglia di leggere cosa farà a JJ . Tra sti due c'è una chimica impressionante , sono come due poli opposti , prima  o poi si uniranno , ma potrebbero anche schiantarsi... conoscendovi li farete schiantare e poi li asfalterete , il tutto insieme al mio povero cuore. Io non so come fate , ma riuscite a creare un' atmosfera perfetta , tanto che mi sembrava di vederli che si fronteggiavano, magnifico ! I dialoghi perfetti !
Ha ragione JJ , Ren in fondo prova sentimenti come tutti  , non può ignorali , può convincersi di non appartenere alla razza umana , ma ha dimostrato di farlo avvertendo JJ , lo ama e vuole salvarlo dal dolore che gli provocherà... quanto la vedo brutta sta situazione io... mannè che disgrazia!
Ma poi Chris e Ren... ah santo Gesù ! Un pensierino ce l'avevo fatto... vi adoro .
Su Chris e Alexey non so nemmeno più che dire , spero solo che Chris non lo spezzi come Ty ha fatto con lui, anche se credo che sia già tardi. Non lo so! Oddio manca troppo poco tempo e ci sono troppe situazioni da far finire bene , quindi finiranno male ! È tardissimo e sono con un occhio chiuso , quindi avrò scritto in un italiano orripilante , ma volevo commentare perché ogni capitolo diventa più bello di quello precedente.  Spero facciate uno storia sulla storia XD !
Okey non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , vi adoro e vi odio , ma il mio grado di adorazione è maggiore solo perché siete in grado di fare e creare cose assurde con la vostra scrittura e fantasia. Non fatemi soffrire troppo!
Al prossimo capitolo ! ;)

01/01/17, ore 04:19

Ok ora cercherò di entrare nella mente di jj...
"Oh! Ho scoperto di amare alla folia ren, ma lui și comporta da stronzo di m con me 😢... ma si dai nn importa in fondo mi ama! E solo che essendo psicopatico nn riesce ad ammetterlo u.u e va i giro a fare caxxate... ho deciso quindi di salvarlo da se stesso ecc quindi appena mi si presenta una occasione d oro la lascerò perdere per aspettare quella che si presenterà due settimane dopo col mio compleanno!! Dio.. sono un genio..." servono altre spiegazioni per il volerlo picchiare male ?
La parte di Chris beh il baccio con ren e stato sublime sono partiti parecchi film su loro che danno sfogo ai propri istinti nei luoghi più disparati... quindi ho deciso che da oggi loro due sono la mia coppia preferita, punto...
Dopo quella scena il discorso è Ko stesso che per jj
Prima mi faccio trattare si m poi mi rivolto tratto "leggermente" di m ty ed "oddio sono una persona orribile come ho potuto farlo ?! " decido quindi di dimenticarlo (per la 200 volta) w poi ? Ma ovvio me ne pento come un c... che dire son un tale genio... ahhh spero di aver reso l idea di quanto mi hanno fatto incavolare entrambi XD (scs eventuali errori saranno colpa del correttore)

30/12/16, ore 07:47

E così Chris vorrebbe archiviare tutta la storia con Tyler ,l'amore e la passione vera che prova ancora per lui in cambio della sicurezza ( relativa è sempre una belva!) che Alexey sembra offrirgli? Dunque basta più Chrisler e avanti con...cosa? Chrisxey? Oh no ,mi si annoda la lingua solo a tentare di pronunciarlo! Oppure Alechris? Si,vabbe'...Arecrisna...arecrisna... Niente,mi dispiace ma 'sta fusione non s' ha da fare!!!!! Quindi, datevi da fare e cercate di far rimettere insieme quelle 2 emerite testine di ca....o!!! Anche se non so proprio come,ma anche a costo di scomodare Cupido con le sue magiche frecce ,fatelooooo! Ecco lo sapevo, mi è partito un embolo ,ed è tutta colpa vostra, sappiatelo brutte sadiche!!!! Be' che altro dire se non tanti auguri di buon anno nuovo ad entrambe e ci si risente nel 2017....xoxo Kastalia

30/12/16, ore 02:26

Ascolta io amooo la tua storia davvero... ma credimi se ti dico che mi sento sfiancare ad ogni parte di Chris e Tyler...ho bisogno di un lieto fine per loro davvero..la mie mente potrebbe cedere, già mi ritengo leggermente psicopatica....quindi dai un po di pace a queste teste di cazzo....sono idioti ok ci sta....ma si amano su...sappi solo che il mondo è più bello se quei due scopano..
Ps. Amooooo la tua storia
Pps. falli ""SCOPARE"".....

30/12/16, ore 00:51

parto col dire che Alexey è un inutile ripiego, Chris non lo ama,si ok gli piace ma non è Tyler non lo sarà MAI e se si accontentaa è solo perchè se lo sbatte e fa la mignottella y.y lo vorrei prendere a schiaffoni forti ..Bacia Ren O.O,[sono Team Tyler tutta la vita e non so più cosa pensare perchè se si mette co sto tizio la sottoscritta ci starebbe di merda] ma vabbeh
il pov di JJ mi è piaciuto molto Lionell è stato molto molto carino
alla prossima
sono curiosa
e sappiate che sono brava a cercarvi nel caso finisce male muahahahahahha
un bacio
e buon anno!