Overcome
di BlackSteel

18/07/16, ore 21:51

Lo sapevo che Juri aveva capito tutto riguardo Muriel ahahah. È molto furbo e mi sta sempre più simpatico.
Povero Scott chissà cosa l'aspetterá. Non vorrei mai essere nei suoi panni.

Per fortuna che c'è Juri che pensa a Matt altrimenti chissà che combinerebbe.

Le cose che ha detto Matt su Ren hanno un fondo di verità ma non posso credere che a Ren non importi nulla di JJ perché sono sicura che non è così.
Ci deve essere di più sotto.

Capitolo molto bello.
Aspetto il prossimo.
Baci♥

18/07/16, ore 21:32

mamma mia che capitolo....bello....forte...come sono sempre i vostri capitoli...avevo subito pensato che juri avrebbe annusato l'inganno...ecco perché ho evitato la recensione dello scorso capitolo...e mi piace sempre di più la sua aria di finto insensibile....mi sa che poi sarà muriel ad innamorarsi di lui....ahahahahahha....grazie ragazze anche per la parte di matt e nik....speriamo bene e incrociamo tutto

18/07/16, ore 21:23

Ma Ren è il grillo di Chris e JJ di Matt.
Oddio.
Ren a tratti lo adoro a tratti mi spaventa, tanto.
Io al posto di JJ mi sveglierei tremando.
Quando aprirà gli occhi su quello che gli sta facendo Ren si sentirà morire, gli toglieranno la terra da sotto i piedi.
Ogni sicurezza.
Matt finalmente parlerà con Nik e tutto grazie a Juri, ovviamente.
Il nostro cupido.
Ma lui troverà l'amore?
Lo scopriremo nel prossimo episodio.
Intanto prende bellamente per il culo Scott, Muriel e Nik (che non si sa come sta sempre in mezzo).

Chexemille

17/07/16, ore 23:17

Ciao ragazze :)
Complimenti, fantastico capitolo!

Dopo ben 20 capitoli posso dirlo con certezza: adoro, anzi, letteralmente amo JJ e Ren. Giuro sono qualcosa di fantastico e dolcissimo!

Leggendo questi ultimi capitoli mi sto rendendo conto che pian piano Alexy sta letteramente rubando il mio cuore rimpiazzando il mio amore perTyler. No ragazze, davvero, sono confusa! Ho amato la coppia Chris-Tyler in "The Wayright" ma Alexy rispecchia ciò che volevo che Tyler diventasse, che a questo punto, non diventerà mai. Cerco di spiegarmi: Alexy sembra la copia sputata di Tyler (stesso fisico ben prestante, stesso fascino da "cattivo ragazzo", stessa apparente indifferenza per ciò che li circonda) ma allo stesso tempo sembrano così diversi:  se Tyler fa di tutto per evitare, allontanare Chris, Alexy fa di tutto per attirare la sua attenzione, se Tyler adotta un atteggiamento controllato e scontroso con Chris, Alexy adotta un atteggiamento, oserei dire, scherzoso. Piccole differenze che mi stanno facendo adorare Alexy.
Inoltre mi sembra meno vigliacco ed egoista di Tyler, credo che Alexy non si farebbe tanti problemi a fare coming out o a dimostrare i suoi sentimenti.

Sono consapevole che le mie sono solo supposizioni, però, secondo me se Chris smettesse di essere ossessionato da Tyler, riuscirebbe a vedere la bella persona che in fondo Alexy potrebbe essere e magari a chiudere con il passato.

Mi dispiace molto per Tyler, davvero l'ho giustificato in tutte le maniere possibili, sono stata fin troppo comprensiva ma ora è tempo di darci un taglio. Insomma, se preferisce stare con Christine (povera ragazza, davvero, spero che possa superare il disumano episodio) piuttosto che ammettere i suoi sentimenti e accettare una volta per tutte se stesso, lo dico serenamente cavoli suoi!
Secondo me, quindi, Chris non dovrebbe seguire il consiglio di Ren, perchè, così facendo, si creerà il solito ciclo vizioso protagonista in "The Wayright". Pertanto, spero davvero che Chris cambi idea e si arrenda una volta per tutte: arrivati a questo punto mi dispiace dirlo ma penso che umiliarsi, prendere rabbia, farsi usare e trattare come niente non ne valga proprio la pena, Tyler, secondo me, non ne vale più la pena.

Lo stesso discorso vale anche per Matt ma ,al contrario di Alexy, Kyle non mi piace per niente.

Il comportamento di Juri mi ricorda per certi versi quello di Chris e, pertanto, spero che con Scott possa non concludersi in modo così tragico.

Attendo un nuovo capitolo che mi possa confermare o far ricredere sulla mia immagine di Alexy e Chris. ;)

Diane.
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 11:23 pm)

16/07/16, ore 03:30

Ren che incoraggia a "lottare per amore" proprio non me l'aspettavo; però c'è da dire che in questo capitolo è sembrato più legato del solito a JJ, magari si è reso conto di quanto è cotto del ragazzo e allora si è 'ammorbidito' all'idea di innamorarsi.. staremo a vedere!
Mi fa piacere che Chris non si sia dato alla depressione e abbia deciso riprendersi quel testone di Ty-Ty.
Adoro Alexey, dopo questo capitolo lo shippo ancora di più con Chris! La scena di Alexey che minaccia Chris e lui che si imbarazza e si accorge di quanto somigli a Tyler è stata epica hahaha 😍 e poi i loro battibecchi mi divertono troppo! secondo me chris nonostante le proteste finirà nella squadra di football...
Mi dispiace per Christine... Tyler la sta usando. Dopo quello che ha passato non si merita di soffrire a causa di un ragazzo troppo codardo per accettare se stesso...
Capitolo stupendo, la nuova compagnia di Chris inizia a piacermi proprio un sacco. Spero solo non combinino troppi guai e che non lo portino sulla cattiva strada...
Un bacione e alla prossima (che purtroppo per me sarà ad agosto, quando torno dal mare, mi mancheretee xD) :*
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 03:32 am)

15/07/16, ore 18:45

Questo capitolo è stao WOW
Mi credete se vi dico che ero convinta che ren avrebbe trasformato chris in un robot senza emozioni? E invece è successo il contrario! Chi l'avrebbe detto xD comunque non vedo l'ora di scoprire cosa farà chris per riprendersi tyler e.e sono convinta che tyler tenga molto a christine ma, diciamocelo, lei era anche la scelta perfetta per lui: bella, dolce, donna, nome.simile a quello di chris e soprattutto non doveva andarci a letto. Io tifo per tyler e chris...li adoro se non si fosse capito xD peró sarebbe curioso vedere alexey e chris insieme una volta. Se non ci fosse tyler li shipperei pure! Roman mi piace come personaggio. Non me lo aspettavo cosí. Sapendo che era stato espulso mi aspettavo un pazzoide più esaltato degli altri.
Passiamo alla mia seconda coppia preferita della storia!!! Jj e ren.....dai...sono perdutamente innamorati....lo sanno pure loro ma n9n lo vogliono accettare. Sono bellissimi insiemeeeeee

Comunquq non mi chiedetr perchè ma a me matt e nick non riescono a prendermi t.t NON LO SO PERCHÈ
Li trovo belli insieme, mi piacciono ma nel complesso la loro storia non mi intriga per niente. Boh
Comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli :) sappiate che sono una vostra enorme fan

15/07/16, ore 09:09

Holà! Ma Alexey e Chris? Ne vogliamo parlare? Ah dannazione , sto iniziando ad amarli... Brutta cosa xD. Se solo Chris fosse lo stesso scapestrato di un tempo , così attratto dall'essere trattato di merda , probabilmente si sarebbe fatto volentieri pestare a sangue (inconsapevolmente , ovvio). Tyler sta diventando l'ombra di se stesso, anche lui non è più quello di un tempo, però è sempre un grandissimo stronzo, diciamocelo ;) ! E poi c'è Ren, che io ho amato sin dall'inizio , ma adesso ancora di più ! Tutto quello che fa ha un senso , e poi quando fa così con JJ  io mi sciolgo malissimo ! Il Ren di questo capitolo era strano , forse si è reso conto che per JJ prova cose molto più profonde o il contrario... Vabbè ciancio alle bande, il capitolo come sempre è bellissimo, letto tutto d'un fiato ! Vi amo, un bacio ! :)

14/07/16, ore 18:10

Ciao:) ho immaginato che a Christine fosse successo qualcosa quando avete accennato alla visita dallo psicologo, ma non pensavo allo stupro...Tyler sta con lei perché può non farci sesso, ma anche perché c'è dell'affetto in fondo, ne sono sicura e credo anche che voglia cercare di essere una persona migliore e di espiare le sue colpe aiutandola. Alexey mi è sembrato tenerci a lei... sarà un altro motivo per cui detesta ty? Per quanto riguarda ren diciamo che non me lo aspettavo, non avrei mai pensato che incoraggiasse Chris, che ci sia dietro qualcosa? Alexey e Tyler sono in effetti molto simili e Chris se n'è accorto, ovviamente continuano a stuzzicarsi. Mi piacerebbe conoscere meglio alexey, anche se non prenderà mai il posto di tyler nel mio cuore:D JJ è semplicemente adorabile:) lui e ren mi piacciono troppo insieme e penso che tra loro non ci sia solo attrazione, ma un sentimento più profondo. Roman mi è sembrato quello con più sale in zucca;) Alla prossima:)

13/07/16, ore 22:31

Ok come sempre strepitoso il capitolo! Per quanto riguarda i consigli di Ren a Chris direi che non sono poi tanto male anche se dopo quello che ha scoperto su Christine non so se sarà ancora convinto che valga la pena lottare per Ty cmq Roman sembra interessante ma sembra anche stonare un po' nel gruppo per cui aspetto di sapere qualcosa di più su di lui prima di esprimere un giudizio per il resto JJ mi preoccupa un po' la sua dipendenza da Ren non mi fa stare molto tranquilla dato che fra i nuovi personaggi JJ è quello che mi sta più simpatico

13/07/16, ore 21:40

Caspita, sono rimasta sbalordita dalle capacità intuitive di Ren. Ma lo sono stata ancora di più per le cose che ha detto a Chris. Da lui non me lo sarei mai aspettato. Ma sono pienamente d'accordo con tutto quello che ha detto.
Ma d'altra parte, ormai mi sembra evidente che tra Chris e Alexey succederà qualcosa prima o poi. E lo si è visto in questo capitolo, quando Alexey si è irritato vedendo Chris e Ren nel letto insieme, oppure quando Chris ha notato la somiglianza di carattere tra Alexey e Tyler e si è imbarazzato alla battutina di Ren.
Mi sorge un dubbio però.
Non è che succederà questo "qualcosa" tra di loro solo perché a Chris, Alexey ricorda Tyler?
Non so se mi sono spiegata.
Per quanto riguarda Roman, che sia diverso dagli altri me ne sono accorta, ma ancora non mi sono fatta un'idea di lui.
E che dire della storia di Christine. Adesso capisco un po' di cose. Tipo il perché va dallo psicologo ma soprattutto il perchè Tyler si è messo con lei: perché non può farci sesso! Wow...
Ed infine... la scena tra JJ e Ren è stata fantastica.
Sono sicura che non sia solo sesso tra loro come dicono. C'è qualcosa di più, anche se nessuno dei due vuole ammetterlo o forse semplicemente ancora non ne sono consapevoli.
Ogni capitolo è fantastico (inutile che ve lo dica, si sa^^) e riservano sorprese o colpi di scena, non si può stare tranquilli un secondo...
Aspetto il prossimo curiosissima di leggerlo.
A presto! =)

13/07/16, ore 21:31

Capitolo stupendo.
Prima di tutto, amo che abbiano preso Chris sotto la loro ala anche se Ren è cosí enigmatico! Vorrei entrare completamente nella sua testa.
JJ è fantastico ed è bello che sia cosí accondiscendente con Ren.
Alexey lo shippo tanto con Chris anche se Ty mi manca ma d'altronde se lo merita...
Non vedevo l'ora di leggere l'arrivo di Roman. Ero cosí curiosa!
Capitolo stupendo!

Chexemille

13/07/16, ore 18:53

Ren ha capito tutto, Chris non mollare. Anche se un pensierino mi vacilla in testa, qualcosa succederà tra Chris e Alexey. Preciso la mia ship preferita è sempre è solo Chris con Tyler, ma non mi dispiacerà affatto vedere come
andranno le cose tra Chris e Alexey. Noto una certa sintonia, in certi momenti mi ricorda tanto Tyler, forse il modo di esporre le cose, alcuni comportamenti che assume. JJ, il
ragazzo si sta innamorando di Ren o forse lo è già, non voglio che soffra, Ren è un tipo strano, ancora non l'ho capito del tutto.
Grazie per il capitolo. 💙

13/07/16, ore 17:27

FINIRANNO PER ANDARE A LETTO INSEME ME LO SENTO NELLE VISCSRE!Alexey e Chris ovvoamente...la tensione sessuale tra i due, Alexey che lo guarda, gli fa battutine, Ten e JJ che se la spassano quando si stuzzicano, la doccia, il documento, e lo vuole pestare e ALEXEY RICORDA TROPPO TYLER STO MALOSSIMO! #TEAMALEXEY Ren mi è piaciuto. Non disdegna l'amore, è solo egoista. Dice dei pensare a se stessi, a ciò che può far sentire vivi, senza pensare agli altri. Mi.piace come idea. Per non parlare della gelosia di Alexey quando lo ha visto sul letto sto malissimo Quella poveretta di Christine....è perfetta per Tyler. Assomiglia a Chris ma è una ragazza e non può fare sesso, e Tyler praticamente sta benissimo con lei. Non lo fanno! Perfetto!!! Più gay di così, solo Juri. Roman mi piace, sembra il papino del gruppo, anche se non mi sembra vada molto d accordo con Ren. Ren non riesce a togliere le mani da JJ e quando JJ SUSSURRa il suo nome e gli dice "non è niente". SI RIFERIVA ALLE SENSAZIONI CHE STAVSNO PROVANDO VOGLIO MORIRE PT. 33392 BRAVA GIULIA MIA CON LA SCENA RIMMING E DITA BRAAAAAAVVAAAAAAA

12/07/16, ore 02:46

scott e juri fanno morire dalle risate! quando scott si lamentava fra le braccia di muriel sembrava proprio un bambinone, non credo che sarebbe in grado di sopravvivere senza un coinquilino come nik che possa prendersi cura di lui hahaha.
FINALMENTE conosciamo questo famoso Muriel, mi piace già un sacco! credo sia anche riuscito a catturare l'interesse di Juri. mi sa che è in arrivo un triangolo amoroso fra scott, juri e muriel; o un quadrato amoroso se consideriamo anche quel pazzoide di lewis haha.
a matt e nik non ne va mai bene una, poverini! però adoro i momenti di gelosia e i fraintendimenti, quindi che ben vengano xD.
capitolo divertentissimo, aspetto con ansia il prossimo. un bacione :**

10/07/16, ore 17:05

I pov di Scott mi fanno sempre morire dalle risate hahahaha lui è geniale :)
Ovviamente penso che il suo piano non andrà per niente a buon fine, e non sono neanche così sicura che Juri sia già 'caduto' nella trappola ammaliatrice di Muriel; penso piuttosto che potrebbe addirittura accadere il contrario: potrebbe essere proprio Muriel ad invaghiarsi di Juri, suscitando così la gelosia di Scott e dando definitivamente inizio alle danze...che credo si siano ormai ufficialmente aperte, dopo l'azione nello studio :D
Nik e Matt sono quasi più mainagioia di Chris e Ty (no, superare loro è impossibile mi sa hahah): devono davvero parlare anche perchè quel cucciolino di Matt soffre tantissimo e io con lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, soprattutto perchè sono fremente per i risvolti di Chris!
Complimenti anche per questo splendido capitolo, alla prossima!