Overcome
di BlackSteel

16/09/16, ore 18:10

Sono contentissima per il riavvicinamento dei Chrisler, ma penso che tyler debba fare pace col
cervello, okay che chris torna sempre ed è pure comprensibile perché è innamorato, ma tyler dovrebbe davvero decidere una volta per tutte se lasciarlo andare o iniziare ad amare de stesso per quel che É, non vergognandosene e amare Chris, perché lo merita tanto. Tyler non può tornare solo quando ne ha bisogno e lasciare Chris a suo piacimento. Detto questo io amo da impazzire questa coppia.

Juri caro ci riuscirai, stanne certo, Scott mollerà un giorno.
Matt sta lottando con tutto se stesso, ma a mio parere una già ha preso la sua decisione, forse ha solo paura.
jj- mi dispiaceper lui, ma forse Lyonel l'aiuterà in qualche modo.

Ragazze amo la vostra storia. ❤️❤️

16/09/16, ore 16:51

Finalmenteeeee!!! Volevo prima finire tba prima di leggere il capitolo ma le circostanze e la mia poca forza di volontà alias curiosità mi ha portato qua.
Chris chris chris ma cosa mi combiniiii speravo in una tua reticenza verso tayler e non buttarti sull'asta divina come un porco, ma alla fine ti comprendo, insomma chi non lo avrebbe fatto!! La famosissima folgore di Zeus ! Io sto agognando il momento, se mai ci sarà in cui è chris a stare sopra, se non ricordo male su tw prima che si inzuppasse con tyler era lui il dominante nella coppia, vorrei rivederlo, ci spero.
Lyonel lutor è tra noi !! No scherzo questo lyonel è molto più bello finora non mi sta ne sulle palle ne simpatico si vedrà, matt il solito deficente almeno è coerente nella sua deficenza, non riesco proprio a mandarlo giù. E più che juri sono io quello in ansia ed in aspettativa che scopi con scott, non vedo l'ora!
Con questo vi saluto ed al prossimo capitolo non vedo l'ora di ributtarmi su tba, sto agognando con ansia il momento che voi sapete.
Xx

16/09/16, ore 16:04

Per quanto io sia la fan #1 dei miei Chrisler, in questo capitol mi hanno fatto arrabbiare. Chris in realtá, Tyler continua ed essere coerente nella sua incoerenza. Sa che fa del male, tenta di allontanarlo,stargli separato lo uccide e torna da lui ed è Chris a prenderlo sempre a permetterglielo. Chris ha cominciato a farmi arrabbiare wuando ha ammesso di potersi accontentare delle sue briciole, di poter avere il 30%. In TW spingeva, tirava, gli faceva uscire di tutto a Tyler. Adesso non lo fa...si è abbassato, umiliato. Non mi piacciono le persone che non amano se stesse. Incredibilmente Lyocazz mi piace. Non è niente di che, non mi interessa molto...ma sicuramente avrá i suo scopo. La cosa che mi ha colpito è che JJ lo vuole come amico ( non so per quanto lo saranno) ma è diverso che cominci com questa idea. Ren dovrebbe sentirsi sostituito come amico, il che farebbe più male. Spero JJ preferisca andare al matrimonio con Lyocazz e non con Ren. Matty è tornano a starmi sul cazzo. Niente da fá. Juri <3 Io aspetto la festa

16/09/16, ore 14:27

ty è tremendo pure nell'evidenza di un rapporto che non gli rimane assolutamente indifferente...matt deve una buona volta lasciare che il suo sentimento per nik esca fuori...e jj con lyonel mi piace...forse è la volta buona....grazie ragazze

16/09/16, ore 13:27

😍😍😍 i miei piccini, sto crogiolando per i Chrisler e nulla sempre più #teamtyler 😌💋 poi Matt Matt Matt che si sente in colpa povero pulcino. Yuri credimi se Scott non ti vuole ti prendo io!! lionell mh ancora mi è simpatico e per quanto riguarda JJ aiuto voglio abbracciarlo fortissimo
Un bacione a entrambe.

15/09/16, ore 21:34

Nik sa giocare bene le sue carte ed è chiaro che anche Matt lo ama ancora, ma ha ragione dicendo che quello che ha fatto non è giusto...rimango dell'idea che prima molla Kayle e prima tutti saremo felici xD sul fronte Bradbury invece, sono pienamente d'accordo con Koll: se non è cambiato dopo un anno, non credo che non sarebbe capace di lasciarlo ancora...probabilmente Koll ha ragione dicendo che ora come ora Tyler e Chris non possono avere una relazione...il primo non ancora si accetta e l'altro è disposto a tutto pur di stare con lui...sinceramente non vedo l'ora di sapere come andrà tra Ty-Ty (che ormai è diventato un argomento di dibattito quotidiano tra me, mia sorella e mia madre hahahahah xD) e Chris (io continuo sempre a sperare, ma giuro che Bradbury deve seriamente darsi una mossa con lui xD), pensando che rincontreranno anche Rachel...prevedo parecchi guai per loro😉 e ovviamente spero che Nik continui a impegnarsi con Matt xD 😉

14/09/16, ore 17:29

Caspita che capitolo! Non credevo che Matt sarebbe tornato ad avere un rapporto sessuale con Nick, ora non saprei proprio come possa evolvere questa relazione
Tyler per quanto sia st...zo è evidente che prova qualcosa per Chris il problema è capire se questi sentimenti possano essere più forti della paura di Tyler di riconoscersi come gay
A voi scrittrici l'ardua sentenza!

13/09/16, ore 20:49

Nik e Matt insieme sono stati fantastici ♥ ... Punto.
Tyler, tyler... che cosa bisogna fare con lui??? Prima fa a Chris tutto un discorso nel quale gli dice che deve staccarsi da lui perché è solo un egoista, che deve uscire con altri e bla bla. Magari ha pure ragione. Però poi lo va a cercare. Quando Chris dice che ha degli sbalzi d'umore non scherza XD
Ma nonostante tutto mi è piaciuto il suo pov. Quando sono nella macchina insieme è stato dolce...
Sono curiosa di vedere adesso che succederà a queste due coppie.
Un bacio

13/09/16, ore 15:02

grande nik....bravo matt...ty ty ty ty ty...all'infinito ty....insieme a chris,naturalmente <3

13/09/16, ore 00:55

Piacere...
Se il capitolo ci piace?
Parlo per me, è stato stupendo.
Ma su, Matt il dominante ci voleva!
E con questo, ne vedremo delle belle.
Chris e Tyler tornano a casa e non vedo l'ora di vedere Tyler affontare tutti i casini che si è lasciato alle spalle.
Ciò che lasci bruciare ti aspetta.

Chexemille

12/09/16, ore 20:37

Il nuovo Nikolaj lo sto letteralmente amando! Mi piace il fatto che si stia buttando così tanto!
Mi dispiace un po' per Kayle a dirla tutta... lui sembra così serio con Matt... ma sarebbe anche l'ora che fossero gli Wayright ad avere un po' di fortuna!
Per quanto riguarda Tyler... cristo santo! E io che avevo sperato che per una volta avesse deciso di smetterla con le sue seghe mentali!
Vorrei davvero vedere se Chris decidesse di abbandonarlo davvero e mettersi con un altro cosa farebbe!
Beh, questo è tutto, non vedo l'ora di sapere come prosegue la vostra storia!
Bye

12/09/16, ore 19:18

Un capitolo pressoché perfetto!
Ehm salve! Non riesco a esprimere la vergogna per tutti i capitoli che non ho recensito... Davvero mi spiace, purtroppo è stata un'estate intensa e solo la scorsa settimana sono riuscita a mettermi in pari con la lettura dei capitoli! Insomma sono un disastro!
Voi in compenso non deludete mai!
Matt&Nik: capitolo a altissima tensione! Nik devo dire merita un applauso, perché da "The Wayright" ha subito un bel cambiamento, l'insicurezza di fondo magari resta ma finalmente è stato provocatorio, azzardato e coraggioso (Juri insegna ;)) riuscendo a far cedere il caro Matt, un Nik così non si era mai visto... e il piccolo Matt possessivo e dominante è stato magnifico, anche se ora dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Ho visto un ribaltamento dei ruoli: Nik deciso e incurante di come le cose potrebbero apparire esteriormente e Matt fedifrago e confuso... chissà magari questo stravolgimento li porterà a comprendersi meglio. Insomma c'è un bel po' di carne al fuoco!
Chris&Tyler: loro sono così irrimediabilmente irrecuperabili che è impossibile non amarli!
Mi chiedevo quanto la situazione fra lui e Christine sarebbe andata avanti, ammettiamolo Ty in una relazione stabile?! Ma quando mai!?? Fingere infatti si è visto che non è una soluzione, l'aver tirato in ballo la sua famiglia è la goccia che fa traboccare il vaso... Credo che Ty l'abbia vissuta come un'invadenza bella e buona da una persona che fondamentalmente non lo conosce, non ha mai vissuto i drammi made in Bradbury! Christine che parla con Rachel senza sapere effettivamente nulla di loro, del loro passato ha fatto gettare definitivamente la maschera che - a mio parere - stava su in modo molto precario.
Poi, scopriamo cosa Koll ha detto a Ty, ora io so che lui l'ha fatto per Seth (yeeee è tornato Seth! Lui è uno dei miei personaggi preferiti, lo stimo!) ma secondo me è l'ultimo a dover parlare visto ciò che ha fatto passare al rossino (o forse è proprio lui a dover parlare, cercando di dirgli qualcosa fra le righe? mmm...). Ma poi vediamo che tutto il solito discorso crolla nuovamente quando si ritrova a bussare alla porta di Chris, che è l'unico! che sappia cosa significa affrontare la famiglia Bradbury colui che è sempre è stato al suo fianco... e Chris ancora una volta è al suo fianco, perché lui conosce Ty e lo accetta. Malgrado sia una maledetta ruota infernale lui lo accetta, nè più nè meno... e in questo capitolo, secondo me, Tyler si scopre un po' di più, mostra l'amore (malgrado lui lo neghi) che prova per Chris, si detesta per essere così egoista perché sa che lo farà soffrire prima o dopo, di nuovo, e ci tiene che stia bene. Ma dovrebbe aver capito che lui e Chris sono legati da un filo rosso, magari non perfetto, magari tutto sfilacciato, i cui fili sono tenuti insieme da nodini pressoché invisibili come toppe su dei buchi... ma il filo ormai esiste! Del tipo "se devo essere dannato che almeno lo sia accanto a te"!
Bene, direi che mi sono sfogata ;) Io vi rinnovo i miei complimenti per questi fantastici e appassionanti personaggi a cui avete dato vita!
Al prossimo capitolo!
Baci

Asia

12/09/16, ore 16:22

Oookay sono viva (o almeno credo).
Il mio cuore piange e forse è il mio capitolo preferito!
Partiamo da Matt e Nick?!? Ho stra amato la parte extra, un Matt che dirige mh ci sta troppo bene e poi Nick se l' é cercata andiamo sappiamo che non lo farebbe con nessun altro. T.T
I Chrisler*^O^*oh cielo, ho adorato tantissimo Ty e nulla
Alla prossima bacione!!

08/09/16, ore 20:20

Povero JJ non deve essere stato facile vivere con una madre così e poi Ren che ancora non lo ha perdonato del tutto; mi ha fatto una tenerezza infinita JJ quando ha detto che non sarebbe andato alla festa per lasciare spazio a Ren
E che dire di Scott è evidente che si sta sforzando di comportarsi bene con Lewis ma non so che effetti può avere la sfuriata su Juri non sono sicura che sia pronto ad arrendersi così come spera Scott

08/09/16, ore 18:17

Posso dire la mia?...per me scott ha fatto bene, c'è troppo di tutto in questa situazione, rimarrebbero ferite troppe persone. Bravissime come sempre 😘