Overcome
di BlackSteel

30/03/16, ore 22:49

Inizialmente ero "oh, ma com' è bellino Matt, è andato avanti e sembra stare, tutto sommato, alla grande". Ha un bel da fare, sicuro lo tengono occupato. Tra il fidanzatino e JJ, li vedo bene insieme, cane e gatto...
Poi con la fantastica comparsa di Juri la serata è migliorata. Amo follemente quel ragazzo dalla prima comparsa. Tutto il complotto per fargli vedere Nik...
Chissà cosa succederà adesso...
Chis è sempre il solito depresso ma questo nuovo coinquilino sembra possa fargli bene, sembra un tipo sorridente.
L'altro non proprio...ma già mi piace.
Il mio primo pensiero è stato "è Ty!".
Poi mi sono detta "Ty non verrebbe mai in un'Università così vicina alla sua vecchia cittadina" ma ci metto la speranza e se non è Ty, sarà comunque qualcuno di importante, boh, me lo sento ahah.
Capitolo stupendo!
Chexemille

30/03/16, ore 20:28

eccoci qui----stavo parlando con le mie ragazze e le vostre storie ci prendono capitolo per capitolo sempre di più.....vi preghiamo di fare un ebook,pdf...quello che volete per permetterci di andare a rileggere le storie dei nostri ragazzi...vi ammiriamo ogni giorno di più e vi seguiamo con affetto :)

30/03/16, ore 00:55

La Berkley sta avendo un sovraffollamento si Wayrigth a quanto pare!XD è bello, però, rivedere i due cugini insieme. Come avete detto sono accomunati da un finale un po' triste!😢
Il nuovo compagno di stanza di Chris sembra un tipo molto simpatico, spero davvero che riesca a riportare al giovane Wayrigth la sua allegria!😉 Sono curiosa di sapere che sia l'altro invece... Da prima ho creduto fosse Juri, ma non credo Lui si sarebbe comportato in modo così asociale...😉 Spero che l'esperienza del college faccia bene al piccolo Chris!
Per ciò ne riguarda Matt sembra che a lui abbia fatto molto bene: si è anche trovato un nuovo ragazzo è un nuovo amico combina guai! (Che ci sta sempre bene😉) inoltre ora ci sono anche Chris e Juri... Purtroppo, però l'idillio sembra essere finito... Spero solo non ricada nell'olio in cui era caduto l'estate precedente 😢 e, se devo dirvi la verità, spero in un ritorno di fiamma tra i due ☺️ Sono una sentimentale 😉
Buona Pasqua anche a voi!! (Anche se in ritardo 😳)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione e complimenti!!!

29/03/16, ore 22:50

Sempre detto che voi siete pazze! Palesare la possibilità che Matt rincontri Nik è davvero crudele da parte vostra soprattutto perché sembra che abbia incominciato a darsi una nuova possibilità
staremo a vedere che succederà adesso!

29/03/16, ore 17:25

La mia speranza non è ancora morta: Chris e Tyler avranno un futuro?!? *.* sapete ggià quanto lunga volete fare la storia?

26/03/16, ore 19:25

Allora... in realtà sarà una recensione ancora più inconcludente delle altre perchè essendo il primo capitolo ancora per certi versi, è tutto nebuloso. Spero di riuscire a farmi un idea più precisa andando avanti, e soprattutto che ci siano i lieti fine che mancano :p
In bocca a, lupo ragazze!

25/03/16, ore 21:05

finalmente ,causa altri impegni,sono riuscita a leggere questo primo capitolo e come al solito non vi siete smentite.....adoro come scrivete,con quella punta di ironia in tutte le cose che non guasta a riscaldare un ambiente già di per sè focoso......ahahahahahh.....complimenti e via con la storia dei nostri (e di nuovi) ragazzi.....a presto <3

23/03/16, ore 20:48

😻 non stavo più nella pelle! Non vedevo l'ora leggere questo capitolo! E devo dire he non mi avete delusa!
questa storia di Nik e Scott he vivono insieme mi incuriosisce molto, soprattutto perché sembrano essere due personaggi molto diversi.
Scott è davvero folle come sembrava, sembra lui il ragazzino, non Lewis😉 Sono davvero curiosa di scoprire gli altri protagonisti di questa storia. In particolare di sapere se il piccolo Chris tornerà ad essere il ragazzo solare di un tempo... Anche se, ho la sensazione che Juri potrebbe aiutarlo in questo senso. Che sia una specie di angelo custode dei Wayrigth?😇
Devo dirvi, però, che la cosa che mi ha sconvolta di più è stato... L'arrivo del treno un quarto d'ora prima del previsto!!😱 A parte queste battute tristissime... 😓 Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! 😁 attendo con ansia il secondo!
Bravissime, come sempre!
Un bacione!😘

23/03/16, ore 16:12

Ma che quadro... Nik va di male in peggio. Vivere con quello squilibrato?
Povero ahaha
Scott sarà anche parecchio "particolare" ma tutto sommato è simpatico.
Ed ecco come nascerà la storia d'amore che tanto ricercava Juri. Grazie a Nik che lo introdurrà a casa sua e pura caso Juri incontrerà Scott.
Matt con un altro? Non lo so, sicuramente è positivo ma, anche se non approvavo Nik e Matt, con un altro non c'è lo vedo.
Dopo tutto questo tempo, chissà come sta la mia coppia preferita: Tyler e Chris.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.