Overcome
di BlackSteel

18/10/16, ore 23:27

Io piango!
Perché Ren? Perché?!
Lyonel e JJ sono davvero carini insieme e Ren è un... però non posso non sperare che alla fine siano JJ e Ren a stare insieme... cioè, andiamo, sono un misto fra Nik e Matt e Tyler e Chris! Come si può non amarli? (Anche se a Matt e Nik assomigliano solo perché c'è un terzo in comodo...).
Su Tyler che c'è da dire? Spero davvero tanto che questo confronto con Alexey lo abbia fatto svegliare, ma temo sia sperare troppo... temo che non si sveglierà finché non lo beccherà a letto con Chris... Sigh!
Complimenti per questo capitolo!
Spero di poter leggere a breve il seguito!
Bye

18/10/16, ore 21:18

Secondo me Ren non pensa veramente quelle cose che ha detto a JJ. Si é incazzato perché JJ si é finalmente staccato da lui altrimenti perché ha reagito in quel modo quando lo ha visto in pericolo? Se non gli importava niente non avrebbe dovuto alzare neanche un dito per salvarlo.
Tyler pian piano mi pare stia prendendo coscienza di quanto Chris sia importante per lui.
Eeeeh mio caro, adesso Chris si é stufato peró. E questa volta non torna indietro. Ty dovrá darsi molto da fare per riprenderselo... Non vedo l'ora che arrivi questo momento...!!!.
Alla prossima <3

18/10/16, ore 16:19

Cavolo, voi volete farmi piangere.
Su una cosa ha ragione Ren, JJ non vive senza di lui, sopravvivere è più vicino al concetto.
Anche se Lyonel gli è accanto, JJ non è pronto e non lo sarà tra breve, a vivere cosí. Come gli ha dato tutto, glielo ha anche tolto e chissà se cambierà idea, non credo.
Io sono tra "non Ren la tua vita fa pena" ma "senza Ren la tua non è vita".
Aiuto.
Alexey lo picchierei male.
Ma porca puttana, qualcuno dica a Tyler la cazzo di recita che ha montato cosetto!
E poi, cavolo Tyler, apriti con qualcuno.
Juri non aspetta altro.
Sea storia continuerà di questo passo, la vedo nera.

Chexemille

18/10/16, ore 12:51

Io ho un amore incondizionato per Juri e Tyler. Davvero. Sono agli antipodi ed entrambi si potrebbero dare i migliori consigli, le migliori conversazioni se solo volessero. Juri non è superfciale come vuole far credere, pensa molto a se stesso e anche tyler è così. Juri non ha paura di prendersi quello che vuole, Tyler non vuole farlo, ma non vive senza Chris. E' tutto così sottile...

MATTY LA TROIETTA E' TORNATA non aspettavo altro.
Nik io lo vedo come la marionetta, non ci posso far niente. MA MATTY, WOW, BAMBINO TI SEI SVEGLIATO BRAVO.
"Compliementi, sono di nuovo tuo." BOH
STO MALE MA COME
BELLISSIMI  si sisssisisis e la scena di sesso tra di loro???
continuo a sperare che nik gli dica qualcosa "Vieni qui dallo zietto" ma non succederà, peccato shhahhahahaah

18/10/16, ore 12:49

Allora... capitoletto leggero!
Dunque, cominciamo dall'inizio: JJ. Non so se sono l'unica, ma io vorrei ancora che tornasse con Ren e, paradossalmente, questo capitolo mi fa sperare più dello scorso in cui parlava JJ.
Ren può dire quel che vuole, ma secondo me ci tiene a JJ e fra loro due c'è attrazione... mi dispiace per Lyonel (che non mi sta affatto antipatico), ma spero che alla fine si faccia da parte. Non credo che questo sia proprio un bene per JJ, ma che volete, sarò sadica.
Tyler.
E' già qualcosa che si sia reso conto di quanto dava per scontato Chris etc... ma deve darsi una mossa!
Non può realmente rinunciare a Chris...
Come ho già scritto, dopo due storie di tira e molla quei due devono per forza finire assieme.
Di nuovo non credo sia un bene neanche per Chris, che forse farebbe bene ad andare avanti, ma per coerenza nella storia. Anche qui sono un po' sadica...
In effetti per molti versi le situazioni di JJ e Chris sono molto simili: entrambi (per me) dovrebbero mettersi infine con uno che però li fa stare male e al momento stanno cercando (più o meno) di scappare.
Ok, dopo questo bel poema vi lascio, sperando di rivedervi presto!
Selene

18/10/16, ore 12:45

Adesso si sta entrando nel vivo dell'azione! Mi aspetto grandi cose eheheheh tyler adesso arranca, eccome se arranca. E il motivo è questo: alexey sa quello che vuole, tyler invece no. Ha capito già da tempo che chris per lui è MOLTO importante ma adesso sente di meritare quello che è successo e quindi vuole farsi da parte. Peccato che i suoi tentativi saranno vani! Tyler ama.chris e non ce la farà a vederlo con nessun altro che non sia lui. Il fatto che questa persona sia proprio alexey per lui è solo l'ennesima beffa del destino. Quando realizzerà di volersi riprendere chris allora la lotta sarà ad armi pari. Anche se vorrei capire meglio questo fatto di tyler che mentre andava a letto con chris se l faceva pure con quello della squadra di football. Dovrà veramente fare qualcosa di eclatante per farsi perdonare da chris....una.vera dimostrazione d'affetto che non gli lasci nessun.dubbio sui veri sentimenti di tyler. Son cosí curiosa maledizione!!
Per quanto riguarda jj e ren la sifuazione forse è ancora più difficile, anche perchè i personaggi li conosco di meno. Mentre sono del tutto sicura di quello che prova tyler per chris non lo sono altrettanto riguardo a ren. Non so che pensare veramente. Per quanto mi sforzi non penso che tra jj e lyonel la cosa funzionerà a lungo. Ma allo stesso tempo non so cosa potrebbe accadere tra jj e ren per risolvere la cosa. BOH sono troppo curiosa, anche di cosa succederà tra scott e juri! Al prossimo capitolo ;)

18/10/16, ore 12:43

E' ren che ha bisogno di lui. Impazzisce quando toccano JJ, quando vogliono fargli del male. Nessuno lo deve toccare, avere, sentire, respirare come fa lui. Ed è malato, dio ha dei problemi mentali quando si parla di JJ. Proprio con lui. Scatta se non è suo. Quello che io vorrei far notare, è la differenza tra parole e fatti. GLi dice delle cose ignobili, senza umanità eppure era lui quello a difenderlo in bagno. Ren ride con JJ. Ren ha bisogno di JJ. Ren gli ha dato una vita, un nome, uno scopo per tenerlo a sè. E so che è da malati, non è giusto, ma è non vuole amare, non sa amare eppure non riesce a non farlo. Non ce la faccio. Spero comunque, nonostate ami Ren, che JJ stia bene con qualcun altro e che Ren soffra

Tyler è entrato in depressione, apatia e senza palle. Lo vediamo adesso come è stato per un anno....Alexey non ho ben capito se è davvero interessato a Chrsi o vuole solo competere con Tyler. Spero che una cosa non escluda l'altra.... non vedo l'ora di leggere il POV di Chris..si capiranno un sacco di cose.

18/10/16, ore 12:42

sto male.
Il mio cuore piange.

* va da ty disifettando piano tutte le ferite (nonostante non sopporto il sangue).
come siamo arrivati a questo?!?
Nonostante tutto io credo ancora in te. In lui. In voi.  Si sono una povera disperata.*
JJ...  Non si merita quello schifo addosso.  In sto preciso momento prenderei a schiaffi forti Ren..
alla prossima.
Baci

18/10/16, ore 12:18

certo che ren si è comportato proprio da str....non vuole ammettere che è lui ad aver bisogno di jj e non il contrario come ha affermato spezzando il cuore dell'ex amico...spero riesca a rendersene conto...a fermarsi e riflettere su cosa è bene per lui...ty ty è un pò maturato daquando ha ammesso con christine di essere gay,ma ancora nonsa tutti i retroscena orditi da alexey e ren...e quando verrà a scoprirli non ci sarà trippa per gatti..forever ty e chris <3 grazie ragazze

17/10/16, ore 19:35

Salve!
Dovete sapere che è un bel po' che vi seguo in silenzio, ma adesso ho deciso che è arrivato il momento di palesarmi.
Sono contenta per Nikolaj e Matt, finalmente possono stare insieme (anche se c'è ancora il problema Kayle da risolvere... un po' per lui mi dispiace).
Juri ha ragione, Tyler dovrebbe darsi una mossa e prendersi quello che vuole... anche se non sono sicura che Chris, visto lo scorso capitolo, sia così pronto ad accoglierlo di nuovo. Su di lui ho un po' di dubbi... dopo due storie di tira e molla ci starebbe che si mettessero insieme, ma Tyler ha un po' rotto e non so se auguro a Chris questo finale.
JJ non deve assolutamente farsi influenzare dalle seghe mentali Tyleriane! Era perfetto così, senza problemi. Lui e Scott stanno benissimo insieme!
E niente, spero pubblichiate presto il nuovo capitolo, proseguirò la lettura e (forse) lascerò recensioni. Scusate... sono pigra!
Selene

17/10/16, ore 15:21

Dio quanto amo Juri! Spero vivamente che sul serio non si lasci condizionare dalle infinite seghe mentali di Tyler... Cioè, andiamo, è l'unico qui che ha sempre avuto chiaro ciò che voleva, sarebbe davvero un peccato se si facesse venire duemila dubbi adesso!
Per Nik e Matt invece che c'è da dire... beh, sono contenta che Matt abbia ceduto. Finalmente ha capito che il porto sicuro non è sempre la scelta migliore. D'altra parte però mi dispiace un po' per Kyle... non si meritava proprio che Matt gli desse buca...
Ah, vi consiglio di rileggere perché in questo capitolo era presente qualche errore di battitura.
Per il resto complimenti! Spero di poter leggere presto il continuo!
Bye

16/10/16, ore 17:03

Mammamia Tyler e Juri in questo momento sono una coppia davvero triste fra tutti e due non saprei chi scegliere cmq spero che nel prossimo capitolo ci sia il pov di Tyler perché voglio capire meglio quello che è successo fra Christine e Edward
Per Matt sono contenta se finalmente ha deciso di stare con Nick buon per lui però non ha ancora detto niente a Kayle e questo mi preoccupa un po'

15/10/16, ore 10:38

Ma io necessito di abbracciarlo di nuovo (Tyler intendo)
Sono felice troppo troppo per Matt e Nick (pulcini innamorati ahw)
Juri che scrive yaoi (ehy vorrei leggerle sappilo u.u)
Okay la smetto, ma capitolo bellissimo
/Anche se l'ho letto in ritardo e mi spiace, vado alla nota, baci baci/

15/10/16, ore 01:06

Che capitolo intenso.
Uuh, Juri che scopre tutto è un mio piccolo desiderio.
Quei due che fanno comunella sarebbe fantastico ma difficile da avverare.
Sarebbe utile perché Tyler ha bisogno di qualcuno che lo sproni, stile Coach.
Fatelo rinsavire!
ODDIO MATT.
Non ho parole.
Spero solo che duri.
Eppure un tempo non sopportavo Nick...
Almeno una coppia sembra vicina alla felicità, meno uno.
Passiamo al prossimo!

Chexemille

14/10/16, ore 22:03

Evviva evviva! Oooh era ora. Matt e Nik di nuovo insieme e penso che Nik abbia imparato la lezione quindi stavolta fará le cose per bene con Matt.
Ahahah menomale che Juri non si butta mai giú anche se sta attraversando un periodo un po' cosí.
A presto con il prossimo capitolo!