Overcome
di BlackSteel

30/01/17, ore 08:58

Mi odierete se vi dico che l'unica cosa o quasi che ho recepito di questo capitolo è che Chris sta raggiungendo Tyler a South Gate?! Vabbè cmq al momento faccio il tifo per Juri e Scott anche se mi è sembrato strano l'atteggiamento di Lewis. Per quanto riguarda Matt e Nick non sono mai stata una tifosa di questa coppia però ormai stanno insieme e mi sembra giusto che abbiano deciso di comunicarlo a Wes. Staremo a vedere!

30/01/17, ore 02:14

Io arrivo sempre in ritardo, ma oggi ho un motivo valido u.u
Ero con due mie amiche a distanza,
passiamo al capitolo. Ti pareva che quei due pasticcini di Scott e Juri non dovevano avere un momento no , poveri picciniii, non mi aspettavo ste rivelazioni da Lewis figurarsi le parole di Alexey, ripeto spero trovi la persona che lo ami (i miei Chrisler *^*)
alla prossima
di Ren e JJ beh mi ripeterei penso che Ren non si meriti nemmeno una lacrima di JJ ma boh vedremo come andrà
baci

29/01/17, ore 14:00

Come sempre capitolo intenso! Non posso credere che le mirabolanti vicende di questi ragazzi stiano per terminare... gia sento il magone! Comunque, una domanda mi tormenta da un po': avendo anche amato i Bad Angels, e avendo captato la parola avvelenamento mi sto seriamente preoccupando per Ren. Sarà anche una metafora, ma... Ren è anche estremista >.< Spero di essere stata solo troppo paranoica! Anche se manca poco alla fine, spero in un risvolto positivo per Jj e Ren... quest'ultimo è troppo debole, non riesce a tirare fuori.i suoi sentimenti, e soprattutto ad accettarli...
Aspetterò il prossimo capitolo, con la speranza nel cuore ahah.

A presto, adoro le vostre storie!!

27/01/17, ore 11:01

Ok, era un po' che non commentavo, ma questo capitolo... wow!
Diciamo che anche se le cose sembrano chiare io, conoscendovi, non sono sicura di niente...
Cioè, diciamo che sono tendenzialmente pessimista, perché a questo punto credo che il ricrearsi della coppia JJ-Ren sia una speranza (quasi?) del tutto irraggiungibile, mentre per quanto riguarda Chris e Tyler ho già detto in passato che per una conclusione logica della storia sarebbero dovuti tornare insieme, quindi ovviamente sono molto felice di vederli così, ma ci sono ancora tre capitoli e io non metterei la mano sul fuoco riguardo quello che potrebbe succedere nella restante settimana: ho già visto che siete capaci di far accadere un finimondo in pochissimo tempo (vedi questo capitolo!).
In conclusione, mi metterò l'anima in pace solo quando la storia sarà conclusa, fino a quel momento non smetterà di esistere quella piccola parte di me che spera che JJ e Ren possano avere il loro lieto fine e che teme che quello di Chris e Tyler non sia così scontato.
Ah, Lyonel non mi piace.
Insomma, chi vivrà vedrà! Alla prossima!

25/01/17, ore 22:14

Certo. Un'idea del cazzo.
Bravo Tyler!
In questi giorni di assenza chissà cosa potrebbe succedere! Secondo me quel Ren e compagnia bella ancora non si sono messi l'anima in pace! chris attento!! E poi questo ren... parto dicendo che lo odio dall'inizio, JJ invece mi è sempre piaciuto e mi dispiace un sacco per lui ma comunque quel lionel o come si scrive non mi convince per nulla! Adesso aspettiamo l'arrivo di Wes! Quanto mi manca! Lui, Kevin, seth...!

25/01/17, ore 21:01

SIII!!!!!! Finalmente quei due piccoli tesori hanno fatto pace, ma davvero, date pace a JJ o finirà in una depressione cronica.

25/01/17, ore 09:11

Capitolo davvero tosto! JJ si è schiantato contro la crudeltà di Ren e chissà quanto ci metterà per riprendersi. Chris e Tyler finalmente sono insieme e Luis ritorna a rompere le scatole! Cmq mi sembra molto maturo da parte dei Tyler lasciare questo tempo a Chris per riflettere sui suoi sentimenti nei suoi confronti però sono quasi certa che Chris non rimarrà fermo alla Berkeley ma raggiungerà Tyler e secondo me sarà meglio così!

24/01/17, ore 23:31

VABBÈ IO SONO SENZA PAROLE. SENZA PAROLE. Ho aspettato mesi oer arrivare a questo punto. Mesi per vedere un tyler finalmente.deciso e un chris del tutto maturo. Non so che dire: sono troppo perfetti. Sono sicura che adesso tra loro possa funzionare. Hanno raggiunto entrambi una nuova consapevolezza di loro stessi, della loro relazione e dei loro sentimenti. Adesso non vedo l'ora di leggere il confronto tra tyler e luis. Mi è piaciuto anche il fatto che tyler voglia affrontare questa situazione da solo e con le proprie forze! Sono troppo felice giuro

E sono anche contemporaneamente molto depressa per jj e ren. Avete stroncato malamente le mie speranze su di loro. Seriamente adesso non so come andranno le cose....ho solo una brutta sensazione. Comunque se nin con ren jj deve stare da solo. Non lo voglio con lyonel, non riesco a vedercelo boh

24/01/17, ore 17:35

Ciao! Questo capitolo è stato veramente pieno di emozioni sia belle che brutte! Il povero JJ mi aspettavo che ricevesse un trattamento del genere da Ren ma penso che fosse un passaggio necessario per questa coppia perché per come è stato caratterizzato Ren non si sarebbe mai fatto convincere così facilmente nemmeno da JJ. Spero però che questa batosta possa rendere JJ più forte e fargli capire che lui non dipende da nessuno ed è in grado di rialzarsi e ricominciare da capo. Ma veniamo alle scene più belle! Finalmente Chris e Tyler si sono parlati a cuore aperto e sono riusciti a perdonarsi a vicenda!! Dopo tutto quello che hanno passato si meritano un po' di pace! Inoltre mi piace questo nuovo Tyler che decide finalmente di non scappare più e di affrontare finalmente sia la sua relazione con Chris che la sua famiglia! A presto!

24/01/17, ore 17:13

Non ho parole... povero JJ, a questo punto mi sa che non ci sarà un finale felice per lui, o almeno non con Ren... forse con Lyonel visto che in questo capitolo si sono rincontrati di nuovo.
E adesso posso dirlo... FINALMENTE!!! Ahhh che bello... <3 <3 <3 è così bello che non posso crederci... Tyler l'ha ammesso! Ha detto di AMARE Chris!
Credetemi mi dispiace tanto per JJ ma è una vita che aspetto questo momento...
E sono sicura che alla fine Chris farà la scelta giusta!!
Ciao Ciao! <3

24/01/17, ore 17:10

oh deo sto piangendo di gioia per i miei bimbi bellissimi *^*
davvero stupendo l'ho amato davvero davvero tanto
so che non ho mai amato Alexey ma spero trovi anche lui il suo amore.
mi sono rimessa in pari e wooow
alla prossima bimbe
grazie per tutte le emozioni

24/01/17, ore 15:23

ren è uno str....,senza ombra di dubbio---ma secondo me ha detto tutte quelle cattiverie solo per impedire a jj di continuare a stargli dietro perché lui- ren- pensa di non essere alla sua altezza...pensa di essere un perdente (io vedrei quelle parole come qualcosa che si riferiva a se stesso e non a jj)...chris e ty ty...che dolciiiiiii....ero sicura che avessero capito che non potevano stare l'uno senza l'altro...e credo anche che così deciderà il nostro chris (spero almeno)...grazie ragazze :)

24/01/17, ore 13:23

. finalmente Non pensavo che Tyler si sarebbe aperto così. L ho sperato, Non pensavo sarebbe accaduto. Li ho vissuti passo passo, immaginaoldi, perdendo le speranze, odiandoli, giustificandoli, incolpandoli. E poi alla fine erano sempre loro. intramontabili. Bellissimi meravigliosi tutto l amore <3 jj e ten non posso commentarli..mi spiace

24/01/17, ore 11:52

Io non ho forza.
Provo solo un immenso dolore.
Manco la gioia di ty e chris riesco a superare!

Povero jj l'ha ridotto malissimo REN.
E tutto questo per un "ti amo"
Solo perché Ren non è in grado di amare!

MA QUALE TRAUMA HA SUBITO??
Sto male, malissimo!
I miei Jen 😭😭😭😭😭😭

Ragazze amo tyler 💙💙💙 amore stupendo
Si sono dichiarati entrambi!
Mayra.

22/01/17, ore 15:24

Ciao ragazze!
È bello poter finalmente leggere il continua di questa famiglia pazza xD
Non avevo notato che avevate fatgo pure il sequel e quando l'ho scoperto ho divorato i 57 capitoli in un giorn. Che dire, avete quello stile che ipnotizza noi lettori a non distogliere lo sguardo neanche per un minuto dalla storia. E così riecomi, a commentare con un senso di vuoto dentro, in attesa del prossim capitolo.
Con questo sequel, la mia opinione su Nicolaj è notevolmente cambiato, la sua relazione con Matt è cambiato, forse è perché finalmente Nik ha smesso di patteggiare e farsi mille seghe mentali, e si è messo a lottare per DAVVERO, per Matt. Li ho amati, ora vedo davvero il loro amore, e so che Nik e Matt affronteranno le conseguenze assieme.
Mi avete sorpresa, non mi sarei mai aspettato che Scott sarebbe stato uno dei personaggi principali di questo sequel, è stato divertente scoprire che è pure amico di Nik, sorprendemente lo adoro, adoro la sha storia, e adoro come Juri cerchi di conquistarlo. Ora, grazie a questo ultimo capitolo, vedo una tempesta in arrivo per loro due, Lewis non si arrende facilmente, l'abbiamo potuto vedere nell'altra storia. Inoltre ho paura che quello che ha fatto Juri (correggere i punti e le verifiche di Scott), ora si percuote con l'arrivo incazzoso di Lewis...Juri è il mio bimbo dopo Seth, mi sentirei male per lui, visto che ora si troverà in una situazione di sconforto per quello che ha fatto...
Per la situazione di Chris...non so davvero dove partire, suppongo che posso dire questo: Mi avete fatto soffrire come un cane.
Cioè sti due fra poco mi accendono l'istinto scazzosa e mi fanno venire voglia di rinchiuderli in una stanza buia a risolvere i loro problemi, in due metri di spazio. Dio santo, devono smetterla di rincorrersi la coda a vicenda, non possono vivere veramente felice uno senza l'altro! Ahh testardi come non mai T_T
poi mi mettete anche la relazione tra Ren e JJ e mi avete stesa completamente, morta!
Chris è di Tyler, punto xD Alexey sarà pure figo, innamorato, ma oh Chris è di proprietà Ty xD e spero tanto che risolvino, e che con l'arrivo di Wes niente peggiori troppo...visto che ci aspetta una bella sfuriata per la storia di Nik e Matt.
I Wayright non sono sfortunati, sono la sfortuna in se xD e ovviamente quelli attorno a loro bene o male ne risentono.
Sapete far soffrire xD non per questo vi amo meno *ride*
ps. Il padre di Ty mi mette voglia di ammazzarlo tanto xD
Aspettando con taaaanta ansia il prossimo capitolo mi metto a riflettere sul perchè i Wayright abbiamo un dono cosí bello come la sfiga xD
 -Sumie
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 06:04 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 06:11 pm)