Overcome
di BlackSteel

08/09/16, ore 15:03

:) juri non lascerà perdere scott...no no...anzi secondo me farà finta di lasciarlo perdere per fargli capire cosa si perde il caro prof....poi jj...la mamma è solo una str... snob e spero che jj porterà al matrimonio tutta la banda di amici "strani" come lui...grazie ragazze

08/09/16, ore 12:44

Dio, povero JJ, e povero anche Scott!
Fra i due non so chi è messo meglio...
Comunque complimenti, era un capitolo davvero stupendo!
Spero che Ren si decida a mettersi l'animo in pace e accetti il fatto che lui e JJ sembrano davvero una coppia di fidanzatini... e non per colpa di JJ ;)
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Bye

07/09/16, ore 20:29

La madre di JJ già non la sopporto.
Mi chiedo invece cosa sia successo a Ren. Perché si capisce che ha quslcosa che non va. Che si sia accorto che il rapporto con JJ non è normale?
Per Juri e Scott la vedo dura. Soprattutto perché Scott è restio ad ammettere l'attrazione per Juri e inoltre non vuole lasciare Lewis.
Ma probabilmente se lo farebbe lui ricomincerebbe a tormentarlo di tornare insieme fino allo sfinimento. Quindi su questo un po' lo capisco...
Ci vediamo al prossimo capitolo! =)

07/09/16, ore 16:37

Ciao ragazzee *-* ero certa di aver mandato la recensione a questo capitolo un paio di giorni fa,ma non so perché ma non c'è...okay, la rifaccio xD Matt dovrebbe prendersi una seria vacanza, non può continuare a stare con Kayle mentre pensa ancora a Nik...come dice Juri, penso che stia con lui solo per riconoscenza, per essere stato con lui quando era a pezzi, oltre sicuramente a volergli bene...penso che due settimane in un'isola pacifica (e non frequentata da esemplari di Nik o Kayle) sia una buona idea hahahhaah xD e non credo che Juri lo stia usando per arrivare a Scott...Juri è il migliore amico di Matt, non potrebbe mai usarlo per i propri interessi, Juri non è così 😉 e comunque, ormai ne ho la conferma...Juri è davvero il migliore, non ha bisogno che gli altri gli dicano qualcosa, perché lui la capisce in anticipo o comunque già la immagina da solo xD penso che sia il mio personaggio preferito della storia...il suo modo di essere e fare è praticamente ammaliante, ci si accorgerebbe di lui anche se cercasse di nascondersi dietro un barile di birra gigante xD

07/09/16, ore 16:17

non mi piace la mamma di JJ e si fa paura
comunque per me prima o poi Scott cade davvero tra le braccia di Juri.
e poi lo ammetto Lewis non mi è mai piaciuto e spererei che la pagasse ma io sono pazza percio ..
alla prossima
ps volevo sapere oltre qui e la pg facebook avete altro tipo gruppo fb o whatsapp
alla prossima

07/09/16, ore 15:00

La madre di JJ é insopportabile, da quel poco che ho letto di lei, non è una persona molto facile. JJ non deve cambiare per nessuno, è perfetto così com'è, mi dispiace un po' che le cose con
Ren sono cambiate, ma forse proprio perché Chris ha ragione e Ren ci sta ragionando su, mi piacerebbe tanto leggere un pov Ren per sapere un po il suo punto di vista su cosa ne pensa di tutta questa storia, anche se comunque JJ non gli è indifferente, con la scusa del migliore amico, forse se vedendo JJ con un altro si renderà conto, che quello che c'è tra loro non può essere solo amicizia, perché intendoamo
gli "amici " non fanno sesso.
Scott è nei guai, sta cedendo pian piano e questo mi va più che bene 😂 , a juri non si scappa.

07/09/16, ore 14:28

Inutile dire che adoro questa storia. Neanche io posso credere di star seguendo questa serie da tutto questo tempo e ne sono entusiasta. Con il sequel ho avuto paura che si andasse a perdere un po' della sorpresa e dell'azione, invece mi sta piacendo ancora più della storia originale. I nuovi personaggi sono fantastici: diversi e così simili allo stesso tempo. Inoltre mi ha fatto piacere ritrovare Scott - non l'avrei mai immaginato.
Per quanto riguarda questo capitolo, mi sono piaciuti particolarmente in pensieri di JJ e, nonostante l'amore che provo per la JJ/Ren, a volte non riesco a capire se sono e saranno semplici amici oppure no. E poi sono curiosa di vedere un giorno un pov da parte di Ren. E' uno dei protagonisti e non ha mai parlato di sé.
Comunque questa storia si fa sempre più avvincente e ormai aggiorno EFP soltanto per vedere gli aggiornamenti di questa storia. Sì, sono preoccupante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
StJimmy

P.s. Juri in questo capitolo è fantastico.

07/09/16, ore 14:17

Non ho molto da dire.
Sono sotto shock, siete sadiche ma credo che con questo Juri abbia capito quanto realmente vuole Scott e Scott capirà quanto può perderlo.
Forse è positivo tutto questo casino,
ma per ora quei due staranno di merda.

Chexemille

06/09/16, ore 20:12

Amo questa storia! La amo davvero!
Tutte le coppie sono stupende (soprattutto JJ X Ren, anche se non sono propriamente una coppia ;) )!
I personaggi sono tutti ben fatti e, a parte per Tyler che è un vero stronzo, non posso non adorarli!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
P.S. Fate un po' più di attenzione agli errori di battitura, ce ne sono parecchini
(Recensione modificata il 07/09/2016 - 11:29 am)

03/09/16, ore 19:39

Bene, Matt sembra essersi reso conto di cosa vuole finalmente. Juri lo ammiro ogni capitolo di più ahahaah. Se fosse arrivato un po' prima a casa di Scott non so cosa ssarebbe successo...

02/09/16, ore 13:21

matt quando ti deciderai a confessate a te stesso che nel tuo cuore non ci può essere nessuno che non sia nick, beh uqello sarà un giorno migliore XD juri mi fa morire dalle risate, è fantastico. è incredibile non demorde....lo sta torturando al povero scot hahahahahah
per quanto riguarda tyler io non so più che dire. seriamente comincio a dubitare di un buon finale per lui e chris. questo continuo tira e molla li sta logorando tutti e due e non può continuare a lungo anche perchè poi diventa fin troppo ripetitivo. la situazione si deve sbloccare in un modo o nell'altro. io ancora non riesco a capire del tutto perchè tyler non si voglia lasciar andare. perch per lui è così impossibile pensare ad una relazione con chris? perchè contina a volersi legare a questa christine?

30/08/16, ore 22:19

Nik sta procedendo bene tutto sommato. Non posso lamentarmi ahahah. Matt piano piano si sta lasciando andare. Mi chiedo per quanto resisterà ancora.
E Chris e Tyler... che è successo??? L'ennesima rottura. A questo punto non so più cosa pensare. Sono divisa in due parti: una parte non smette di sperare che prima o poi Ty si accetti per così com'è e stare insieme a Chris perché cavolo... lo ama! Ma per adesso non è possibile. Per questo dall'altra vorrei che questa volta Chris andasse davvero avanti e provasse ad uscire con altri ragazzi. Uno di questi manco a dirlo potrebbe essere Alexey. Sarei veramente curiosa di vederli insieme. Ma non è solo curiosità. Vorrei vedere Chris finalmente felice e sereno... anche se non dovesse essere con Tyler... Sono un po' contraddittoria lo so.
Mi erano mancati Seth e Koll. Il loro arrivo però ha portato molto scompiglio.
Adesso ci mancano Wes e Kevin!

Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:24 pm)

30/08/16, ore 20:47

Ciao ragazze, sono Francesca (quella che recensisce sempre su Fb hahahah), visto che ho creato l'utente un paio di giorni fa vi scrivo direttamente qui😉
Cooomunque, Seth mi è mancato tantissimo, è stato molto emozionante rivederlo *-* non si smentisce mai, è sempre un passo avanti a tutti lì hahahah finalmente Nik ha tirato fuori il coraggio di prendere in mano la situazione...sinceramente spero che lui continui così e diventi sempre più sicuro di sé 😉 per Tyler ho quasi perso le speranze...sappiamo che ama Chris, ma se non accetta chi è, la vedo molto dura...odio vedere Chris annullarsi e stare male (penso che abbia davvero bisogno di quei ricordi universitari di cui parlava Vyech all'inizio xD)...Koll avrà sicuramente detto qualcosa che ha fatto riflettere Ty...lo schiaffo l'ha pienamente meritato, forse Chris avrebbe dovuto farlo anche prima xD
La mia prima recensione su questo sito si conclude hahahahah in ogni caso, ottimo capitolo ragazze 😘

29/08/16, ore 21:35

Chris ha sbagliato tutto in questo capitolo. Tutto. Aveva dato a Tyler l'impressione che a lui importasse relativamente poco ormai della loro relazione (anche se noi sappiamo che non è vero) e si era dato un "tono", ha fatto realizzare a Ty che niente dura e che se lo vuole veramente deve darsi una mossa; avendo chiesto a Tyler se questo fosse un appuntamento lui ha di nuovo fatto capire quanto irrimediabilmente fosse innamorato e ha fatto risalire Tyler in vantaggio rispetto a lui. Avrebbe dovuto rimanere più distaccato e non comportarsi come una ragazza inacidita, in più non avrebbe dovuto dire a Seth che quello era un appuntamento. Tyler dal canto suo è convinto di non meritare di essere amato e cerca di allontanare Chris da sé anche se come già sappiamo si ingelosisce non poco se succede, non si è comportato bene nei confronti di Chris (per l'ennesima volta) e non avrebbe dovuto trattarlo in quel modo. Comunque non esiste altra ship al di fuori della Chrisler. Solo che Tyler si deve svegliare e credo che sia arrivato il momento, per lui, di parlare con qualcuno della sua omosessualità e della sua relazione con Chris, qualcuno che lo aiuti ad aprire gli occhi e a fargli capire realmente cosa vuole.

Peace ✌🏼️
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 10:13 am)

29/08/16, ore 01:18

Ma uffa, sarò pazza ma a me Chris e Ty mi son sempre piaciuti e beh continuo a puntare su di loro!!
Matt e Nick beh son belli anche loro mi piacciono come coppia e beh Matt a sto giro si è fatto prendere un po dai sentimenti e ha lasciato fare Nick
son davvero davvero curiosa
un bacio a entrambe!