Overcome
di BlackSteel

26/09/16, ore 18:44

Ciao ragazze 😊
Perchè è così corto questo capitolo?!?! 😫Ren ha perfettamente ragione: basta Tyler (ormai mi dò noia da sola a ripetere sempre le stesse cose 😨).

Vi devo dire che: Alexy non ha fatto una grande figura in questo capitolo, insomma, non si capisce da che sponda sia (o forse è perchè gioca su entrambe?!?!.. Bho sono confusa 😕). Però, a suo favore posso dire che almeno non è ipocrita, nel senso lui è così: o ti va bene o ti arrangi!
Mentre Tyler fa il carino quando ha bisogno e lo stronzo per il resto (sotto questo piano mi sembra peggiorato, in TW mi sembrava che faceva lo stronzo e basta anche quando aveva bisogno...in questo modo almeno non illudeva Chris). Mi dispiace ragazze ma Tyler non riesco più a digerirlo, lo sapete, in TW l'ho giustificato in tutti i modi possibili, ma è da tempo che ha superato il limite. ( Mi fermo se no mi dilungo a insultare quella testa di cacca 💩🙊)

Comunque, ripeto, anche se Alexy in questo capitolo non ha fatto una gran bella figura, a me Alexy continua a piacere. Quindi, fino alla fine continuerò a sperare che Chris rinsavisca e dia una possibilità ad Alexy. E continuerò a sperare che gli dia una possibilità non per fare dispetto a Tyler ma perchè lo vuole davvero.

Vi prego fate che accada!!!!🙏🙏🙏🙏🙏

Al prossimo capitolo.

Diane.
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 07:05 pm)

26/09/16, ore 18:30

Tyler questa volta è stato proprio cattivo. Povero Chris... c'è rimasto di merda. Può forse essere la volta buona in cui lui si da una svegliata e va avanti. Mi piacerebbe vedere Chris e Alexey insieme, lo ammetto ^_^ e sembra che si stia smuovendo qualcosa tra loro due finalmente eheheh. Nik si è migliorato parecchio accidenti, è diventato davvero saggio XD
Alla prossima ;)

26/09/16, ore 15:19

Inizio con Chris perchè si... allora intanto mi immaginavo di peggio.
resto del team tyler o altrimenti del Chris single..
Alexey non mi garba che ci posso fa??
al massimo me lo prendo io(Chris) e amen saremo solo coppia facciata ma stica t.t
oraaa Nick , patatino mio dolce che perle di saggezza ha tirato fuori in sto pov *^*
alla prossima
bacione

26/09/16, ore 13:25

Strepitoso! Ormai non so più che dirvi se non di continuare così

21/09/16, ore 20:01

FINALMENTE JURI CE L'HA FATTA. ASPETTAVO QUESTO MONENTO DA TANTO, DIRE CHE SCLERO È POCO. 🎉🎉🎉

Lyonel mi piace, vedremo come andranno le cose con JJ.

Spero che Ren è Alexey non si riferiscano a Chris, ho il presentimento che abbiano scoperto qualcosa (Tyler). Anzi Alexey perché Ren mi pare ne fosse già a conoscenza o sbaglio? Spero di sbagliarmi.

21/09/16, ore 18:57

Ahahah finalmente Juri ce l'ha fatta!!! Scott ha ceduto e devo dire che non gli è dispiaciuto affatto come vuole far credere. La scusa dell'alcol... ma a chi vuole darla a bere? Sì era sbronzo ma non vedeva l'ora di andare a letto con Juri, caro il mio Scott bugiardo che non è altro ahahah
Lyonel sta guadagnando punti con JJ e Ren ne è gelosooo XD Fa bene ad esserlo perché potrà pure essere vero che JJ vuole soltanto un'amicizia ma secondo me Lyonel mira a qualcos'altro.
Che cosa avrà scoperto Alexey e che intenzioni ha? Sono curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao =)

21/09/16, ore 15:45

Juri e Scott che fanno scintille a letto (finalmente) è fantastico però sono curiosa di vedere quali saranno le reazioni della mattina dopo di entrambi
JJ secondo me dovrebbe trovare la forza di tagliare definitivamente con Ren anche se la vedo difficile forse Lyonel può essere un buon punto di partenza!
Ps. Alexey e Ren mi preoccupano molto chissà che intenzioni hanno!

21/09/16, ore 15:40

Ciao! Ogni capitolo sempre più bello XD Tyler è Chris devono davvero mettersi l'anima in pace in qualche modo poverini. Finalmente Yuri ha ottenuto qualcosa, ma io aspetto l'amore! Sarà fantastico tra quei due. E secondo me per JJ è una buona cosa avere una nuova persona vicino; un po d'amore pure per lui! Anche se comunque tifo per Ren, però si deve dare na svegliataa. Grazie di tutto! Blu___ram5

21/09/16, ore 13:26

🎉🎉🎉sex jury e Scott alleluia ma che bellini direi che la perseveranza di jury l'ha ripagato...
Passiamo alla festa : JJ ha tirato fuori tutto e boh Ren è geloso ma venderebbe un rene pur di dirlo .
Mi è piaciuto? Un sacco!
Penso che quei due tramino sul mio picciChris
Un bacione

19/09/16, ore 01:31

Dio quanto amo Chris! Mi piace molto che Tyler pian piano si sta abbandonando a Chris. Anyway Parto con la premessa che amo la coppia Chris e Tyler, però Alexey mi intriga. Quando Alexey lo burla, o quelle battutine tra lui e Chris, mi piacciono molto, quindi non vedo l'ora di vedere come va avanti questo rapporto

17/09/16, ore 18:30

Ma io li amo a Chris e Tyler! Separati non ci riescono proprio a stare ... Ah l'amour! Chris lo comprendo a pieno, forse a molti potrebbe far rabbia la sua continua sottomissione agli sbalzi d'umore di Tyler , ma cavolo come ci godo io! Tyler sempre più maturo nella sua stronzaggine , alla fine accetta se stesso solo con Chris , il problema è che il mondo non é fatto solo di loro due ... Ma io lo amo a quel patato! Che poi Chris quando vede il farfallone di Ty non capisce più niente ... Beh questo tutti dai! Davvero sono la coppia per eccellenza!
Matt finalmente ha fatto qualcosa ! Cavolo sembrava uno di quei vecchi letterati divisi tra dovere e passione , finalmente è andato Sopra a cosa doveva andare ! Suvvia!
JJ come sempre mi spezza il cuore , ma poiché sono convinta che il suo rapporto con Ren sia totalmente morboso , si riavvicineranno presto ...
Capitolo bellissimo come quelli vecchi ! Vi adoro , un bacione!

17/09/16, ore 17:18

Mi fa davvero piacere questo riavvicinamento tra Chris e Tyler. Ma Tyler farebbe meglio a sbrigarsi ad accettare la sua situazione. E a proposito... quand'è che entrerà in gioco Alexey? No perché non si è visto più ultimamente. Ho come l'impressione che succederà qualcosa alla festa che darà.
Certo che anche Matty però è una testa dura eh! Se davvero non vuole fare soffrire Kayle... che lo lasciasse perché così non fa altro che prenderlo in giro. So che non è facile per lui perché Kayle c'è stato sempre quando ne ha avuto bisogno, lo ha aiutato a risollevarsi quando era distrutto per colpa di Nik e tutto quanto però davvero questo non è amore almeno dalla parte di Matt a me sembrerebbe più gratitudine sinceramente.
Mmmh... chissà se JJ e Lyonel rimarranno solo amici... su questo ho dei dubbi ahaha XD
Al prossimo capitolo!
Baci * * *

17/09/16, ore 00:19

Ribadisco per me Tyler è innamorato di Chris solo deve far pace con se stesso ma è evidente che non è solo Chris che non riesce a resistergli ma è vero anche il contrario
Il discorso per Matt è diverso: non penso che Kayle possa essere la persona giusta per lui però di sicuro non deve ritornare con Nick
Ci mancava un altro personaggio sono curiosa di conoscere meglio questo Lyonel

16/09/16, ore 21:49

Non mi piace.
Non mi piace per niente, Lyonel.
Non ha niente che non va ma dalla prima volta che ha rivolto la parola a JJ è entrato nella mia lista nera.
Il fatto che entrarà anche nel letto di JJ non è per niente a suo favore.
REN RIBELLATI!
Chris e Tyler sono l'OTP.
Non so come tutto ciò andrà a finire ma cavolo, mi fate paura voi due.
Avete due cavolo di menti diaboliche.
Spero solo che Alexey si renda partecipe in questa diatriba.

Chexemille

16/09/16, ore 20:16

CHRISLERRRRRR AMORI MIEI
è inutile ogni volta che litigano mi ritrovo a pensare che questo tira e molla sta scocciando un poco..... ma poi si riavvicinano e i miei occhi prendono la forma a cuoricino hahahahahahahhahaha ma sono così dannatamente perfetti madonna santaaaaaaaaaaaaa
passiamo a matt e i suoi drammi.....scegli nick lo ami ancora è così evidente. e poi matt non potrebbe sopportare di continuare a stare con kyle nascondendogli un tradimento.
spero proprio che jj ripieghi su lyonel.....voglio vedere allora come rosicherà ren ehehehehehehh
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 08:16 pm)