La Prova del Drago
di L_Fy

ruka88
09/01/06, ore 17:02

uh!!! come sono contenta che tu abbia già aggiornato-...ad ogni modo costanza è proprio cretina...cioè...un ragazzo come quello è coitto di te (perchè si vede che è cotto) e tu gli scocchi un bacio così??? bella mia, svegliati! non vedo l'ora che valenskiy gli insegni la vera arte del baciare...attenderò con ansia quel capitolo!!! prima aggiorni e meglio è!^___^

09/01/06, ore 16:49

(Con l'aria di chi non sa assolutamente niente di quello che succederà) Oh Divina, dì la verità che hai sentito la mancanza delle mie recensioni deliranti in questi ultimi capitoli!!! Ma come vedi non sei riuscita a liberarti di me nonostante l'anno nuovo!!!! Allora che dire: appena ho letto "missione segreta" non ho potuto fare a meno di associarlo al famoso "pattugliamento" e invece niente!!!! Santo cielo che piacevole tortura l'attesa di qualcosa di serio!!! Perchè quella sottospecie di bacio conta meno di zero capito cara Elfie, per cui non lo prendo nemmeno in considerazione anche se, devo ammettere, Costanza doveva essere proprio alle cozze per arrivare a fare una cosa simile per scrollarsi di dosso Sasha!!! Ma quando capirà che uno così è meglio avercelo spalmato addosso???!!!!???? Nadja è sempre la solita e mi ha fatto morire quando ha urlato dietro a Costanza per il reggiseno!!! La parte in cui Costanza si ritrova davanti al ritratto probabilmente così è più realistica rispetto alla prima versione... Oh cielo ma qui c'è il famoso cervello sanguinante!!! Beh sai già come la penso... Bene tesora adorata, ti aspetto al prossimo capitolo e nel frattempo sbaciuz!!!!

09/01/06, ore 16:44

Che beeeeellllloo! Finalmente unendo le loro perspicaci menti (invece che usarle l'uno contro l'altra) i nostri due beniamini sono arrivati al fatidico quinto piano...che contiene...ricordi! Ricordi? RICORDI? NO! Ancora ricordi? Ho appena finito H.P. e il principe Mezzosangue e anche lì ricordi ogni due pagine...ma sono sicura che quando li vedremo questi ricordi sapranno svelarci cose inimmaginabili!!(non è una critica...in realtà l'idea mi piace a prescindere dall'essere o meno ispirata al 6°libro e mi piace perchè fa parte di una storia già bella e originale).Come al solito complimenti,anche per i capitoli precedenti che non ho recensito, ma ho letto con costanza (ho fatto una battuta!...:-)).Balthus che cresce e i nostri protagonisti che lentamente scalano la vetta dell'ammettere almeno con sè stessi i propri sentimenti...AAAAHHH che romantico!! Continua presto perchè a Natale ho rischiato una crisi di astinenza!!Buon Lavoro! A proposito, ma il Preside apparirà ancora?E la cara Nonnina di Sasha?Ed è possibile avere l'indirizzo di Sasha?Vorrei confessargli i miei sentimenti,ormai mi sono irrimediabilmente innamorata di questo personaggio virtuale...help!Ora la smetto con questi vaneggiamenti...all'alba dei 22 anni non è molto sano innamorarsi di un personaggio di una storia...:-) A PRESTO!

Syberia_Malfoy
09/01/06, ore 15:35

Interessante…allora…sono giunta ad una conclusione…direi quella definitiva…poi voglio la tua opinione…cugina di terzo grado di Draco…amante di Sasha (solo perché le altre lettrici e quella cattivona della scrittrice -- lo obbligano a stare con Costanza…) e amante di Blaise…poi basta! Dai…non è esagerato!!! Finalmente sono arrivati al quinto piano! E hanno scoperto cosa c’è…(fra parentesi…nel vero senso della parola…ma come fanno a venirti in mente idee così geniali?!???) Voglio proprio sapere che faranno ora…si metteranno a guardare tutti i pensieri?!??? Poveri loro!!! Baci alla prossima…(spero presto!!!)

delfinocurioso
09/01/06, ore 13:39

Ohhhhhhhhhh...stavolta mi hai fatto sudar freddo x un misero...schioccante bacetto? vergogna...vergogna...ed io che mi aspettavo lampi e scintille da questo inspiration point..invece solo una piccola scarica elettrostatica! (che ci facevi tu a inspiration point da giovane eh?????hihi..hi) Vabbè diciamo pure che x stavolta Costanza se l'è cavata con poco...ma se non sbaglio da lì dovenno passarci più e più volte..eh..eh.. Ah genialata questa dei secondi nomi..ma se ho capito bene il ritratto capisce quando uno gli dice la veri tà o sbaglio?..e allora come mai non succede niente quando mente su Sasha?...Perdona la mia pignoleria...batterò la testa su un muro fin a svenire come un buon elfo domestico x rimediare! Apparte gli scherzi...innanzitutto ciao..son tornata dal mio ultimo viaggetto..(ultimo nel senso che i soldi son finiti e o mi metto a far collanine e le vendo o me ne rimango a casa moooolto tranquilla!) Stavolta è toccato a Bologna ospitarmi..anzi più che a bologna ad una mia amica di lì..da cui mi son installata una settimana..d'altronde l'amicizia a qlc deve servire no??? Quindi da adesso in poi potrai contar sui miei costanti commenti...e anche sui miei rimbrotti x i ritardi...ti sei data anche tu alla pazza gioia..così pochi capitoli in tanti, tanti e lunghi giorni? Adesso devo andare che la mia Nadja personale mi attende x una lunga sessione di shopping coi saldi...Beeeeeeeelli...peccato che non ho un euro!(ma si sà le varie Nadje del mondo se ne fregano se i poveri cuori di noi squattrinati venno in frantumi tra negozio e negozio!)...diciamo che l'idea delle collanine non è così male! Ciao e alla prossima (presto vero?)hi..hi..

09/01/06, ore 13:03

Adoro Costanza, adoro le donne intelligenti ed il gioco del gatto-topo tra i due mi fa aumentare le normalissime pulsazioni 80-120, come ti ho già detto. Geniale la trovata dei pensieri imbottigliati ed è superfluo dirti che non vedo l’ora di sapere cosa ci sia nascosto in quelle boccette impolverate. Nadja mi ha fatto sbellicare con la sua uscita del reggiseno di pizzo. Spero che anche lei si trovi un barone che la faccia felice o meglio, che le faccia svaligiare tutto il negozio di Chez Sabine. E a proposito di reggiseno: no, l’ing. non assomiglia per niente a Johnny Depp, anzi, è piuttosto bruttarello; in genere, i maniaci non sono degli Adoni. Se però ti risulta il contrario, passa a quelli che conosci il mio indirizzo e-mail, previo taglio delle manacce. Delle manacce e solo quelle, mi raccomando. Per cui, Elfie cara, tienti il tuo bel ponte di Brooklyn, che già trovare un ammennicolo che regga tutto il peso è una mano santa. Ne ho scartati due nuovi nuovi che non mi hanno sostenuto nel momento del bisogno, per cui sono finiti in fondo ad un cassetto. Devo però dire che di ingegneri veramente carini ne ho beccati proprio pochi e quei pochi non sembravano attirati dalle mie grazie. Però il laureato ce l’ho anche io: in agraria, così riesce a stare dietro senza problemi ad una testa di cavolo come la sottoscritta; tengo altresì a precisare che non penso di essere scema, tutt’altro e la mia appartenenza alla onorata casa di Corvonero lo dimostra appieno, è solo che non volevo farmi sfuggire la battuta agricola, sai com’è, di questi tempi di magra, ci si deve accontentare di quel che passa il convento. Ispiration Point rimane così, allora. Luogo santo e benedetto, dovrebbero farci dei pellegrinaggi come a Lourdes: dopotutto, è foriero di gioia e felicità e godimento. Più che Bernadette, la Bernarda. Ti autorizzo a censurare quest’ultima triviale battuta. Colgo l’occasione per farti gli auguri per la nostra festa, anche se in deplorevole ritardo di tre giorni, ma so che non me ne vorrai. Mi inchino a Vostra Grazia e vi saluto, o dolce ninfa dell’amore.

09/01/06, ore 12:57

oh, finalmente! costanza si muove un po' anke lei^^ bella come sempre, i soliti complimenti

Yeran
09/01/06, ore 12:22

Ciao bellezza! Un ottimo capitolo come al solito, devo dire... la mia mattinata passata a studiare economia politica è migliorata di botto quando ho iniziato a leggere qua. Ti darei un bacio enorme solo per avermi fornito un efficace diversivo ad economia, se poi penso che scrivi un capitolo più bello dell'altro... grazie mille, oh divina! Commento: Costanza è stata iper astuta a presentare "Rudolph Zabini", non me lo sarei aspettato. E poi questa stanza polverosa al quinto piano... mi sa tanto di "luogo imboscato per amorevoli effusioni", evviva! Però adesso ci sono tantissime memorie da esplorare, speriamo che sgamino quelle che servono abbastanza in fretta, i nostri eroi. Sono curiosa curiosa e aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo tantissimi baci e buon lavoro! ^-^

Maharet
09/01/06, ore 11:42

Ti dirò che decisamente non me l'aspettavo così il loro secondo bacio! Insomma, nemmeno un tremitino di ginocchia? Vabbè che vista la durata forse non ha fatto in tempo ad accorgersi di niente... Per il prossimo mi aspetto che Sasha mantenga la promessa e ci sia un bacio con la B maiuscola, come minimo con tanto di violini e cuoricini svolazzanti. Ripensandoci però a Costanza probabilmente verrebbe un attacco di orticaria anche solo coi violini... Bello l'escamotage di presentare Sasha come Rudolph Zabini, certamente nonna Marianna era un tantinello più sgamata della nostra Malatesta! Sono curiosissima di sapere cosa scopriranno tra i ricordi dei presidi, e come mai la cara nonnina aveva libero accesso al quinto piano! E naturalemente anche il ruolo che avrà Balthus in tutto questo...perchè avrà un ruolo vero?? Ora ti lascio carissima, un bacione!

Yeran
08/01/06, ore 21:32

Mia deliziosa narratrice, eccomi qua! Sono stata in montagna a smaltire le calorie accumulate durante le feste... risultato: mi sono riempita di polenta e capriolo e ho scaldato le mie serate con qualche bella bottiglia in compagnia. Se non sono ingrassata è solo perchè passeggiare nella neve richiede fatica! Tu hai smaltito il tuo mega cenone? Caspita, avete mangiato delle cose buonissime! Commento: ma Costanza un nome più lungo non poteva averlo, vero?! Però forse i due riusciranno a passare per Inspiration Point (anche vicino a casa mia c'è un posto simile, una bella strada nei boschi chiamata Panoramica... così affollata che manca poco che facciano pagare il biglietto!), evviva! Nel frattempo, noto con piacere che il caro Balthus cresce e sputacchia fuoco, è un amore! Quindi aspetto di leggere il seguito, perciò a presto e tanti baciotti!

08/01/06, ore 20:43

Oh Divina Maestra, perché ti senti un incrocio tra Himmel e nonno Balthus xD? Un po’ di sano ed egoistico sfoggio delle proprie proprietà (Dio, che scioglilingua…-.-) di linguaggio non ha mai fatto male a nessuno ^o^! Amorino mio, mi spiace del tuo problema con i peperoni, poveri tesorini…ç_ç è un ortaggio così sottovalutato xD Io odio i peperoni, però li rispetto…Cavolo, manco fossero una persona ^-^;; Per quanto riguarda le emorroidi post cibo-piccante, graaaaande problema xD Adoro le alici piccanti, poi con le feste…*-* *Bea sbava al pensiero* ma, forse, “La Notte delle Allegre Coliche” potrebbe colpirmi da un momento all’altro…U.U; c’est la vie xD! Mia caVa, un trattato sull’economia ad una che *vive* di letteratura antica e mitologia non s’adatta alla sottoscritta ^o^; però, se ti garba, potresti insegnarmi…Perché ho l’impressione che questa recensione non voglia dire niente xD?! Dunque, parlando del capitolo, assolutamente *delizioso* *ò* Balthus sta crescendo, si vede, anche se resta sempre pacioccoso, checcè se ne dica xD E poi, quel famoso Ispiration Point, mi ispira, appunto xD Vediamo che accadrà *.*! E se i fili d’erba potessero parlare, allora molti banchi bestemmierebbero contro chi ci si siede xD Sarà la qualità del legno, o la natura che si ribella…attenti al prossimo diluvio ^o^;; Mi piacerebbe vedere le fanart della tua ficcy, dove le trovo *-*? Smakkete =** *sayonara*

Galadwen
08/01/06, ore 14:04

Sono capitata qui leggendo la recensione del Comitato, e devo dire che il prologo promette molto bene! Mi piace il modo elegante e sciolto che hai di descrivere; mi appresto a proseguire!

07/01/06, ore 23:21

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

ruka88
07/01/06, ore 12:32

sono ancora io...mi è venuta in mente un'idea geniale!!! (per quanto lo possano essere le mie...) allora, dato che sei un genio nello scrivere e d inventare storie, quando avrai terminato questa, o anche nel mentre, potresti scrivere una ff su beauxbatones...così...oppure una su hogwarts, ma magari che parli di personaggi emarginati, tipo una ragazzina di tassorosso e quel gran figo di cedric!!(dopo aver visto il film sono diventata dipendente da quell'attore!!! va beh...ho finito...aggiorna presto!!!! (non potevo asp il prox cap per dirti le mie cazzate!^___^)

serintage
06/01/06, ore 23:39

C.V.D., che non significa Ci Vediamo Domani come io ho erroneamente azzardato in prima liceo quando lo vidi alla fine di una dimostrazione matematica, guadagnandomi l’odio perpetuo della mia professoressa, ma Come Volevasi Dimostrare, riferito al genio del male che è Nadja. L’avevo detto che aveva delle belle idee, e dopo l’incontro nel bagno che stava quasi per realizzare le nostre speranza di vedere quei due decelebrati più cechi di una talpa sottoterra finalmente insieme (ormai mi è sufficiente un semplice bacio sulla guancia, non chiedo tanto), ora salta fuori lo scambio di bauli, tutti pieni di biancheria intima ordinatamente sistemata ed obbligatoriamente da esibire, per non dimenticare i cari abiti che tanto sono apprezzati da Costanza per la loro sobrietà. E’ quindi necessario quanto doveroso creare la situazione giusta per sfruttare questo piano ideato da Nadja, in modo che il suo sacrificio nel privarsi di tale delizie per l’occhio maschile non sia vano.