La Prova del Drago
di L_Fy

lilyblack
16/01/06, ore 14:33

*si sveglia di soprassalto dopo la lunga lista di ringraziamenti e applaude insensatamente*Giuro che non sono stata compagna di fumo di Dimitri!!^^*dice guardandosi attorno ancora intontita.*Tornando a noi tesora...Capitolo romanticamente stupendo!!anche se la fine mi lascia con l'amaro in bocca...brutta stronza di Natasha,quanto la odio!!!!(tanto quanto amo Sasha)basi lily

16/01/06, ore 11:22

Oh Divina, finalmente la situazione si rianima!!! Lo so che starai pensando che sono sullo psicopatico andante perchè rompevo per vedere quei due amoreggiare e adesso che finalmente ci sono arrivati premo per l'azione... Ma sono fatta così: ora che tra loro due la situazione si è sbloccata (anche se mi sembrano ben lungi dal pattugliare) fremo dalla voglia di sapere e di entrare nel vivo dei casini che Costanza a Sasha si stanno tirando addosso!!! Ma veniamo a noi: La simpatica Natasha che si presenta in questo modo me la fa stare ancora di più sugli zebedei!!! Immagino che gli occhietti azzurri fossero i suoi... Certo che dev'essere ben incazzata per riuscire ad essere così gelida e antipatica con Sasha... All'inizio pensavo che potesse essere sotto Imperius ma poi mi sono detta che aveva poco senso e che nessuno ci avrebbe giovato facendole recitare quella parte, nemmeno il puzzide (lui sarebbe sicuramente stato più spietato e diretto). Bellissime le 6 righe che introducono il dialogo tra Natasha e Sasha!!!! Come tutto il capitolo del resto... E anche la descrizione di Balthus quando fa le prove di volo, che tenerello!!! Certo che prendersela con lui è proprio da bastardi, bastardissimi dentro!!! Chiunque sia stato (Natasha????) ha trovato un ottimo punto per far soffrire sia Sasha che Costanza, due piccioni con una fava come si suol dire. Poco astuta perchè hanno già capito che è stato avvelenato cosa che non giocherà a sfavore dei nostri eroi in vista dei MAGO. Pensa se l'avessero trovato morto senza un'apparente ragione... Va beh, mi sa che ti saresti complicata troppo la vita e io me la sto viaggiando troppo in stile Jessica Fletcher... Bene, a questo punto tanti sono i misteri: chi è l'avvelenatore, come provare quello che Costanza e Sasha hanno scoperto nella torre centrale e come riuscire a contattare Silente. Oh, Divina, dacci dentro e continua a farci sognare!!!!! Sbaciuzz!!!!

16/01/06, ore 11:18

Grazie per quest'altro delizioso capitoletto. Mi piace che tu abbia dato spazio alla realtà quotidiana dello studio e della vicinanza degli esami.
Appare umano e naturale l'atteggiamento dei due che tralasciano l'incertezza dell'avvenire per lasciar crescere lentamente i loro sentimenti.
Un crescita necessaria a Sasha e Costy per lasciare che la loro storia divenisse di dominio pubblico... o almeno mi sembra la ragione principale per farlo.
I capitoli drammatici che annunci, mi pare che arrivino al momento giusto e li attendo con curiosità.
Visto che non sono più l'unico maschio a recensirti ultimamente, provo ad entrare nei record tentando di essere il primo.
Mi merito l'indirizzo di Nadja per questo sforzo?
Un saluto
Rik

15/01/06, ore 22:50

ma ciao! è un po' che seguo questa ff e finalmente lascio un commento anch'io (ho voluto iscrivermi prima :P)adòòro! ok, qulche capitolo fa, ti avrei volentieri massacrata con un piede di porco (just a joke) dopo che hai fatto finire in un nulla di fatto l'ennesimo momento potenzialmente romantico tra i due, ma direi che ti sei fatta perdonare xD la storia mi intriga molto, non vedo l'ora di scoprire cosa hanno intenzione di fare i due con Karkarof, attendo i prossimi capitoli con ansia

13/01/06, ore 17:47

Bello bello bello bello bello!!!!Un bel bacio fa il 60% del successo di una storia...e questo è proprio bello!Hai davvero una dote particolare nelle descrizioni, sai far entrare nella storia i lettori...mi sembrava di spisre Sasha e Costanza da dietro una tenda della sala comune mentre leggevo! Mille complimenti(e un po'di invidia) per questa tua capacità!!Una domanda,ma la povera Baronessa la lasciamo lì sola senza nessun corteggiatore? Povera non mi sembra il tipo...d'altro canto non ce la vedo con Detlef o con l'altro amico di Sasha...non possiamo trovare un fratello lontano di Sasha per lei? Dai, trovale un fidanzato...mi rendo conto di essere smielata, ma che ci vuoi fare? Buon lavoro per i prossimi capitoli!!

13/01/06, ore 15:00

COME TE NN C'E' NESSUUUUNOOO, TU 6 UNICA AL MONDO!!...ciao!!ieri sera ho finito di leggere l'ultimo capitolo e quasi stavo scoppiando di gioia!! Sasha (sospiro innamorato...) mi ha fatto morire dal ridere...quella Costanza ha una fortuna esagerata!! Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per aver scritto questa meraviglia, mi piace troppo troppo troppo!!!!! Ogni volta che la leggo mi viene il batticuore e ieri sera un po' per una cosa personale, un po' per la tua storia ho avuto la tachicardia per cira un'ora e Mr Cuore-Impazzito qui non voleva saperne di rallentare, al che ho cominciato a spaventarmi: poi, appena ho iniziato a leggere il 35° mi sono calmata col proseguire della lettura... Non vedo l'ora di leggere il continuo... A presto!! Bacioni

Maharet
13/01/06, ore 14:48

Non ricordavo quanto fosse dura la vita con un collegamento 56K! Bellissimo questo capitolo, ti sei davvero superata! Che bello il bacio, e soprattutto il discorso di Sasha in sala grande! Bacio PS cerco di leggere sempre i nuovi capitoli ma nn sempre riesco a commentare subito. Entro il week end dovrei riuscire ad installare sul portatile front page e mettere on line il primo capitolo della mia nuova storia, mi raccomando dacci un occhiata!

ruka88
13/01/06, ore 14:34

sorry se ho recensito in ritard ma cause forze maggiori (per la precisione mia mamma che mi sequestra la tastiera...) non ho potuto leggere! cmq...CHE BELLO!!!!! FINALMENTE!!!!! Il mattino dopo poi è stato fantastico quel discorso (anche se le scene più belle erano della sera prima!!^___^) Ora spero solo che concludano qualcosa di più...sono sicura che Sasha approverebbe in pieno questa mia idea!!! per ora ho deciso saggiamente di lasciarti in vita..almeno fino a che finisce la storia...^__^ sempre se il finale mi aggrada!!! ihihihihi!!! aggiorna prestissimissimo!!!!

13/01/06, ore 12:27

sono senza parole pure io...troppo felice ed in estasi! ritiro tutto quello che ho detto...sei fantastica! Il bacio è stato fantastico...tutto è fantastico!...o mamma penso che mi hai fatto un'incantesimo...sorrido felice come un'idiota! Mi sà che lascio il commento a metà x rileggerlo!:)

Green Apple
13/01/06, ore 11:40

Squillino le trombe e rollino i tamburi! Ha proprio ragione Nadja a esaltarsi,perchè finalmente si è verificato l'evento tanto atteso... Beh, di questo capitolo mi è piaciuto tutto, e non scherzo. Dalla tenerezza di Sasha verso Costanza mentre la bacia, alla reazione di lei completamente disorientata (i vari 'E adesso?'), insomma questi due personaggi emanano calore umano! :) Molto simpatica anche la chiusura del capitolo, con Sasha che descrive ironicamente la sua nuova fiamma agli amici. Bello bello bello! Ecco, adesso siamo ufficialmente lettori viziati e ci aspettiamo sempre dei capitoli così! Visto che hai fatto? ;)Tanti baci alla mela verde...

12/01/06, ore 22:15

Confermo.
La tua bravura nella descrizione dei tempi della seduzione è indiscutibile. Ed in questo capitolo la confermi raccontando questo dopo-bacio in cui Sasha è terribilmente borioso e ben lungi dall'abbandonare le sue arie da conquistatore, pur avendo ammesso alla sua bella di essere stato conquistato.
Povera Costy, si è innamorata un personaggio che ritiene amorale professare in pubblico la propria dedizione ad una donna.
D'altra parte è italiana e le italiane hanno fatto di questa scelta quasi un emblema nazionale.
Ma con tutte quelle notti insonni, Sasha riesce pure a giocae a Quidditch? Mi sa che manco Krum cercatore gli basta alla squadra, con quel capitano.
Per lo chalet con caminetto e champagne mi organizzo. Capisco l'utilità nel constesto della pelle d'orso, ma ho una certa avversione a servirmi di animali di provata rarità e difficile allevamento. Dici che Nadja si offenderebbe trovando una coperta in visone?
Alla prossima.
Rik

12/01/06, ore 21:31

°°;; *Bea guarda sconvolta lo schermo, notando ben tre capitoli in meno di quattro giorni* Accidenti, non sei certo una a cui si può dire “aggiorna in fretta” xD Saresti capace di diventare sonnambula pur di scrivere in tempo ^o^;; Cmq, chiedo umilmente venia *Bea si inginocchia sui ceci e si cosparge il capo di cenere* per non aver commentato, ma impegni improrogabili hanno richiesto la mia sudata presenza U.U Quel buon uomo (si fa per dire -.-) di Cesare e il suo De Bello Gallico mi hanno impegnato più del dovuto, dannato è.é e greco mi chiama a gran voce…*Bea soffoca copertina del libro, pensando seriamente di bruciarlo seduta stante* Costanza e Sasha, mi prestate Balthus *ò*? Sarebbe utile, shi shi xD Oh, che noia, ogni volta che ti recensisco finiamo a parlare della mia croce perenne: il liceo =o=; Ok, passiamo al commento xD Sintetizzerò, io tendo ad essere fin troppo prolissa (aggiungiamo logorroica, per la gioia del mio caaaaro Lorenzo è.é) Dunque! Sono arrivati al quinto piano, nient’altro che una stanza-magazzino per i ricordi…Deliziosa l’idea *-*! Ma ho idea che Marianna di Roccaglia non faceva solo un’allegra capatina nella polverosa stanzetta…Ehehe *Bea maliziosa* Insomma, un po’ di “pulizia” non fa mai male (chi ha orecchie per intendere…c’entra il verbo che si usa con la scopa xD Comprate una vocale o indovinate ^o^?) E poi, ho adorato il bacio, nyah *ò* Quello SI che era un vero bacio, con i fiocchi e i contro fiocchi *-* Quanto sono crucci, soprattutto Costanza che va in giro a baciare le sue compagne tutta sorridente xD Il ghigno di Nadja è stata una cosa davvero…epocale ^o^;; me lo sono immaginata benissimo, soprattutto contando tutti i “balletti” e intrighi che ha fatto per mettere insieme Mr. Letamaio e Miss Spocchia U_U; Speravo in questo, shi xD Cmq, le fanart, sarò scema io, sarà che non capisco, ma non riesco a trovarle °-°; che nick devo schiacciare? Cioè, dove xD? Pardon, io sono piuttosto lenta di comprendonio, malgrado il mio lessico sia così aulico…U.U saluta il caro Himmel, da parte mia, quel galantuomo apprezza le donne di cultura, giusto xD? Ancora complimentosi, tesoro mio, non mi stuferò mai di dirlo *-* Smakkkkk =** *sayonara*

Maharet
12/01/06, ore 19:26

Mi scuso umilmente per la mancanza di commento ma sono potuta entrare in internet solo in biblio in questi giorni e non mi faceva aprire bene efp. Volo a leggere il seguito!!!Besitos

12/01/06, ore 18:59

[tira fuori le bandierine rosse]
Oh, gaudio!
Sono così teneri che a dirla tutta non sembrano nemmeno loro, ma questo pucciosissimo capitolo è talmente delizioso che sembrano tutti perfetti.
Ritiro decisamente, per l'ultima volta, quello che avevo in precedenza detto sulla mia Nadja: fondamentalmente fondamentale, ad ognuno serve un' amica così!
Ah, ovviamente ringrazio per il tanga in svendita da Chez Sabine, ne farò assolutamente tesoro [anche se ho qualche dubbio sulla sua utilità nel mio armadio...^^]
Per la scena della mattina saguente, tifo indubbiamente Sasha. Ogni tanto è bello saper scherzare, e mettere in imbarazzo la propria compagna. Non che mi sia successo proprio così, ma è stato veramente divertente, leggera umiliazione a parte.
Dì a Nadja di non strozzarsi con la brioche per il ridere^^''
Un bacio!

Syberia_Malfoy
12/01/06, ore 15:04

Allora…con ordine…ho così tante cose da dire…per Malfoy senior e amici vari immaginavo…ma mi chiedevo se ci fosse anche Zabini senior…anche se non mi sembrava…(come sono brava!) I complimenti sono più che meritati!!! Ora…supponendo che la tua assurda teoria sulle storie che aleggiano nell’aria e tutta quella roba li…sia vera (ora che ci rifletto potrebbe anche essere…) ci sono molti modi diversi di scrivere le storie…metti per assurdo che la stessa storia si annidi nella testa di due persone diverse…se questi si mettessero a scriverla verrebbero fuori due cose completamente diverse…nonostante la trama di base sia la stessa…che ne dici della nostra teoria un po’ perfezionata da me?!??? Con questo…voglio dire…si che l’autore non può controllare la trama, ma può controllare le parole, e si sa…le parole possono fare molto!!! (come sono poetica oggi…) Se farai la brava acconsentirò a lasciarti “usare” uno dei miei uomini (?!????) anche perché…tranquilla…non ho nessuna intenzione di “usarli” insieme…!!! Ora…passando ai miei due amori…o meglio…al mio amore e Costanza…che belli!!! Sono così carini insieme… mi dispiace anche un po’ interferire…sembrano così perfetti…!!!! Diciamo più durante la notte che la mattina…dove la nostra amata Miss Spocchia è tornata a farci compagnia…mettendo da parte la Costanza che era comparsa per caso la sera prima…ma ritornerà a far compagnia al mio amore la Costanza dolce…vero?!?? Mi piace decisamente di più…anche se l’altra forse è più divertente… Era sottinteso che il capitolo è assolutamente bellissimo!!! Tutto perfetto…come sempre!!! Baci al prossimo capitolo…che arriverà presto…vero?!?