La Prova del Drago
di L_Fy

Virgi
12/12/05, ore 17:14

Sono senza parole...è stata veramente una delle più belle scene d'amore che abbia mai letto nel fandom. Ma lo sapevo che l'avresti bruscamente interrotta.. :P Vedi di farti perdonare :D

Minako-chan
12/12/05, ore 16:44

O.O!!!!! O.O!<-----SCONVOLTA----->O.O!!! WOW!! Che.. capitolo! Passionale, arrabbiato.. Occavolo, a ripensarci mi vengono i brividi sulla schiena. Hai capito la bella Costanza! Il problema adesso sarà sopravvivere fino a domani per vedere se faranno la figura di m... cacca con Nadja&co. Mi cascherà la faccia a terra per Costanza, lo sento!!!:D!! Me lo sento!! Poveretti, spero che non li scoprano.. Cmq Elfie non sottovalutarti, e cmq i tuoi capitoli non mi deludono affatto! Un saluto

12/12/05, ore 14:48

Oh tesssoro mio divino *ò*!! Altro che incendio, altro che rogo, questa è una vera e propria Apocalisse xD!! E con i fiocchi&contro fiocchi, shi *-* Quanto ho adorato questo chappy ^o^ Innanzi tutto, mi è piaciuto molto il fatto che il bacio è stato violento, passionale e quasi per "vendetta", proprio non ce li vedo a fare i piccioncini innamorati e melensi, no ^-^;; E, dannazione a chi ha bussato, cavolo -.- Voglio che continuino, shi *ò* Devono continuare xD! Emh...le mie recensioni sono come le canzoni di...chi xD?! Chiedo perdono per la mia estrema ignoranza in materia musicale, nyah ^o^;; E adesso, aggiorna al più presto, shi shi, mia cortigiana d'alto bordo xD (senza offesa, ovvio U.U!) Smakkkkkk =** *sayonara* Ps: prevedo un capodanno "rovente" xD! Bacioni!

nisi corvonero
12/12/05, ore 14:39

Tesora, mi sono dimenticata di dirti una cosa molto importante: l'altro giorno stavo alla coop (reparto libri) e mi viene tra le mani l'opera di una certa Silvia Roncaglia, modenese come te, che raccoglie le lettere che un'adolescente in crisi ormonale (che però ci vede benissimo!!!!) ha scritto al figo storico Johnny Deep. Mi sono sentita defraudata per te: quel libro avresti dovuto scriverlo tu. Ossequi dalla Nisi

Green Apple
12/12/05, ore 14:30

Wowowowowow! E lo sapevo che quei due esplodevano di brutto prima o poi... ma chi diamine è l'essere che ha bussato alla porta? Non vorrei essere al suo posto ;)Andando per ordine: bella la descrizione del comportamento di Costanza alla festa, con i relativi sforzi di essere carina e civettuola con tutti per vendicarsi di Sasha, e ci riesce in pieno. Nadja si è dimostrata molto abile con la bomba a orologeria che ha creato - ma non sarà lei che ha bussato? Poi la metafora della vodka che ovviamente i D e D non capiscono, haha! Infine la scena della fuga di Costanza con relativo inseguimento di Sasha, la lotta e... ta-daaaaaaaa! (Già mi figuro nonna Valenskji con le mani nei capelli alla vista del baldacchino e del comò) *applauso* PS Le rane erano ottime! Baci e buona scrittura... credo che nei prossimi capitoli ti divertirai!

Tsukino Chan
12/12/05, ore 14:19

*___________* ma che bella fic... sfortunatamente l'ho trovata solo adesso,ma credo proprio che non la mollerò più fino alla fine... insulti e amore che bellezza *_*.. complimenti davvero ^^..

lilyblack
12/12/05, ore 14:19

fede calcistica??derby???cosa sono queste parole....meglio non parlarne.torniao al capitolo...altro che pomodori tesoro soprattutto la prima parte è stata stupendosa..nell'ultima manca vistosamente una spiegazione...è come se mancasse un pezzo da quando entra nella porta a quando la bacia.Cmq ho chiamato io il nostro principe azzurro e dice di no che ha da fare per ammazzare Nadja o chiunque abbia bussato a quella porta. Ora,controllando la nostra agenda vedo che nella lista dei migliori son rimasti 4 numeri: Jude Law; Orlando Bloom;Colin Farell e Josh Hartnett...a te la scelta!!basi basi a domani tesora

12/12/05, ore 14:16

WOOOOOOOOOOOH!!!!!! OoO FINALMENTE!!!voglio il seguto al + presto!mi hai fatto appassionare sul serio!

12/12/05, ore 11:57

Dato che già sai tutto, ribadisco il concetto fondamentale: perfetto!!!! Sbaciuzz!!

Maharet
12/12/05, ore 11:28

*_*... si baciano si baciano che bello! Mi è piaciuto molto l'espediente, molto più adatto a loro di un tet-a-tete romantico. Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ho fatto il ponte e a casa non uso quasi mai il pc. Un bacione sono moooolto curiosa di leggere il seguito (qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori per questi due...).

12/12/05, ore 11:05

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Devo dire la verità: è esattamente il bacio che mi aspettavo. Brutale, passionale, che sprizza sesso da tutti i pori. Accidenti a Nadja (credo che sia lei quella al di là della porta). Ti dirò, sono sempre influenzata dal mio anime e mi aspettavo che Sasha, dopo aver detto a Costanza che una rosa resta sempre una rosa, le strappasse la camicia... A quanto pare, non dovrò aspettare molto... anche se il Sasha qui presente è meno tenero e cavalleresco dell'André (figo!). A very prestissimo e complimenti vivissimi: con la tua scena hai sballato i valori della pressione: da 80-120, sono schizzati a 120-180. Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww

12/12/05, ore 11:01

Arrivano i nostri!!! Evviva Nadja. Ho già detto qualcosa sulla mia personale opinione a riguardo delle amiche, vero? Sono orfana delle tue risposte, Elfie cara e questa recensione sarà banale, piatta ed incolore in quanto i tuoi spunti di follia mi mancano. E' giusto e sacrosanto vendicarsi (ma tu non avevi detto il contrario?), anche se so che il Sasha capitolerà pesantemente. Adoro, semplicemente, la sensualità che sprigiona da quei due esseri in preda agli ormoni... Vai, Sasha, che fra un po' la Costanza te la trovi sul piatto d'argento. Nadja ce la vedrei anche molto bene come tenutaria di un bordello, non so perchè...

12/12/05, ore 10:58

Elfie, tesssorroooooo!!! Sono tornata. Indovina di che citazione si tratta? Noto delle similitudini pazzesche tra la tua ff ed il mio anime preferito che è notoriamente Lady Oscar. Non che la storia sia uguale, ma è il concetto che mi sembra avvicinarsi pericolosamente all’anime: Oscar prima di dargliela ad André l’ha fatto aspettare 20 anni, lui è diventato cieco a forza di tirarsi le pippe (vuoi dire che i preti hanno ragione???) e poi il giorno dopo sono schiattati entrambi. Non farai così anche tu, spero… Amo lo sport? Dipende. Oltre quello orizzontale, amo lo yoga, andare in bicicletta e ballare le mie adorate danze folk, specialmente se piene di salti, giravolte e quant’altro. Giudica tu se sì tratta di sport o meno. Film preferiti? Azione, no! Amore sì, se hanno una trama ed un minimo di intelligenza. Sono iscritta da 11 anni al cineforum. Sto cercando affannosamente un film comico che non sia volgare e scontato. Lo troverò mai? La cioccolata? Si. Diciamo che ho un’adorazione perversa nei confronti di tutti i dolci in generale; ma devo ammettere che quelli a base di farinacei (le fettazze di torta, insomma) sono quelli che mi fanno sbarellare di più. Festeggiamo!!!! Gnek gnek gnek… In genere, i bambini sono più intelligenti dei grandi, infatti appena nascono si attaccano alla tetta e non la mollano più… Quando sono grandi, però, non sono più così decisi.. un vero peccato, oserei dire. Bella la scena tra Sasha e Costanza e la nascita del Balthusino è tenerissima. La nonna è un vero mito! Capitolo godibilissimo, as usual!!! E brava la cara Elfie! baciusssssss.

12/12/05, ore 10:34

Che belloooooo!Finalmente si sono baciati...non era proprio la scena che mi aspettavo(io sono una dolce e romantica)ma mi ha piacevolmente sorpresa la piega che hanno preso le cose tra questi due caratterini al wishy incendiario!!Le tue descrizioni continuano ad essere bellissime e realistiche...mi sembrava di essere in mezzo alla festa di capodanno!Per la nota su Hermione: io non ce l'ho con lei,è solo che credo sia il personaggio meno riuscito della Rowling...non le ha impresso nulla di memorabile, cosa che invece ha fatto con gli altri.Ma sono opinioni e poi magari si rifarà nei prossimi libri. Chi vivrà vedrà! Aspetto il next chapter...a proposito, ma quanti capitoli hai intenzione di scrivere?In realtà vorrei che non finisse mai questa storia!Ultima nota: bellissima quella cosa di Costanza che non sopporta chi sbaglia i verbi...è come me!!!

serintage
12/12/05, ore 09:56

Ammmmore, problemi personali mi hanno tenuta lontano dal sito per un po’, ma ora eccomi qua a commentare come si conviene. Che gentile che è il mio piccolo e dolce Sasha ad accompagnare la sorellastra indifesa nel grande covo dei cattivoni. Da ricordarsi che questo non è un appuntamento, però è meglio essere vestiti un tantino decentemente (volevo dire sexy, ma mi sono trattenuta), per il rossetto non saprei, io opto quasi sempre per colori scuri, ma il rosso da un bel tocco di sensualità che sicuramente, incosciamente, Costanza vuole avere. Di certo non per sedurre il nostro per Giocatore di Quiddich, ma per piacere a se stessa o, in alternativa, avere un un’arma in più in caso di problemi: potrebbe sbattere le lunghe ciglia e increspare le labbra rosse, sarebbero tutti ai suoi piedi, spero inoltre che abbia messo una quantità spropositata di lacca ultra forte effetto cemento sui capelli, altrimenti col viaggio supersonico in scopa, altro che cespuglio in testa…