La Prova del Drago
di L_Fy

10/11/05, ore 11:47

Un bel tartufone? Io adoro i tartufi!!! ed anche i funghi, la torta, la pizza... Lievemente OOT, come al solito. E’ bello sapere che le mie recensioni ti facciano tanto piacere. Un favore: la lingua usala sul gelato, al limite sul Bepi, ma, per quanto bene io ti voglia Elfie cara, del tuo muscolo ne faccio a meno. Johnny Deep è momentaneamente impegnato con quella spocchiosa francesina (mi ricorda tanto Bill! quasi quasi mi faccio naturalizzare francese pure io…), per cui arriva fra un paio di giorni. Mi ha chiesto di dirti che sarebbe il caso di prendere una cassetta delle lettere un pochino più grande… Mi ha fatto molto ridere la descrizione dell’uovo: le reazioni sono uguali a quelle di certe mie amiche incinte che stanno sbarellando un pochino… Costanza sta per cedere, lo sento… ed anche Sasha. Fai come lo stufato: cuocili ancora un bel po’ a fuoco lento… La tua ff mi ha fatto riprendere la digestione che l’arrivo del grande Kapo aveva irrimediabilmente compromesso. Il mio pancino ringrazia. Saluti e baci, Elfie cara!

08/11/05, ore 18:43

Eccomi finalmente qua, prima di andare a scartabellare come mio solito. Tesi sulle uova di Drago? Magari, perché in quel caso mi farei aiutare da Sasha che sono convinta mi aiuterebbe in un modo tutto particolare… con o senza calze naturalmente. Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto, anche se non mi è piaciuto il comportamento del puzzide. Ti chiedo un favore… si sadica nei suoi confronti. Falli cadere in testa una tonnellata di escrementi di ippogrifo e poi vestilo da donna sexy per poi chiuderlo in una stanza con Dimitri e Detlef... gli ormoni maschili faranno il resto. Per fortuna che Sasha ora ha una calza su cui riflettere e forse non darà corda al colpo basso del puzzide. Ma perché è così *censura (trova il termine che più ti aggrada per definirlo)* con Costanza? Per caso ha una cotta segreta per Sasha ed è geloso di lei? Ipotesi assurda a parte, sono curiosa di sapere il perché… di' a Sasha che è un guastafeste e che doveva ascoltare la spiegazione dal quadro!!! Costanza rimane fantastica, ma la trovo un filino gelosa. Immagino che lei negherebbe a riguardo. Davvero hai trovato la faccia di Sasha su un giornale? Dai, sono curiosa… comunque so cosa pubblicizzava… Eau de sudore! E a proposito… che la piovra stacchi le manine dal fusto, perché altrimenti una bella fattura orcovolante non gliela toglie nessuno. L’unica che avrà questo diritto sarà Costanza se lo vorrà. Natasha, se vuole, può benissimo andare a far compagnia al gamberone in fondo al lago, perché dubito che qualcuno sentirà la sua mancanza. Tutt’al più lei e il suo unico neurone si faranno compagnia fra loro. Un bacione! Pé

serintage
08/11/05, ore 17:46

Minimo Sasha lo voglio lindo e pulito, non accetto le cose maleodoranti e, facendo allenamento dopo una squadra di basket, conosco l'odore del maschio sudato e non è trai miei preferiti.
Il mio commento se chiami un drago Rambus: ... (=senza parole). Se poi gli altri li chiami Rockus e Robocus siamo a posto, diventerai l'Hollywood dell'est magico. Ora devi darmi una spiegazione molto esauriente sul processo mentale che ti ha portato a fare questa scelta (ti ricordo che essendo purosangue non credo abbiano visto Stallone in tv).
Poi adottare tutto quello che vuoi di ciò che scrivo, ciò che è tuo è mio e ciò che è mio è mio, in sostanza è tutto mio, mi sembra più che giusto. Però ti lascio Johnny purchè mi passi un po' dell'erba pipa che ho sentito gira per la tua storia, mi sento troppo normale in questo periodo e la cosa non mi piace affatto. Domani, prima di andare in uni, vado a comprare un porta cervello con ricambio automatico dell’acqua (nuova generazione), così almeno la smette di rompermi i sacrosanti: e utilizzami di più che mi annoio, e utilizzami di meno che mi affatico, e maneggiami con cura che ho rifatto i collegamenti neurali e mi sono costati un casino per cui se li rovini io mi ingrifo; marò che flebo, non lo reggo più.
Per commentare anche la storia (non avevo capito che questo spazio è deputato a tale impiego), puzzide è proprio bastard inside e pure io sono curiosa di sapere il perché, e per colpa di Sasha che non ha voluto indagare per ora non posso saperlo, trovava più interessante quella piovra di Natasha, i ragazzi d’oggi sempre dietro alle donne… Per finire, finalmente, volevo segnalarti un paio di sviste: “naturalmente non pensato solo a me stessa” manca un “ho”, e “che il settimo anno si presenta” dove ci vuole il congiuntivo “presenti”.

08/11/05, ore 16:54

certo ke puoi usarla!!! eh, l'amore, l'amore... e la tonsillite delle ragazze di Durmstrang ^__-!! ma come diavolo fai?!? questa storia è sempre più bella!!

Yeran
08/11/05, ore 16:00

Ma salve! Ecco qua un nuovo capitolo per accompagnare una degna merenda post-università... evviva! Allora, che dire... il puzzide è davvero odioso! Maschilista fino al midollo, dovrebbe passare lui qualche ora nella Stanza delle Punizioni... ma poi, povera Costanza, punizione per un po' di ritardo? Sono così severi in generale, o con la scusa che è una ragazza ne approfittano? In questi casi il mio femminismo militante si fa sentire... ops! Oddio, Sasha puzzone non lo vorrei... e la tipa di Torre delle Aquile non deve essere molto astuta... poteva proporgli di fare una doccia insieme, no?! 2 piccioni con una fava, ehm... a parte questo, bellissimo come al solito lo scambio di battute (e di uova di drago puzzolenti... bleah, zolfo!) tra Sasha e Costanza. Quei due insieme sono grandiosi! Alla prossima, bacioni ^-^ Yeran ps: sigh, niente erba pipa per me allora? Per consolarmi, mi butto sul whisky incendiario... ne vuoi un po'?

08/11/05, ore 15:35

Oh regina incontrastata dell'olimpo degli autori (dici che così è esagerato????), ho giusto interrotto l'opera "stiscioni" per leggere questo nuovo capitolo. Innanzitutto perdono, non avevo nessunissima intenzione di sminuire la calza di Costanza, sono io che ho dei punti fermi, per altro discutibili, e la calza per essere sexy dev'essere rigorosamente nera!!! Sarei invece oltremodo onorata se tu usassi "flashato" in una tua ff: la divina che utilizza una mia parolina, potrei commuovermi!!!! Mi hai fatto spisciare con con il controllo delle tonsille e l'eau de sudore: in tutta confidenza credo che ben sopporterei l'olezzo da quidditch per un controllino da parte di un pezzettone di ragazzo come il buon Sasha (il mio preferito però rimane sempre Garrie!!!!). Comunque questa volta è Costanza che ha qualcosa che le rode, giustamente una volta per uno. Bene, mi rimetto a lavorare sugli striscioni in attesa di nuovi sviluppi. Baciottissimi!!

Minako-chan
08/11/05, ore 14:01

La parte migliore di questo capitolo è la fine, bellissima! XD! Se ci girassero un fil sarei la prima a vedermelo! Baci

08/11/05, ore 13:23

Lo so che normalmente non si fa: ma posso chiederti di punire a dovere il puzzide prima della fine della fanfic? Grazie e distinti saluti. Nisi Corvonero

08/11/05, ore 13:18

Nel frattempo che io continuo a ridermela, mi hai fatto venire in mente un suggerimento: Voialtri smidollati state covando qualcosa? E certo che stanno covando qualcosa!!! L'uovo, no?!?!!? scusa la scemenza, ma è solo colpa tua.... baci baci...

08/11/05, ore 13:06

Dato per assodato che il puzzide Caccaroff si potrebbe anche chiamare Caccaloff (questo è milanese, ma se te lo spiego, Erika mi stronca...), con la pronuncia cinese e che è uno stronzo... l'idea della covata mi ha fatto rivoltare dalle risate. Tu la notte non dormi, cara...

08/11/05, ore 13:00

Elfie cara, mi spiace deluderti, ma questo è il capitolo che mi è piaciuto di meno. Niente da dire sulla scrittura, sulla tramma... Ma potevi far vomitare Costanza cara sulle scarpe del fratellino? Occasione persa!!! ah, ah, così non va! Ripresa dallo shock, tesssoro? ora vado avanti a leggere ed a tormentarti con i miei deliri mononeuronici. A bientot (A Corvonero ci insegnano anche le lingue!)

08/11/05, ore 12:54

Giurin giuretta, mi è venuto un coccolone nel leggere di Costanza che apre le nebbie: mi è piaciuto un sacco... soprattutto quando fa la sadica con i moscerini del primo anno. Io mi aspetto pessime cose dalla baronessa Nadja... e figure di m.... a iosa. Ciao tesorucciaaaa

08/11/05, ore 12:46

Draco Malfoy sta ad Hogwarts come Valenskji sta a Durmstrang. Mi diverto troppo a vedere la gente litigare così!!!! Bella lettura scorrevole e vivace!!!

08/11/05, ore 12:34

mi spieghi dove li fabbricano quelli come Sasha???me ne servirebbero un paio..uno per una ff che ho in mente e uno per me,sai già che ci troviamo ghghgh cmq sappi che liberarsi di me non è affatto facile^^basi alla prossima

Maharet
08/11/05, ore 12:33