La Prova del Drago
di L_Fy

delfinocurioso
16/11/05, ore 14:39

Come..io manco 2 giorni e tu posti 2 capitoli? Questo è il paradiso!..ah..che risate..adoro mister e miss Spocchia!E non dirmi che verranno puniti entrambi x colpa di Natasha...non vedo l'ora di legger il seguito! (devo collegarmi pure domani? guarda che lo faccio!) P.S. è vero che x il primo bacio Sasha aspetta che sia lei a far il primo passo?Oddio speriamo di no..lei è ancora convinta di odiarlo!

Minako-chan
16/11/05, ore 13:44

Wow!!! Immagino la faccia di Nadia! Cmq sì, il nick è abbastanza strano (Aurora= sole che sorge, Ginevra= bè, mi piace da quando sono nata!) ma guarda che anche il tuo è bellissimo, è un acronimo, figurati che mi sono scervellata 3 ore invano per cercarne uno così. Cmq, passando alla storia, devo farti i miei complimenti, anche se oramai lo sai^^!

16/11/05, ore 12:57

E così inziamo ad intravedere usi e costumi della scuola bulgara (scuma ma ogni volta che tento di scrivere Durmecc.. mi si intrecciano le dita sulla tastiera!!!): hai capito la storia della scopa... C'è da dire che era una situazione di emergenza che potrebbe sminuire il fatto che Costanza sia salita sulla scopa di Sasha. Oddio, in effeti la poverina ha ragione a lamentarsi visto il trattamento che ha ricevuto. Comunque immagino che quel furbacchione di Sasha abbia un po'apprifittato della situazione giocando sul fatto che sicuramente Costanza era sicuramente allo scuro di certe usanze. Anzi, ora che ci penso non è furbo ma geniale anche perchè lui da tutta questa situazione ne esce abbondantemente a testa alta! Fantastica la domanda sull'incantesimo di memoria riferita ai baci di Sasha!! Ma la mitica Nadja cosa voleva sapere di così privato????? Posso dare libero sfogo alla mia immaginazione???? Guarda che poi ci vuole la censura!!!!! Ma che tatone Sasha che accorre subito in aiuto di Costanza!!! E così io mi sfrego le mani ghignando all'idea della bella punizione che li aspetta, rinchiusi nella Stanza delle Punizioni soli soletti... Ma Bilenska è un anagramma di Sbilenka? No perchè io ogni volta che leggo questo nome di immagino una che cammina tutta storta e zoppettina, sbilenca appunto... Lo so, questi sono gli effetti dei residui di vodka nel sangue... A proposito, il mio uomo ha molto gradito il bacio e ha promesso che la prossima volta i fiori saranno rigorosamente finti. Un'ultima cosa: non posso fare a meno di leggere tutte le tue risposte alle recensioni (anche se non sarebbero proprio affari miei) perchè sei strepitosa, mi fai troppo morire dal ridere!!! Per l'ennesima volta ribadisco la mia ammirazione e mi prostro ai tuoi piedi oh Divina. Ti mando uno sbaciuz gigante!!!!!

16/11/05, ore 12:32

Ciao stella del mezzogiorno (ti ho beccato, sai? Lo so che pubblichi sempre tra mezzogiorno e mezzogiorno e mezzo) il krapfen ti saluta con affetto. Oddio, tengo a precisare che più che in Inghilterra emigrerei in quelle terre di pazzi che sono Irlanda e Scozia. Li sì che sanno divertirsi per davvero! I problemi diventerebbero magicamente più esotici ed interessanti… Ti mancherei? Stellina, ma a cosa serve Internet? E poi potresti sempre venirmi a trovare per studiare la fauna celtica… eh eh, Elfie! Comunque, è il lavoro che è un macigno, Elfie cara; alla fine io sono una che se la spassa. Puoi utilizzare il verbo scofanarsi (con il riflessivo!) quando vuoi. Credo che sia adattissimo per indicare una mangiata senza ritegni di sorta. Lo so che sono pazza, lo dice anche l’algido Trevor che, nonostante mi faccia da beta, si stupisce ancora per le mie uscite. Per la cronaca, mi ha già prenotato un posto alla neuro. Verrai anche tu a portarmi i biscottini? Ma passiamo a commentare la tua storia. Povera Costanzina. La cosa terribile è che lei con Sasha non ci ha fatto una beata fava e nessuno le crede. Certo che i vestiti strappati non l’aiutano per niente e neanche la faccia pesta. Si vede che il caro Sasha ha una certa reputazione. Scopriamo anche le tradizioni del mondo magico: Sasha l’ha caricata sul suo caval… ehm, sulla sua scopa… solletichi la vena romantica che scorre latente nel profondo del mio essere… il principe azzurro è in agguato… anche se tutti aspettano una torrida scena di sesso estremo! ahahahhaha bacioni, tesoro!

16/11/05, ore 01:39

Povera sfigata Costanza, non è abituata a tutti questi contatti con gli esseri umani, soprattutto alla sua prima uscita dal guscio. Sasha poteva caricarsela in modo più gentile, e poi non è da campione di Quiddich sfracellarsi al suolo, passi che non era la sua super Nimbus 18000 iper accessoriata con inclusa la macchinetta del caffè, ma non sono cose da fare. Io sto aspettando il bacio, come preludio di qualcosa di torbido ovviamente, non mi accontento di così poco. Pensavo che il bosco fosse il luogo perfetto, soli soletti, Costanza dovrebbe prendere al volo certe proposte del fratellastro, invece di preoccuparsi tanto di essere espulsa.
Per la questione della grigliata, io la preferirei di carne, con le costine e le salamelle da mangiare con le mani a mo’ di animali. Poi, tanto perché saremo dominati dagli istinti primordiali, sopraggiungeranno gli aitanti pompieri pronti a soddisfare i nostri desideri più reconditi. Mi sa che adesso che vado a letto me li sogno pure…

16/11/05, ore 00:18

Eccomi finalmente qui! Oh, ma non eri invitata solo come accompagnatrice, hai un invito ufficiale come Sasha… e fortuna che lo hai consigliato nella vestizione, altrimenti chissà come ci arrivava. Non che importi come arriva vestito, dato che poi i vestiti non gli serviranno. Di’ a Sasha che non si gasi solo per il “vigoroso” e che poi si dia da fare, credo che serintage concorderà con me su questo punto. Invece di’ a Costanza che è invitata, solo se si accontenta dei pompieri… Sasha ormai è off limits, almeno per quella grigliata. Per quanto riguarda Dimitri e Detlef, ci penso su e poi vediamo. Effettivamente sarà necessario alimentare il falò in qualche modo. No, non ho ancora trovato la pubblicità… continuerò a cercare. Ma veniamo al sodo… fantastico! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, alla fine ero rimasta a bocca aperta, sconvolta dal fatto che tu avessi interrotto sadicamente il capitolo. Ad un certo punto avevo quasi creduto che fra quei due potesse accadere qualcosa lì nel bosco.
"Io stavo proponendo di sviscerare l’argomento Karkaroff" tubò innocente come una faina in un pollaio "Ma devo dire che mi piace il tuo modo di pensare"
Non sarebbe stato Sasha se non avesse risposto così. Mi è piaciuto molto Sasha in questo capitolo, il modo in cui si sta sciogliendo nei confronti della sorellastra e le dolci battutine che le riserve. Questa volta hai superato te stessa. Costanza invece è ancora un po’ freddina, ma sono convinta che Sasha la farà sciogliere… anzi, mi è venuta un’idea per accelerare le cose. Trascina Costanza al falò, che la piazziamo accanto al fuoco... forse si sghiaccia. Comunque veramente un ottimo capitolo, riesci a stupirmi sempre, di volta in volta. Non smettere mai di scrivere così! Un bacione, Pé

15/11/05, ore 18:39

Ciao bella, ho riletto con calma l'ultimo capitolo (sono così curiosa di vedere come continua che la prima volta lo leggo sempre tutto d'un fiato)e mi sono accorta di non averti fatto i complimenti per la fuga (poco) romantica dalla festa! Ma povera Costanza, da 'studentessa remota e solitaria' a sacco di patate.. Veramente magistrale! Un bacio

lilyblack
15/11/05, ore 16:48

Come sempre chap F A N T A S T I C O... la loro conversazione tra gli alberi è spettacolare..anche se il signorino dovrebbe affinare il suo modo di far complimenti,a par mio. Cmq..sicura che Costanza non è imparentata con Ron Weasley??perchè inquanto ad idiozia...anche un centauro capirebbe rabbia=gelosia in quel particolare frangente^^Continuando l'argomento foresta....ci arriverà integra a scuola oppure lui la va a prendere(potrebbe anche tornare lei indietro in effetti...)Tesssora ora parliamo di affari...sinceramente io penso che basterebbe anche solamente lui per fare un qualcosa di redditizzio..il mio Jhonnino è talmente..bè...non ci sono parole sufficienti per descriverlo!!ghghghse poi metti lui e Orlando bloom assieme,versione piratesca...beh!!io sono in prima fila^^però potremmo mettere anche altre offerte nel nostro programma di...divertimenti.che ne pensi??ti associ al nostro circolo esclusivo??XD

Yeran
15/11/05, ore 15:47

Ciao! Una domanda mi sorge spontanea (da un po', a dire il vero): ma se sono 7 anni che Costanza va a Durmstrang, come caspiterina fa a non sapere tutte 'ste cose sulle feste, sui guardiani della foresta etc etc? Ma che cavolo ha fatto in 7 anni?! Caso disperato, eh? Per fortuna il caro Sasha è sveglio e se l'è caricata sulla scopa tipo sacco di patate, altrimenti un paio di pugni dai guardiani se li beccava pure lei... ahhh benedetta ragazza! Cmq capitolo molto caruccio, come al solito... scusa se sono stringata, ma devo tornare a studiare! Baci baci! ^-^ Yeran

15/11/05, ore 15:34

Ah! Troppo bello questo capitolo! (sono Minako-chan) Il mio preferito, senza ombra di dubbio!^^! La scena Shasha/Costanza è troppo forte, spero ch ce ne saranno altre Che dire, mitica come sempre Elfie!

15/11/05, ore 14:26

bell8issimo anche questo, come al solito e.... viva l'erba pipa!!

15/11/05, ore 14:05

E cambiamolo questo benedetto rating!!! io non aspetto altro di vedere quei due benedetti ragazzi che si aggrovigliano!!! La bottiglia di vodka la requisisco io dato che il mio uomo doveva essere già abbondantemente ubriaco quando ti ha mandato rose e braccialetto!!! Non per sminuire te, oh Divina, non mi permetterei mai, ma perchè lui non sa neanche com'è fatta una rosa!!! E per quanto riguarda il braccialetto, si prenderà uno sfardello di mazzate e una fattura orcovolante: ci ho messo più di un anno a farmi regalare qualcosa che non fosse altamente tecnologico tipo masterizzatore per pd, casse per cd, autoradio!!! Ho sudato come una bestia per avere un Breil, se avessi saputo che bastava un bonifico, l'avrei fatto subito!!!! Ah, questi uomini... Passando a cose serie, ormai mi sento monotona a dirti tutte le volte che che scrivi divinamente e che sei assolutamente geniale ma cosa ci posso fare se questa è la realtà? Sasha si è proprio divertito alle spalle di Costanza e l'ha messa davvero in difficoltà... E poi, strepitoso, ha provato a farle togliere un calza probabilmente memore della visione che lo tormentava: troppo astuto il ragazzo! Bene, a questo punto aspetto di vedere come Costanza si vendicherà di Sasha! Sbaciuz!!!

15/11/05, ore 12:22

Certo che sto Sasha è ancora più bastardello da quando ha scoperto cosa nasconde Costanza sotto la divisa! Però ti confesso che mi hanno fatto impazzire i dialoghi di questo capitolo, anche se mi è un pò dispiaciuto vedere Costanza in svantaggio.. Ma d'altronde al cuore non si comanda... Per quanto riguarda l'"invorniti", mi sta venendo il dubbio che le tue parti non siano troppo distanti dalle mie, se usate quel termine... io sono di Bologna... Resto in attesa dell'innalzamento del rating (tanto sono maggiorenne ;-P), ti giuro che non mi lamenterò se i due piccioncini iniziano a darci dentro come ricci! Continua così! Un bacione

15/11/05, ore 12:16

Heylà, cara Elfie… diciamo che il primo contatto fisico tra Costanza e Sasha me lo aspettavo meno… volante, ma questo è sicuramente molto più divertente ed originale. Detto ciò, aspetto di vedere come prosegue la storia, pregustando future sghignazzate e figuracce assortite (ci saranno, vero? adoro le storie nelle quali i protagonisti saltano da una situazione imbarazzante all’altra). Il pied à terre a Busto Arsizio non esiste: ci sono solo io con i piedi per terra in provincia di Milano. Ma neanche più di tanto, viste i miei voli di fantasia più o meno international, come dici tu: non mi dispiacerebbe lasciare la cintura milanese per volare verso altri lidi più stimolanti. Tanto, dice mia madre, che attaccherei bottone anche con un sasso… Io al ristorante dei tuoi ci vengo volentieri… non so se mi attira di più conoscerti in carne ed ossa oppure scofanarmi il cinghiale con la polenta… sono lacerata dai dubbi… aiutami, Elfie cara! Mi spiace correggerti, carissima, per i miei calzoni a vita bassa premi sotto e si gonfia di sopra, ma non più di tanto, per fortuna. Il cilicio è rappresentato dal bottone che preme la carnina tenera del mio pancino… A presto! Nadja è simpaticissima… dove l’hai presa?

serintage
15/11/05, ore 01:49

Fustigami, ti prego, per la mia dilagante sbadataggine. Avevo letto il capitolo scorso quando l’hai postato, al momento però non avevo avuto tempo di recensirlo. Peccato che me lo sono scordata alla fine! Te ne faccio due in una. La vestizione mi è piaciuta, hai reso umana e appetibile per il maschio medio Miss Spocchia, una vera impresa, il tutto pervaso dalla solita ironia, un altro evento da immortalare insieme al primo atto di riconciliazione tra i due fratellastri.
Ma questi studenti non sono molto furbi, non sanno che la prima cosa da fare per organizzare qualcosa di clandestino è avvertire i guardiani? Bisogna proprio dirgli tutto a questi maghetti da strapazzo. Almeno avranno modo di utilizzare le scope che hanno preparato. Peccato che hai interrotto quello strano scambio di effusioni (ma quali?) tra Sasha e Costanza, ero già lì con gli occhi attaccata allo schermo pronta per Il Bacio incitandoli ad attaccarsi come polipi e far felici tutte noi, poi però ho pensato che la storia finirebbe, allora mi sono un attimo ricomposta, sopprimendo gli istinti omicidi verso Alois e Dimitri (ma cosa mi potevo aspettare da del muco di elfo domestico?). La frase più bella: “Stammi vicino, miss Spocchia” detta da Sasha. La vuole proteggere… che dolce! Mi sciolgo come burro nel micronde. Lo sai che se Costanza non vuole Sasha può sempre fare il bambino molto cattivo con me, io non mi oppongo di certo. A proposito: è saltato fuori che il mio amore non segreto mi tradisce con un’altra. Io l’ho pagato con un fior fiore di uomo (Johnny Deep) e come minimo volevo l’esclusiva, invece ora mi tocca dividerlo con Pé, ma lo faccio solo perché è lei e voglio sperimentare qualcosa a tre, ma non gliel’ho ancora detto, l’idea mi è venuta la momento. Ti terrò informata sui prossimi grigliata party, questo è il risultato di una guerra tra uomini contro donne, e ovviamente, noi femmine, esseri superiori, abbiamo optato per la pace, il cibo e i pompieri.
Ho trovato due errori leggendo: un “molto bellissima” detto da Dimitri a Costanza all’inizio e “Se dovevo preparare una tesi su di voi, andavo ad osservare” in cui i verbi dovrebbero essere “se avessi dovuto, sarei andata”.