La Prova del Drago
di L_Fy

Maharet
08/11/05, ore 12:32

Ho iniziato da poco a seguire questa fic ma l'ho letta tutta d'un fiato...Il personaggio di Costanza è spettacolare! Continua così sono curiosissima di leggere il seguito!

08/11/05, ore 12:24

Gaaa, Gaaa, Elfie cara, sto godendo come un riccio: quando mi hai messo in una storia Avalon, tutti quei sortilegi strani ed irripetibili ed una streghetta che, presumibilmente, darà del filo da torcere a quel puzzone di Caccaroff, mi hai irrimediabilmente preso al laccio. continuo, continuo a leggere. Besitos, bellezza!

serintage
07/11/05, ore 20:04

No, scusa, al posto di Johnny Deep, mi lasci la torta con la forma delle chiappe di Pitt, la cui unica utilità è farmi infrassare? Almeno voglio quello in carne e ossa, in modo da perderne qualcuno, di chilo, non so se mi spiego. Poichè sono molto generosa, prenderò sotto la mia tutela anche Sasha, con certe credenziali non posso mica lasciarmelo scappare, non vorrei che tu imponessi pure su di lui il tuo veto (prima sullo studente di anatomia, poi su Johnny, e a me chi rimane?). Meglio agire in fretta, posso portarlo sulla strada della perdizione, io ormai sono già dispersa, magari mi cercano su "Chi la visto?". Ti volevo informare che dopo averti incontrata, il mio cervello è tornato a casa, abbiamo fatto pace, però ora si è arrabbiato di nuovo perchè ha trovato casa sua tutta impolverata e in disordine. Che tipo! Mi ha scambiato per la sua donna delle pulizie, non a caso è un maschio babbuino cafone pure lui. Ma passiamo alle cose serie... vedo attraverso lo schermo del tuo pc (attenta che ti spio...) che sei perplessa e incredula davanti alla parola 'seria' in una mia recensione, ma è una nuovo termine aggiutno al mio vocabolario e ho voluto utilizzarlo. Per il nome del draghetto io pensavo a Oddvar (è bruttissimo, concordo), Didler oppure Bergil (questo è spettacolare, si mi paice, chiamerò così il criceto, quello di prima si chiamava Vegeta, infatti mi azzannava ogni volta che mi avvicinavo, si è un attimo alterato per il nome che gli ho scelto, non capisco il perchè però). Balthus mi ricorda Balto, il cane mezzo lupo che salva un'intero paesello sperduto e aveva come amichetti un'oca e un paio d'orsetti stupidi ma coccolosi. E se fosse una draghetta che si fa?
Mi aspettavo che Costanza sgamasse in pieno quelle pulci di Ippogrifo, invece il nostro caro e piccolo Sasha scopre che la sua orribile sorellina, poi tanto cozza non è, e non gliva giù che i suoi amici Troll la guardino. Eh, eh, eh (risata inquietanta completa di sguardo folle), si prospettano interesanti svolgimenti.

07/11/05, ore 19:46

Quale modo migliore per concludere la giornata, se non leggere un capitolo di questa esilarante ff? No, in realtà la mia giornata si concluderà appena a mezzanotte, quando questa povera tapina avrà finito di mettere a posto gli appunti, ma almeno le prossime ore saranno più leggere con il quarto d’ora di allegria che mi ha donato questo capitolo. Che dire, non mi sarei aspettata che la faccenda dello specchio finisse così. Pensavo che Costanza in qualche modo si sarebbe accorta della bravata dei maschi e da oltre il muro gli avrebbe lanciato una bella fattura. Dici che dovrei farmi di roba migliore? Lo credo anch’io… che ipotesi assurda che avevo. Eh, eh… nemmeno gli ormoni di Sasha sono indenni ad una bella ragazza, checche ne dica lui. Per quanto riguarda il nome Balthus mi ricorda tanto il quadrupede che non era né cane né lupo, che sapeva solo quello che non è. Che nome gli avrei dato io? Non so, qualcosa di più possente… per esempio Attila, che se ha preso dai genitori adottivi sarà abbastanza devastante come drago e dubito che crescerà l’erba al suo passaggio.
"Qualsiasi compito vogliate copiare, la risposta è no" dichiarò Costanza, adombrandosi "E comunque, fossi in voi io farei un salto in infermeria a prescindere" Io la adoro questa ragazza!!! Costanza ormai è diventata la mia musa ispiratrice, ora so a chi ispirarmi quando devo fare l’acida. Le battute della mattina post specchio sono state fantastiche. Sasha è unico, mentre i due babbuini ci vanno giù pesanti con la roba, secondo me Costanza ha ragione. Per quanto riguarda l’ovide, anche a me piace come espressione e l’ho trovato azzeccato, per questo ero perplessa non trovandolo nel dizionario. Mmm… vedrò cosa posso fare per seguire il tuo consiglio. Un bacione! Pé

07/11/05, ore 19:20

Sapevo che avevo dimenticato qualcosa... riguardo alla scelta di Durmstrang: mi piace perchè mi dà l'idea di un ambiente in cui non sia facile studiare, soprattutto se sei una ragazza. Quindi, Costanza è un mito! E poi... Beauxbaton non ti dà l'idea di posto in cui si parla di abiti, trucchi, cremine varie e cose del genere tutto il tempo? Ora dovrei aver detto tutto... sperém! CIAO CIAO

07/11/05, ore 19:18

Confermo: questa storia è una droga! Brava, diventerai la mia pusher di fiducia... ah, già che ci sono: Dama Gilraen ti fa spacciare anche la sua erba pipa, o gliela chiedi per solo uso personale? ^-^ Cose più serie: altro capitolo davvero divertente! Chissà perchè, i due scimmioni amici di Sasha mi ricordano vagamente Tiger e Goyle... hanno anche lo stesso numero di neuroni dei due di Hogwarts? Sono imparentati con loro? Comunque la scena dello specchio è davvero carina! Soprattutto ha un bel ritmo incalzante, il passaggio di battute da una parte all'altra dello specchio è davvero bello. Ah, visto il tuo commento sulla depilazione, io ribatto: senza ceretta, donna perfetta! Oh, qua come a Durmstrang fa freddo... i peli servono! Alla prossima, ciaoooo! ^-^

JY
07/11/05, ore 18:25

Sai ho appena letto il capitolo e ho scoperto che un personaggio si chiama sasha come il mio cane,comunque una bellissima storia portala avanti miraccomando!

07/11/05, ore 16:15

Mia adorata, cerrrrrto che sono io!!!! Anche per me è stata un gioia ritorvarti qui!!! Allora, questo capitolo mi è decisamente piaciuto perchè si inzia ad intravedre qualcosa... Il caro Sasha è rimasto flashato da una triste calza grigia e questo fa riflettere. Poi il fatto che abbia staccato lo specchio magico la dice lunga, sappiamo bene che cosa gli rode anche non lo vuole ammettere nemmeno con se stesso. E poi il fatto che si interroghi su come è nato l'odio per la sorella è un altro punto a suo favore. Gli scambi di battute tra i due sono sempre mitici e mi chiedo dove le vai a pescare certe frasi!!!! Beh, non per niente sei la mia scrittrice preferita!! Ma poi che gioia leggere del futuro pattugliamento, a momenti mi veniva un colpo dalla felicità!!! Bene bene qui urge la preparazione di nuovi striscioni per la coppia!! Mi metto subito al lavoro nell'attesa del nuovo capitolo!!! Baci Mitica!!!!!

07/11/05, ore 14:29

beeeeeeeeeeeeellllllllllllllla!!!!sul serio molto molto divertente e scritta bene^^voio il continuo!!una nuova fan^^

Teta
07/11/05, ore 14:26

Grandiosa!....dapprima non mi aveva colpito molto, ma arrivati a questo punto sto iniziando a divertirmi molto....^_^...continua così!

07/11/05, ore 13:49

mi sono sbellicata, davvero!!!! fortissimi i maschietti con gli ormoni in giostra, e costanza e sasha... bhè, a loro i soliti complimenti, sono fantastici!!!

Minako-chan
07/11/05, ore 13:10

Peccato che si sia conclusa così la cosa dello specchio, troppo divertente! :D!! Anche Sasha non e immune dal fascino di Costanza^^.. Complimenti per il bel capitolo,^^ baci

06/11/05, ore 15:32

Ma sei sadica allo stato puro!!! Così, sul più bello m’interrompi il capitolo?! Che dire, da che mondo e mondo, i maschi sono sempre maschi, che siano dei maghi o dei semplici babbani, dall’intelligenza sopraffina o dei semplici babbuini, gli ormoni non possono far altro che spingerli… a spiare nel bagno delle ragazze. A meno di non chiamarsi Clark Kent, verranno sempre e comunque scoperti, se poi c’è di mezzo una strega intelligente come Costanza, saranno cavoli amari, secondo me.
“dopo aver fatto un bel aerosol di erbe aromatiche in infermeria ed essersi sparata una barretta gigante di cioccolato superfino, la vita aveva ripreso una parvenza di colore rosato” Diciamo le cose come stanno… altro che erbe aromatiche, tu stai già iniziando a dare in giro la roba che stai producendo nel tuo orticello e non dividi con noi altri. Ti pare carino? Per il resto, secondo la mia modesta opinione Detlef e Dimitri si fanno di roba pesante. Sasha e Costanza si vogliono sempre più bene, ne sono quasi gelosa… quasi. Fossi nel drago, appena esco da quell’uovo carbonizzerei quei due per il nome dato. Come farsi prendere in giro dagli altri della sua specie… non che il compare Fifi se la passi meglio. Dimmi, questo fine settimana sei poi riuscita a fare tutto? Hai anche trovato la cura per il virus della pellagra? Per quanto riguarda gli errori, io non ne ho trovati, se si esclude “ovide” che non risulta nel mio dizionario. Per quanto riguarda il mio (magari ç__ç) Sasha… sì, il nome è già una garanzia (simpatico, intelligente, gentile *__*). Ha ventuno anni, è alto, capelli biondo cenere, occhi azzurri, peso numero di scarpe taglia dei pantaloni non so, fisico da nuotatore e oltre al nuoto non so se ha altri hobbies (immagino di sì, però non so se oltre all’uni e agli allenamenti gli rimanga molto tempo per altro). Ma il mio rimane un amore platonico, non ricambiato dall’altra parte. Sono queste cose che mi mettono allegria la mattina. Che caro ragazzo il tuo Sasha, mi sta pure preparando la camera. Un bacione e a lunedì! Pé

06/11/05, ore 02:28

Una tregua per il bene del pupo, che genitori coscienziosi, se vogliono adottare pure il mio cane io non mi oppongo, però preferirei che non gli cambiassero il nome, avrei paura a scoprire cosa la loro mente potrebbe partorire. I ragazzi fanno sempre l’unica cosa che il loro atrofizzato intelletto li permette: trovare modi per spiare il bagno delle ragazze, più ingegnosi sono e più possibilità hanno di essere beccati, mi pare ovvio, se ideano un piano con una parvenza di intelligenza è giusto che tutta la popolazione ne vanga a conoscenza, è un evento storico. Questo tuo Sasha non riesco ad inquadrarlo, è comparso poche volte senza il filtraggio degli occhi di Costanza, e non riesco a capire come sia in realtà, spero che lo approfondirai al più presto, necessito di un nuovo protagonista per le mie fantasie (forse è un po’ giovane per me, uhm… dettagli, dettagli)

serintage
05/11/05, ore 17:39

Le mutande di latta sono i mutandoni della nonna, stile Bridge Jones. Chiaro, di certo non aiutano l’eccitazione dei maschi, della maggior parte per lo meno (quelli strani li trovi ovunque). Costanza ha presa bene il fatto di dover svolgere il compito Sasha, mi è parsa così felice che si sarebbe buttata nel lago alla ricerca del mostro per farsi uccidere. Ma i draghi non erano illegali? Forse solo in Inghilterra. Anche io vorrei un piccolo draghettino da accudire, uno di quelli che lancia fiamme dalla bocca, lo userei a mo’ di cane da guardia, sai che storia? Lo includo nella lista per Babbo Natale, tra la frusta sadomaso e Johnny Depp, spero di aver fatto la brava bambina e di ricevere almeno uno dei regali, altrimenti mi tocca andare a rubare al caro Babbo i suoi elfi, almeno mi costruisco la fabbrica dei regali in casa funzionante 365 giorni l’anno. Mi pare di averti già detto di essere una schiavista, no?