La Prova del Drago
di L_Fy

11/11/05, ore 18:32

Complimenti...la tua fanfiction mi ha lasciato senza fiato!...apparte il primo capitolo che ho trovato un pò troppo descrittivo (anche se necessario)..mi son fatta delle belle risate! Era da tempo che non mi entusiasmavo così!

Helen Lance
11/11/05, ore 18:06

il rossetto di miss Spocchia.... credo che Sasha suderà tutta la festa solo per quello ^__^!! a parte questo, ti facioi soliti complimenti alla storia e ai personaggi... Nadja mi sta sempre più simpatica!!

Minako-chan
11/11/05, ore 15:24

Il paragone del gigante per la passaporta è troppo forte, e l'idea della cupola è fantastica^^. Australia? Ma ceeeeeeeeeeeerto! Anche l'inghilterra come seconda opzione^^ se ti va.. Vedrò comunque di contattare la Warner Bros o comunque l'azienda che preferisci al più presto:D

lilyblack
11/11/05, ore 15:08

veramente ho preparato una sala intera tutta per noi...naturalmente anche qualche sedativo per Costanza^^ghghg Da dove è uscita l'idea fantasmagorica dell'ospizio per bonazzi???ma dalla mia mente malata naturalmente!!che domande^^ne vado fiera io!!!ho anche inventato l'Harem maschile a doppia conduzione!!^^ p.s. cara collega folle...per caso hai msn?!?

Syberia_Malfoy
11/11/05, ore 13:57

Ho letto solo in questi giorni TUTTI i capitoli di seguito...stranamente non ho fatto indigestione come invece avrei pensato!!! mi piace veramente tanto! e ora che ho letto tutti i capitoli mi ritrovo qui con una curiosità pazzesca a chiedermi cosa succederà alla festa!!! Costanza è adorabilmente insopportabile!! (che se ti devo dire la verità non saprei precisamente cosa voglia dire...ma direi che è insopportabile in modo adorabile...che fa venire fuori un bellissimo personaggio che nonostante tutto non si può non amare!!!) Nadja invece dalla prima volta che l'ho vista me ne sono "innamorata"...credo che sia impossibile non amarla...mi è piaciuta tantissimo mentre è impeganta nel durissimo lavoro di cercare i vestiti per Costanza!!! (Che poi è vestita benissimo...)I ragazzi li adoro TUTTI!!! Soprattutto uno...chissà chi?!??? Forse Sasha?! Lui lo amo veramente!!! Non vedo l'ora di vederlo alla festa...si come se a quella festa ci fossi anch'io!!! Invece prorpio non sopporto Karkaroff!!! Ma questo a prescindere dalla tua storia...l'ho sempre odiato!!! non so se riuscirò a resistere fino a lunedì per il nuovo capitolo...ci proverò!!!nel caso se non rileggo quelli vecchi!!!!intanto ormai ho constatato che sono assolutamente digeribili per il mio cervello malato!!! baci baci

Romina
11/11/05, ore 13:03

Oggi sono tremendamente di corsa ma la recensione per la mia scrittrice preferita non si può non scrivere. Questo cap mi è piaciuto tantissimo, davvero divertente!!! Nadja mi piace sempre di più ed è una fortuna per Costanza, che non socializza con nessuno, avere proprio lei come amica!!! Grazie per lo spoiler nella risposta, ora sono ancora più impaziente di sapere cosa succederà. Baci e buon week end!!!

11/11/05, ore 13:01

Tu, essere viscido che hai interrotto sul più bello! ehm, lo faccio anche io, a volte… Tutto questo ambaradan mi ricorda la gita dei tre giorni quando le ragazzine ed i ragazzini scappavano le une nelle camere degli altri, che tenerezza! Nel corso di questa gita le compagne figone mi hanno fatto il primo trucco della mia vita (Ricordo con estrema tenerezza il rossetto n.248 della Rimmel!) Costanza me la immagino truccata come la Death di Gaiman… deve essere un autentico sballo. Anche Nadja mi ricorda troppo me stessa quando facevo l’agenzia matrimoniale per mezzo mondo, con risultati disastrosi. proprio divertente. la bambola gonfiabile di Caccaroff mi ha fatto riflettere: se ci fosse la stessa bambola del mio titolare davanti a me, minimo minimo, sarei preda di feroci conati di vomito… Mi piace leggere questa tua storia, Elfie. Davvero divertente. Ora passiamo alle cose serie: tu vai cianciando di fave di fuca e di manufatti similari. Devi sapere che la mia amica lavora in farmacia e sostiene che i prodotti al top sono i sonniferi ed i lassativi. Lei non il concetto non l’ha espresso in termini così carini e politically correct (Testuali parole:La gente non dorme e non c…!), ma la sostanza è questa. Quindi, se hai scoperto un metodo efficace sul lungo periodo, c’è caso che l’anno prossimo ti fai una vacanza alle Bahamas con Johnnino caro che ti fa aria col ventaglio… Le tue amiche, falle diventare le tue agenti. A proposito del caro Johnny, tu fallo vestire con la tutina gialla che Uma indossava in Kill Bill. Se la fortuna ti aiuta (ergo, Beppe non ci vede ad un palmo dal naso), non ci sono problemi, tranne che il suddetto Bepi possa saltare addosso a Johnny. Ehhwww. Mi paragoni sempre ad un cibo… ma ti sembro così… edibile???? ahw ahw ahw ahw. Bacione strapazzone (anzi, scarpazzone!) e buona domenica.

11/11/05, ore 12:52

Mi è piaciuto molto il pezzo della vestizione, con Costanza che scartava praticamente tutto... se fosse stata troppo accondiscendente non l'avrei più riconosciuta. Ma che fine ha fatto il caro fratellino? Spero proprio di rivederlo il prossimo capitolo! Il mio uomo ringrazia per il consiglio e chiede abi e cab per il bonifico. Buon Week end anche a te e spero di ritrovare un nuovo capitolo al ritorno al lavoro (lunedì è un giorno così triste, ci vuole qualcosa per rallegrarlo un pò!) Ciao Ciao

serintage
10/11/05, ore 23:04

Alla Coop Sei Tu c'è il tre per due sulle cervelliere? Sono già là, ne prendo anche un paio da regalare a Natale. Dal titolo altisonante del capitolo mi aspettavo qualche riferimento alle capacità neurali di alcune persone, con qualcuno che non credeva all'immobilità dei neuroni, ma i primi movimenti dei pargoli sono altrettanto importanti. Tutto ciò mi ricorda quasi i tempi in cui avevo il tamagoci, nel secolo scorso, che bel giochino che era, peccato che mi moriva sempre.
Lo so che sono brutta e cattiva, e me ne vanto! Qualcuno deve pur fare la parte del malvagio, per cui io e puzzide ci candidiamo, devrò portare avanti una campagna elettorale sulle mie attività malefiche, e pure crearmi uno slogan del tipo "Sono serintage, votami e non otterrai nemmeno uno stage". Intanto i nostri due protagonisti stanno perdendo lo smalto, si sorridono! Agghiacciante, mi hanno sconvolta. Per non parlare di Costanza che chiede scusa, no, davvero, per il momento non ci riesco a commentare l'accaduto, forse per il prossimo capitolo mi sono ripresa. Questa è tutta opera di Balthus, c'è da sole due settimane, eppure ha compiuto il miracolo che nemmeno Dio osava fare per paura di fallire e fare così una ingrata figura davanti al suo pubblico.
Per tutti gli aberranti clichè che solitamente popolano le storie romantiche, confido nelle tue capacità di scrittrice di saperli rendere in maniera diversa del resto della plebaglia. Io e te apparteniamo ad una razza superiore, il cui nome è mantenuto segreto per la mancanza di fantasia del suo membro fondatore, che per il momento non riesce a farsene venire in mente uno decente (partorire Bergil mi ha prosciugata), per cui a noi tutto è concesso.
Votatemi!

10/11/05, ore 21:31

Evviva, si è mosso! Si è mosso! Ehm... scusa l'entusiasmo ^-^ era un avvenimento da festeggiare, o no? A proposito di feste: ho spedito il Whisky incendiario... se non ti arriva è colpa delle poste, sorry! Sììì, evviva i clichè! Non ti preoccupare, metti tutte le situazioni già viste che ti pare, tanto sono sicura che, grazie a te e ai tuoi personaggi, mi divertirà tantissimo leggerle! Scusa, stasera non capisco neanche quello che faccio... l'università uccide! A presto, ciao ciao carissima ^-^

10/11/05, ore 18:32

Io li adoro questi bistrattati clichè... non vedo l'ora di leggere il seguito ;-)

lilyblack
10/11/05, ore 14:56

io veramente vengo SOLO in moto..lòa bici è plebea...vuoi mettere una Harley volante alla maniera siriussiana???Cmq per quanto riguarda Saha, gli potresti chiedere se verrebbe insieme alla sorellastra e alla burrattinaia al provino(provino??)per la mia fanfiction??ghghgh Cmq io penso che quelli scandalosamente belli li dovrebbero mettere tutti assieme in un istituto dove le ragazze possano adottarli^^non è un'idea carina??(oltre che folle ma oramai è assodato che ogni cosa che dico è folle^^)

10/11/05, ore 14:48

eccomi qui ^__^!!! finalmente quei due si danno una sbrigata!!! era ora!!! bellissimo anke questo cap!

Minako-chan
10/11/05, ore 13:02

Vedrò quello che posso fare!^^ Guarda il capitolo è bellissimo, anche se mi ha stupito molto Costanza che chiede scusa a Sasha... WOW! altro che sterotipato.. per niente L_Fy^^ Ci vediamo al prox chap! Ps: Ho lasciato una recensione per O.P.B, è davvero molto bella (forse te l'avevo già detto?? --'.. CiAo^^

10/11/05, ore 12:42

Santo cielo, ho appena finito di riprendermi dopo aver letto di Garrie nudo e cosa mi ritrovo? Un capitolo nuovo nuovo!! Che fantastica mattinata!!! Oddio, l’hai usata veramente!!!! “Flashati”, come suona bene scritto da te! Quasi non credevo ai miei occhi e quando ho esultato le mie colleghe mi hanno raggelata con un’occhiata stile Valenskij… Carini Cip e Ciop e anche la cara Nadja che sembra tanto sulle nuvole e invece hai capito quante ne sa? Ovviamente merito anche a Fifi. E così finalmente assistiamo ad una conversazione civile tra i cari fratellini: ma che fatica arrivarci… Forse questa volta la tregua sarà una tregua con la T maiuscola visto che è iniziata tra sorrisini che aprono le vie della mia fervida immaginazione. Lui ha un sorriso bello in maniera scandalosa mentre lei ha due occhi bellissimi… Verrebbe quasi da chiedersi se i due non siano sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente che provoca allucinazioni… Ma a Durmstrang non esistono le ronde notturne dei Prefetti? No perché qui è impossibile pattugliare ma si potrebbe “rondare” se mi passi il termine ;-) A questo punto avrei una curiosità che esula dai nostri due eroi: questa Stanza delle Punizioni com’è???? E per finire, qualunque cosa tu scriva non sarà mai scontata o banale per cui butta al vento le tue paturnie perché, ti assicuro, che una lettrice affezionata ci sarà sempre e, mi ci gioco tutti gli striscioni che sto preparando, non sarò l’unica!!! Bacionissimi! P.S. Sono anche stra ansiosa di rivedere pubblicato The Runners II con la mia coppia preferita!!!!