La Prova del Drago
di L_Fy

Minako-chan
19/12/05, ore 15:30

Che ci possiamo fare, sto iniziando seriamente a domandarmi se quei due raggiungeranno mai un compromesso.. Il capitolo è naturalmente molto bello^. Un saluto P.S. Scusa la recensione corta^^'

lilyblack
19/12/05, ore 13:24

tu sei adorabile!!ghghg dico sul serio tesora. tu sei tanto adorabile quanto Costanza Malatesta è ottusa^^Comunque dovremmo andare a fare un giretto a quel famoso orfanotrofio per ragazzi stupendi...mi serve un protagonista per quel famoso progetto.basi basi,al prossimo stupendo chap!

19/12/05, ore 11:04

E' bello vedere che almeno il cucciolo riesce a tenerli uniti...mi sembra una bella idea!Menomale che almeno Sasha(che tra l'altro deve è un gran figo e combatte con Nonna Franny per avere la coppa come miglior personaggio)è sincero,però Costanza deve lasciarsi andare e mi sa tanto che, quando lo farà, scoppierà come una caccabomba davvero!Spero che l'influenza ti abbandoni presto e approfitto per augurarti Buon Natale...spero in compagnia di un nuovo capitolo!!A presto

19/12/05, ore 10:15

Oh Divina, a dire il vero un po' mi mancavano Sasha e Costanza modello Sandra e Raimondo... Certo che Costanza ha una bella fifa blu di essere presa in giro da Sasha e per l'ennesima volta invece di ascoltare con il cuore si limita ad usare le orecchie... Povero Sasha, lui ci prova a dirle che vuole stare con lei ma Costanza continua a capire bambino per tombino... Comunque finalmente si ritorna a parlare di uffici segreti e la curiosità aumenta e la notizia che hai difficoltà ad aggiornare getta nella più cupa disperazione... Oh Divina come puoi privarci dei tuoi scritti celestiali???? Aspetterò impaziente di scoprire cosa si nasconde nei famigerati uffici nascosti e ovviamente di vedere gli sviluppi tra Sasha e Costanza. Sbaciuzz!!

Maharet
19/12/05, ore 10:10

Ora stai bene? Hai bevuto il brodino caldo? Hai messo la maglia di lana? Ti sei fatta coccolare dal moroso come ogni malata che si rispetti? Bene, allora passiamo alla recensione vera e propria. Molto bello questo capitolo, Sasha si è decisamente rifatto, certo, se ci avesse pensato un pò prima sarebbe stato meglio, ma che vuoi farci... Costanza invece (come era prevedibile) è tornata acida come un tempo, e devo dire che mi piace parecchio questa inversione di ruoli! Ovviamente attendo con ansia il secondo bacio (l'hai già scritto o stai ancora creando? ;-P). Un bacione e riguardati mi raccomando!!

19/12/05, ore 09:44

Tesoro, siamo unite anche nella malattia. Non quella mentale: sono a casuccia con la febbre, il raffreddore ed il mal di gola. La cosa peggiore è che domani non potrò debuttare con il mio coro gospel. acc acc acc. La Deror Ykra è una danza israeliana piuttosto complessa che, per qualche strano motivo, gli uomini non amano. E la Zorba è la danza greca. Sono sottotono, Elfie cara, per cui il delirio mononeuronico almeno per oggi verrà limitato. A parte che mi spiace per quei due, che tutto sommato, hanno le loro buone ragioni. A parte che ho riso un sacco per il "prodotto interno lordo" di Balthusino caro. Sono intrigata dalla faccenda del quinto piano. I passaggi segreti, le stanze nascoste, mi hanno sempre fatto sbarellare. Un baciotto, Elfie cara. Alla prossima

16/12/05, ore 19:22

ah...mi ha stupito molto questa parte: "Guarda che non è così" ringhiò Sasha, arrabbiato "Se non fossero arrivate Nadja e nonna Franziska io avrei…avrei…" "Sì" rispose Costanza sottovoce, arrossendo penosamente "Anche io" come fanno a dichiarare qst desiderio così esplicitamente e poi accampare scuse patetiche pur di non accettare il sentimento che provano reciprocamente? Vabè...mi sono espressa da cani come al solito O_o Comunque voglio essere ottimista e rilassata senza farmi prendere da crisi isteriche...miserve una sigaretta...una..sigaretta...MA PERCHè SONO IDIOTI?? E DOV'E' UNA SIGARETTA QUANDO SERVE??? (giovani virgulti che per caso leggete tali follie...non prendete esempio da me...non fumate e tentate di mantenere un equilibrio mentale decente finchè potete) ...non ho più controllo di me...scusami tanto Elfie...ma mi sa che ti ci dovrai abituare ^_^"

16/12/05, ore 19:12

La mia adsl è tornata in vita..e aggiungerei finalmente...questo solo grazie alle mie numerose sollecitazioni al servizio clienti della telecom....mi sono anche un pò dispiaciuta per come ho trattato l'operatrice, ma in fondo ero una consumatrice insoddisfatta ed era suo compito ascoltarmi...anche se azzarderei di aver avvertito un tremore spaventato nella sua voce mentre tentava di rispondermi coerentemente..ih ihi ihi >:).....bene...dopo questa parentesi di affari miei ben poco interessanti (che rivelano il mio buon carattere ^_^), posso anche passare a commentare brevemente il capitolo.....dire che mi sono incazzata è poco(si può dire incazzata? :o)...ehm...ma d'altronde da tali teste gloriose quali Malatesta e Valenskij non ci si poteva certo aspettare una comprensione immediata di sentimenti e desideri reciproci...e vabè..ma come dici tu, la soluzione è sempre dietro l'angolo =)...ho fiducia in quella donzella dalla spiccata malizia quale è Nadja!! nell'attesa -spero breve- del prossimo capitolo, mi delizierò immaginando nonna Valenskij che si scatena in focose danze fasciata da un costumino molto lontano dall'esser definito sobrio ^_^ tutto ciò mi riempie di entusiasmo e non so perchè ^O^ Bacioni

Ale
16/12/05, ore 17:04

Non ho mai recensito ma l'ho sempre regolarmente letta e trovo la storia bellissima. Il problema è che mi sta venendo una crisi d'astinenza e quindi per cortesia aggiorna in fretta. Ciao ciao.

16/12/05, ore 14:57

DEPRESSIIIIIOOOOONNNEEE!!! nn puoi farmi qst xò!guarda ke se Sasha nn ricorre Costanza a casa di Nadja per coronare il loro sogno d'amore nn rispondo di me!

serintage
16/12/05, ore 10:09

E la peppa, che capitolo denso di fatti importanti. Ma il drago di cui si parla è Balthus? Tra parentesi non vedo l’ora che nasca, un cucciolo di draghettino piccino picciò tutto dolce e paffuto che ti sbrana un dito quando ti avvicini o, in alternativa ti lancia una fiammata e ti bruciacchia, ma che bello! Ma torniamo a noi, questo tuo rallentamento momentaneo non può che essere un bene per me, forse riuscirò a rimettermi al passo, sto facendo passi avanti. Costanza non l’ha presa tanto bene questa notizia, beh… tralasciando le varie quisquiglie, la vecchietta onnisciente lì le dice che diventerà una super eroina che aiuterà gli auror. Cioè, non so se mi spiego, una super-eroina, chi sono l’uomo ragno o superman in confronto? sterco di capra. Ha bisogno di un nome da battaglia, Miss Spocchia non mi pare molto adeguato. Ricordati che non deve indossare il mantello, gli Incredibili docet. Già me la immagino sul dorso di Balthus che vola sopra la folla esultante salutando i suoi sostenitori dopo aver sconfitto zio Voldy al posto dello sfregiato, pure lui sterco di capra. Non c’è bisogno di dire che Sasha accompagnerà Costanza in questa lunga e difficile scalata verso il successo e, poiché staranno sempre attaccati, si scopriranno innamorati e vivranno felici e contenti finche camperanno.

15/12/05, ore 19:30

ma nooooo...perchè i ragazzi non si sanno spiegare...chissà quando si coronerà il loro sogno d'amore(sniff, sniff)!A proposito, ma Sasha si rivolgerà all'associazione dei padri divorziati?No perchè secondo me Costanza non ha diritto di privare il povero Balty dell'affetto del suo paparino!Se vuole intentare una causa per l'affidamento gli do qualche dritta!!Grande nonna Franziska, lei sì che è una donna di mondo e che ha capito tutto della vita!Ahhh basta complimenti,ma non è colpa mia è che questa storia migliora sempre di più!!Buona continuazione! A presto

Armonia
14/12/05, ore 20:29

Guarda non so se fare il tifo per Nonna Valenskj o per Nadia tanto sono grandiose entrambi!!voglio dire entrambe hanno da sopportare un/a capriccioso/a, stupido/a, testardo/a innamorato/a che non riesce mai a spiegarsi per bene e a comprendere per bene ciò che l'altro vuole dire e prova..insomma Nadia non riesce a far star zitta Costanza a meno di non tirare in ballo argomenti sessuali, tuttavia a Nonna V. tocca vedere ridotte a misere macerie i suoi preziosissimi mobili e suppellettili e qto solo per UN contatto fisico! sono seriamente combattuta...Cmq ti dirò, Costanza è un bel personaggio però a così tanti complessi(o almeno a volte così mi sembra) da far vertere la mia scelta come personaggio preferito su Sasha che se la deve sopportare!il fatto che io lo trovi un bel ragazzo molto molto molto molto molto molto molto appetibile e/o desiderabile non ha nuuuuuuuuuulla a che vedere con questa scelta...eheheh!!Beh complimenti davvero per questa fic che procede in maniera meravigliosa!!!ciaociao!!!

serintage
14/12/05, ore 10:02

Un modo per far tacere Costanza ci sarebbe, e non credo che a Sasha dispiacerebbe molto attuarlo. Ma poi cosa di tanto brutto poteva avere quel simpatico Troll da disgustare tanto la piccola Costanza, non saranno stati mica i denti dal colore sospetto a generare tanto inorridimento (non so se esiste questa parola)? Poteva farlo felice e bere un po’ con lui… mi sembrava così bisognoso di affetto umano. Alla fine arriva a spada tratta il nostro cavaliere senza macchia e senza paura che difende la giovane pulzella in pericolo, la salva dall’orco cattivo che attende alla sua vita e alla fine la bacia appassionatamente suggellando il nuovo sentimento sbocciato. Forse la favola non si è conclusa esattamente così, ma io ho interpretato i pensieri più profondi dei due protagonisti, sono entrata nel loro subconscio e adesso li induco a fare atti osceni in luogo pubblico. Sono come burattini tra le mie mani, bwahahha. Ehm… mi sono lasciata trasportare dall’entusiasmo, ormai mi immedesimo in te. Ah, è ovvio che io mi lancerei ovunque e da qualunque luogo con Sasha, mi fido di lui (ritornello della canzone di Jovanotti, riveduto e corretto)

13/12/05, ore 21:27

Vai, nonna Valenskij! La donna è sempre più geniale di capitolo in capitolo.
Ma che roba! E' sempre un continuo tira e molla, io qui ci rimango secca! (No no, ho cambiato idea, due capitoli a botta mi fanno proprio male...)... gli amici decerebrati (ehm, com'era?) del nipote degenere alla fine hanno fatto la loro parte (mi riferisco all'altro capitolo, naturalmente) - è bene che qualcuno alleggerisca la situazione. Un po' di fretta, scappo... e aspetto i nuovi sviluppi della vicenda! (molto stile telegiornale)