Ti ricordi di me?

Non può essere morta.
Non dopo tutto questo.
Non ...
Oh cristo! .-.
Mi viene da piangere,sai?
E non perché è così fottutamente triste,perché quella povera ragazza ha avuto un esistenza che mai,mai augurerei a nessuno,no.
E' triste perché ora,solo ora,Camila con una sola L ha ricominciato a vivere.
Si è innamorata.
Ha un lavoro.
Anche Alessia pare essersi addolcita,mentre Ida rimane la solita cogiona.
Alessia no.
Alessia è buona ora,vero?
Alessia ha capito!
E Davide.
Davide mi ha uccisa.
Davide e le sue urla
Davide e la disperazione.
Davide e l'amore... Mi hanno uccisa.
Ogni parole,ogni.. era come una coltellata profonda e infetta.

Non so quando ci lascerai aspettare prima di sapere come andrà a finire ma,ti prego,non lasciarla morire davvero.
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 05:02 pm)

29/03/11, ore 22:58

No, Camila non è morta. Camila non può essere morta!
Sono allucinata, non so cosa dire. Cavolo, hai scritto un capito assurdo. Il dolore di Camila è talmente forte da colpire come un pugno allo stomaco, le sensazioni che hai trasmesso sono così sconvolgenti da raschiare a zero la mia capacità di produrre un pensiero coerente.
Umberto è un mostro. O forse lo è diventato. Ma dentro di lui c'è ancora qualcosa di umano? C'è ancora un briciolo di quella persona che aveva fatto innamorare Camila? C'è ancora una goccia di quell'amore che provava per lei?
Federico e Carmelo sono due schifosi. Non riesco a trovare un termine migliore, al momento.
E Camila... povera vittima di una storia senza senso. Povera donna, cresciuta in un mondo avverso che solo per pochi istanti le ha regalato felicità. Camila, dolce donna innamorata che aveva preso una decisione solo per proteggere la sua famiglia!
Non può essere morta, non può essere morta davvero.
Dimmi che c'è un colpo di scena, dimmi che Umbero ha reagito e le ha salvato la vita. Dimmi che lei e Davide si rincontreranno e vivranno felici e contenti!
Credo sia veramente superfluo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u sei bravissima Ale, complimenti.

29/03/11, ore 22:22

forse è troppo da film che DEVE finire bene ma potrebbe essere che Umberto si sia messo di mezzo, che abbia deciso di farle trovare un motivo per cui il matrimonio non fosse la scelta peggiore della vita di Camila.
Sono preoccupata,voglio sapere che cosa hai decito tu per concludere la storia
al prossimo capitolo
ciao!

29/03/11, ore 21:41

O____________O
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti prego non può essere morta....
...spero che non sia così....
sublime come sempre
kiss
vera

29/03/11, ore 21:28

Ho paura del " e muore" finale! mi fai paura, giuro! sto seguendo sia questa ff che FC ma ho un bisogno quasi fisico di sapere sia come avanti l'una che l'altra! dovrei abbandonare questa ff-dipendenza!
Tornando al capitolo, conoscendoti se dici"e muore" muore davvero, non è un sogno, non si salva, per cui mi fai prendere abbastanza male! ahah
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
un bacione, ilaria!

29/03/11, ore 21:21

Oh mamma che capitolo pieno d'ansia...mi sembrava di essere presente alla scena mentre Camila parlava ad Umberto, poverina, ha provato in tutti i modi a salvare i Falco e se stessa, ma alla fine si è dovuta arrendere! Brutta la decisione dei due e almeno questa volta Umberto non era d'accordo anche se non è stato abbastanza forte da intervenire! Ma scusa nella scena finale, uno dei due uomini ha preso Camila per tenerla fermma, l'altro le puntava la pistola e Umberto chi lo teneva fermo? Secondo me interviene lui e salva Camila e la frase finale è riferita a ciò che pensa Camila in quel momento...almeno spero!
Ti prego posta presto l'ultimo capitolo bacio Ba

29/03/11, ore 20:33

un bel capitolo, davvero, struggente, drammatico, intenso..mi piace molto l'essenzialità con due ritagli le immagini, cogli le emozioni. non so cosa ci aspetta nel prossimo capitolo, qualunque cosa tu scelga, la speranza che porta ad un lieto fine o la realtà, dura, che va accettata, sono contenta di aver letto questa bella storia.

29/03/11, ore 20:17

....è un capitolo che ti incolla allo schermo e non ti fa abbassare le palpebre, nemmeno per evitare che ti si secchino gli occhi!!!!
però adesso sono in crisi, anche se ho la sensazione che lei creda di morire, perchè sente lo sparo....o almeno spero che sia così!!!
Sei sempre bravissima!
Flavia =)

29/03/11, ore 20:16

O__________________O
Cazzarola. Scusa la parola ma è quel che ho pensato appena ho letto la parola "E muore". Devo complimentarmi con te perché la tua bravura mi lascia sempre basita,sai far trasparire le emozioni e farmi angosciare con Camila. Aggiorna presto! ;D

29/03/11, ore 20:12

ç________________________________________________________________________________________ç
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Camilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sigh sigh sigh
Non puoi farla morire, magari pensa di morire.....ti prego!!!!!!
sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

29/03/11, ore 19:45

NO NO NO NO NO!!! Come muore!!! Povera Camila, povero Davide!!!
Non si capisce molto cosa succede alla fine, lei è troppo sconvolta per capire? E' arrivata la polizia? E' già vicino alla casa? Per questo la vogliono uccidere subito? Oddio spero veramente che sia solo ferita!
Ma allora il prossimo è l'ultimo capitolo? Farai anche degli extra?

29/03/11, ore 19:24

Ohhh cavolo, ma no daiiiii!!!! SU adesso mi calmo e ritrovo tutta la fiducia che ho in te, non fisce c'è un altro capitolo, magari ho capito male?!? Non so cosa dire in effetti il capitolo è bellissimo, tesissimo e intensissimo fino alla fine quindi i miei complimenti come al solito, però cavolo la fine del capitolo è anche angosciosa, tanto troppo. Un bacione Lisa

29/03/11, ore 19:01

Io ho fiducia nel tuo neurone. E nel tuo manto lanoso. E nella tua agnellosità.
Vuoi bene a Camila più di quanto possiamo volergliene noi e, in fondo, c'è un cuore sepolto sotto strati lanosi e arruffati di sadismo.
Ne sono certa ;)
Riabiliterai Umberto?
Devo essere sincera, spero di sì. Mi sono commossa come una studipina quando Camila parla a suo marito col cuore in mano e mi sono detta che se ha parlato lei, che le parole le centella, allora forse nei suoi occhi ha visto qualcosa.
Perchè Camila non ha paura di morire.
Lei vuole solo vivere la vita che ha sempre difeso con le unghie e con i denti.
Aspetto, fuduciosa.
E bravissima.
Grazie :**********

29/03/11, ore 18:52

uh... commenterò più tardi..... al momento sono un pò., come dire.. sconvolta.....

29/03/11, ore 18:28

Panico panico panico
paura paura paura
panico panico panico
E muore?!?!?!?! O________________________O
Oddio,no,no,no.
Non puoi farmi questo!!!!! ù_ù
No,no.Ci deve essere sicuramente uno sbaglio.
Sicuramente.
Perché c'é,vero?Lo sbaglio,intendo...
Non puoi davvero farla morire...*_*
Ti prego,aggiorna al più presto...
Bacio
Ave atque vale
Madapple
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 06:28 pm)