Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

14/03/11, ore 20:42

Ciao...questo capitolo mette angoscia, me lo immagino disperato che cerca di capire dove sia finita Camila...e ora anche la sua famiglia sa la verità...
Spero che il prossimo capitolo sia su Camila, sono preoccupata per lei!!!

14/03/11, ore 20:06

Recensisco molto poco ultimamente, e me ne dispiace molto, più di quanto possa esprimere. Continuo a seguire questa storia e trovo che tu la stia sviluppando benissimo. Hai preso molta confidenza con la terza persona, la narrazione è fluida e scorrevole. La trama è avvincente e il carattere dei personaggi ben delineato. Attrae molto, questa storia. Hai saputo dare a Camila una personalità complessa, semplice, modesta, ma determinata. Ogni volta che leggo di lei, non è compassione quella che provo, ma profondo rispetto. Davide mi fa sorridere. Giovane, pieno di irruenza ma delicato e gentile. Questo originale Ale, è bellissimo e tu stai facendo un ottimo lavoro.
Scusami ancora per la mia latitanza, ma io ci sono, sempre, anche dietro alle quinte. E hai il mio supporto costante.
Sallo.
Un abbraccio :*********

14/03/11, ore 19:58

e io sn in un mare di lacrime.....sto stronzo di umberto!!!ma ke vuole dopo tutto qst tempo...e poi è sequestro di xsona...nn ne aveva alcun diritto.....lo vorrei strozzare o.O
cmq bravissimaaaa...ogni capitolo è una forte emozione ;)

14/03/11, ore 19:48

speriamo la trovino e che intanto non facciano del male a camila...
alla prossima,kisses!!

14/03/11, ore 19:40

Mamma mia che capitolo angosciante! Si lo so dovevo aspettarmelo, ma cavolo sono stata male per lui ogni riga soprattutto sapendo che lei non sta bene e non si è allontanata spontaneamente. Un bacione Lisa

14/03/11, ore 19:25

Mamma mia, che angoscia....la sento tutta anch'io!!!!
Complimentoni, come sempre!!!!
Baci,
Flavia

14/03/11, ore 19:11

ç_ç
Spero che non succeda niente anche se ho un brutto presentimento
acc...Umberto no potevi rimanere in basilicata e non rompere?!?!?
povera davide ç_ç
si vede che ne è moolto innamorato ç_ç
oddio spero che vada tutto bene anche se credo che la
situazione no si risolverà tanto in fretta ç_ç
Ovviamente il capitolo è scritto in modo impeccabile =D
avresti un gran fturo come scrittrice =D

14/03/11, ore 19:01

nuo*
Sono disperata. Povero Davide, povera Camila, povero Bilbo, poveri tutti.
Mentre leggevo avevo l'ansia, giuro. La stessa ansia di Davide ce l'avevo io. Sei stata bravissima a descriverla, davvero tanto brava. E quando va a casa di Camila e sfonda la porta (piccolo momento *sbav , sono irrecuperabile) sembrava di esser lì, a sentire quel rumore.
Piccola sorpresa del capitolo: Alessia. Dopo il mondo in cui si è comportato Davide con lei ci potevamo aspettare di tutto, e invece lei è stata gentile, premurosa, quasi timida. Ho trovato il suo modo di 'prendersi cura' di Davide in quel momento molto dolce, e mi è piaciuto proprio tanto.
Ida, sei una capra. Non ho altro da aggiungere.
Adesso tutta la famiglia di davide sa cos'è successo, ma riusciranno a mettere insieme i pezzi e risalire al commercialista prima che sia troppo tardi per Camila?
Solo :tu: potrai dircelo. nel frattempo, rimango nell'angolino ad aspettare e mangiarmi le mani nell'attesa di un altro meraviglioso capitolo.
Bravissima amorina :***********************************************

14/03/11, ore 18:59

Ho delle brutte sensazioni..vorrei tanto sbagliarmi però..
Spero che la trovino e che stia bene, ma non so, non vedo un happy ending..ripeto, vorrei tanto sbagliarmi!
Grazie ancora per quello che scrivi..a presto! Bacio

14/03/11, ore 18:54

Ale, questo capitolo mi ha messo addosso un'angoscia immensa!
Forse è vero che quando qualcuno che amiamo è in pericolo lo avvertiamo inconsciamente. Davide sente che c'è qualcosa che non va, e ha tutte le ragioni del mondo, ma allo stesso tempo non può fare nulla per aiutarla, per trovarla.
E la polizia cosa può fare? Chiamare la famiglia che non sa niente? Chiamare Umberto che negherà? O che dirà che Camila è tornata da lui di sua volontà?
E Umberto e i suoi compari cos'hanno fatto a Camila? Lei dov'è adesso? Come sta?
Oddio mio quante domande, quanti pensieri, quante preoccupazioni!
Hai la capacità di catapultare il lettore dentro alla storia facendogli vivere ogni emozione dei personaggi. E in questo caso, l'emozione forte è l'angoscia di Davide, la sua paura, il suo terrore.
Mi ha sorpreso molto Alessia. Non mi aspettavo da lei una reazione del genere, soprattutto alla fine, quando si arrabbia con Ida. Ha reagito così perchè ha capito che Davide tiene a Camila? O Davide le ha trasmesso la paura che sia capitato qualcosa a Camila?
Inutile dirti che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Questa storia sembra un film. Uno di quelli a puntate in cui muori dalla voglia di vedere la successiva ^^ Complimenti Ale, diventi sempre più brava!

13/03/11, ore 12:25

allora...avevo impotizzate che umberto picchiasse camila e che lei, una volta trovato il coraggio, fosse scappata a roma, ma di sicuro non mi aspettavo tutto questo. e poi che sfiga!  vorrei dire che mi dispiace che l'abbiano presa prima di farle vivere qualche altro bel momento con davide, ma credo che, in un momento del genere, i momenti romantici siano l'ultima cosa che interessano a camila. sono molto ansiosa di leggere il prossimo capitolo! a presto. un bacione

11/03/11, ore 14:01

lmao <3
Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, è meravigliosa! Ho cominciato a leggerla per caso e non ho più potutot farne a meno, è uan vera calamita.
Di solito io non sono una persona romantica, sdolcinata e quant'altro, preferisco di gran lunga le storie horror a quelle romantiche, ma leggendo la storia di Davide e Camila mi sono letteralmente sciolta ~ Nyah, che dolci che sono ≥w≤

Ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti per questa storia meravigliosa, solo una cosa vorrei sottolineare: non mi sembra che il 491 passi per Roma nord XD
Lo so, sono eccessivamente pignola, che vuoi farci?
Bye Bye, sappi che sono sempre qui a leggere, nya ~

10/03/11, ore 17:41

Ho scoperto la tua storia con un pò di ritardo, e l'ho letta tutto d'un fiato, ripromettendomi che appena possibile avrei lasciato una recensione...dato che oggi di tempo ne ho e mi sto dedicando a recensire un bel pò di storie, adesso è il tuo turno, mi spiace..U.U
Perchè tu non mi conosci, ma non sono assolutamente capace di scrivere una recensione, diciamo che spero di migliorare con il tempo!
La storia mi piace davvero molto, Camila rimane la protagonista senza però essere mai del tutto "inquadrata", mentre leggo mi sembra di non conoscerla assolutamente, scivola da un capitolo all'altro senza lasciare traccia. Davide sotto questo aspetto è molto più capibile, mi sembra un personaggio meno complesso ma interessante allo stesso modo!
Quasi quasi mi ero abituata a questo clima di tranquillità degli ultimi capitoli, quand'ecco che decidi di svelarci tutto il passato di Camila e davvero, leggendo non avevo immaginato che Umberto potesse tornare ad interferire con la sua vita...le ultime righe sono state un pò uno shock!
COmunque scrivi davvero benissimo, sono contenta di aver scoperto questa storia tra tutte quelle di efp, perchè ne vale davvero la pena!

Al prossimo aggiornamento!

09/03/11, ore 20:49

Ma io vado in vacanza 4 giorni a carnevale, torno e trovo due capitoli! Ma lo dovevo immaginare che l'avevi descritta la serata fatidica! E' stupendo, complimenti, si sente proprio tutta la passione, la dolcezza dei due!!

09/03/11, ore 20:24

Maa è proprio sfiga! Perdonami, ma prima trova il carabieniere corrotto, poi va a lavorare proprio per uno che ha tra i dipedenti uno della cerchia di suo marito. Un minimo, per favore! Meno male che c'è Davide e spero che risolva brillantemente la situazione e li faccia marcire in carcere!!