Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

06/03/11, ore 23:06

Con questo capitolo finalmente abbiamo scoperto il mistero del matrimonio di Camila, sinceramente speravo qualcosa di un pò più semplice.
Leggendo la situazione peggiorava sempre di più e la decisione di Camila di scappare è stata la migliore, anche se sono sconvolta che alla fine l'hanno trovato.
Speravo che avessero perso ogni interesse inlei invece l'hanno addirittura rapita, ma la cosa che mi preoccupa è che, avendo visto il bacio, spero che non ci siano problemi anche per Davide.
Camila tutta questa cattiveria non la merita e speriamo che la situazione si risolvi al più presto.

06/03/11, ore 23:03

Ho trovato questo capitolo come tutti gli altri) bellissimo, molto romantico e non ti nascondo che mi sono venute le lacrime agli occhi quando nel ristorante è arrivata la torta.
Ho pensato che, sicuramente col passato di Camila, non avrà avuto tante torte per festeggiare il suo compleanno e che il gesto di Davide è stato importante.
Anche l'idea della caccia alla barretta è molto carina.
Per concludere la bella serata c'è stato il bacio e la frase "Tornerò sempre per te, perché ti amo" che mi ha fatto perdere un battito.
Non voglio essere ripetitiva ma sei bravissima :)

06/03/11, ore 23:01

ho appena finito di leggere il capitolo e posso dire di essere un tantinello sconvolta???? o mio dio.. Umberto dopo tutti questi anni ha pensato bene di andare a Roma e.. rapire Camila?? cioè... se non ti ha denunciato in tutti questi anni..lasciala in pace!! poi si è portato dietro pure i suoi simpatici amiconi.. xD povera Camila! questa ragazza non troverà mai pace! proprio ora che le cose sembravano andare per il verso giusto.. si era lasciata andare con Davide... era felice.. e ora è come ritrovarsi all'inferno! non ci posso credere..sono senza parole! ç___ç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
certo che ne ha passate di tutti i colori.. prima a Carovigno, poi in Germania e dulcis in fundo il marito che si trasforma in delinquente in Basilicata! che storia triste :( è da ammirare però.. ogni volta Camila non si è mai lasciata andare! anzi ha reagito e ha ripreso in mano le redini della sua vita più forte di prima.. ha iniziato una nuova vita a Roma.. ma il commercialista non si poteva fare un pacco di fatti suoi? ancora si ricordava di Umberto e Camila?!? O_O che sfortuna xD :(
speriamo che Bilbo torni presto a casa, si metta sulle due zampe e anzichè abbagliare magicamente riceve il dono della parola e racconta tutto xD scusami.. spero solo che le cose si risolvano presto! ora smetto di dire stupidaggini.. di solito sono una che si imbarazza a lasciare recensioni.. sopratutto se scrive castronerie.. ma me lo immagino davvero Bilbo che parla e magari visto che non sa che si tratta di Umberto gli da il numero di targa della macchina! auahauahauha -.-' sono senza speranza lo so!
ora smetto di dire cavolate giuro! ovviamente bravissima come sempre e.. questo risvolto proprio non me l'aspettavo! ç___ç
resisterò fino a domenica per il capitolo promesso!!! :)
un bacio grande grande :****

P.S grazie per la risposta alla recensione!
l'intolleranza si è proprio brutta! e lo è ancora di più perchè non sopporto nessun tipo di latte...neanche quelli ad alta digeribilità più conosciuti! di biscotti non ne parliamo proprio.. campo a fette biscottate xD l'università.. è pesantissima.. specialmente le materie di ora che mi massacrano.. ma piano piano i frutti si vedono!! sei stata molto gentile e carina Agnella! grazie mille :****
Veronica :)

06/03/11, ore 22:44

sono ancora scioccata ma dico io questi che cavolo vogliono da lei cioè qualche problema ce l'hanno sicuramente perchè dico se uno ti vuole denunciare non aspetta tre anni e poi a lui di lei non interessa minimamente doveva essere felice del fatto che se ne fosse andata mah XD no ma io adesso voglio vedere quel poveretto di davide comunque ho fede in te insomma anche jane doe era un dramma dietro l'altro a un certo punto però poi hai trovato un'ottima soluzione, comunque ti dirò è parecchio reale come storia, mi ricorda un pò quelle storie che sento nel paesino di mia nonna e boh mentre leggevo mi sono sentita male per lei sinceramente quindi devo dire che mi hai comunicato molto, e spero soltanto che le cose si mettano meglio perchè lui è fantastico nonostante si chiami davide e tutti i davide della mia vita sono sempre stati dei grandissimi stronzi XD (scusa il termine) mentre lei ha sofferto davvero troppo e comunque non è che hanno dieci anni di differenza quanti ne hanno 6? XD comunque compilmenti ancora ciaooo

06/03/11, ore 22:29

diamine,e adesso che succederà O___O?
bilbo magari libero andrà di corsa a casa e davide lo vedrà tornare a casa da solo,ma da qui a scoprire la verità ce ne vuole...
la vedo davvero dura stavolta!!
me rosa dalla curiosità *-*
alla prossima,kisses!!

06/03/11, ore 22:27

Ho letto 2 volte il tuo capitolo prima di decidere cosa scriverti, e' bello? Gia' lo sai...Non vedo l'ora di sapere cosa succedera'? Sai gia' anche questo...Allora ti dico che alla fine ho riflettuto su come i soldi "facili" siano spesso uno specchietto per le allodole, a tutti piace viver bene ma non tutti sono in grado di guardare a muso duro la realta' e capire che quei soldi facili sono spesso solo frutto di immondizia, di compromessi e chissa' cos' altro. Umberto ha perso la dignita' e sua moglie e non oso immaginare quante persone, non solo donne, si sono trovate di fronte alle stesse minacce e violenze come e' successo a Camila per aver scoperto qualcosa che non avrebbero dovuto scoprire; adesso e' ancora piu' forte il desiderio di leggere il seguito, ho timore per Camila, come fara' Davide a fare in modo che venga aiutata e salvata? Vedra' Bilbo arrivare solo ma poi? Confido come sempre nel tuo super neurone, grazie e a presto! (perche' EFP non ha messo la recensione super positiva? per le tue storie andrebbe creato! BACI)

06/03/11, ore 22:20

Immagine

Mai, mai avrei immaginato tutto questo dietro la storia del matrimonio di Camila. Mai.
Ho immaginato un'amore finito, un matrimonio di abusi, ho addirittura pensato che Camila avesse fatto qualcosa di sbagliato e che stesse fuggendo dal suo errore.
Ma questo? MAI.
E poi, alla fine, quando credevamo che il colpo di scena fosse ormai dietro di noi, questo. Il rapimento *nuoo *nuoo *nuoo *nuoo *nuoo
Sono senza parole, amorina. Gli ingranaggi del cervellino girano a piena velocità, ma con scarsi risultati. Non riesco proprio a immaginare cosa succederà adesso, soprattutto visto che mancano pochi capitoli!
Mi fido di :tu:, Monamùr. E anche del neurone.
Non mi lascerete annegare in una valle di lacrime, giusto?
Bravissima :*********************************************************************************

06/03/11, ore 22:02

Oh mamma mia...Umbero ha rapito Camila? Nooooooo!!!!
La storia di Camila è molto triste e lei è stata molto forte a riuscire a rifarsi una vita da sola a Roma, partendo dal nulla!!!
E adesso? Davide che farà?
Un bacione <Ba

06/03/11, ore 22:01

Ma povera Camilaaaaaa...ma suo marito e quegli amici li...che s.....
Mmm poverinaaaa!!!E adesso???
mmmm...come sempre mi sorprendi mia cara alessia...Complimenti!

06/03/11, ore 21:57

Noooooo
Camilaaa ç_ç
oddiooo
che succederà??? O.O
oddio oddio oddio O.O

06/03/11, ore 21:45

No no noooo!!!!!!!Cioè noooo!!! Povera Camila..povera!!!*_* Povero Davide!!
Mi stupisci sempre, impressionante..bravissima!!

06/03/11, ore 20:52

che bello questo capitolo!
è scritto davvero bene. sei bravissima.
scusami se sono breve, ma non trovo le parole
aggiorna presto

06/03/11, ore 20:32

è davvero molto bella. scrivi davvero bene. non vedo l'ora di leggere il seguito...

06/03/11, ore 14:48

mi vuoi sposare? ho deciso che sei la donna della mia vita! sono contentissima, non puoi immaginare quanto! oggi sono innamorata di te. non so cos'altro dire. mi ha fatto emozionare troppo questo capitolo. prima di salutarti mi sembra doveroso ringraziarti per la velocità con cui hai aggiornato, mi hai fatto una bellissima sorpresa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto. un bacione

06/03/11, ore 05:18

*_* ma sono bellissimi insieme! finalmente! lei si è lasciata andare, e l'atteta e poi i sorrisi e il copleanno! tutto bellissimo!
e ora? quali segreti nasconde lei?
p.s. sono torntata a casa tardi, ma non potevo andare a dormire senza leggerlo, dovendo aspettare domattina! ^_^'