Recensioni per
Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

Questa storia ha ottenuto 558 recensioni.
Positive : 552
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/11/10, ore 19:51
Cap. 3:

Nessuno in questo momento è più felice di me u.u aver letto due tue storie in un giorno solo è come se fosse una specie di regalo, e non sto scherzando u.u
Come vedi ho letto la tua storia( tutta di un fiato)come ti avevo detto(sempre che tu ti ricorda di me)E be.. inutile dire che sento che questa sarà una grande storia e che mi affezzionerò tantissimo a questi nuovi personaggi. Sono stra-curiosa di sapere tutto su Camila. Il modo in cui riesci a descrivere di persone e storie lontane dalla realtà quotidiana, di cui si sente solo parlare in tv, o sui giornali o comunque in qualche mezzo di comunicazione di massa, è indiscutibilmente emozionante e...istruttivo. Okay magari non ne potrai sapere molto ma è comunque un riflettore puntato su vari aspetti della vita che non ci compliscono in prima persona. Quindi i miei complimenti!.
Cavolo... chissà se Davive l'ha risconosciuta.. o se lei, avendo negato alla sua domanda, non abbia collegato i fatti. si sa i maschi sono un pò duri di comprendonio xD
Be non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e di farmi trasportare dalle mille avventure, che sono sicura, capiteranno... e che mi incusioriranno.
A prestoooooo ^^

Recensore Master
18/11/10, ore 19:16
Cap. 3:

cara agnellAUX! a me è capitato spesso di rivedere gente che non vedevo da anni e chiedermi "chissà se si ricorda di me" e puntualmente mi ritrovavo qualcuno che diceva "se tu ti ricordi di lui è ovvio che lui si ricorda di te" . davide invece NO,davide ha la memoria di un bacarospo, Davide se mi fa soffrire Camila prenderà tanti bei calcioni u.u perchè è nato uomo??!!! si deve ricordare arrrg!!

Recensore Veterano
18/11/10, ore 18:53
Cap. 3:

MaDDavide....certo che è lei...scusa eh!!

A me la tettona non piace, sarà per una bieca invidia al decoltè da te descritto, sarà il resto...ma non mi piace proprio...

Cami: che brutta storia...è sposata, uff...ma prima di fare congetture altre aspetto il seguito della storia...

a presto!

Recensore Junior
18/11/10, ore 18:36
Cap. 3:

Davide è lei, è lei, è lei!!Ma non dovevi chiederglielo con quella sminuita davanti a te!
E' ufficiale voglio Alessia in un sarcofago profanato!
Sono ancora più curiosa di sapere della storia di Camila adesso, con la speranza che la sua esperienza aiuti Davide a perdere la strafottenza che sembra aver acquisito grazie alla sua avvenenza e ricchezza!
La germania, luogo che accomuna parecchi pugliesi. Ormai se un pugliese, da secoli accade, non vive in puglia, o vive in germania o a lussemburgo!XD
Domanda, come mai proprio Carovigno?Scelta a caso o la conosci come città?
*Curiosità di una pugliese XD*
Baci Niki

Recensore Junior
18/11/10, ore 18:32
Cap. 3:

wow... e così Cami si è sposata uhm... mi stai facendo nascere mille se non più domande mentali u.u aspetto i prossimi aggiornamenti per vedere lo sviluppo della storia. continua cosi, sei bravissima *w*

Recensore Veterano
18/11/10, ore 18:32
Cap. 3:

povera Camila, che storia densa e sofferta la sua.
Ha vissuto tante vite, prima da vagabonda, poi da straniera in terra straniera, ora da nuova straniera in terra natìa. e quello che sta in mezzo è un'altra vita e mezza, che non vedo l'ora di scoprire.
Davide l'ha riconosciuta ma lei, per non subire ulteriori umiliazioni, ha negato. Non durerà molto, non può durare il suo nascondersi.
Rinasceranno tutti e due insieme, me lo sento, ma sarà dura, già lo so.
E so già che la tua scrittura ci accompagnerà in questa bellissima scoperta.
Sei bravissima, non so che altro dire.
Un abbraccio
Erica

Recensore Master
18/11/10, ore 18:30
Cap. 3:

ahhhh si ricorda si ricorda!!! evviva :D
beh, ovviamente. se no lo picchiavo!
si, in effetti ero curiosa sul perioo pot-matrimonio...
aggiorna presto!!! :D

Recensore Junior
18/11/10, ore 18:17
Cap. 3:

Ovviamente la donna è più "intelligente" dell'uomo e si ricorda u.u . A parte gli scherzi se si fossero subito riabbracciati felici di incontrarsi di nuovo, non avremmo colpi di scena, intrighi e quant'altro.Quindi sono contenta che non l'abbia riconosciuta, apparentemente.Per quanto riguarda la storia di Camila la prima cosa che mi sono chiesta è stata: Ma dopo il matrimonio?
Quindi aspetto con ansia di saperne di più sulla storia di questa ragazza...E questa Alessia mi sta antipatica, non è giusto giudicare male le persone solo perchè si comportano in modo strano xD

Recensore Master
18/11/10, ore 18:09
Cap. 3:

mannaggia,mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca questo cap...sarà che c'è stata giustamente solo la parte di quello che è successo a camila,durante questi anni...
ovviamente davide non l'ha ricornosciuta...credo sia normale infondo...
speriamo solo che presto ricorderà..
p.s. odio alessia morte *-*

Recensore Veterano
18/11/10, ore 18:01
Cap. 3:

Ciao,
ma come??? Perché non ha risposto di si alla domanda di Davide?? Per paura che lui davanti ad Alessia raccontasse come l'ha conosciuta? Che era povera?Beh mi sembra l'unica cosa possibile, dato che lei non vuole far sapere alle altre coinquiline chi era.

Ho notato subito l'assenza di Umberto e il fatto che abitasse con altre ragazze era strano dato che si era sposata... forse ha divorziato? Dato che aveva solo 17 anni è possibile...

Comunque, lascio stare le domande, tanto non avranno risposta ahahha e aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!

Un bacio,
Eky!!

Recensore Master
18/11/10, ore 11:17
Cap. 2:

Conosco il tuo modo di scrivere dalla storia "Farfalle Colorate" (che consiglio a tutti), per questo ho deciso di inziare a leggere la tua nuova storia.
Leggendo il primo capitolo mi sono venute le lascrime agli occhi per la dolcezza di Davide e per la tenerezza di Camila per la sua situazione.
Sono curiosa di scoprire se uno dei due riconosce l'altro, anche se sono passati tanti anni, e cosa è successo a Camila.
Posta presto perchè leggere una tua storia è sempre bellissimo

Recensore Master
18/11/10, ore 01:05
Cap. 1:

Ho gli occhietti così Q_Q hai presente quelli che luccicano commossi?
E' davvero un capitolo carino e tenero, ti smuove qualcosa dentro, sul serio!

Recensore Veterano
17/11/10, ore 16:14
Cap. 2:

Ciao...
questa storia mi ha proprio rapita... mi piace molto e spero che posterai presto... perché sono proprio curiosa di vedere se i due si riconosceranno, anche se è impossibile dato che erano poco più che bambini quando si sono conosciuti... però forse sentendo i loro nomi si ricorderanno... Già le barrette di cioccolato dovrebbero far capire qualcosa a Davide...

Un bacio,
Eky!!

Recensore Veterano
17/11/10, ore 16:04
Cap. 1:

Ciao,
questa storia è bellissima... leggo già le tue storie e sapevo che avrei letto una storia scritta bene... ma ne sono rimasta sbalordita... è una trama nuova, non mi sembra di aver letto qualcosa del genere... mi piace il fatto che sia scritto in terza persona, in questo modo posso sapere cosa pensano entrambi i personaggi e mi piace molto il filo della storia.

Quando sento parlare o leggo di persone povere rimango sempre un pò spiazzata... quasi mi vergogno di essere nata fortunata, mi colpiscono sempre storie del genere... e tu sei bravissima a descrivere tutto questo!!!

Complimenti, corro a leggere il secondo capitolo!!

Un bacio,
Eky!!

Recensore Veterano
17/11/10, ore 15:05
Cap. 2:

oh beh, dovevano pure incontrarsi di nuovo e quale migliore incontro se non dopo un'appagante notte di sesso con la coinquilina tettona?
(che poi, ste povere tettone, cos'hanno fatto di male? assicuro che non è una scelta e che lo stile richiama seno piccolo ...;-)))

Cosa posso dire cara Alessia? siamo ancora all'inizio ma come al solito tu ci riservi sempre tante tante belle sorprese.
La prima c'è già stata: si sono rivisti, lui è cresciuto bene e un po' del bimbo buono e generoso che portava cibo (le barrette, che carino!) e vestiti, per qualche giorno, a lei, che era dispiaciuto per la sua povertà e si sentiva forse in colpa per il benessere che invece lui aveva e per la famiglia su cui ha sempre potuto contare, dicevo, forse il bambino c'è ancora, sotto una piccola patina di ragazzo che giustamente pensa a divertirsi e a sollazzarsi con le tettone (ariddaje...!).
La storia promette bene, soprattutto, credo, in termini di criticità. La vedo dura tra questi due ma confido nel titolo, confido che si ricordino.
Del resto, lei se ne ricorda di sicuro, quelle barrette non sono a caso!
un abbraccio e grazie come sempre

Erica