Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

01/12/10, ore 19:14

Ho bisogno di un dentista!NE ho decisamente bisogno!
Rivaluto ogni secondo di più Davide. Mi sa che posso fare tranquillamente compagnia alla superficialità di Alessia e Ida, che non hanno niente da invidiare a Scilla e Cariddi di Omero!
Questo ragazzo è realmente dolce e sensibile se dopo tanti anni si ricorda di Camila, e perfino si ricorda di quello che pensava riguardo le sue labbra. Mi ha fatto tenerezza, e lui si è commosso vero?Quel suo sfiorarsi il naso significava proprio questo vero?
Camila ha accettato, ho quasi paura che Scilla e Cariddi possano tirarle frecciatine idiote per tutta la durata della cena, ma spero che invece CAmila grazie a Davide possa almeno un pò aprirsi e farsi rivalutare dalle due arpie!
Bene la mia curiosità è patologica arrivate a questo punto!
Baci Niki

01/12/10, ore 19:13

alle parole di Davide sarei scoppiata a piangere se ero Camila !! Sono contenta che ha confessato subito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione di Davide, anche se lui per me non aveva dubbi! Avrà detto quelle cose alla fine proprio per fargli sapere che non si è scordato di lei!! Speriamo bene Agnella... mi ti mangio a natale se no u.u

01/12/10, ore 19:01

per fortuna che alla fine gliel'ha fatto capire, che era lei la Camila che conosceva; non avrei sopportato il fatto che lui non sapesse, bè ora mi hai lasciata spiazzata, cosa succederà???
sto ancora aspettando il capitolo in cui si capisce che fine ha fatto Umberto, ho una pulce nell orecchio che aspetta di essere buttata fuori ;)
prenditi tutto il tempo che ti occorre, io non scappo!!! :)
un bacio, Melissa.

01/12/10, ore 18:57

wow, che bello che hai aggiornato questa storia! *-*
non mi aspettavo che camila - oh, che carino, ha il mio stesso nome, soltanto che il mio ha due L XDDDD - accettasse, ma se l'ha fatto evidentemente c'è un motivo u.ù
evidentemente anche lei vuole scoprire più cose su davide, evidentemente anche lei vuole sapere che cosa ha fatto lui in questi anni u.u
davide lo adoro, è così dolce e ingenuo (?), va beh, intendo con camila, eh xD
chissà che con quello scambio di sguardi non sia successo qualcosa *__*
e chissà se davide ha capito che è lei quella famosa camila : )
beh, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! ; D
a presto,
cam.

01/12/10, ore 18:46

E ora? Non lo so...ma che è tanto bello che lei abbia accettato...a presto!

01/12/10, ore 18:34

Non mi aspettavo che avrebbe accettato*-*E ora?Il neurone mi stupisce sempre, ma mi fido!

01/12/10, ore 18:26

awwwwwww... wow =) ancora un volta bravissima. Davide è tanto dolce =) cioè, dal modo in cui le ha parlato, anche se ha alzato la voce. Non voleva offenderla - magari i ragazzi d'oggi fossero così... e mi hai fatta sognare con un altro dei tuoi capitoli di questa storia. Grazie =) sei sempre tra i miei preferiti u.u

26/11/10, ore 22:49

Mi viene da chiedermi se Alessia è scema o fa la scema.
Certo, probabilmente nessuno preso da una persona potrebbe immaginare le motivazioni allucinanti che stanno dietro a dei comportamenti tanto semplici, eppure non riesco a compatirla neanche un pò per come si sta comportando Davide.
Visto com'è, sono quasi contenta che lui la stia usando solo per poter rivedere Camila, perchè infondo lo sa che è proprio lei. Così come lei ha capito sin dal primo momento che si tratta di lui <3
Forse per solidarietà femminile dovrei dire che Davide è uno stronzo e che sta sbagliando, ma puoi biasimarmi se non lo penso? :P D'altronde sei tu che trasmetti emozioni e sensazioni, quindi penso che questa Alessia non stia simpatica neanche a te!
Certo, strana scelta di nome :P hahahaha :D
PS Io spero tanto che accetterà. <3

26/11/10, ore 19:28

EHilààà! Sono mancata da qui per un pò em i sono persa i capitoli,ma ho recuperato! La storia si fa interessante! *-* Bene bene,posso trucidare la tettona bionda? *O* Non la sopporto! u.u Spero che Camila accetti! Aggiorna presto! (;
Baci.

vampix

24/11/10, ore 20:43

Beh speriamo che accetti.A quanto pare Davide ha intuito qualcosa, ma non so perchè, non credo che sarà così facile ritrovarsi.La torta è bella solo a vedersi, mi sa che proverò a farla ;)

24/11/10, ore 13:41

Ciao...
non sopporto Alessia... non mi piace che giudica Camila solo perché è diversa da lei e da Ida. Se ha tutte quelle barrette e se sta sempre per fatti suoi avrà i suoi motivi e comunque con persone del genere anch'io me ne starei chiusa in camera.
Le fanno anche fare la donna delle pulizie che schifose....
Davide mi piace, molto! Non apprezzo il fatto che per vedere Camila debba stare con quella gallina, però se per stare con Camila deve fare così pazienza... Comunque già dalle barrette Davide dovrebbe capire che è la bambina delle docce, mi ha stupito il fatto che non l'abbia capito. Certo, anch'io non ricordo tantissime cose del passato, però le cose importanti sì!
Spero che Camila accetti di cenare insieme a loro... e spero tanto di poterli vedere da soli, in modo che Camila possa capire che Davide è diverso e che può dirgli la verità!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Ps: Grazie per la ricetta, la proverò sicuramente!!

Un bacio,
Erika!!

24/11/10, ore 11:58

I tuoi capitoli sembrano sempre molto corti XD. Stuzzichi in maniera strabiliante la mia parte curiosa!
Con questo capitolo mi hai permesso in modo molto tacito di capire un pò più Davide, che è di una dolcezza inaudita. Questo suo difendere Camila mi piace molto e mi ricorda una parte della mia vita in cui ero io a difendere una mia amica che veniva chiamata in un certo modo alquanto offensivo, solo perchè il padre lavorava al cimitero del comune.

24/11/10, ore 10:12

Onestamente spero tanto che accetti...però Davide non potevi pensare a un altro modo per poter vedere Camila?Continuando a farti le tettona compliche le cose...io te l'ho detto!!

La torta deve essere molto buona e credo che la proverò!!A presto!

24/11/10, ore 08:36

Che bel capitolo, si vede come Camila vivi e lavori con tanta dignità.
Alessia inizia a starmi un pò sulle scatole!
Spero tanto che Camila accetti l'invito a cena o che abbiano anche un piccolo momento per poter parlare loro due ed accendere un piccolo dubbio che sia lei nella mente di Davide.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere la reazione di Camila quando incontrerà Davide per la seconda volta :)

23/11/10, ore 22:29

Ciao, devo proprio dire che non sopporto Alessia, è odiosa e cattiva verso Camila, che mi fa una gran pena! Spero che Davide riesca a convincerla a cenare con loro e secondo me andrà o almeno lo spero!!!! Nella prima occasione in cui riusciranno a liberarsi della strega Alessia per me Camila gli dirà di essere la ragazza della doccia...vedremo!!!
Proverò a fare il dolce..sembra buono!
Bacio Ba