Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

09/01/11, ore 19:31

Ciao.
Non mi ricordo se ho già commentato questa storia, comunque volevo farti i complimenti per la trama davvero accattivante.
Nel leggere il capitolo mi sono posta alcune domande, del tipo: come mai hai deciso di fare Camila più grande di Davide? Oppure, c'è una foto ( tra personaggi famosi o altri) con cui potresti farci capire come vedi tu fisicamente Camila e Davide? Non mi ricordo se l'hai già citato, ma in che città vivono attualmente? Roma?
Forse sono domande sciocche, non lo so, mi incuriosiva sapere le risposte.
Bellissimo capitolo, e sono curiosissima di sapere qualcosa di più sul passato di Camila, sopratutto sul suo matrimonio.
Buona serata.
Baci

09/01/11, ore 18:45

E adesso Davide come la prenderà?
Eheh, bella domanda! Non mi resta che aspettare il nuovo capitolo, che spero non tardi ad arrivare!
Bellissimo questo capitolo, è veramente stupendo il tuo modo di scrivere, delicato ma forte, coinvolgente...Te lo dico tutte le volte, lo so, ma adoro le tue storie! =D
Che dire, aggiorna appena puoi, che io sono troppo curiosa!
Un bacione, a presto,
                                         Giulia
ps_ No, non sono pronta per ritornare sui libri! xD

09/01/11, ore 18:45

wow. è sposata. lo avevi accennato negli scorsi capitoli, ma da quello che ho capito il matrimonio è terminato. uhm.
davide è molto testardo, però è così dolce. vuole rivederla. però lei è sposata. mi devo riprendere :)
sono contenta che la saga ti sia piaciuta ! :)

09/01/11, ore 18:33

che bello leggere un nuovo cap X3
stava andando tutto bene...ed ecco la bota con la frase finale =___=
ma è davvero ancora sposata?oppure è divorziata o vedova,e usa la scusa,solo x paura di avvicinarsi troppo a lui??
boh..sono troppo curiosa *3*
spero posterai presto!!
alla prossima allora,kisses!!

09/01/11, ore 18:25

E' sposata. E' sposata. E' sposata.
Nu, non mi basta come risposta. E nemmeno a Davide deve bastare.
se è sposata, perchè vive da sola in un appartamento di studentesse, e si mantiene da sola? Se è sposata, dov'è questo marito?
E se il marito in questione è un cane (cosa che temo, purtroppo), il matrimonio è valido?
No, direi di no. almeno per me no, quindi il problema non si pone.
Mi era mancata proprio tanto questa storia, e dire che il capitolo me lo son goduto è dire poco.
Inutile dire che Davide mi piace sempre di più. Mi piace come pensa, mi piace quello che fa e come lo fa. Quando scopre l'età di Camila, e si dispera perchè lei è tanto più grande e lui non è mai uscito con una ragazza più grande, gli occhi son diventati talmente a cuoricino che anche spenk nun m'avrebbe fatto un baffo :geek:
Lui ci vuole uscire, con Camila. Mica ci vuole solo parlare, ci vuole uscire *_*

E poi, alla fine, "“Se è per Alessia non c’è problema,” dice lui. E’ pronto a non cercarla più. E’ pronto a mettere fine al loro rapporto appena iniziato."
:ioio:
Davide, un uomo un mito.
Che commento braggioleggiante, amorina. Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il continuo, che sei bravissima e che questo matrimonio non s'ha da fare (non il nostro, ovviamente. Il nostro è fatto e consumato :sbril:).

09/01/11, ore 18:09

Ecco,ora arriva il bello... che fine ha fatto il marito di Camila?? Mah, e chi lo sa... ta daaaaaaaaaan... Alessia xD Ok, sono pazza,lo so,e aspetto il prossimo capitolo che dovrebe chiarire, penso xD.Questo,invece, mi è piciuto... la magia... e poi,alla fine, quando si "confessa"Davide...lei è spostata, salta fuori (detto a Davide) che è sposato.Mah, io aspetto,ma ripeto che tu scrivi benissimo *w*.Ah, di che razza è Bilbo??? xD (io il gatto che si chiama così... uno dei tanti nomi,anzi xD)

08/01/11, ore 17:57

Ciao Alessia!
Sono andata a curiosare nel tuo profilo su EFP e ho trovato questa storia sotto "farfalle colorate".
Di solito sono un'estremista e leggo solo storie sulla saga, ma il tuo stile mi piace troppo, e sei riuscita ad appassionarmi anche qui!
Beh, devo dirti che questa storia è stupenda, e mi piace come si sta evolvendo la relazione tra Davide e Camila... Bravissima!
Esprimi tante tante emozioni in quello che scrivi, e non posso fare a meno che rimanerne incantata! ^^
Aggiorna presto, ti prego! Un bacio,
                                                                      Giulia

02/01/11, ore 21:55

Grazie mille per gli auguri! E la storia è fantastica, sono felice che sia lunga, spero proprio bene per Camila e Davide! Complimenti, sei sempre così toccante e diretta al cuore. Auguri anche a te!

20/12/10, ore 18:30

a dir la verità mi sono accorta ieri che avevi pubblicato questo capitolo, ma ho avuto la possibilità di leggerlo solamente oggi u.ù
wow, è bello! *__*
camila sta già cominciando ad esporsi un pò, a raccontare qualche cosa di sè a davide : )
quest'ultimo personaggio lo adoro, indiscutibilmente! <3 è così tenero, genuino, semplice, ingenuo .. lo amo, punto ; D
per il resto tutto ok, complimenti *-*
aspetto il prossimo capitolo, eh! XDDD
a presto,
cam.

20/12/10, ore 16:41

E io ci sarò quando loro si incotreranno nel parchetto del palazzo di Camila!Mi piacciono queste piccole dosi...sono come i torroncini...o tutti i dolci natalizi in genere...uno tira l'altro!!

Buone Feste ( credo di avertelo scritto ogni volte nelle ultime recensioni ma non sono mai abbastanza) a presto!

20/12/10, ore 16:41

20/12/10, ore 16:32

A fine capitolo quando --->

“E se io volessi parlarti di nuovo? Non ci siamo detti niente, stasera. Come possiamo fare?”

I pensieri di Camila vengono scanditi dal suono del pianoforte che arriva dal palazzo accanto al parco.

Probabilmente le sciocchezze fatte non sono tre, ma quattro. La quarta esce dalle sue labbra poco dopo.

“Possiamo rivederci qui, domani sera. E parlare ancora.” <---

Io non la vedo come una sciocchezza,anzi ....vedo una finestra aperta per far cambiare l'aria,una coperta sulle gambe nelle serate fredde di dicembre ....l'abero acceso la notte di natale ...
Camila si merita un pò di serenità e momenti belli di cui nutrirsi. Mi preoccupano le evetuali ritorsioni di alessia,e forse anche di Ida,quando,e se, si saprà di questi incontri ...Perchè si sa nella vita è meglio combattere con 100 malandrini che aver accheffare con un solo stupido
E purtroppo Alessia è una di quelle persone che essendo eternamente 'coccolate' dalla buona vita,sono incapaci di apprazzerlo come dovrebbero.

Non ti nascondo che il mio desiderio è vedere davide,che mi piace sempre più man mano che la storia prosegue,e Camila Insieme
Anche perchè sono la più banale lettrice potesse capitarti,e mi piace sognare e fantasticare solo di 'lieto Fine' per i personaggi del quale m'Innamoro
:***

20/12/10, ore 15:18

Ciao,
finalmente Camila ha trovato il coraggio di dire la verità! Certo non tutta, ma perlomeno quella che riguardava Davide.
Capitolo dopo capitolo la storia diventa sempre più interessante.
Ho notato anch'io che i capitoli di questa fanfic sono più corti rispetto alle altre tue storie, però sai una cosa? Di solito non mi piacciono i capitoli corti ma con questa storia non mi dispiace, credo che avere troppe informazioni in una volta rovinerebbe il mistero che aleggia fra Davide e Camila.
Spero di essermi spiegata bene... oggi ho mal di testa e non riesco a connettere più di tanto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione,
Eky!!

20/12/10, ore 02:17

Finalmente riesco a leggere, e finalmente Camila ha trovato il coraggio*.*Sono sempre curiosa di sapere cosa ne è stato del matrimonio di Camila, quindi aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti^^

19/12/10, ore 22:51

Sono super felice che finalmente si sono detti la verità.
Si sono riconosciuti e si sono confidati, togliendosi qualche dubbio.
Quello che è successo durante il matrimonio di Camila risulta ancora un mistero....
Sono contenta che si incontreranno nuovamente al giardinetto!!!