Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

14/11/10, ore 17:56

E' una storia meravigliosa e struggente. La povertà e dignità di Camila da un lato e la generosità e la bontà di Davide dall'altro... A volte i bambini sono degli insegnanti e in questa tua storia Davide lo è..un insegnante di vita. Il magaziniere non chiuderebbe un'occhio permettendole di usare le docce..lui rinuncia alla sua paghetta (e perciò alle figurine, le gomme colorate che hanno tuttui i suoi compagnetti o qualcosa del genere) per prenderle il panino, ha il pensiero delle scarpe. Una storia bellssima, una storia delle tue che spero vivamente continuerai.
Nicky

14/11/10, ore 17:53

Ciao, questa storia è molto bella e da un lato è triste a causa della condizione di Camila e della sua famiglia, ma dall'altra la gentilezza e l'altruismo di Davide sono ammirevoli e fanno riflettere!
Davide è molto tenero a cercare di aiutare in tutti i modi per lui possibili la bambina e ci tiene a farsi trovare al loro appuntamento quotidiano sempre con qualcosa per la bimba!
Spero che continuerai questa storia perchè mi piacerebbe sapere che cosa hanno fatto Camila e Davide in questi anni e come si incontreranno di nuovo! Al prossimo aggiornamento bacio B

14/11/10, ore 17:50

Ciao.. appena ho visto che hai postato questa nuova storia e ho deciso subito di leggerla perchè.. beh perchè l'hai scritta tu e tu scrivi veramente dei capolavori!questa storia mi ha profondamente colpito.. queste sono cose che purtroppo, nella nostra realtà, sono anche troppo frequenti!
ma la cosa che colpisce di più è Davide; Davide che a soli 7 anni decide di aiutare una bambina più grande di lui.. una bambina che non conosce.. questo dimostra quanto i bambini sanno essere generosi e buoni senza voler nulla in cambio, riescono ad amare incondizionatamente.. mi spiace che non la vedrà più.. ma ovviamente non vedo l'ora cosa succederà 17 anni dopo XD
quindi per me è un SI! non metterti nessun problema.. è una meraviglia, hai toccato un tema molto profondo e per me dovresti continuarla.
grazie mille per queste nuove chicche che ci proponi.
sei sempre una grande.
un bacio e a presto :*