Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

07/02/11, ore 16:48

storia come sempre interessante... ho solo paura che se Davide continua a rimanere con Alessia si rischia di crearsi troppi guai, un po' perchè sicuramente Camila sarà gelosa e non vorrà che lui lasci quella che per lei (che sente i discorsi di Alessia) è la fidanzata.
chissà cosa succederà, secondo me Camila si offre di aiutare a cucinare, visto che Simona fa bruciare la torta per sbaglio, e così si ritrovano a casa per un più lungo periodo e va a finire che si mettono a parlare sul terrazzo.
al prossimo capitolo,
sono molto curiosa :)

07/02/11, ore 04:12

oh ohhhhhhhhhhhhhhhhh ecco qua!!!! volgio proprio vedere cosa faranno adesso! :D
credo faranno finta di non conoscersi... e spero che lui prenda coraggio e approfitti per farle delle domande...tipo:"sei sposata Camila con una L?" ;)

06/02/11, ore 22:24

La delicatezza di questa storia è qualcosa di magico e sopraffino.
Davvero complimenti.

Leti

06/02/11, ore 21:29
06/02/11, ore 20:41

Oh Cavolo...lo dico anche io accidenti!!!
Ti capita mai di andare al ristorante, ordinare il dolce che ami, mangiarlo con lentezza e delicatezza ( se non finisce subito!..)e poi, quando ti distrai un attimo, il cameriere ( che pensa tu abbia finito) te lo porta via???

Ecco!!!Tu mi hai appena portato via il dolce....ma siccome so che ne arriveranno...di capitoli dico....ti perdono!!!!

06/02/11, ore 19:55

Questo capitolo pov Davide ci voleva proprio.
L'inizio non è stato dei migliori, dal mio punto di vista, si intende. Odio il fatto che sta con Alessia, anche se solo in senso fisico.
Odio che quando lei gli ha preso la mano lui non ha obiettato, odio come si sono baciati e odio che lui le abbia offerto un passaggio a casa. E sai perché? Perché nonostante Alessia sia una Serpeverde - è una convinzione ormai radicata in me - è un essere umano che si sta illudendo e che soffrirà. In fondo anche Draco Malfoy piangeva nel bagno di Mirtilla Malcontenta.
Però proprio perché anche Davide è un essere umano - e non un vampiro cavalleresco come Edward - bisogna accettare il fatto che anche lui sbaglia e fa soffrire qualcuno. Siamo tutti così, no?!
La sua agitazione e il suo nervosismo che riguardano Camila mi fanno sorridere compiaciuta :D attendo con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà quando si troveranno faccia a faccia!

06/02/11, ore 18:57

Bellissimo!!!
Davide che si nasconde come un ladro e sta li ad origliare :)
Mi sembra una scena molto buffa, ma adesso deve scendere per forza e sono super curiosa di leggere se faranno finta di non conoscersi o se confesseranno di conoscersi già.
Spero che Camila accetti il lavoro cosi avrà qualche occassione in più di vedere Davide ;)
Ogni capitolo che passa questa storia mi piace sempre più!!!

06/02/11, ore 18:49

Ale ho letto e posso dire con certezza che mi sta sempre più sulle palle Alessia,e non c'ho niente contro il nome;-))...Bilbo è un cucciolone... ora aspetto il capitolo interessante •.^...p.s. Io al San Camillo ci faccio il tirocinio di infermieristica

06/02/11, ore 17:23

Ora, tu non puoi scrivere un capitolo del genere, interromperlo così, scrivere che il prossimo sarà molto interessante, e pretendere che io non mi metta a scodinzolare fuori dalla tua porta, stile Bilbo, in attesa del nuovo capitolo.
Non puoi.
Cosa posso dire monamùr, per commentare questo nuovo capitolo ricoprendoti dei complimenti che meriti senza essere noiosa e ripetitiva?
Davide mi piace da morire, lo sai. E' dolce al punto giusto, è intelligente al punto giusto, ma questo non toglie che sia in grado di fomentarmi con poco, e sempre al momento giusto :geek:
Ora si incontreranno, e io non ho la minima idea di quello che succederà. Faranno finta di non conoscersi? Camila si pentirà di averlo allontanato? Davide riuscirà a convincerla a lasciarsi andare?
Adoro questa storia amorina. E' dolce, delicata, romantica, e solo tu potevi raccontarla così bene.
Bravissima come sempre :*******************************************

06/02/11, ore 16:29

mannaggia...si è interrotto sul più bello!!
questi cap che si replicano,x leggere entrambi i pov,sono una tortura XD
aspetto cn ansia il seguito *-*
kisses!!

06/02/11, ore 16:27

Curiosità a mille per il prossimo capitolo!!!!!!:D:D:D
Sai come tenermi sulle spine!XD
Ciao!!

04/02/11, ore 17:28

mi dispiace che metta le mani avanti così. Anche perchè se è scappata di casa da tre anni qualcosa c'è sotto.Immaginavo che la nuova famiglia fosse quella di Davide, mi chiedo dove troverà il tempo, anche se mi pare lavora anche dei giorni alternati.

01/02/11, ore 19:07

ciao! *-*
lo so di essere in ritardo a recensire, e mi dispiace, ma mi ero praticamente dimenticata di dover lasciare un commento qui, nonostante abbia letto il capitolo, che ho trovato molto bello - come tutti gli altri, del resto. : )
davide lo adoro, indiscutibilmente, è il mio personaggio preferito, mentre camila ( con una L XDDDDDD ) è... strana u.u
contorta, oserei dire xD
però mi sto appassionando anche a lei, in primis perchè ha il mio nome e in secondis ( ? ) perchè... sì, punto.
al prossimo capitolo,
camS.

01/02/11, ore 19:06

Che bella che è questa storia!!! Forse sarò ripetitiva, ma a me la tua storia piace veramente tanto. Il personaggio di camila è così "vero"; in lei si possono rivedere tutte qulle persone che nella vita ne hanno passate di cotte e di crude. Mai un momento pienamente felice, anche quando pensi di aver trovato la serentà, succede qualcosa che ti fa crollare il mondo a dosso e ti devi rimboccare le maniche per poter ricominciare e tirare avanti. E questa è la vita che fin ora avra vissuto Camila. Il fatto che sia scappata dal marito fa capire che neppure il suo matrimonio sia andato bene. Però poi ci si mette il destino nel mezzo che ti fa rincontrare una persona che forse chissà sarà l'unica a farti uscire da una vita triste e desolata. Continua presto ciao Aurora

28/01/11, ore 22:17

Ciao ho appena trovato un pò di tempo da dedicare al tuo capitolo e cosa dire??? Mi hai stupito! Certo potevo immaginare dove sarebbe potuta andare la storia ma non me l'aspettavo così... ancora non ho capito bene che fine abbia fatto il marito di Camila ma da come ho potuto osservare le tue idee sono totalmente diverse dalle mie e questa cosa mi piace perchè riesci a sorprendermi =)
Camila accetterà il lavoro o lo rifiuterà a causa di Davide??? Sò che ha bisogno di soldi ma non si può mai sapere... io spero che accetti!
Complimenti, davvero!