Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

05/03/11, ore 00:40

con questo capitolo direi che invece motivi reali per emozionarmi me ne hai dati moltissimi,ma sei stata molto dolce e delicata e io non riesco a dire altro se non che il tuo Davide può incarnare un principe azzurro, o biancoazzurro, reale come non mai, perchè si emoziona, è galante, spaventato, impulsivo...è vero!Camila mi riempie il cuore di tenerezza!
Ma il vero protagonista è Bilbo!mi piace moltissimo il ruolo non di sfondo che hai creato per lui!
Ho letto il capitolo con "Sweet Disposition" dei Temper Tramp in sottofondo...credo che oltre alla melodia, si addicano anche le parole...atmosfera magica con le tue parole!e ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi...forse più nel leggere quanto siano segnate le vite di Camila e Davide che per il super finale,ma ho adorato tutto!

05/03/11, ore 00:28

hai mantenuto la promessa di ieri e hai aggiornato!!!! ero veramente in astinenza:D e questo capitolo è uno spettacolo, davvero! Non so se è solo il contenuto a renderlo così magnifico o anche il fatto che l'hai scritto bene. Di certo la grandezza del contenuto lo rende... stunning, il termine inglese rende, non so tradurlo! :) SPero tu non voglia cavartela con l'ultima frasetta.. DETTAGLI! VOGLIAMO I DETTAGLI!! personalmente non vedo l'ora anche di sapere cosa è successo nel passato della povera camila.... vorrei poter avere la ff intera da leggere, sarebbe troppo bello! Invece attenderò cn trepidazione il prossimo capitolo. Ci vediamo nel paese delle mEraviglie:P

05/03/11, ore 00:07

finalmente arrivano al momento fatidico e tu te la salvi una una semplice frase finale O___O??
sei davvero crudele T___________________T
cmq...non è che il marito di camila la picchiava??ho questo dubbio...
alla prossima,kisses!!

05/03/11, ore 00:06

Wow! Davide è veramente dolce, avercene di ragazzi così!!! La domanda sorge spontanea però: cos'ha Camila da nascondere di così brutto da avere paura di dirglielo? E' il marito? E' ovviamente qualcosa che le è successo, ma cosa? So che non mi risponderai, ma non posso fare a meno di chiedermelo. Alessia però mi fa un po' paura, nel senso che se scoprisse di lei e Davide non la prenderebbe bene. Giancarlo alla fine non è male, certo ha sgamato Davide in un nano secondo, ma era prevedibile. Vive da anni con lui, forse Davide non lo vede come un padre ma credo che Giancarlo lo consideri suo figlio e come tale lo conosce bene. Un bacione Lisa

05/03/11, ore 00:04

Oh mamma mia, il finale mi ha lasciata a bocca aperta...capitolo splendido, bellissimo e meraviglioso! Davide è stato dolcissimo con Camila e si è dichiarato in modo perfetto tanto da buttare giù il muro intorno a Camila! Ma cosa è successo col marito? Lei secondo me è scappata, ma lui la picchiava?
Un bacione Ba

04/03/11, ore 23:50

Oh mio dio che capitolo stupendissimo!!!!Chissà qual'è stato il suo desiderio..ora ho un pò di ansiaXDXD
Bello bello bellooo!!!!!!!

04/03/11, ore 23:39

Immagine

Piango come un vitello.

Bellissimo. Perfetto. Meraviglioso.
Sguazzo nella melassa come poche volte prima d'ora. Lasciatemi qui, voglio rimanere a sguazzare per sempre.
Aspettavo questo momento dal primo capitolo, e Davide aveva solo sette anni e mi sentivo una deviata a immaginarlo in determinati contesti, ma è così.
Bellissima la prima parte e il rapporto che si crea tra Simona e Camila, e anche quel pochino che si vede di Giancarlo mi è piaciuto tanto (il momento con Davide è stato fantastico :lol: )
Ma la cena, e il dopocena. Amorina, che meraviglia *_______________________*
E' stato tutto dolcissimo e perfetto. Dai loro discorsi imbarazzati, alla torta, alla dichiarazione di Davide in macchina.
E che dichiarazione!!! *_*
Bellissimo, bellissimo, bellissimo.
Questa storia è meravigliosa. E' dolce, è delicata, e la stai raccontando in modo incredibile.
So che sono ripetitiva, ma non posso dire altro che bravissima.
Sono fiera di te amorina :**************************************************************

04/03/11, ore 23:32

Wooooooowwwwwwww....sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura....e ovviamente alla fine...eccomi in una valle di lacrime!!!!!
Cioè ma come sono dolciiiiiiii!!!Davide è spettacolare, quando alla fine le dice che anche se lei lo manderà via lui ritornerà!!!!Tenero!!
E lei, con le sue insicurezze, con il passato che incombe, non riesce a stare lontano da lui!
Sono troppo due bei personaggi!
E questo capitolo è davvero bellissimo!!
bravissima alessia...come sempre!

03/03/11, ore 20:37

E mi ritrovo a commentare un'altra tua storia, di cui non conoscevo l'esistenza fino a questa mattina!Da questa mattina ho iniziato a leggere e solo ora che sono arrivata al tuo ultimo capitolo pubblicato mi sono fermata! La storia mi piace davvero tanto e sono curiosa di conoscere il continuo! Baci...

P.s.= Io ho bevuto tazze di latte a tutte le ore del giorno fino ad un anno fa. Latte e biscotti a volte sostituivano pranzi, merende e cene, ora però sono diventata intollerante al latte, a mala pena mangio un po' di formaggio sulla pasta o sulla pizza. Perchè dico questo? Perchè nonostante anche io concordo che una tazza di latte è più genuina, visto la mia intolleranza e la mia fame dell'ora di cena, in questo momento vorrei un 1955 e ti odio per la voglia di Mc' che mi hai fatto venire...

03/03/11, ore 15:53

Questa storia è terribilmente melancolica. C'è questa ragazza così dolce e ingenua che mi fa davvero una tenerezza enorme. Poi c'è lui che è il ragazzo ideale, quello che va oltre le apparenze, dolce e sensibile. C'è tutto in questa storia. Complmenti! Bacioni!

03/03/11, ore 15:43

imperdibile?????
ci saro!!!

02/03/11, ore 21:48

non puoi dire di aver diviso il capitolo in due e subito dopo aggiungere che il prossimo sarà imperdibile! è una cattiveria! così mi fai soffrire! comunque il capitolo mi è piaciuto. mi è piaciuto anche se sostanzialmente non è successo niente di avvincente e soprattutto anche se camila e davide non si sono incontrati. mi è piaciuto perché adoro anche solo leggere quello che pensano quei due o scoprire i loro progetti per il futuro anche se è un futuro immediato, come tornare a casa per pranzo o andare a fare la spesa. mi è piaciuto e basta! vorrei dire che, secondo me, davide ha sbagliato a dire ad alessia che non la può più vedere perché pensa ad un'altra. per una ragazza come alessia credo che sia più confortevole essere scaricate solo perché il tipo con cui andavi a letto è un donnaiolo che considera le donne come oggetti, piuttosto che avere la consapevolezza che ha preferito un'altra a te. nel primo caso almeno hai la consolazione di esserti liberata di uno stronzo, tra l'altro di uno stronzo che ti ha giudicato una bella ragazza capace di far divertire un uomo dal momento che ha sprecato parecchio del suo tempo in sua compagnia. invece nel secondo caso ti dispiace di più, in primis perché hai perso un ragazzo che potenzialmente poteva essere un partner perfetto solo perché sei tu a non essere quella giusta per lui, e poi perché ogni donna è almeno un po' vanitosa e il sapere che un'altra ti ha battuta non fa mai piacere. ma i ragazzi queste cose non le capiscono e non le capiranno mai. ovviamente questo discorso non sarebbe stato valido se la loro relazione fosse stata duratura, seria e ufficiale. in quel caso sapere di essere stato solo un oggetto ti può distruggere! ok...ho finito la filippica. a presto. baci

02/03/11, ore 20:03

sono contenta che Alessia, finalmente, si sia tolta dalle scatole! Non la reggevo! Ciao, cmq, è la prima volta che recensisco qst ff :D bellaaa *_* gli uomini vanno sempre presi per la gola... eh sì! Pensa che un mio cliente mi ha detto:" quando una donna ti arriva allo stomaco, arriva direttamente al cuore!" testuali parole :D ma il senso si capisce :) un bacione!
barbara

02/03/11, ore 13:37

ieri ho passato il pomeriggio in tua compagnia...
mi ero riproposta di leggere Jane Doe, e ieri, complice la felicità post-esame, me la sono divorata. devo farti i complimenti perchè mi hai fatto apprezzare la tua Bella (personaggio che odio profondamente tra tutti quelli presednti nella saga.)
a seguito di ciò, ho aperto la sezione romantico e ho trovato l'aggiornamento di TRDM. adoro questa tua storia. la caratterizzazione che fai dei personaggi è sempre attenta facendo si che essi diventino quasi dei veri e propri amici. inoltre nei tuoi scritti è sempre evidente(e altamente apprezzata) la ricerca sugli argomenti trattati. capisco che non si può essere onniscenti su tutto ma nelle parole che usi si vede esplicitamente tale lavoro.
spero di essere risultata coerente visto che ho la febbre e gli occhi lucidi per il raffreddore.
baci Alessia...

02/03/11, ore 09:38

ho letto già l'anticipazione sul tuo blog... e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo ...
anche se Alessia non starà simpatica a molti in questo capitolo non la si può non comprendere...Davide è stato molto vigliacco a trattarla così...
Camila mi fa una tenerezza... Adoro questo personaggio
A presto
Aurora

ovviamente la mia critica è super positiva