Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

28/01/11, ore 19:49

Waaaa *-*
Si passa da un colpo di scena ad un altro. Non si riesce a tirare il fiato con te, eh?! Che cosa meravigliosa :D
Nel momento in cui ho capito che Davide non si sarebbe voltato e che Camila non l'avrebbe più fermato ho immaginato che avresti trovato un espediente del tutto originale per farli riincontrare.
Pensare che gli indizi che avevi disseminato nei capitoli precedenti avrebbero portato a questo mi fa sentire scema: non ci sarei mai arrivata, da sola :D
E' difficile trovare storie così, in cui capire la prossima mossa non è prevedibile come sembra. Ecco, la tua è una di quelle storie, ma non c'è da stupirsene!
Complimenti Ale :D

27/01/11, ore 20:28

Ti dico solo che ho preso una testata sulla scrivania. (Non chiedere come ho fatto a passare dalla posizione verticale all'orizzontale, non ne ho la minima idea) Cioè, non ho parole. Spero per Camila che Davide non sia in casa, almeno avrà tempo per pensare. Però da lettrice spero ci sia... Aspetto con ansia!

27/01/11, ore 15:44

O.O ok... è destino che si incontrino dappertutto, a sto punto xD bellissimo capitolo... ora si capisce almeno dove "sarebbe" Umberto... bene, torno a fare giornalismo *-* bellissimo capitolo come sempre!

27/01/11, ore 09:07

Mi dispiace che Davide abbia preso cosi male la notizia che Camila fosse sposata, questo significa che era sincero il sentimento che provava per lei.
Mi domando quale sia il motiva che abbia spinto Camila a lasciare il marito dopo ben undici anni...
Adesso bisogna solo vedere se Camila accetterà il lavoro proprio a casa di Davide :) (come è piccolo il mondo certe volte).

27/01/11, ore 08:44

LOL
Oggi sono così di volata, spero non ti secchi se ti scrivo due righe qui ù.ù
Questa storia continua ad essere meravigliosa. Quando descrivi Camila, lo fai con una lucidità e nello stesso tempo un'amarezza che è impossibile non vederla in ogni gesto: quando prende i mezzi pubblici, quando addenta il suo cibo, quando cerca di scomparire agli occhi della gente per non dare fastidio.
Questa ragazza mi commuove.
Perchè nelle sue difficoltà è così ferma, così dignitosa ...
Vorrei leggere di un sorriso sulle sue labbra. Neurone, plis ...
Fuggo alle mie faccende, perdona la pochezza del commentino :*
Grazie *.*

27/01/11, ore 00:41

Ciao Alessia!
Tutte questo complicazioni! >.<
Camila è sposata, Davide che si è illuso, Alessia che si mette nel mezzo!
C'ero rimasta male, e non mi aspettavo una cosa simile!
Ma meno male che è intervenuto il destino... Loro dovevano rincontrarsi!
Sei bravissima, riesci sempre a dare quel "tocco di pepe" per far incuriosire il lettore! E non c'è bisogno che ti ripete quanto ami il tuo stile!
Ok, scusa se la recensione è un po' idiota, ma è tardi, e stamani mi sono alzata alle 6! xD
Bravissima, complimenti davvero!
Alla prossima, un bacione,
Giulia!

(Recensione modificata il 27/01/2011 - 12:42 am)

26/01/11, ore 23:59

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!E adesso? E poi perché e' scappata dal marito? E' ancora innmorata? C'e' speranza per i nostri eroi??Troppe domande mi assillano il mio piccolo cervellino!Non cerco spoiler o indiscrezioni sui prossimi capiti...ma accidenti!Quelle domande mi sono venture così...aspetterò l'evolversi della storia....a presto un abbraccio!

26/01/11, ore 23:03

Mi dispiace tanto che Camila sia ancora sposata,perchè è un ostacolo per Davide. Perchè Camila è scappata dalla Basilicata e da suo marito? Vuole raccogliere i soldi per lasciare l'Italia,ancora....Tornerà in Germania dai suoi genitori? Ha altri progetti?

E molto mi dispiace per Davide che si era fatto delle illusioni,la sua reazione è stata genuina e sincera. Lei che ha paura di non rivederlo più accetterà il lavoro?

Questa storia delicata e forte e dignitosa e molto altro ancora,come tutte le storie che scrivi tu,crea dipendenza e desiderio di leggerne sempre più
Varrà la pena aspettare i futuri sviluppi :***

26/01/11, ore 20:06

mi vien da dire...che culo!!!
su, prima rivela a Davide che non si possono più vedere e ora lei si ritrova a casa sua inconsapevolmente!!! sono curiosissima di sapere come proseguirà, come sempre ovvio, bello bello bello;
se devo aspettare tanto per questi capitoli (che non sono molto lunghi rispetto alle altre storie, ma comunque interessanti) vale la pena aspettare anche una vita.
un bacio, melissa
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 08:07 pm)

26/01/11, ore 19:11

O_o
perchè mi devi far venire sempre infarti?!?lo sai che sei un pochino cattivella per i miei gusti
e soprattutto non hai mantenuto la promessa di non farmi più sorprese :§§§
in questo capitolo a Camila la odio con tutta me stessa
perchè si deve dimostrare sempre così cinica?dipende dal fatto che non vuole legami o falsi sogni?
si dimostra inoltre molto calcolatrice,cosa che io non mi aspettavo
lui, invece,non ha nessun secondo fine voleva addirittura la sciare quella battona di alessia per lei
ma secondo me ora ci penserà tre volte prima di fare qualsiasi cosa
finalmente sappiamo qualcosa di questo marito che oserei definire il personaggio del mistero vista la sua onnipresenza ma la carenza di notizie
e infine DADAN
SORPRESA!!!
è andata a lavorare nella casa di Davide...ora se ne vedranno delle belle
ci vediamo al prossimo post

bacioni

ladyrowena

26/01/11, ore 18:03

bellissima storia, estermamente interessante.
Avevo ipotizzato subito che Camila fosse scappata da Umberto (che secondo me la picchiava o forse perchè la castigava perchè non riusciva ad avere figli).
E' una storia commuovente e magnifica.
Davvero bravissima
al prossimo capitolo
tanti saluti omonima :D

26/01/11, ore 18:03

ahahaha che coincidenza :D:D

26/01/11, ore 17:37

Ciao!!
Finalmente il nuovo capitolo!!!Yuhuuu!!
Bravissima!!!
Devo dire che all'inizio quando Davide lascia Camila...Cioé,si da per vinto ci sono rimasta un pochino male....Però giustamente lui ha pensato che stesse ancora con il marito...
Però sei riuscita a sorprendermi nel pezzo finale...Complimenti!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Posta presto
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

26/01/11, ore 17:25

Che bello! Mi piace sempre di più!

26/01/11, ore 16:44

Devi assolutamente continuarla!
Diciassette anni?
Povero Davide! Mi sembra molto simpatico ... me lo sono immaginato con quella sua voce da bambino: "Vuoi una barrette?" che dolce!
Comunque la storia è molto bella! Spero che aggiornerai presto!
Francesca.