Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

17/11/10, ore 14:50

mi dispiace dover commentare solo al secondo capitolo....
comunque nonostante questa storia non parli di Edward e Bella & co è davvero originale e molto interessante....
chissà come scopriranno di essersi già conosciuti Davide e Camila;
ormai, ogni cosa che tu scrivi, per me sarà la cosa più interessante al mondo...
aggiorna presto :)

17/11/10, ore 13:57

Che bello... :-D... Ok... adesso prometti che ogni volta che aggiornerai FC, posterai anche questa è.é !!! E lo pretendo :-D... Solo che... perchè lei è molto più grande di lui... mi sa un pò di pedofilia O.O... Vabbè mi fido del Superneuro :-D.
Anche a me piacerebbe essere bionda... sulla quinta un pò meno, secondo me non riesce nemmeno a vedersi i piedi...
Ok, ne ho sparata un'altra... Maledette batture a cabbages :-D. Alla prossima Ale :-D. Ciao ciao!!!

17/11/10, ore 09:49

ho appena letto i due capitoli della tua nuova storia,
mi piace. tanto! :D
mi chiedo come mai tu abbia deciso di dare a lei 7 anni in più. non che sia strano eh, mi chiedevo solo come mai :)
aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora che capiscano chi sono davvero!

17/11/10, ore 01:03

Bello,bello,bello!
il prosieguo promette bene...come si riconosceranno?SI riconosceranno?
Kissà la povera Camila che avrà passato in tt questi anni!
Il mobile pieno di barrette è sicuramente suo...mi piace questa kikka ke hai scritto...sarà perchè ha desiderato così tanto un pò di cioccolato o per ricordarsi del bimbo così gentile con lei?
Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti

16/11/10, ore 23:38

Alessiaaa!!!! Mi sono contenuta con le a perchè so che danno problemi per la lettura... D: Che ti devo dire... E' bellissima... E' commovente... Io ti adoro Ale :-D... Il primo l'hai postato, mi fiondo a leggerlo. Ciao ciao :-D

16/11/10, ore 23:20

Beh, adesso non resta che aspettare a vedere come e quando Davide si accorgerà che quella è Camila.
Sento che la storia si evolverà mooolto bene ;)

16/11/10, ore 21:57

beh,ha avuto una vita abbastanza normale e per certi versi,fortunata!!
chissà però cosa è successo a camila in tutti questi anni...e se capiranno subito che si sono già conosciuti anni fa..boh...
a presto spero,kisses!!!

16/11/10, ore 21:32

wow!!! adesso la prima cosa che penso è "ahh non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!" la storia mi sta appassionando sempre di più! Davide è diventato proprio un bel figliolo a quanto pare!!!! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con Camila! povera non capisco perchè la deve soprannominare pazza! mah... speriamo che lei adesso abbia una vita decisamente migliore.. bravissima come sempre! ogni volta è sempre un'emozione grandissima con te!!! un bacione :**

16/11/10, ore 21:21

Mi piace sempre più! finirò con l'impazzire con te, ma non è un problema adoro il tuo pazzo neurone, se non ti è chiaro. Puoi scrivere anche la lista della spesa ma sono sicura che scritta da te sarebbe moolto interessante e mi appassionerebbe, e non sto esagerando! scrivessi io così :S
Tornando alla storia, per me Camila ricorda davide e spero che nel prossimo capitolo ci sarà la sua storia voglio sapere TUTTO. Alla prossssssima!!

16/11/10, ore 21:20

16/11/10, ore 21:17

oh bene bene!L'incontro dopo anni è avvenuto!E ora cosa accadrà???Io sono un tipo moooolto curioso!Sono contenta di ritrovarti in una storia dal fandom diverso da quello di Twilight. Ero un'accanita lettrice di Vicini, ma dopo quella ti ho un pò persa di vista per poi ritrovarti in "farfalle colorate" che personalmente adoro!
Il tuo modo di scrivere è assolutamente invidiabile, conto di ritrovarti in tante altre storie, e ora come ora stai pur certa che non perderò d'occhio la tua pagina!
Baci Niki

16/11/10, ore 21:15

ok, io sono praticamente ad occhi spalancati. avevo già capito a metà quando ha parlato della coinquilina che lei era Camila. però aspetto il prossimo capitolo per sapere se lui si ricorderà di lei *ghigna maligna* alla prossima

16/11/10, ore 20:30

Dolcissimo Davide!E povera Camila, ne conosco tante di persone in quelle condizioni. Il loro pregio è che non si sscoraggiano, anzi hanno un umiltà e una dignità che un ricco potrebbe solo sognare!Siamo noi "benestanti" a dover imparare da loro!

16/11/10, ore 20:08

Sembra che Davide sia rimasto la bella persona che prometteva di essere già da bimbo,quando ha incrociato la sua strada con Camila,nonostante il dolore per la perdita del padre.
Ora mi chiedo si riconosceranno? Lui si ricorderà di lei?
Camila che percorso ha fatto per arrivare dov'è ora?
mi piace il fatto che la racconti in terza persona,è come vedere un film con la voce fuori campo,e mi piace tanto la sensibilità che traspare dalla tua scrittura ...Mi fermo con la frase che mi ha colpito di più,perchè mi riporta indietro a quando Camila e Davide si sono incontrati da bimbi

Apre uno degli sportelli dei mobili appesi al muro, e rimane a bocca aperta.
L’intero pensile è stipato di barrette di cioccolato di ogni tipo, di ogni gusto.

16/11/10, ore 11:16

mi piace...è interessante..continua