Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

13/12/10, ore 13:46

wow, capitolo bello. mi piace sempre di più questa storia.
alessia mi sta sempre più sul cavolo, mentre davide è un tenerone. camila mi piace come personaggio, è 'forte' e mi piace.
ora, vediamo... camila vuol parlare con davide, WOW ! non vedo l'ora di veder cosa si dicono. aspetto con ansia il prossimo, un bacione cara :)

13/12/10, ore 13:38

ohhh, che bel capitolo è questo! *_*
curioso, non c'è che dire, ma mi è piaciuto molto : )
soprattutto il pezzo in cui davide voleva pagare al posto di camila, e, ovviamente, l'ultimo pezzo ; D
sono stramegasuperiperarci ( tanto per entrare nel clima della melevisione XDDDD ) curiosa di sapere che cosa avrà da dirgli di così importante camila ^^
anche se io qualche ideuzza me l'ha sono fatta ; )
spero che aggiornerai presto! *-*
al prossimo capitolo,
cam.

13/12/10, ore 13:29

ohhhh finalmente :D
molto molto bene! le cose entrano nel vivo adesso.
non vedo l'ora che parlino. voglio sapere cosa lei ha da dir a lui! *_*
che carini, che carini!
lui poi sembra molto attirato dalla sua bocca adesso...chissà come andrà a finire ;)

13/12/10, ore 12:24

oddio *__*
quando scopro che hai aggiornato questa storia... mi sento tanto ma tanto felice!!!!!!!!!
starei ore e ore a leggere di Davide e Camila giuro! quando arrivo alla fine del capitolo penso.. "ma come?? è già finito?? :( " e subito non vedo l'ora di leggere il continuo! specialmente in questo caso.. O_O non vedo l'ora di leggere cosa si diranno!
Davide mi piace sempre di più *___* e per quanto riguarda Camila! è una grande punto! ha tenuto testa ad Alessia a cena, le ha risposto con tono quando doveva.. e alla fine quando ha riempito i sacchi di fogli di giornale solo perchè aveva bisogno di una scusa.. volevo farle una ola!!!!!!! :D
giuro che non vedo l'ora di sapere che si diranno!! *me tanto sulle spine*
un bacione a presto :**

13/12/10, ore 11:50

Perchè ci lasci cosi????
Non è giusto, adesso dobbiamo stare sulle spine fino al prossimo aggiornamento.
Sono curiosa di capire di cosa vorrà parlare Camila, speriamo che finalmente vorrà confessare la verità, che lei è la ragazza di Carovigno.
Davide come sempre molto gentile anche se ancora devo capire cosa trova in Alessia... mistero.
Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!!

12/12/10, ore 23:21

MogliA, non si interrompe così un capitolo :doson accasciato che dà testate sul pontile:
Isterismi a parte, che meraviglia *_* Ne vorrei almeno altri 20 capitoli da leggere, di questi due.
Davide è splendido. Premuroso, educato, gentile, e adoro il fatto che lui speri che quella sia la 'sua' Camila.
E adoro Camila, e vederla attraverso gli occhi di Davide forse è anche più bello (quanto mi è piaciuto il pezzo in cui descrive la sua bellezza diversa da quella di Alessia *_* )
Ida e Alessia, mi spiace dirlo per il bel nome di quest'ultima :sbril: ma son due cozzine portatrici di gastroenterite. Ma pensate ai vostri nomi, ai vostri cognomi ma soprattutto alle vostre brutte facce :off:
Questa narrazione in terza persona me la stai gestendo che è una meraviglia. E' scritto tutto così bene, una parola tira l'altra e quando arrivi alla fine del capitolo ti sembra siano passati due minuti.
Insomma, bravissima amorina. Sono davvero, ma davvero tanto fiera di te :*******

12/12/10, ore 22:20

Uh uh...adesso si parlano finalmente, ma sei stata cattiva d interrompere così il capitolo!
Alessia e Ida mi sono odiose perchè trattano con superiorità e menfreghismo la povera Camila, che meno male ha reagito difendendo il nome della sorella di Davide! Ma l'ha fatto perchè Davide le aveva dato le scarpe di sua sorella?
Bravissima e aggiorna presto Bacio Ba

12/12/10, ore 22:04

uuuuh.adesso come mai lei vuole parlargli?? che abbia deciso di farsi sapere che è lei la ragazza del passato??
speriamo di si *-*
mi è piaciuto cm si è comportata camila,nella scena dei nomi...in qualche modo si è fatta valere^^
peccato che i cap sono sempre troppo corti T_____T
a presto spero,kisses!!!

12/12/10, ore 21:51

Leggo da un po' la tua storia e solo ora mi decido a commentare.
E' scontato dire che mi piace molto,merito della tua scrittura e del tuo stile coinvolgente?E' molto prevedibile farti un complimento sull'originalità della trama e della storia?Beh non mi interessa,io lo faccio lo stesso:brava e originale!
I due personaggi principali mi intrigano parecchio. Camilla per la sua timidezza e per il suo coraggio (l'ho amata,adorata incondizionatamente quando ha risposto a quella stupida di Alessia) ha una forza d'animo davvero invidiabile. Lo stesso possiamo dire di Davide,una persona molto speciale - e ciò l'abbiamo capito tutti,sin dal primo capitolo.Che dire?Non ci resta che far incontrare nuovamente questi due mondi e vedere cosa ne esce fuori,lasciando fuori tutta la superficialità e la cattiveria di una realtà sociale che,fino a questo momento,ha danneggiato entrambi.
Per farla breve,tanti complimenti e alla prossima,ciao!
(Recensione modificata il 12/12/2010 - 09:52 pm)

12/12/10, ore 21:46

NO! noooooo!!! nn puoi lasciarci così UFFi!! gna gna gna sfogo modalità bambina on^^
Capitolo molto interessante...Alessia la detesto,che persona maleducata,viziata e antipatica.
Cmq sono troppo curiosa di scoprire cosa si diranno D e C.
Complimenti e alla prox

09/12/10, ore 23:09

Perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi commuovo sempre? Questa storia, poi, sembra fenomenale ( dico sembra perchè ho letto solo il primo capitolo!;)...anch'io ho passato un periodo di ristrettezze economiche tempo fa,e anche se grazie al cielo non ero nelle stesse condizioni della tua Camila, mi sono commossa comunque:è un po stato come rivivere quel periodo!Sono certa che questa storia farà molto riflettere...come tutte le tue ff! Sei sempre bravissima!

09/12/10, ore 21:51

Camila è spaventata, non vuole che il suo passato venga fuori, soprattutto perché le persone con cui vive non sono Amiche che capirebbero. Probabilmente Alessia e Ida la prenderebbero ancora di più in giro, o peggio, farebbero di tutta per cacciarla via da casa. Solo perché la gente, oggi, è così: superficiale, egoista, menifreghista e cattiva.
Davide però è l'eccezione.
Davide è l'eccezione di Camila.
E in quello sguardo cosa si sono detti i tuoi protagonisti? Davide ha capito che Camila ha mentito? Ha capito che lo ha fatto per proteggersi? ha capito che deve domandarle un'altra volta se è lei?
E Camila ha capito che Davide è diverso? Che non c'è bisogno di mentire con lui?
E adesso che ha accettato cosa succederà? Ecco, io penso che non sarà una serata facile per lei, e penso che Alessia morirà di gelosia e rabbia quando vedrà Davide trattare Camila come una persona normale.
Camila ha molte cose in comune con Harry Potter. :D
E Alessia è una Serpeverde, ouch!

02/12/10, ore 22:55

ciaoo! questa è la prima soria originale che leggo da quando sono iscritta, prima mi dedicavo al settore "twilight", ma visto la bellissima storia di farfalle colorate che stò seguendo, ho deciso di seguirti anche qui. e devo dirti che ho fatto un ottima scelta. assolutamente. quello che mi ha colpito di più e che mi affascina è che racconti di posti che conosco benissimo...la stazione metro di numidio quadrato!!..la prendo da quando avevo sei anni e andavo dal dentista sulla tuscolana! (ricordi orribili, senza ombra di dubbio)..è fantastico il mix tra fantasia e realtà! una storia immaginaria in posri reali...non sò se mi sono riuscita a spiegare. poi anche la trama della storia sembra interessante...non vedo l'ora di leggere come si svilupperà...non potrò recensire spesso ma la seguirò sempre...a presto!
ciaoo

02/12/10, ore 16:48

Beneeee! *___* Spero Che Davide abbia capito anche se la risposta di Camila era indiretta! Detesto quelle pettegole petulanti di Alessia e Ida,mi danno sui nervi .___." Si credono tanto superiori -.-" Spero che Camila gli lanci la pizza in faccia! u___u (Si lo so è da bambini,ma Cristo! Sono insopportabili! O__O) Beh,dopo questo mio monologo INUTILE,posso anche andare. Inutile dire che questa storia mi piace no? Altrimenti non sarei qui! xD Aggiorna presto!
Baci.

vampix

02/12/10, ore 08:50

Che belle parole ha usato Davide, mentre le leggevo la mia mente gridava a Camila di dire che era lei quella ragazza!!!
Sono contenta che abbia accettato l'invito a cena, speriamo solo che Davide non abbandoni il suo "approccio" con lei.
Brava come sempre.