Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

19/12/10, ore 21:21

Un passo alla volta, come i bambini che imparano a camminare...
Sono contenta della terza e della quarta sciocchezza di Camila, perchè le hanno permesso di aprire uno spiraglio per qualcosa di grande e importante come l'amore può essere.
Davide non è come Alessia, vero. Anche se ha usato lei per arrivare a Camila, ma in guerra e in amore tutto è lecito, quindi direi proprio che possiamo perdonargli questo comportamento ;) soprattutto perché Alessia mi sta antipatica :P
Adesso sono ansiosa di scoprire cosa si diranno nel prossimo appuntamento, nel giardino dietro casa con la musica del pianoforte che fa loro da colonna sonora!
Un bacino :***

19/12/10, ore 18:33

mamamamamamama Agnella!!!! allora ti espongo le mie teorie .
Camila è estremamente sola, ha visto in davide un appiglio ma ha paura! poi proprio per questo non gli frega niente del parere delle sue coinquiline! giusto?! va bè fine toria\e alla prossima .uu

19/12/10, ore 18:31

Due cose accomunano la fine di ogni capitolo di questa storia:
I lucciconi agli occhi e la voglia di leggere per altre tre ore.
Non mi interessa se l'ho detto 3452435, questa storia è bellissima. E' dolce, è delicata, ma nello stesso tempo fa riflettere e pensare. E io sono già affezionata a Camila, e a Davide, e questo momento al parco è stato semplicemente perfetto *_*
Io spero proprio che Davide dia un calcio nel sedere ad Alessia (metaforicamente parlando, naturalmente) e che si butti su Camila (non metaforicamente parlando, :geek:).
E' ora che anche lei abbia la sua porzione di felicità, no? *_*
Capitoli brevi, lunghi, poco importa se son belli come questo.
Bravissima amorina, che bellissima storia che stai scrivendo *_*

19/12/10, ore 18:10

*o* ecco la mia faccia. e finalmente tutto torna più o meno come all'inizio... gli incontri segreti... solo che ora sono più aperti :D che bello =) sei bravissima... l'ho già detto, forse' va beh, non potrei fare ameno di continuare a dirtelo u.u baci :*

19/12/10, ore 17:58

beh,almeno adesso gli ha detto la verità.
non si ancora però cosa le è successo,quando si è sposata...o almeno io non mi ricordo che lo hai scritto (me rincoglionita O__O)
vedremo come andrà avanti la loro amicizia^^
a presto spero..e buone feste,kisses!!!

19/12/10, ore 17:28

wow, wow, wow. bel capitoletto, anche se cortino. a dir la verità, mi mancano un pò i tuoi poemoni di tremila pagine, che non finivano mai...ma vabè, mi accontento di queste poche parole stupende. poche ma buone, si dice no? :)
volevo farti una domanda. non so se ti ricordi, ma una volta io su formspring ti ho consiglio la saga di 'Tatiana e Alexander' della simons. ti è piaciuta? io la stradoro. considera che ora sto rileggendo l'ultimo libro per la centesima volta : ) qual è il tuo preferito dei tre? scusa le tante domande, curiosità. :) al prossimo capitolo !

17/12/10, ore 21:53

Oh! Che carini! Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno, potrebbe anche dirglielo che era lei! Spero di sì... Ah! E buon Natale se non avrò più occasione di lasciarti una recensione prima!

17/12/10, ore 00:21

Non posso fare a meno di notare delle "somiglianze" tra Alessia e Ida e me e le mie amiche: spesso e volentieri, mangiando una pizza, non si fa altro che spettegolare e ridere. Non si pensa a nulla di serio e la superficialità è insita in quasi tutte le conversazioni. Infondo è quasi naturale.
Ma in questo caso non posso giustificare il loro comportamento perchè la protagonista della storia è Camila, l'unica che ha difeso Priscilla e che ha inventato una scusa idiota pur di parlare con Davide.
Gli dice la verità? O gli dirà che non lo vuole più vedere?
Con te tutto è possibile :P

15/12/10, ore 18:03

molto carina la tua storia e anche originale.Il personaggio di Camila è davvero interessante. non vedo l'ora di leggere il seguito...

14/12/10, ore 15:57

Una scusa per parlare...

Davide non ha dubbi. “Sì.” --->e qui partono una serie di faccini emozionati:

Sercondo me verremo a conoscenza di nuovi dettagli ulla vita di Camila
Essere quella esclusa,ch bruttissima e familiare sensazione...ammiro sempre più Camila per il suo coraggio,invece ci tengo a dirtelo che alessia e Ida mi stanno simpatiche come un attacco di gastrite -.-

:***

13/12/10, ore 19:35

Oddio, la tua storia è bellissima!
Ho letto tutti e sei i capitoli oggi! Complimenti davvero! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno Camila e Davide!!!
Spero che aggiornerai presto.
Mi piace anche lo stile che usi. E' difficile vedere romanzi scritti in terza persona, anche perché credo sia abbastanza complicato destreggiarsi!
Che dire, adoro sia Davide che Camila, anche se questa è un pò scontrosa e sono curiosa di sapere che fine ha fatto Umberto, se è separata e tutto il resto!
Alla prossima, ^^ è complimenti ancora!

13/12/10, ore 17:28

Uh che carini! *----* Ora lei le dirà la verità?? Sono curiosa!
Mi piace come scrivi,semplice e discorsivo (: Brava! =D
Aggiorna presto!
Baci.

vampix

13/12/10, ore 14:47

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupendo!!E anche Cami!!!Grande.
Molto molto brava,complimenti di tutto cuore!
Però adesso voglio sapere cosa si dicono!!!
Ti prego aggiorna al più presto,grazie!

13/12/10, ore 14:41

Camila sei un genio!!!Questa cosa dei sacchi pieni di carta me la segno, sia mai che possa tornare utile!!

E ora aspetto il prossimo capitolo...a presto!

E scusa per la recensione minima!!

13/12/10, ore 14:03

suspance per tutta la cena *w* e alla fine parlano... e di che parleranno... questo lo sai solo tu u.u perciò sorprendi ancora i tuoi lettori - anche me, si intende - perchè scrivi da Dio *w* bacie complimenti :D