Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

29/03/11, ore 18:12

Capitolo bellissimo forse il più bello di tutti , ma non può morire , noooooooo .... così no va , si meritava di vivere , anche per le troppe sofferenze subite nella vita , doveva ancora assaggiare la  felicità... :( .... speriamo vhe risuscita :D

29/03/11, ore 17:58

ma che diavolo hai scritto? guarda che ti sei sbagliata è così:
"A nulla valgono le sue grida. A nulla vale il suo tentativo di liberarsi da Carmelo. Tutto accade in un attimo.
Umberto prende la pistola e uccide tutti tranne Camilla che scappa e torna ad essere libera."
u.u
no sul serio agnella, c'è qualcosa che non va! per me "E muore" è come un pò quella poesia che non ricordo, ma non fa niente, è il suo incoscio che le fa pensare di essere morta. ha sentito lo sparo e il cervelletto gli ha detto "ok siamo tutti morti" boh ho questa sensazione, il proiettile è andato verso un altro e Umberto che aveva la pistola ha sparato. vero? vero? he? he? he? vero????
aspetto mooooolto impaziente il prossimo capitolo!!

29/03/11, ore 17:57

Noo!! Come muore?!?! Adoro questa FF e, davvero, scrivi benissimo! Descrivi alla perfezione tutte le scene e tutte le situazioni in cui si trovano i personaggi, davvero complimenti!! Ma Camila non deve morire!! Lei deve stare con Davide!!! :(

29/03/11, ore 17:32

e qui il "nnnnnnnnnnnoooooooooooooooooo" finale ci sta tutto...
sai, mi sembrava di essere li con loro, nella villa dispersa nel bosco, mi sembrava di sentire il silenzio attorno, i rumori attutiti che Camila sente appoggiandosi alla porta, le urla. Hai una capacità di descrivere luoghi, situazioni e dialoghi pazzesca e, come ti ho già detto altre volte, è una dote che secondo me va condivisa ben oltre il modo in cui lo fai qui su EFP...
Tornando alla storia, che dire? Muore. Quel "e muore" mi fa pensare che il soggetto sia proprio Camila. E che forse muore davvero.
Forse il prossimo capitolo sarà dedicato all'angoscia di Davide e l'epilogo al futuro di Davide, magari sposato con prole, che ogni tanto ripensa a lei.
Ma voglio essere positiva e pensare che forse davvero non è poi tutto perso, forse qualcosa si è salvato e forse Camila potrà realizzare il suo sogno di andare finalmente in Brasile, con Davide forse, forse finalmente il suo viaggio avrà una fine e tutto avrà un senso.
Forse.
Ma forse no. Non lo so. Spero tanto che la vita la premi.
Complimenti ancora e un abbraccio alla mia scrittrice preferita (dopo Tolstoj ;-), of course)
Baci
Erica

29/03/11, ore 17:24

ç_ç ho i lacrimoni e un nodo alla gola gigantesco ç_ç
non ho parole per esprimere quanto sia stato questo capitolo
sei una scrittrice fantastica
ho adorato la tua storia sin dall'inizio
ho sempre atteso qcon anzia ogni tuo capitolo
sono senza parole davvero
è stupendo anche molto triste ma vero..

29/03/11, ore 17:06

Sono senza parole... ho le lascrime agli occhi ed un magone alla bocca dello stomaco.
Ho solo una speranza che l'ultima parola del capitolo "E muore", sia stata scritta in senso metaforico e non in senso letterale.
Questo capitolo è semplicemente stupendo e perfetto, hai espresso in pieno la paura e l'angoscia di Camila.
Spero solo, con tutta me stessa, che ci sia ancora una speranza per Camila, per un futuro felice perchè se lo merita tanto.
Bravissima come sempre!!!

29/03/11, ore 16:56

Questo capitolo è bellissimo. Forse il più bello di questa storia. E' incredibilmente intenso, è emozionante, è imprevedibile.
Sei stata incredibilmente brava, come sempre e più di sempre.
Lo sai perchè te l'ho detto in privato, il finale mi ha lasciata letteralmente senza parole, e il mio cervellino non faceva altro che gridare 'nuooooooooo'
Però manca ancora un'altro capitolo, e l'epilogo, e quindi stringo i denti e aspetto. E continuo a fidarmi del neurone, che sa cos'è giusto fare.
Ma nel frattempo, lasciami disperare un pochino cry*
Bravissima amorina, e scusa per questo commento un po' bruttarello :ditini:
:*************************************************************************************

29/03/11, ore 16:48

come muore? è morta morta? ho ancora una minima speranza che quel "muore" sia riferito ad una morte spirituale o qualcosa del genere. so perfettamente che una storia bella non diventa brutta solo perchè ha un finale triste (il mio libro preferito ha un finale tragico), però in genere riesco ad accettare certe conclusioni quando il protagonista ha avuto l'opportunità di vivere a pieno dei veri momenti di gioia e serenità. camila non ne ha mai vissuti, se non per una notte, e direi che è troppo poco. comunque aspetto con tantissima ansia e un po' di speranza il prossimo capitolo. a presto. un bacione

29/03/11, ore 16:46

Mmmm...
a parte che la descrizione di cosa pensa Camila l'attimo prima di morire è stupenda...
ma...MUORE?No ti prego...non può morire...cioè, io ho sempre pensato che questa storia non sarebbe stata un lieto fine...però ho ancora la speranza per l'ultimo capitolo...devo sperare??mmmm

29/03/11, ore 16:24

Come muore.... Non ci credo non può morire ora sono in ansia

29/03/11, ore 16:12

oddio O____O
quindi lei muore?? o è umberto che ci lascia la pelle??
aaaaah,che angoscia!!
a presto spero,kisses!!

29/03/11, ore 16:10

Prima di tutto ho letto la tua disavventura su TWITTER...proprio nel giorno in cui hanno tentato di rubare la borsa a mia mamma nel parcheggio del supermercato...BRUTTA GENTE VIGLIACCA E BASTARDA LI ODIO!!!!

cmq spero che tu ti sia ripresa..

Ora veniamo al capitolo... ...COME! MUORE??...MUORE??
Ho paura che non sia in senso figurato o che sia solo una cosa apparente, che in realtà sia solo ferita...ma non so...ho tanto la sensazione che non sia così!!!
Oh cielo so giò che piangerò nell'ultimo capitolo...

Capitolo scritto molto molto molto bene e, tornando al discorso di apertura, ODIO il fatto che al mondo ci sia davvero gento così!!!

21/03/11, ore 14:29

oddio è entrato in panico tanto quanto me ...povera camila......qua si mette male
baci sei fantastica
vera

19/03/11, ore 17:43

Ehilààà,salve! Mi scuso per non aver più recensito e aver semplicemente letto.
Ma sono un tipo molto pigro,che ci posso fare? ^^"
Comunque,cosa è successo a Camila? Per caso centra suo marito con la sua scomparsa?
L'avrà trovata? L'avrà rapita? Costretta ad andare via con lui? O le è successo qualcos'altro?
Magari dei malviventi? :S
Madò,Davide è molto carino a preoccuparsi per lei,ha cominciato a dare letteralmente di matto. Poverino.
Spero che non le sia successo niente! Povera Camila! >___<
In ogni caso il capitolo è molto carino e pieno di suspence!
Ti prego,aggiorna presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci.

vampix

18/03/11, ore 21:58

Lo amooooooo!! No io adoro LETTERALMENTE Davide.... C'è è fantastico! meraviglioso! comunque, vero che non ci farai rimanere con l'angoscia sulla sorte di Camila ancora per molto.... vero??? NO! Povera se trovo quel bastardo di Umberto tra le mani lo ammazzo! è.é
Comunque capitolo fantastico!.... aspetto con il fiato sospeso il prossimo! baci Giulia