Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

15/11/10, ore 23:00

sto piangendo come una povera babbana.
continuare è un obbligo morale.

grazie

Erica

15/11/10, ore 16:51

WOW ! fantastica, davvero speciale. adoro Camila, con una L sola e adoro il piccolo Davide. La storia è struttura molto bene, scorrevole. bravissima, come sempre. non deludi mai ! :)

15/11/10, ore 15:31

Ciao, è la prima volta che commento...beh, ecco, WOW...questo è uno dei motivi per cui non commento mai...mi viene in mente solo..........WOW!!! Senza parole...sei bravissima!!!

15/11/10, ore 14:45

continua continua continua assolutamente è bellissima... descritta in modo perfetto!!
Possibile che tu scriva così bene???

15/11/10, ore 00:21

*___________*
WOW!!
Sappi che sono già innamorata di Davide, perchè un bambino di sette anni che si comporta così è per forza un uomo speciale <3
Sono troppo curiosa di scoprire come si incontreranno, dove, perchè. Sono curiosa di scoprire cosa si diranno appena di riconosceranno. Sono curiosa di vedere come reagirà la piccola Camila ;)
Complimenti Ale. Sei riuscita a catturarmi già dall'inizio. Naturalmente la storia va direttamente tra le preferite :D

14/11/10, ore 23:58

E' bellissima!! *__* E non lo dico solo perchè sei tu (oh, mia adorata Agnella), ma perchè è davvero meravigliosa!
Camila è stupenda, così gracile ma così forte e coraggiosa. Davide è tenerissimo.
Naturalmente devi continuarla, mi sembra ovvio ù.ù

14/11/10, ore 22:14

Penso che dovresti continuare.A parte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere, la storia mi interessa molto, soprattutto perchè non ho mai letto nulla di tuo che non sia a tema twilight, quindi davvero sarebbe bellissimo leggere anche qualcos'altro!Mi raccomando, continua, sembra davvero molto interessante...

14/11/10, ore 20:56

Mi piace molto questo capitolo. Come sempre scrivi in modo delizioso, anche se sono abituata a storie in tema twilight questa mi ha catturata e la metterò subito tra le preferite.
Alla prossima.

14/11/10, ore 20:24

Continua! Senza alcun dubbio!! bella bella bella! probabilmente mi piace più in terza persona che in prima... Aspetto il seguito,  voglio vedere come fai a farli rincontrare 17 anni dopo...

14/11/10, ore 20:16

uff.. vorrei avere il tuo cervello u.u

14/11/10, ore 18:54

Ciao.. Mi vergogno un po a scrivere perché ho letto tutte le tue storie e non ho mai recensito.. Ma siccome dovevo dirti qualcosa eccomi qui.. Devo ammettere che questa volta il tuo neurone ha superato se stesso O.O Cioè è stupenda..! Non che le altre non lo siano eh, anzi.. Ma questa mi ha colpito particolarmente.. sarà che sono rimasta sorpresa dall'età di Davide e che mi sono commossa particolarmente, soprattutto leggendo l'ultima parte quando lui le porta le scarpe della sorella.. E' stato un gesto dolcissimo ^.^ Beh è veramente ottima, complimenti *-*
Sicuramente non potevamo aspettarci che questa altra meravigliosa storia da una scrittrice brava come te :)
Ancora complimenti
un bacio :)

14/11/10, ore 18:39

hai fatto bene a scriverla!!
devo ammeterlo..avevo il magone x tutto il tempo della lettura T____________T!!
mi piace come storia (nonostante la mia sfiga vuole,è rating verde).
non ho capito però quanti anni ha camilla,visto che è + grande di lui,che ha 7 anni...mi sa che ci sarà un bel pò di differenza di età quando si rincontreranno!!
posta presto il seguito,mi raccomando..sono curiosissima *-*
kisses!!!

14/11/10, ore 18:34

e lo chiedi?Certo che devi continuare...mi ha lasciato un sacco di domande aperte. Davvero bella,nuova...la terza persona mi piace...come mi piace il tuo neurone...a presto!

14/11/10, ore 18:03

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua FF,così com'è la prima volta da quando conosco questo sito che leggo una storia della categoria "Originale".
Appena ho visto la tua storia in cima alla lista mi sono detta "Ma guarda te la prima volta che sbircio in questa categoria e mi capita la storia in cui uno dei protagonisti ha quel nome! O___O" *si riferisce a Davide* Ma non credo che questo ti interessi xD Sta di fatto che però nonostante tutto abbia voluto leggere questa storia (:
E' una storia davvero carina,mi sono commossa. Davide è un bambino troppo tenero ç___ç Dolce <3. Germania <3 *-* Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto!
Baci. ^^

vampix

14/11/10, ore 18:02

Se non continui questa storia ti prendo a botte!....;-P
A parte gli skerzi,è bellissima e toccante e purtroppo anke molto realistica.
Leggendo ho pensato a come facciamo skifo nn facendo quasi nulla per tanti bambini ke vivono in queste condizioni
ke mondo di cacca!
Solo un bambino poteva essere com'è Davide,così genuino e generoso!
Che peccato ke ora nn si vedranno più x così tanto tempo...sono curiosissima di leggere quello ke scriverai,baci CIAO!