Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

23/02/11, ore 22:15

Ahah! Eh sì, la sua dose. Io comunque dico che il cibo migliore è la torta alla frutta di Camila.
L'avevo detto che sarebbe stato un capitolo scoppiettante! Finalmente si sono aperti un po'. E, sinceramente, sono curiosa quanto Davide di sapere che fine abbia fatto il marito (o ex?) di Camila. E Bilbo dice sempre cose veramente intelligenti, devo proprio fare i complimenti anche a lui! Sono molto felice che Camila abbia deciso di lavorare per la sua famiglia!
A presto (speriamo)!!

23/02/11, ore 21:35

Oh ma che bel capitolo!
Sono molto contenta che i nostri protagonisti si siano avvicinati. Ehehe tutto merito del Mc Donalds!Quel posto fa proprio bene!
Scherzi a parte,apprezzo l'invito a cena di Davide!Camila ne aveva bisogno,e ha ancora più bisogno di quel lavoro e delle conseguenze di quel lavoro...vedere Davide ogni giorno,conoscere di più lui e la sua famiglia,e magari aprirsi di più con il ragazzo. Abbiamo fatto dei bei passi avanti,ma la strada è ancora lunga e io sono curiosa di sapere tutto!
Beh spero che Camila accetti davvero la proposta...e che ritorni presto con Davide a mangiare un bel Mc Chicken! (lo adoro infinitamente.)
Alla prossima, ciao

23/02/11, ore 21:31

Ciao! Concordo sul essere poco salubri i pasti dal MC ma ti assicuro che a me danno un impennata al umore ^_^ quindi una volta ogni tanto ben venga. Bilbo sta diventando il mio personaggio preferito ^^ Sono contenta che Camila accetti non solo il lavoro, ma anche la vicinanza di Davide, è reticente ma credo che anche lei stia bene con lui e poi c'è da dire che le donne della famiglia di Davide sono stupende, sul patrigno mi riservo di dare un opinione quando si vedrà di più. Un bacione Lisa

23/02/11, ore 20:03

mi sono innamorata di questa storia. controllo almeno due volte ogni giorno per vedere se hai aggiornato. sono felice che camila si sia aperta con davide, e anche quello che non ha detto è stato eloquente. intendo dire che quello che non ha detto a davide riguardo al marito, secondo me, è stato più ricco di significati di una mezza spiegazione un po' vaga. le parole che ha usato (l'ho lasciato lì) e l'insistenza nel farsi promettere che non avrebbe fatto più domande sono molto significative. vuol dire che è qualcosa di troppo doloroso o/e brutto per parlarne, il ché dovrebbe far capire a davide che se ci sono degli ostacoli fra una loro possibile relazione, non sono i sentimenti che lei prova per il marito, ma piuttosto ciò che lui rappresenta. la ff diventa di capitolo in capitolo sempre più bella. a presto. un bacione

23/02/11, ore 20:03

è stato un capitolo molto dolce X3
vorrei solo che camila non fosse sempre in fase "bambi davanti ai fari di una macchina",quando sta con davide XDXD
a presto spero,kisses!!

23/02/11, ore 19:40

So di essere ripetitiva, ma:

Immagine

Vomito arcobalenti, ho gli occhi da triglia, il sangue di melassa, le pani di pastafrolla, tutto il pacchetto completo.
Davide è meraviglioso. E' dolce, ironico, premuroso, gentile. Riesce a capire di cos'ha bisogno Camila senza che lei dica una parola. Quando l'ha portata al Mc donald's, e le ha comprato tutte quelle cose, sono stata a un passo così da sbattere la testa sullo schermo e imprecare contro gli Dei maligni che non mi hanno fatto conoscere un ragazzo così.
E Camila vista con gli occhi di Davide, se è possibile è ancora più bella. E' bella nel suo orgoglio, nelle sue paure, nella sua insicurezza.
Devo essere sincera, c'è stato quel momento finale in macchina dove ho sperato in un bacio. Ma poi non c'è stato, e son stata contenta. E' ancora troppo presto, non sarebbe stato il momento giusto.
Ma quando arriverà quel bacio (perchè arriverà, vero monamùr? VERO?) sono sicura che sarà perfetto.
Bravissima amorina. Amo questa storia, e te lo ripeterò finchè non mi implorerai di smettere.

23/02/11, ore 19:35

è da molto che non lascio una recensione a questa storia... a questa ma anche alle altre.. sono un pelino incasinata con gli esami dell'università ma vabbè!
ogni volta che trovo un tuo aggiornamento mollo tutto e mi metto subito a leggere! le tue storie sono come una droga per me! con questo capitolo... mi hai fatto battere forte il cuore sai? mi hai trasmesso veramente tanto... e leggere i pensieri di Davide! oh mamma mia.. il suo cervello lavorava a una velocità assurda! è stato molto carino con Camila.. come sempre.. sa come prenderla.. sa cosa deve fare... mi piacciono da morire! e come Davide sperava che non arrivassero mai a casa sua io.. speravo che il capitolo non finisse mai! troppo bella questa storia! DOVEVO lasciare una recensione a questo capitolo perchè.. mi hai trasmesso calore, dolcezza, sensibilità, amore.
sono contenta che Camila ha deciso di accettare il lavoro! non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose!
ahh.. comunque hai ragione! latte e biscotti sono più salutari del Mc ma.. uno una volta nella vita almeno deve managiare lì! alla fine anche se schifezze la roba è troppo buona ç__ç e mi hai fatto venire voglia di un bel panino con patatine fritte o crocchette vista l'ora! xD
anche io comunque adoro latte e biscotti!!! *___* sono la mia croce però perchè intollerante al lattosio!! che fortuna eh??? meh :(
ora smetto di annoiarti e se me lo concedi.. adoro te e tutto quello che il tuo neurone partorisce!! sei una grande.. come sempre!
un bacione Veronica

23/02/11, ore 19:28

Io amo latte e biscotti a qualsiasi ora del giorno... Ma credo che qualche volta il Mc sia indispensabile...voglio dire un po' di sane schifezze ci vogliono nella vita!

Riguardo al capitolo non sp che dire... Davvero...cmq credo che il personaggio principale sia Bilbo...

Uno spettacolo come sempre.... A presto!!!

23/02/11, ore 19:08

Iniziamo dal fatto che mi hai fatto venir voglia di McDonalds...e sai che sono a dieta...maledettaaaaa....!!! XD
Seconda cosa...adoro latte e biscotti *-*
Detto questo...sono teneriiiiiiii...lui è tenero, lei è tenera...sono dolci...mi piacciono proprio!!
E sono contenta che Camila abbia accettato il lavoro, lo sapevo...alla fine si è trovata bene con Davide e la sua famiglia...
Sono molto curiosa del suo passato, ma come Davide non faccio domande...attenderò:)
Bravissima ancora Alessia!!
Un bacio
Francy!

22/02/11, ore 21:03

Bilbo gli ha chiesto di accompagnarla. Sicuro. Ha parlato, è avvenuto il miracolo. Ahah! Questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo, il suo approccio immediato con Simona e Priscilla è straordinario, avevo proprio sperato che non fossero delle snob con la puzza sotto al naso, ma persone comprensibili. E vogliono metterla in regola! Quindi DEVE accettare, assolutamente! Ma tutto è nelle mani di Davide e in quello che le dirà, immagino che il prossimo capitolo sarà scoppiettante!!

20/02/11, ore 18:14

Ciao! Mi sono appena letta tuttatutta la tua storia.. è bellissima! non solo per gli avvenimenti, ma anche per la caratterizzazione dei personaggi, le vicende, gli intrighi..  anche grammaticalmente parlando non trovo nessun obbrobrio xD
davvero bellissima. mi incuriosisce molto!
gomen(scusa)se non recensisco tutti i capitoli ma non saprei davvero cosa scrivere se non che mi piace tantotanto. >__<
ogni nuovo capitolo è un momento.. sacro per me *w* e se qualcuno mi disturba, è morto A PRESCINDERE. u_u
ehi, spero che anche gli altri capitoli saranno così belli ed emozionanti :3
chu :3

ps: passi da me? le mie fic non straripano certo di commenti xD
ps2: tanto lo so che scrivo cose orribili, mai viste ne in cielo ne in terra. <__< però mi diverto.

18/02/11, ore 16:44

non so bene per quale motivo, ma questo capitolo,nonostante non succeda nulla di eclatante, mi ha commosso moltissimo...hai fatto sentire anche a me il calore familiare di Simona e Priscilla, l'imbarazzo per Davide e una gran simpatia per il degustatore di cioccolato-"cavaliere salva pulzelle" Bilbo!
questa storia è davvero molto bella!

18/02/11, ore 13:24

eccomi a commentare questo nuovo capitolo! ( :
l'ho letto ieri, ma non avevo l'ispirazione per recensire, quindi lo faccio ora u.u
sai, devo dire che il carattere di priscilla e simona mi piace, mi ha fatto sorridere! **
poi, beh, ovviamente è scritto molto bene, come tutti gli altri del resto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, esatto. ; )
basta, non ho nien'altro da dire, però ci tenevo a farti una domanda - che forse ti ho già fatto, ma va beh XDDDDD - ed è la seguente: quanto capitoli conterà più o meno questa fan fiction? *-*
spero presto in una tua risposta! ; D
al prossimo aggiornamento,
happiness_

18/02/11, ore 10:54

Alla fine Davide ha fatto finta di non conoscere Camila, da lui mi aspettavo un gesto del genere.
Priscilla è una forza della natura e spero presto che lei e Camila diventino amiche perchè quest'ultima si merita un pò di "calore famigliare".
Speriamo solo che Camila accetti sia il lavoro e sia il passaggio da Davide...
P.S. Se i capitoli sembrano troppo lunghi non ti preoccupare per noi facciamo questo sacrificio nel leggerli ;)

18/02/11, ore 10:03

Bravo Bilbo ! E soprattutto brava a te come al solito !