Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

17/02/11, ore 22:33

E davide torna sempre li, sulla storia del marito. L'offerta che le hanno fatto è davvero ottima, un lavoro fisso, regolare, ma sicuramente verrebbe presto fuori la storia di carovigno anche non volendo. Inoltre ho il sospetto che Davide sarebbe più presenete a casa.
Ciaociao.

17/02/11, ore 22:09

bella e originale, scritta bene, brava!

17/02/11, ore 20:01

Bellissimo *_* che succederà nel prossimo? sono troppo curiosaaaaa! XD

17/02/11, ore 19:12

Che spettacolo cara, questa storia è sempre più meravigliosa, Davide è sempre più meraviglioso ed ha una splendida famiglia. D'altro la bontà di Davide doveva venire da qualche parte e una famiglia così ci sta tutta. Simona è fantastisca, come va in panico, come è capace di dare fiducia, così come Priscilla mi ha subito conquistato. Spero proprio che Camila accetti, per lei e per l'ambiente sereno in cui andrebbe a lavorare, poi non si può non fare il tifo per Davide. Un bacione Lisa

17/02/11, ore 18:35

Camila, vedi di accettare quel passaggio :geek: E quel lavoro :geek: e devi saltare addosso a Davide da parte di tutte noi che non possiamo farlo :geek:
Bellissimo come sempre, amorina. Sei riuscita a trasmettere meravigliosamente non solo il senso di accoglienza di Camila, e il modo in cui si sente immediatamente a suo agio in quella casa con Priscilla e Simona, ma soprattutto, io vedo un bel po' di tensione shesshuale tra Davide e Camila 8-) Quando erano in cucina, si tagliava a fette quella tensione 8-)
Davide mi piace da matti, l'ho già detto e lo ripeto. E' sempre gentile, dolce, educato nei modi, ma quando ci vuole sa anche essere sfacciato, e meno male perchè Camila ha davvero bisogno di una spintarella nella direzione giusta.
Cosa posso dire? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi ha catturata, monamùr. Bravissima :*******************************************

17/02/11, ore 18:16

Amore a prima vista da entrambe le parti: Camila si trova perfettamente a suo agio con Simona e Priscilla, Simona e Priscilla, dal canto loro, pensano che Camila sarebbe perfetta. Cosa c'è di meglio? :P
In questo capitolo chi si è meritato la mia stima più grande è Bilbo :DDD magari il cioccolato non è l'alimento più adatto per un cane, però ha creato tutta la situazione che ha permesso a Camila di avere più elementi su cui pensare, e cioè la complicità che da subito ha trovato con Priscilla, la tranquillità - escludendo l'ansia, si intende - di Simona, la fiducia che loro hanno subito mostrato nei suoi confronti lasciandola da sola in cucina!
E poi c'è Davide <3 che rappresenta entrambi i lati della medaglia: si e no. Giusto e sbagliato. Bene e male.
Ok, me ne sto andando troppo sul filosofico - colpa dell'esame che sto preparando u.u - quindi la smetto di divagare.
Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione! Sono molto curiosa di scoprire cosa ti inventerai per quest'accompagnamento a casa, sempre se Camila deciderà di accettare! :***

17/02/11, ore 16:12

Bilbo e' diventato il mio cane preferito!!!!Lessie e Rin Tin Tin gli fanno una pippa!!

E' normale che Camila si senta accolta e ben voluta in una famiglia del genere...ricordiamoci il passato che ha alle spalle (anche se sto ancora aspettando il momento in cui continuerà la sua storia)...Che ci sia sotto anche un desiderio, inconscio, di fare parte di questa famiglia?

Questa storia mi ricorda molto una Cinderella moderna più reaele e verosimile...non e' un'offesa e tantomeno una critica, forse la speranza che il finale sia lo stesso!!!

A presto....un abbraccio!

17/02/11, ore 15:16

okok ...resisto..

16/02/11, ore 23:44

ciao! questa sera ho letto tutti i capitoli di questa ff. non so perché l'ho fatto in quanto non leggo mai nulla in questa sezione. non mi interessa leggere storielle su personaggi normali, quindi mi limito alla sezione dedicata a twilight; ma questa storia non dovrebbe trovarsi in questo sito. non ha le caratteristiche di una fanfiction, sembra un vero e proprio libro. mi ricorda tantissimo il romanzo "quel ragazzo della porta accanto" di josie lloyd ed emlyn rees, non per la trama, ma per il modo in cui racconti le vicende dei personaggi e per come mi coinvolge. quando leggo una fanfiction sono psicologicamente pronta a dedicarmi ad una lettura secondaria, con errori, banalità ecc...
però questo racconto mi fa impazzire e mi fatto ricredere su una cosa: fino a qualche ora fa ritenevo che il tuo capolavoro fosse "vicini" che è la ff che mi è piaciuta di più in assoluto, ma ora sono convinta che sia questa la tua opera migliore. non è una storiella, è un libro. sei più che bravissima. e ora sono irritatissima perché se fosse un libro potrei andare avanti a leggere fino a finirlo in poco tempo, invece sono costretta ad attendere. posta presto. un bacione

10/02/11, ore 23:35

MOLTO INTERESSANTE!
Beh, spero che questo capitolo arrivi presto Agnella!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Io aspetto eh! :P
Anche il destino è dalla loro parte, questi due si devono arrendere! u.u xDD
Alla prossima, un bacione,
Giulia!

08/02/11, ore 20:30

Ahah! Ma Priscilla è un mito! Mi sta sempre più simpatica! E Bilbo le fa già le feste. E' bello vedere che Davide si emoziona per così poco (lei che accarezza il suo cane), è stupido ma è normale. E, per inciso, anche io sono come lui per quanto riguarda gli Abbracci! Certo, anche capendo il perchè lo fa, spero comunque che Camila non venga a sapere che Davide sta continuando a fare il "fidanzato non volontario" di Alessia, nonostante penso sia difficile che non lo sappia, dato che stano nella stessa casa. E aspetto molto ansiosamente il prossimo capitolo!!

08/02/11, ore 15:22

Deliziosa.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, con mio immenso piacere, posso dirti con certezza che soltanto raramente (quota per me prossima allo zero assoluto) ho letto una storia romantica così graziosa. La trama è semplice, ma non manca di curiosi colpi di scena; certo, un lettore può aspettarseli (avevo capito che la signora che avrebbe richiesto l'aiuto di Camila era la mamma di Simone fin dal primissimo istante... Ma questo non sminuisce la bellezza della storia!) ma tu riesci a miscelare ironia e dramma in modo a dir poco sublime. Davvero, la tua storia è gradevole e si lascia leggere facilmente; hai uno stile che incontra decisamente i miei gusti: semplice, ma mai sterile; lineare, ma non banale; corretto, ma non "costruito".
Brava. Brava davvero.
La aggiungo subito alle mie storie preferite e spero di poter leggere presto l'aggiornamento ^^

08/02/11, ore 07:05

non vedeo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!
che farà? scenderà? non scenderà? fingerà un improvviso mal di pancia e si andrà a chiudere in bagno? e chi lo sà? al prox capitolo... ciao

07/02/11, ore 19:15

quindi lui era a casa...mumble mumble...
e cosa farà ora? per forza deve andare a prendere Bilbo, altrimenti che figura ci fa..? sono proprio ansiosa di vedere che combineranno...

Quanto alla "ossessione" che pare avere per Camila, sembra ancora immotivata, nel senso che vedendo come si comporta con Alessia, pare più il tipo alla Ferradini "prendi una donna trattala male" e invece con lei usa altri modi, ha altri scopi, non so...per ora non capisco dove finisca la curiosità e dove inizia l'interesse.

Quanto invece al comportamento con Alessia, poraccia...quante volte pensiamo che certi interessamenti possano essere frutto di un reale coinvolgimento e invece si è solo un ripiego, un modo per non pensare ad altri...per averle messo il tuo nome, non le risparmi le botte...!

Mi piace questa tua storia, lo stile è diverso, più distaccato, con il punto di vista esterno riesci a creare una sorta di grande occhio che guarda dall'alto tutti e controlla quello che succede nelle loro vite...mi piace, l'ho già detto?
un bacio
Erica

07/02/11, ore 16:56

wow, wow, wow! : D
la storia comincia a farsi interessante, e non poco! **
devo dire che avevo già iniziato a pensare che succedesse una cosa del genere, cioè che camila ( con una L < 3 ) e davide si rincontrassero in qualche modo, ma legato al lavoro di camila, non so perchè, ma avevo questo presentimento u.ù
è inutile dire che sono super iper arci mega ( stile principessa odessa ; D de ''la melevisione'' )curiosa di leggere il prossimo capitolo, e non posso non farti i complimenti perchè anche questo, come sempre, è scritto bene e molto bello. ( :
al prossimo aggiornamento, allora! *-*
happiness_